Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2006, 18:10   #481
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4881
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
Nessuno ha mai detto che un flatron Lg è adatto a fare cad, per il semplice fatto che in genere peccano nella geometria che è essenziale. In tal senso la perfezione geometrica ce l'hanno solo gli Lcd per via della tecnologia costruttiva. I shadow mask avevano uno schermo leggermente curvo (fst). Negli ultimi anni, i produttori hanno aggiunto davanti allo schermo di base, un pannello spesso di vetro piatto, dando alla tecnica nomi vari come, clear flat, pure flat, real flat ecc.; il vetro frontale a volte può dare riflessi fastidiosi per alcuni (ma ci si fa l'abitudine). Per avere una geometria perfetta, bisognerebbe controllarlo 5 minuti in uno store prima di prenderlo, altrimenti il rischio...è sempre in agguato. Tra i 19, oltre al Philips 109B70, c'è il Samsung 997MB (dynaflat) ed il Vievsonic E92+sb o il più recente E96+sb (silver black). Entrambi perfect flat col vetro piatto frontale. Quasi impossibile trovare altri 19 fuori da questi tre. Gli Lcd imperano.

non mi posso permettere un LCD con i tempi di risposta adeguati per cui dovrò comunque orientarmi per un CRT .
Ti ringrazio per i suggerimenti il + a buon mercato pare il 109B , non capisco perchè abbiano messo il modello con la P finale fuori produzione !

Nessuno shop nelal mia città dispone di un 19 CRT a terra purtroppo per cui devo orientarmi comunque per un acquisto su ordinazione... che tu sappia chi è che puo dare + affidamento a scatola chiusa dei sopracitati ?
__________________
@ Roma: Ryzen 5700G STRIX B550-F GAMING(WI-FI) Rocket NVMe (1TB) + 840 evo (250GB) Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb
@ Spasso: Asus x53sv-sx600v (i3 2330 GT540M) MX300 (750GB) Ram 8GB
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 19:08   #482
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Non è facile a scatola chiusa....però se lo prendi in un e-shop conosciuto è meglio. E dico Shop on line, Marcashop, e-price, a-more, Epto...questi sono piuttosto noti ed hanno prezzi buoni per il Philips 109B70. Il modello "P" l'hanno tolto perchè era con tubo trinitron sony (a volte diamontron) che non è più prodotto.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 19:42   #483
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4881
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
Non è facile a scatola chiusa....però se lo prendi in un e-shop conosciuto è meglio. E dico Shop on line, Marcashop, e-price, a-more, Epto...questi sono piuttosto noti ed hanno prezzi buoni per il Philips 109B70. Il modello "P" l'hanno tolto perchè era con tubo trinitron sony (a volte diamontron) che non è più prodotto.

nel link che ti ho mandato ho identificato uno shop abbastanza affidabile , inoltre ho verificato che l'assistenza è on site senza spese sia in caso di "DOA" che assistenza normale !

non come LG che mi è costata 40 euro di spedizione per poi pervenire ad un nulla di fatto ( recesso)

Della scelta che ne pensi ... per il mio uso CAD oltre che ludico è più adatto del flatron ...mi servono geometrie perfette
__________________
@ Roma: Ryzen 5700G STRIX B550-F GAMING(WI-FI) Rocket NVMe (1TB) + 840 evo (250GB) Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb
@ Spasso: Asus x53sv-sx600v (i3 2330 GT540M) MX300 (750GB) Ram 8GB
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 01:47   #484
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4881
mi sto quasi convincendo per il E96+sb (silver black).


mi piace esteticamente e pare dia affidamento ...il fatto è che se pure non ho trovato controindicazioni non riesco neanche a trovare pareri positivi !!!


Il fatto che mi sono scottato col flatron mi sta condizionando molto !
__________________
@ Roma: Ryzen 5700G STRIX B550-F GAMING(WI-FI) Rocket NVMe (1TB) + 840 evo (250GB) Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb
@ Spasso: Asus x53sv-sx600v (i3 2330 GT540M) MX300 (750GB) Ram 8GB
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 11:48   #485
beluga84
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 27
Lg F900P appena acquistato

Salve a tutti ragazzi, è il mio primo post
Ho appena acquistato un monitor lg F900P, sembra un buon prodotto, esteticamente molto bello, ma ho qualche problemino...

Ho letto in giro che questo monitor da il meglio di se a 1280 x 1024 a 75 hz, quindi l'ho impostato così, ma ho dei problemi con la convergenza (credo si dica così, non sono molto esperto...) ovvero tramite i comandi OSD del menù non riesco ad agire sui lati superiore e inferiore dello schermo. Che devo fare? Qualcuno sarebbe così gentile da suggerirmi il suo setting di impostazioni OSD?

Ho letto parecchie volte del nokia test... che cos'è e come funzia? mi aiuterebbe nel risolvere il problema?
grazie mille
beluga84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 12:04   #486
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42113
Quote:
Originariamente inviato da beluga84
Salve a tutti ragazzi, è il mio primo post
Ho appena acquistato un monitor lg F900P, sembra un buon prodotto, esteticamente molto bello, ma ho qualche problemino...

Ho letto in giro che questo monitor da il meglio di se a 1280 x 1024 a 75 hz, quindi l'ho impostato così, ma ho dei problemi con la convergenza (credo si dica così, non sono molto esperto...) ovvero tramite i comandi OSD del menù non riesco ad agire sui lati superiore e inferiore dello schermo. Che devo fare? Qualcuno sarebbe così gentile da suggerirmi il suo setting di impostazioni OSD?

Ho letto parecchie volte del nokia test... che cos'è e come funzia? mi aiuterebbe nel risolvere il problema?
grazie mille

Il nokia test al suo interno ha un test pattern per farti vedere la geometria del monitor, usando quello vedi di correggere quella del tuo monitor.
Ricordati di lasciarlo acceso per almeno 30 minuti prima di regolare qualcosa.
Cmq credo che se il tuo supporti 1280*1024 a 85 hz sarebbe meglio lasciarlo così
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 12:15   #487
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
ma scherziamo?

Un F900P a 1280x1024 a 75hz?
Tanto vale prendere un monitor FUNAI no?

Butta via quella risoluzione e utilizza 1280x1024@85hz!!!
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 12:56   #488
jokerpunkz
Senior Member
 
L'Avatar di jokerpunkz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi
ma scherziamo?

Un F900P a 1280x1024 a 75hz?
Tanto vale prendere un monitor FUNAI no?

Butta via quella risoluzione e utilizza 1280x1024@85hz!!!
a me sinceramente prende meglio tenerlo a 1600x1200 a 85 Hz...però oggi ho deciso di fare una c@zz...beh avete capito...hehe...l'ho messo a 1920x1200...sì insomma...come un wide! solo che nn sono certo al 100% delle proporzioni che gli ho dato...c'è un modo x saperlo? ho in pratica un 17" wide ora come ora...2 bande nere sopra e sotto...sempre a 85 Hz...fatemi sapere...ola
__________________
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio
jokerpunkz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 13:30   #489
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4881
IL PROBLEMA SO LE GEOMETRIE

... è un monitor troppo pakko !
__________________
@ Roma: Ryzen 5700G STRIX B550-F GAMING(WI-FI) Rocket NVMe (1TB) + 840 evo (250GB) Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb
@ Spasso: Asus x53sv-sx600v (i3 2330 GT540M) MX300 (750GB) Ram 8GB
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 14:15   #490
jokerpunkz
Senior Member
 
L'Avatar di jokerpunkz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
IL PROBLEMA SO LE GEOMETRIE

... è un monitor troppo pakko !
ne sento molti che hanno di questi problemi, ma sinceramente proprio nn li vedo x quanto mi riguarda...anzi...vedo ogni giono molti monitor, ma come questo credetemi ne ho visti pochi...boh! beh se qualcuno ha un'idea d come posso fare x visualizzare le proporzioni esatte che ho descritto sopra mi farebbe un grosso favore! in pratica d mio ho preso l'immagine d un quadrato e ho stretto fino a quando nn mi sembrava un quadrato fatto bene...hehe...empirico, eh?
__________________
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio
jokerpunkz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 17:19   #491
buzz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 380
Il monitor nativo 3:2 resta tale.
Se imposti una risoluzione sproporzionata avrai come risultato una immagine schiacciata o stirata a seconda delle misure.
Parlare ancora del LG900 ora che è uscito fuori produzione da un pezzo mi semnbra anacronistico....
__________________
buzz
buzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 17:27   #492
beluga84
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da buzz
Parlare ancora del LG900 ora che è uscito fuori produzione da un pezzo mi semnbra anacronistico....
Questa mi sembra un'osservazione sciocca, se qualcuno riscontrasse problemi con un qualsiasi prodotto, anche fuori produzione, sarei lieto di aiutarlo. Questo è quello che passa il convento e questo mi devo tenere. Ringrazio ancora tutti quelli che mi daranno consigli utili
beluga84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 17:50   #493
jokerpunkz
Senior Member
 
L'Avatar di jokerpunkz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da buzz
Il monitor nativo 3:2 resta tale.
Se imposti una risoluzione sproporzionata avrai come risultato una immagine schiacciata o stirata a seconda delle misure.
Parlare ancora del LG900 ora che è uscito fuori produzione da un pezzo mi semnbra anacronistico....
lo so che rimane così, ma c sono le impostazioni dell'osd e da lì puoi schiacciare l'immagine e adattarla come se fosse un wide (circa un 17" però...)...io l'ho fatto e si vede benissimo senza deformazioni... kmq come monitor è ancora attuale...anacronistico mah...mi pare un po' azzardata come affermazione...nn è che si può parlare esclusivamente di un nuovo prodotto...in tutti i casi thx x il consiglio! ola
__________________
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio
jokerpunkz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 00:00   #494
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4881
Quote:
Originariamente inviato da buzz
Il monitor nativo 3:2 resta tale.
Se imposti una risoluzione sproporzionata avrai come risultato una immagine schiacciata o stirata a seconda delle misure.
Parlare ancora del LG900 ora che è uscito fuori produzione da un pezzo mi semnbra anacronistico....

sull'ultima cosa non concordo ... a volte con le cose fuori produzione si fanno ottimi affare ... non è questo il caso !
__________________
@ Roma: Ryzen 5700G STRIX B550-F GAMING(WI-FI) Rocket NVMe (1TB) + 840 evo (250GB) Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb
@ Spasso: Asus x53sv-sx600v (i3 2330 GT540M) MX300 (750GB) Ram 8GB
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 06:41   #495
buzz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 380
Per vedere se le proporzioni sono rispettate basta visualizzare una figura geometrica come un quadrato e misurarne i lati.
Per la frase che mi è stata, giustamente, contestata, ho dimenticato di scrivere che intendevo dire "parlare di acquistare un apparecchio fuori produzione" mi sembra anacronistico.
Va da sè che i problemi si pososno incontrare sempre e siamo qui per risolverli, non per crearli.
__________________
buzz
buzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 08:57   #496
Ltcursore
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9
convergenza

Quote:
Originariamente inviato da beluga84
Salve a tutti ragazzi, è il mio primo post
Ho appena acquistato un monitor lg F900P, sembra un buon prodotto, esteticamente molto bello, ma ho qualche problemino...

Ho letto in giro che questo monitor da il meglio di se a 1280 x 1024 a 75 hz, quindi l'ho impostato così, ma ho dei problemi con la convergenza (credo si dica così, non sono molto esperto...) ovvero tramite i comandi OSD del menù non riesco ad agire sui lati superiore e inferiore dello schermo. Che devo fare? Qualcuno sarebbe così gentile da suggerirmi il suo setting di impostazioni OSD?

Ho letto parecchie volte del nokia test... che cos'è e come funzia? mi aiuterebbe nel risolvere il problema?
grazie mille
Ciao, se fai una ricerca su internet o sul mulo lo trovi senza troppi problemi.
Il nokia test è un utile programmino che attraverso una serie di test visivi ti permette di calibrare il monitor nel modo migliore.
Non vorrei scoraggiarti ma io ho appena riconsegnato un f900p, ora sono in attesa che accettino il reso. Le geometrie erano assolutamente sballate e dire che ne ho provati di persona 2 e che in assistenza ne hanno provati altri due per me. Risultato... sono senza monitor e non sò con cosa sostituirlo... ( consigli ?)
Per la convergenza prova e riprova con le immagini che ti mette a disposizione il nokia test ma se non riesci a settarlo corri a riportarlo. I sette giorni partono non da quando l' hai acquistato ma da quando ti sei accorto del difetto.
Ltcursore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 13:50   #497
jokerpunkz
Senior Member
 
L'Avatar di jokerpunkz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da buzz
Per vedere se le proporzioni sono rispettate basta visualizzare una figura geometrica come un quadrato e misurarne i lati.
Per la frase che mi è stata, giustamente, contestata, ho dimenticato di scrivere che intendevo dire "parlare di acquistare un apparecchio fuori produzione" mi sembra anacronistico.
Va da sè che i problemi si pososno incontrare sempre e siamo qui per risolverli, non per crearli.
ma certo figurati...intesa così potrebbe anche essere vera...anche io sono per prendere un qualcosa di più nuovo...poi alle volte anche con cose "vecchie" ci si può trovare bene kmq! ola

ah...per la storia del quadrato avevo proprio fatto così! hehe...
__________________
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio
jokerpunkz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 21:25   #498
Darkgift
Senior Member
 
L'Avatar di Darkgift
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1025
Ciao ragazzi.......mi e' arrivato oggi il monitor in questione......e la cosa che ho subito notato è l'inclinazion dell'immagine verso il centro dello schermo......SEMBRA CONCAVO !!!! Uno schifo unico..........ho provato a regolare tutto nei minimi dettagli ma non si risolve.........non so cosa fare........ho preso un samsung alla mia ragazza ed era perfetto............L'f 900P ce lo aveva un mio amico e non avevo mai fatto caso a questa cosa......MA è proprio cosi' o e un difetto ????

Mi sembra che qualcuno avesse sottolineato lo stesso difetto poche pagine prima....mi sbaglio.

Posso ridarlo in dietro.....non intendo per assistenza...proprio ridarlo in dietro e riavere i soldi ???
__________________
Phanteks P600s - Corsair RM850- Gigabyte x570 Gaming X - 32 gb Corsair Vengeance RGB 3,6 Ghz- Ryzen 5800X + Enermax T50 AXE - Corsair Mp600 - GIGABYTE RTX 4070Ti Gaming oc
(3 x 140 Phanteks + 4 x 120 Corsair + 1 x 140 Noctua)
Darkgift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 22:21   #499
buzz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 380
Non è concavo!!!!
E' che sei abituato con gli altri monitor e questo che è piatto ti sembra strano.
vedrai che in breve non ne potrai più fare a meno.
Avrà altri piccoli difetti, m anon questo.
__________________
buzz
buzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 22:56   #500
Darkgift
Senior Member
 
L'Avatar di Darkgift
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1025
Ti è successa la stessa cosa i primi giorni che lo avevi preso ???
Io vengo da un 19 CRT Nec V921 (non flat !! ) e ti dico che il monitor mi sembra completamente sballato.....ho settato per ore senza risultati...non so che fare.....sono 7 ore che ci sto davanti e........oh.... a me sembra CONCAVO.....E DI BRUTTO PURE !!

Accetto volentieri smentite ed esperienze personali.........Grazie.
__________________
Phanteks P600s - Corsair RM850- Gigabyte x570 Gaming X - 32 gb Corsair Vengeance RGB 3,6 Ghz- Ryzen 5800X + Enermax T50 AXE - Corsair Mp600 - GIGABYTE RTX 4070Ti Gaming oc
(3 x 140 Phanteks + 4 x 120 Corsair + 1 x 140 Noctua)
Darkgift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
2 ASUS Vivobook in offerta! 429€ con Cor...
Apple a un passo dalla firma con OpenAI:...
Sennheiser HD 660S2: cuffie con specific...
Google Pixel 8 vs Pixel 8 Pro: cosa camb...
Apple MacBook Air, MacBook Pro e iMac in...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Opel Astra GSe, la plug-in diventa Grand...
Super sconto sul kit Nikon Z6II +24/120 ...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
OpenAI, Sam Altman smentisce: oggi non u...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v