Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2005, 19:02   #81
plutus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Messaggi: 3681
lo ho trovato a 55euro...da prendere? oppure con 10 euro in + meglio andare sul liteon?
__________________
---------------------------------
plutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 12:49   #82
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Ragazzi sono inkazzato come un iena

Mi è arrivata la scheda, l'ho montata e va tutto bene, ho provato a masterizzare dati su supporto 8x e il buffer andava benone, bello pieno. Tutto fino al 32% della masterizzazione, a quel punto nero si è bloccato e mi è toccato dopo 10 minuti di smanettamenti spegnere il lettore manualmizzando (tanto non stava masterizzando una cippa, luce spenta e dvd che girava a vuoto).

Il firmwaree l'avevo aggiornato, ora il bello è che mi dice "youe model installed in your pc is not the one that this program can serve the automatic upgrade"

Porca vacca!!!
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 13:17   #83
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
ecco adesso XP manco lo riconosce più, i driver non si trovano e sul sito della samsung il modello esterno sembra nonj esistere neanche.

EDIT: ok fatto

Ultima modifica di BadMirror : 25-01-2005 alle 14:12.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 14:16   #84
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Allora vi dò buone nuove, sono riuscito finalmente a terminare con succesoo la mia prima masterizzaione.
Ho fatto un dvd con poco meno di 4 giga di dati vari, masterizzato ad 8x su supporto ThinkXtra dvd-r.

Stavolta invece di utilizzare Nero ho utilizzato Instant cd/dvd della Pinnacle, praticamente il software che danno insieme al master.

A questo punto allora il problema è NERO? Non so, l'unica cosa che posso dire è che nero ha fallito e questo coso della pinnacle, per quanto potrà far schifo a certi "puristi", la masterizzazione l'ha completata ottimamente.

Lascio la palla dell'eventuale problema con Nero a questo punto a chi ne sa più di me

Ultima modifica di BadMirror : 25-01-2005 alle 14:19.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 16:05   #85
D@vide
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 315
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Allora vi dò buone nuove, sono riuscito finalmente a terminare con succesoo la mia prima masterizzaione.
Ho fatto un dvd con poco meno di 4 giga di dati vari, masterizzato ad 8x su supporto ThinkXtra dvd-r.

Stavolta invece di utilizzare Nero ho utilizzato Instant cd/dvd della Pinnacle, praticamente il software che danno insieme al master.

A questo punto allora il problema è NERO? Non so, l'unica cosa che posso dire è che nero ha fallito e questo coso della pinnacle, per quanto potrà far schifo a certi "puristi", la masterizzazione l'ha completata ottimamente.

Lascio la palla dell'eventuale problema con Nero a questo punto a chi ne sa più di me

Nn ho capito bene con il software da tutti sconsigliato il doble layer funziona??
sto facendo di tutto per fare un cd dl ho aggiornato il firmware del samsung e clone cd ma ancora nn và...

Suggerimenti?
D@vide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 19:02   #86
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da D@vide
Nn ho capito bene con il software da tutti sconsigliato il doble layer funziona??
sto facendo di tutto per fare un cd dl ho aggiornato il firmware del samsung e clone cd ma ancora nn và...

Suggerimenti?

No, il double layer ancora non l'ho provato, funziona bene la scrittura normale con i supporti dvd-r da 4.7 (ne ho fatto un altro, tutto ok) , Nero invece mi si è impallato
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 19:17   #87
megicgt
Member
 
L'Avatar di megicgt
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
Messaggi: 97
veramente deluso

Io ho acquistato circa una decina di masterizzatori samsung e ne ho mandati in sostituzione circa 2 e altri 2 sono dei candidati ottimi , personalmente avevo sempre preferito lg per le unità ottiche, ma dalle mie parti sembrano esistere solo samsung. Ho letto un pò tutto il 3d e penso di avere avuto tutti i problemi che avete descritto.
Personalmente non ho mai cercato di aggiornare il firmware, ma ora penso che lo farò, unica nota positiva, quelli che ho mandato in assistenza sono tornati funzionanti.
megicgt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 13:45   #88
megicgt
Member
 
L'Avatar di megicgt
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
Messaggi: 97
Re: veramente deluso

Quote:
Originariamente inviato da megicgt
Personalmente non ho mai cercato di aggiornare il firmware, ma ora penso che lo farò, unica nota positiva, quelli che ho mandato in assistenza sono tornati funzionanti.
Ho provato ad aggiornare il firmware e tentando di copiare un dvd rw su un dvd r, avendo come unica unità ottica il masterizzatore, con nero 6 fallisce al termine della lettura del dvd sorgente, stesso problema con 2dvd rw diversi.
megicgt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:04   #89
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Hai provato ad usare un altro programma?
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:43   #90
megicgt
Member
 
L'Avatar di megicgt
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Hai provato ad usare un altro programma?
Questa sera provo con cd burner xp pro poi vi faccio sapere
megicgt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 16:23   #91
3DnowKULER
Senior Member
 
L'Avatar di 3DnowKULER
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
Messaggi: 501
dopo aver bruciato dvd di ogni tipo e marca (verbatim, fuji, philips) m son inkakkiato e l'ho riportato indietro...
una curiosità, se son trascorsi una ventina di giorni dall'acquisto il venditore è tenuto a sostituirlo? o si deve mandare alla samsung ed attendere pregando a tempo indeterminto??

ho messo provvisoriamente un nec 3520a e va molto bene col fw 1.24, solo durante la masterizz capita che il buffer cala molto per poi risalire (xò la masterizz è sempre completata senza problemi)... è normale?

ciao
__________________
Affari ok con: megazord,Squilibrì,garfles,Legolas08,opendoor,SintaxError,AK47,marpios,russo30
3DnowKULER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 16:27   #92
D@vide
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 315
Sono andato dal negoziante e mi sono fatto sostituire il samsung che avevo preso con un'altro...caso mai fosse difettoso...l'ho istallato e mi ha dato lo stesso problema

A questo punto ipotizzerei che sia il supporto verbatim che nn và bene con quel tipo di masterizzatore.
Per nn farla lunga ho deciso di dargli indietro quello e attendere il pioneer 109 ... con questo so per certo che nn avrò difficoltà nelle scrittura double layer

ciao

D@vide
D@vide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 16:42   #93
megicgt
Member
 
L'Avatar di megicgt
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da 3DnowKULER
dopo aver bruciato dvd di ogni tipo e marca (verbatim, fuji, philips) m son inkakkiato e l'ho riportato indietro...
una curiosità, se son trascorsi una ventina di giorni dall'acquisto il venditore è tenuto a sostituirlo? o si deve mandare alla samsung ed attendere pregando a tempo indeterminto??

ho messo provvisoriamente un nec 3520a e va molto bene col fw 1.24, solo durante la masterizz capita che il buffer cala molto per poi risalire (xò la masterizz è sempre completata senza problemi)... è normale?

ciao
Non so dopo quanti giorni giorni la restituzione va fatta al volo, comunque l'assistenza samsung è stata veloce, viene fornita da savedata che ripara o sostituisce entro 3 giorni, tempi di trasporto esclusi.
megicgt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 10:38   #94
grunge
Senior Member
 
L'Avatar di grunge
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
Messaggi: 1668
Quote:
Originariamente inviato da giagiu
TS-H552B
Firmware TS03
con
Nero 6.3.0.2

Testato TDK - DVDRW 1x/2x,
con DVD iso dati da 1,8 GB
scrittura a 2x fallita per 2 volte.

TS-H552B
Firmware TS04
con
Nero 6.3.0.2

aggiornato firmware.
Masterizzata iso di cui sopra con successo al primo tentativo.

Per piacere dove trovi il firmware di questo masterizzatore? Io ho la versione esterna e non interna.

Grazie e ciao.

P.S. È complicato aggiornarlo?
__________________
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF
grunge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 22:14   #95
DLC
Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bg
Messaggi: 26
Confermo anche io. Comprato Masterizzatore Samsung Ts H552B quasi due mesi fa, usato un pò, complessivamente poco, per fare tutto.
Ora mi sono improvvisamente accorto che non legge più cd-r masterizzati (di qualsiasi tipo) Cd-rw, e nemmeno cd-audio!
Legge DVD ma noto cmq non velocemente.

Ora lo provo su l'altro pc
e verifico se funza o no.
__________________
- DLC Production -
DLC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 04:19   #96
alez
Registered User
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 54
ciao raga.. io ho un problema con questo master.. non riesco ad aggiornare il firmware...

ho guardato i codici col programmino Samsung Win Inquiry e ho scoperto di avere il Version Ex. code settato a 0

quindi, dato che non rientra nei codici compatibili il programma di upgrade non apre i file binari dicendomi che non vanno bene...

Cosa devo fare? lo rimando indietro?
alez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 09:51   #97
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Ma nel firmware nuovo cosa c'è? Lo chiedo perchè secondo me non c'è granchè, oppure risolve dei problemi solo con incompatibilità specifiche. Io da quando ho messo l'usb 2.0 uso il firmware in dotazione e mi va una bellezza
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 10:23   #98
DLC
Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bg
Messaggi: 26
no non funza nemmeno sul secondo pc.
Credo che sia fallato!

Porca miseria!

è la prima volta che un lettore mi si fotte (e così presto...)

SAMSUNG ma che cacchu fai?
__________________
- DLC Production -
DLC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 08:31   #99
daninese
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1055
problema velocità in scrittura

Ragazzi ho da ieri questa ciofega di masterizzatore Sono deluso a morire Con dei dvd princo -r 4x non riesco a masterizzare se non a 2x Qualsiasi programma che uso mi dice velocità di scrittura o 2x oppure 16x Velocità intermedie non esistono ???? Come c... faccio ?? Ho aggiornato firmware con la TS06 ma uguale !!!! Sono incazzato nero.!!!! Il mio vecchio pionner masterizzava tranquillamente a 4x sempre i princo dvd-r 4x
Che schifo !!!
daninese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 10:27   #100
daninese
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1055
Re: problema velocità in scrittura

Quote:
Originariamente inviato da daninese
Ragazzi ho da ieri questa ciofega di masterizzatore Sono deluso a morire Con dei dvd princo -r 4x non riesco a masterizzare se non a 2x Qualsiasi programma che uso mi dice velocità di scrittura o 2x oppure 16x Velocità intermedie non esistono ???? Come c... faccio ?? Ho aggiornato firmware con la TS06 ma uguale !!!! Sono incazzato nero.!!!! Il mio vecchio pionner masterizzava tranquillamente a 4x sempre i princo dvd-r 4x
Che schifo !!!
aiutoooooo
daninese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v