Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2014, 18:03   #41
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Esatto, invece secondo me Weather non sarebbe troppo difficile da inserire... gli si da una ritoccatina magari ispirandosi a mosse dei picchiaduro tradizionali e la parte "meteo" la si rende piu' che altro per via grafica... ad esempio... certo bisogna rinunciare a qualcosina tipo le lumache XD ma le rane le potrebbero mettere (anche qui ne metti un tipo che non ti ammazza appena la sfiori ovviamente)
Per la ritoccatina anche Mortal Komat ha subito un downgrade allucinante e nemmeno del tutto giustificato, io mi accontenterei...

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 19:58   #42
Kuroi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Esatto, invece secondo me Weather non sarebbe troppo difficile da inserire... gli si da una ritoccatina magari ispirandosi a mosse dei picchiaduro tradizionali e la parte "meteo" la si rende piu' che altro per via grafica... ad esempio... certo bisogna rinunciare a qualcosina tipo le lumache XD ma le rane le potrebbero mettere (anche qui ne metti un tipo che non ti ammazza appena la sfiori ovviamente)
Per la ritoccatina anche Mortal Komat ha subito un downgrade allucinante e nemmeno del tutto giustificato, io mi accontenterei...

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
le rane ci sono già come pericolo nello stage del cortile della prigione, appunto attivate da weather lol

per quanto riguarda le mosse dei picchia tradizionali non saprei, ora come ora tutti i pg sono praticamente realizzati e basati fedelmente sulle cose fatte nel manga, quindi anche colpi ecc... weather non ricordo quanto abbia combattuto corpo a corpo, o se l'abbia fatto del tutto :\
Kuroi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 09:49   #43
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
In effetti ora che mi ci fai pensare anche a me pare non abbia affrontato dei combattimenti nel senso piu tradizionale del termine... forse in quel punto avvolto dalka condensa come una tuta di astronauta e' stato quello che gli si e' avvicinato di piu... comunque ho visto qualche video ma non abbastanza da valutare quanto fedele possa essere la riproposizione delle varie abilita rispetto al fumetto anche a livello di funzionalita'...

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 08:50   #44
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Comunque sono andato un po' avanti, non conoscevo le serie harem ma credo di cominciare a capire cosa intendesse Malek XD
Pero' a me sta comunque piacendo, sara' una novita' per JoJo ma comunque JoJo ha sempre introdotto vari cambiamenti, spesso riusciva a rimanere fedele a se stesso mentre a volte no... una cosa "grave" come SBR non era mai successa e per ora mi pare non sia neppure il caso di JoJolion... il combattimento con i pezzi degli scacchi e' stato anche meglio del primo... il primo e' stato divertente e appassionante ma mi ha lasciato qualche dubbio che spero venga risolto con il progredire della storia (ad esempio: ma davvero le foto S/M erano necessarie? Tanto la vittima sarebbe dovuta morire e non credo fosse previsto un accompagnatore esterno che le trovasse!!!)... molte cose pare non siano state sette pero' quindi sono fiducioso!

EDIT: unica cosa che non sopporto il disegno... davvero troppo "Bonelliano"
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2014, 06:19   #45
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Uppo
Ho visto alcune scene del "nuovo" Stardust crusader, finalmente qualcosa di buono!
Non che faccia gridare al miracolo ma almeno è soddisfacente, nella media di una serie a cartoni animati di buona qualità! Non stiamo parlando di cose paragonabili ad esempio a un film come Akira ma mica che pretendo nulla del genere da una serie tv.. manco l'estremo opposto però!

A sto punto devo riconoscere che probabilmente un miglioramento si vede anche in Battle tendency, proverò a darci un'occhiata! Come minimo resta il rammarico per la prima serie (ho dato un'occhiata alla versione Blu ray e no, per quel che mi riguarda resta insufficiente )

Devo anche dire che questa versione di Stardust crusader ha secondo me maggiore qualità e realismo nel rendere l'anatomia dei personaggi rispetto a quella del vecchio OAV.. ed è più fedele allo stile del fumetto in questo senso... anche se soprattutto abituati al fumetto la tecnica eccessivamente pulita fa un effetto strano.. la pulizia va bene ma quella esasperata dei prodotti più moderni a me fa un effetto un pò troppo asettico ma vabbé
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v