Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2004, 12:20   #241
Cionno
Senior Member
 
L'Avatar di Cionno
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
Messaggi: 2454
Dataright -R 8x@8x ID: fuji03 (20c l'uno.. )



firm originale 2.18
__________________
MiniGx +++ FrEeWaRe! +++ Mercatino Usato
Cionno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 15:06   #242
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10048
Quote:
Originariamente inviato da montyburns
Io ho provato sia i - che i + e sinceramente non mi sono sembrati così malaccio, probabilmete è vero che non sono veri TY, ma non ho avuto alcun problema e tutti sono risultati leggibili.. a differenza di tante marche economiche

Appunto, non è che li avessi scelti per avere necessariamente una ferrari, era una scommessa per avere una golf al prezzo di una panda...

L'ho masterizzato, ed a parte i settori finali, il resto del grafico rasentava la perfezione, quindi malaccio non sono...



Ciao!!

PS @ giucasa, tranquillo, si faceva per fare 2 risate, non c'è niente di offensivo....
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 16:45   #243
roby1483
Senior Member
 
L'Avatar di roby1483
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
Messaggi: 1015
Quote:
Originariamente inviato da Cionno
Dataright -R 8x@8x ID: fuji03 (20c l'uno.. )



firm originale 2.18
Posso chiederti dove li hai presi?
Magari rispondimi in PVT.

Grazie
__________________
Il mio album su Flickr :: Video Laurea Honoris Causa ad Alan Kay, Universita' di Pisa :: Thinking Different, PowerBook G4 12" 1GHz, iMac Core 2 Duo 20"
roby1483 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 19:09   #244
DavidTwister
Senior Member
 
L'Avatar di DavidTwister
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1529
Oggi ho comprato:
Verbatim dvd +RW 4x Datalife plus manufactor id MKM A02;
Verbatim dvd -RW 2x Datalife plus manufactor id MCC 01RW11n9;
Verbatim dvd +R 8x Datalife plus Advanced AZO manufactor id YUDEN 000 T02;
Verbatim dvd -R 8x Datalife plus Advanced AZO manufactor id TYG02;

Chi mi delucida un pochino sui "manufactor id"?!?
Come sono?

Grazie!
__________________

Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18.
LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA.

Ultima modifica di DavidTwister : 05-12-2004 alle 19:19.
DavidTwister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 21:36   #245
DIDDLEKRI
Senior Member
 
L'Avatar di DIDDLEKRI
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
Messaggi: 926
Ragà qualcuno ha provato a masterizzare backup di playstation2 su DVD+RW? vanno? che mi consigliate? come potrei farli legge? ne ho 2 volevo provare dei backup ma non sò .. parte la scritta playstation2 e si bloccano a schermo nero c'è qualche programma per settare meglio il bitsetting? se può dipendere da quello? GraziE spero potrete aiutarmi.
__________________
VENDO IPAD AIR 32GB WIFI+4G SILVER COME NUOVO 1 ANNO ANCORA DI GARANZIA
DIDDLEKRI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 14:51   #246
spaceboy
Senior Member
 
L'Avatar di spaceboy
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
Messaggi: 4823
test con ritek ridata G04 e firm QW2MR extreme
Immagini allegate
File Type: png qw2mr_extreme.png (14.4 KB, 55 visite)
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 18:10   #247
DIDDLEKRI
Senior Member
 
L'Avatar di DIDDLEKRI
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
Messaggi: 926
Ragà che marche mi consigliate per questo masterizzatore? considerate che volevo prendere 100 memorex su ebBBBAYZ ma non ne sono sicuro forse meglio un mix su NIERRRLE ..
consigli? :-p
__________________
VENDO IPAD AIR 32GB WIFI+4G SILVER COME NUOVO 1 ANNO ANCORA DI GARANZIA
DIDDLEKRI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 19:19   #248
bem
Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da spaceboy
test con ritek ridata G04 e firm QW2MR extreme
Ciao, scusa l'ingenuita', ma il nec non scriveva p-cav?

E poi, in definitiva, qual'e' il firmware consigliabile all'utente medio (a me e' arrivato col 2.16, passato istantaneamente al 2.18 e poi al 2.28_QV2MR)? ld_v1_final? 2.28_QV3B2? Cominciano ad essere troppi ed accavallarsi.
bem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 21:01   #249
mieto
Senior Member
 
L'Avatar di mieto
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
Messaggi: 1712
Quote:
Originariamente inviato da bem
Ciao, scusa l'ingenuita', ma il nec non scriveva p-cav?
Il Nec usa la modalità cav solo quando scrive a 16x. Per le velocità inferiori utilizza la normale Z-CLV.
Ciao!
__________________
Assistenza PC? Lego ™ Fans Club yuke yuke DUKE FLEED tobe tobe GRENDIZER! Casa passiva KlimaHaus
mieto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 23:42   #250
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
ho comprato il maste da poco che dvd mi consigliate da battaglia??per fare copie backupd divx mp3 giochi ect???
Grazie
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 09:08   #251
JoJo
Senior Member
 
L'Avatar di JoJo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2913
Ritek Ridata Printable G04 4X@8X masterizzato con Liggy's And Dee's LD_V1 FINAL

Stasera provo col FW di Quikee2...
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 12:32   #252
giucasa
Senior Member
 
L'Avatar di giucasa
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Messaggi: 2636
..ID che mistero...

Quote:
Originariamente inviato da DavidTwister
Oggi ho comprato:
Verbatim dvd +RW 4x Datalife plus manufactor id MKM A02;
Verbatim dvd -RW 2x Datalife plus manufactor id MCC 01RW11n9;
Verbatim dvd +R 8x Datalife plus Advanced AZO manufactor id YUDEN 000 T02;
Verbatim dvd -R 8x Datalife plus Advanced AZO manufactor id TYG02;

Chi mi delucida un pochino sui "manufactor id"?!?
Come sono?

Grazie!
...vuole dire chi è il vero costruttore del supporto.....
esempio i primi due MKM e MCC sono stati fatti dalla Mitsubishi in due manifatture diverse. (Verbatin è il nome commeciale della Mitsubishi).
Yuden 000 T02 (solo +R) e TY G02 (solo per -R)sono identificativi della Taiyo Yuden quindi questi non sono produzione delle Mitsubishi ...ma accarezzali e trattali con rispetto sono i migliori fra tutti o quasi..... .
...belli vero?? anche alla vista tutti colorati di una vernice metallizzata ..... sono i grandi "PASTEL" commercializzati dalla Verbatin (guarda in basso a destra della confezione ) e vedi il nome.

ciao

Giuliano

p.s. Se puoi fanne scorta ...arrivano solo una volta all'anno...quindi quando finiscono (nei punti venduta) devi attendere il Dicembre successivo per rivederli...ricordati sono le Ferrari dei supporti (sono troppo esterofilo per scrivere R.R o Bentley )
__________________

Ultima modifica di giucasa : 07-12-2004 alle 12:34.
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 16:46   #253
giucasa
Senior Member
 
L'Avatar di giucasa
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Messaggi: 2636
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible
ho comprato il maste da poco che dvd mi consigliate da battaglia??per fare copie backupd divx mp3 giochi ect???
Grazie
Ti consiglio "Attttilaaa flagello di dio" ovvero i Princo...così non riesci a fare nulla e puoi dare la colpa al supporto....Buona questa!!!!!

...adesso diventiamo seri non ti conviene comprare materiale mediocre ora puoi trovare buoni supporti quasi al prezzo di quelli mediocri...guarda i Traxdata Memorex Verbatin Philips ecc ecc.

Ciao

Giuliano
__________________
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 18:51   #254
DavidTwister
Senior Member
 
L'Avatar di DavidTwister
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1529
Re: ..ID che mistero...

Quote:
Originariamente inviato da giucasa
...vuole dire chi è il vero costruttore del supporto.....
esempio i primi due MKM e MCC sono stati fatti dalla Mitsubishi in due manifatture diverse. (Verbatin è il nome commeciale della Mitsubishi).
Yuden 000 T02 (solo +R) e TY G02 (solo per -R)sono identificativi della Taiyo Yuden quindi questi non sono produzione delle Mitsubishi ...ma accarezzali e trattali con rispetto sono i migliori fra tutti o quasi..... .
...belli vero?? anche alla vista tutti colorati di una vernice metallizzata ..... sono i grandi "PASTEL" commercializzati dalla Verbatin (guarda in basso a destra della confezione ) e vedi il nome.

ciao

Giuliano

p.s. Se puoi fanne scorta ...arrivano solo una volta all'anno...quindi quando finiscono (nei punti venduta) devi attendere il Dicembre successivo per rivederli...ricordati sono le Ferrari dei supporti (sono troppo esterofilo per scrivere R.R o Bentley )
Ehehehe...quindi ho fatto buoni acquisti!!! Peccato che costano un bel po sennò ne avrei fatto una scorta!
Cmq se vi può interessare li ho comprati dal nuovo Mediaworld a TovVergata (Roma)
__________________

Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18.
LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA.
DavidTwister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 22:52   #255
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
Quote:
Originariamente inviato da giucasa
Ti consiglio "Attttilaaa flagello di dio" ovvero i Princo...così non riesci a fare nulla e puoi dare la colpa al supporto....Buona questa!!!!!

...adesso diventiamo seri non ti conviene comprare materiale mediocre ora puoi trovare buoni supporti quasi al prezzo di quelli mediocri...guarda i Traxdata Memorex Verbatin Philips ecc ecc.

Ciao

Giuliano
volendo prendere un un pò di dvd che formato mi consigliate??? sempre per fare copie backup, divx dvd film musicagiochi ect..
dvd+r??
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 03:36   #256
giucasa
Senior Member
 
L'Avatar di giucasa
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Messaggi: 2636
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible
volendo prendere un un pò di dvd che formato mi consigliate??? sempre per fare copie backup, divx dvd film musicagiochi ect..
dvd+r??
Guarda che ti ho scritto quattro marche!!! e li trovi a prezzi medio bassi....altrimenti passa ai Ricoh o ai Verbatin Super Azo prezzi medi...oppure Verbatin Pastel prezzi alti.

Personalmente uso solo Taiyo Yuden (verbatin Pastell e originali che faccio arrivare dalla Germania)... sono eccezionali i Ricoh e in Italia li trovi a prezzi decenti...poi se vuai un buon compromesso Verbatin Super Azo... altrimenti... Traxdata (quasi sempre Ritek) Memorex Philips e qui sei spesso sulla fascia medio bassa come prezzi e media come qualità.

ciao

Giuliano
__________________
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 03:42   #257
giucasa
Senior Member
 
L'Avatar di giucasa
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Messaggi: 2636
L'ho masterizzato, ed a parte i settori finali, il resto del grafico rasentava la perfezione, quindi malaccio non sono...



Ciao!!

PS @ giucasa, tranquillo, si faceva per fare 2 risate, non c'è niente di offensivo.... [/quote]


... posta il grafico mi interessa vedere i PIF....

ciao

Giuliano
__________________
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 09:50   #258
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
Quote:
Originariamente inviato da giucasa
Guarda che ti ho scritto quattro marche!!! e li trovi a prezzi medio bassi....altrimenti passa ai Ricoh o ai Verbatin Super Azo prezzi medi...oppure Verbatin Pastel prezzi alti.

Personalmente uso solo Taiyo Yuden (verbatin Pastell e originali che faccio arrivare dalla Germania)... sono eccezionali i Ricoh e in Italia li trovi a prezzi decenti...poi se vuai un buon compromesso Verbatin Super Azo... altrimenti... Traxdata (quasi sempre Ritek) Memorex Philips e qui sei spesso sulla fascia medio bassa come prezzi e media come qualità.

ciao

Giuliano
grazie di nuovo ma ti ho chiesto il formato da prendere.. ..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 20:17   #259
giucasa
Senior Member
 
L'Avatar di giucasa
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Messaggi: 2636
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible
grazie di nuovo ma ti ho chiesto il formato da prendere.. ..

..azzarola sono cotto io preferisco i + R vanno benissimo li leggono tutti i lettori e non incasinano i sw di controllo con picchi di PIF non reali.

ciao

Giuliano
__________________
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 20:35   #260
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
ma ho sentito parlare meglio dei -R..
boh alla fine uno vale l'altor penso....dove mi consigli di comprare?su ebay?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v