Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-05-2004, 23:21   #141
sinadex
Senior Member
 
L'Avatar di sinadex
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI, Fuorigrotta
Messaggi: 4256
non so, di sti tempi pure le arance sono aumetate un sacco...
__________________
®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente
sinadex è offline  
Old 30-05-2004, 03:15   #142
Black imp
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
Messaggi: 2658
Quote:
Originariamente inviato da Fabius_c
Dopo la guarra preventiva ecco un'alta brillante idea di st cazz@@ni , la tassazione preventiva
spero che il giorno della fine di questi incapaci arrivi il prima possibile

sai qual è il dramma? che dall'altra parte non hanno votato contro... si sono astenuti i buffoni perchè anche a loro farà comodo che entrino soldi in questo modo da regalare agli amici incapaci del cinema italiano o per riempire le casse della siae. penseranno ' noi non la votiamo ma ci asteniamo: se i pecoroni non protestano la sfruttiamo anche noi, se protestano ci siamo astenuti e quindi diciamo che non eravamo d'accordo'
Black imp è offline  
Old 30-05-2004, 13:30   #143
Mistral PaolinuX
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 5869
E' almeno la terza volta che si pone l'invito a restare IN topic. Fate la cortesia, OK ? Grazie

Paolo
Mistral PaolinuX è offline  
Old 30-05-2004, 16:45   #144
painofsalvation
Senior Member
 
L'Avatar di painofsalvation
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da MCA
Il problema è che se in molti andranno ad acquistare in altri paesi, fra qualche anno arriverà una bella legge che tasserà le memorie di massa acquistate all'estero... Voglio vedere allora cosa ci inventeremo?

Il punto è che é arrivato il momento di far capire ai signori governanti, che siamo noi che gli abbiamo eletti ed è alla nostra voce che devono prestare attenzione, non ai loro interessi!

... Che smettano di aumentarsi lo stipendio ogni 6 mesi (800 EURO a botta) e inizino a pensare sul serio al nostro paese che intanto sta andando a rotoli e non di certo per colpa della pirateria audio video!!!


si spera che tra qualche anno questa gente rincoglionita sara' stara mandata a casa!
painofsalvation è offline  
Old 30-05-2004, 16:58   #145
painofsalvation
Senior Member
 
L'Avatar di painofsalvation
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da kawallo
Anch'io invito tutti quelli che possono ad acquistare all'estero. Io ho la carta di credito, ma non è necessario averla e neppure avere un conto in banca. Ad esempio se andate in un ufficio postale vi danno una carta prepagata che funziona benissimo per acquisti on-line. Non ha spese annuali, si spende qualcosina per ogni ricarica che farete sempre negli uffici postali (mi sembra uno o due euro). Ed è una Visa, quindi è accettata senza problemi.
Su ebay spesso si trovano ottime occasioni.

Mi spiace contribuire ad un eventuale declino dei negozi nel nostro paese, ma non guadagno millemiliardi al mese, da potermi permettere di essere rapinato ogni volta che entro in un negozio di informatica, e penso di non essere il solo.

Tornando al decreto, stavo pensando a una cosa...
Chissà quante volte si fanno delle leggi così demenziali. Ora noi siamo stati particolarmente attenti a questo decreto perché ci toccava molto da vicino, ma quante stupidaggini di questo livello passeranno in parlamento senza che noi ci facciamo caso?
Tanto al telegiornale non ne parlano neanche di queste cose, così la gente non le sa e non si arrabbia col governo di turno.
Per fortuna ora c'è internet e non si può più tenere segreto (quasi) nulla.
...per fortuna che c'e' internet. Adesso che se ne sono accorti la siae e il Minchistro Urbanali e Bucio Satanca magari gli passera' in mente di mettere un contatore su internet explorwe per tassare il traffico a mb!!!
painofsalvation è offline  
Old 30-05-2004, 17:03   #146
painofsalvation
Senior Member
 
L'Avatar di painofsalvation
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da Marco71
Per la cronaca mi sembra di averla vista (la sunnominata) nel film "Pizza connection"...mi sbaglio?
Comunque non vi crediate che sia colpa di "solo" questo governo...se ci fossero stati Pecoraro,Bertinotti & co. sarebbe stata la stessa solfa...fanno bene i migliori laureati italiani ad andarsene all'estero (magari dovendo distaccarsi dalle realtà italiane dove sono nati ed hanno sempre vissuto...il che non è sempre facile).
Quello che è sbagliato in Italia è tutto il "sistema" della politica a partire da quella "di borgo" fino ad arrivare a Roma...quando si danno 20 milioni al mese,esenzioni di ogni tipo (anche per i familiari più stretti),vitalizi dopo una sola legislatura ecc., ecc. come volete che si facciano gli interessi del "popolo" che arriva a mala pena a fine mese!
La politica oggi è ne più ne meno una "industria" della demagogia che serve solo ai diretti interessati a fare un mucchio di soldi elargendo le "briciole" a piene mani al "resto"...
Purtroppo credo proprio che a partire dalla mia generazione anni '70 in giù sempre meno persone vadano a votare...a meno dei soliti mal celati voti clientelari...

Marco.
...in italia si sa' i politici sono solo dei pupazzi che eseguono gli ordini dei burocrati che di economia e del popolo non gliene frega niente e pensano solo alla pagnotta.
painofsalvation è offline  
Old 30-05-2004, 17:06   #147
Poix81
Senior Member
 
L'Avatar di Poix81
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
Messaggi: 7095
Quote:
Originariamente inviato da painofsalvation
...per fortuna che c'e' internet. Adesso che se ne sono accorti la siae e il Minchistro Urbanali e Bucio Satanca magari gli passera' in mente di mettere un contatore su internet explorwe per tassare il traffico a mb!!!

basterebbe aumentare la tariffazione, sarebbe subito fatto.

ciao ciao
__________________
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S
HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5
Utenti con cui ho trattato
Poix81 è offline  
Old 30-05-2004, 17:12   #148
painofsalvation
Senior Member
 
L'Avatar di painofsalvation
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 332
Re: Per Tranqui...

Quote:
Originariamente inviato da Marco71
Non ti preoccupare niente contro chi cambia spesso il telefono cellulare...io ad esempio ne ho uno passatomi da mio fratello che uso pochissimo dato che NON mi fido delle rassicurazioni sul fatto che non arrechi danni alla salute...questo si vedrà tra dieci, quindici anni almeno...
La frase "darsi una calmata" è solo dettata dalla mia esacerbazione nei confronti della tassa tout-court non è assolutamente rivolta verso i "fortunati" che possono (o vogliono) permettersi il "cambio continuo" di telefono cellulare...
Se avessero messo 36/100 di tassa su ogni telefonata fatta da cellulare...purtroppo forse in Italia considerano ancora i computer come "prodotto per pochi" e ritengono "utile" tassarlo ancora...forse ipotizzo per la paura "atavica" della pirateria ?

Marco.
...nemmeno io ho il cellulare, a parte il fatto che effettivamente ancora non si riesce a capire se fanno male o meno (comunque ci sono sempre gli auricolari), ma visto che finora non mi e' mai servito per farmelo almeno aspetto che intorno ai 300€ se ne costruiscano almeno con lettore mp3/wma + almeno 256MB (meglio 512) di memoria cosi' pure se non ci telefono me ce sento gli mp3 alla faccia de urbanali e la Societa' Idioti Autorizzata Estorsioni.
painofsalvation è offline  
Old 30-05-2004, 17:18   #149
painofsalvation
Senior Member
 
L'Avatar di painofsalvation
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da MetalAle
Poi quando votano in parlamento e vedo che sotto sotto di nascosto votano anche per i parlamentari che sono rimasti a casa li prenderei a calci nel c*** ...se uno rimane a casa dal lavoro in fabbrica gli dicono : "rimanga pure anche domani e anche dopodomani"...dovrebbero fare lo stesso..
...si ma sono rimasti a casa perche' si dovevano finire di scaricare l'ultimo mp3 della societa' dei magnaccioni, e del divx di troy (film ispirato alle madri dei parlamentari). In parlamento poi se li scambiano con i portatili.
painofsalvation è offline  
Old 30-05-2004, 17:27   #150
painofsalvation
Senior Member
 
L'Avatar di painofsalvation
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da kawallo
Ho appena guardato sul sito ess*di un hard disk a caso, un Maxtor ATA133 da 160 gb. Poi l'ho confrontato con le offerte su eb*y. Quando verrà applicata la "tassina", comprarlo da esse*i costerà € 169.80. Su eb*y la migliore offerta è di € 93.90 + 8 € di spese di spedizione.
La differenza è di 67.90 € di sudati risparmi che mi rimangono in saccoccia. Se li vogliono devono proprio picchiarmi e rapinarmeli per strada.
Così come dovranno costringermi con la forza ad andare ancora al cinema, soprattutto per vedere un film italiano, tanto la maggior parte sono vaccate da cerebrolesi. Pensano che non si possa fare a meno di vedere la loro immondizia e ascoltare la loro musicaccia piena di luoghi comuni e di arrangiamenti banali.
Nonostante questo decreto, siamo ancora liberi di fare delle scelte. Cerchiamo di fare quelle giuste, anche se con qualche sacrificio.

Votate kawallo

...ehm...
...beh la legge urbanali e' passata proprio per la fretta di finanziare i film italiani. del resto se i film sono finanziati da celebrolesi il risultato non puo' certo essere dei migliori.

...soprattutto i film finanziati dallo stato solitamente non li va a vedere nessuno quindi non sara' difficile boicottarli! ma addirittura nun se li vede nessuno nemmeno quando li passano in tv alle 4 di notte per quanto fanno cagher!!

iniziassero a stansiare meno miliardi per queste boiate, poi a diminuire il numero dei parlamentari (se proprio non vogliono abbassarsi lo stipendio). Comunque io alle prossime elezioni dentro la scheda elettorale ci metto una fetta di salame e ci scrivo: magnateve pure questa!!!
painofsalvation è offline  
Old 30-05-2004, 17:34   #151
painofsalvation
Senior Member
 
L'Avatar di painofsalvation
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Probabilmente mazzy si riferiva alla futura possibilità per i negozianti di scegliere di non utilizzare più il registratore di cassa applicando gli appositi studi di settore.

Detto questo, invito nuovamente a restare IN topic.

Grazie e un salutone a Kewell

Paolo
ma tanto da quello che mi e' sembrato di capire i registratori di cassa spariranno! alla faccia della lotta all'evasione.
painofsalvation è offline  
Old 30-05-2004, 17:35   #152
painofsalvation
Senior Member
 
L'Avatar di painofsalvation
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da Joker80
Peccato che è impossibile scaricare senza condividere......

Voi come vi state comportando???
ma se io su kazaa adesso non c'ho niente condiviso e sto' a scarica' come un portuale!
painofsalvation è offline  
Old 30-05-2004, 18:57   #153
geniusmiki
Senior Member
 
L'Avatar di geniusmiki
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Messaggi: 5699
l'italia si dimostra sempre il paese delle banane....


non c'è un paese in europa più superttassato di noi.

che schifo.
__________________
CM STACKER,Corsair AX860, Core i9-10850k,MSI Z490 ACE, 16 Gb RAM GSKILL 3400, SSD 1Tb Nvme, Raid 1 2x WD RED 2TB, EVGA 980GTX, Sound Blaster ZXR, Liquid cooled.
geniusmiki è offline  
Old 30-05-2004, 21:01   #154
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da painofsalvation
ma se io su kazaa adesso non c'ho niente condiviso e sto' a scarica' come un portuale!
ma quando scarichi condividi il file stesso che stai scaricando..
onesky è offline  
Old 30-05-2004, 21:45   #155
Merovinjian
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
Messaggi: 547
Quote:
Originariamente inviato da painofsalvation
iniziassero a stansiare meno miliardi per queste boiate, poi a diminuire il numero dei parlamentari (se proprio non vogliono abbassarsi lo stipendio). Comunque io alle prossime elezioni dentro la scheda elettorale ci metto una fetta di salame e ci scrivo: magnateve pure questa!!!
Un impegno concreto: stipendio più basso di almeno il 33% per tutti i politici. Numero dei deputati e dei senatori ridotto del 40%.
Per quanto riguarda la fetta di salame, poi, mi raccomando: bella unta
Merovinjian è offline  
Old 31-05-2004, 00:00   #156
skizzo03
Senior Member
 
L'Avatar di skizzo03
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
Messaggi: 5857
io la vedo così sul p2p

internet è mondo senza regole e come tale a mio avviso deve restare è un mondo dove ognuno è libero di dire la sua e dove può fare ciò che vuole cavolo, scaricare per mè non è un reato, se ho la possibilità di scaricare si scarica punto e basta altrimenti chiudano il sito, metti al gatto una fetta di salame e prova ad impedirgli di mangiarla......lui la mangerà a costo di dovere faticare.... ma se gli metti nulla non farà nulla!

poi a mio avviso qualsiasi cosa che non è tangibile non è un reato....per esempio se io rigo una macchina e mi beccano giustamente mi mettono dentro ma un file non esiste fisicamente non è tangibile a tanto meno toccabile insomma non è un oggetto e come tale anche i crimini degli haker non sono punibili....io la vedo così forse sarò anarchico sbagliato o no però un cd lo tocco e quindi è un pezzo di plastica e se mi beccano con uno copiato senza averne l'originale ci schiaffano dentro ma gli mp3 contenuti in una pen drive non puoi mica vederli un hd tocchi al maximo i piatti all'interno....insomma Urbani.......mettiti a pigreco mezzi=90° e tutti noi dietro!
__________________
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione.
Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx"
skizzo03 è offline  
Old 31-05-2004, 00:36   #157
yuza
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
Messaggi: 828
Re: io la vedo così sul p2p

Quote:
Originariamente inviato da skizzo03
internet è mondo senza regole e come tale a mio avviso deve restare è un mondo dove ognuno è libero di dire la sua e dove può fare ciò che vuole cavolo, scaricare per mè non è un reato, se ho la possibilità di scaricare si scarica punto e basta altrimenti chiudano il sito, metti al gatto una fetta di salame e prova ad impedirgli di mangiarla......lui la mangerà a costo di dovere faticare.... ma se gli metti nulla non farà nulla!

poi a mio avviso qualsiasi cosa che non è tangibile non è un reato....per esempio se io rigo una macchina e mi beccano giustamente mi mettono dentro ma un file non esiste fisicamente non è tangibile a tanto meno toccabile insomma non è un oggetto e come tale anche i crimini degli haker non sono punibili....io la vedo così forse sarò anarchico sbagliato o no però un cd lo tocco e quindi è un pezzo di plastica e se mi beccano con uno copiato senza averne l'originale ci schiaffano dentro ma gli mp3 contenuti in una pen drive non puoi mica vederli un hd tocchi al maximo i piatti all'interno....insomma Urbani.......mettiti a pigreco mezzi=90° e tutti noi dietro!

mi sembra un po' semplicistico...
a parte che di anarchico non ha nulla il discorso mi sembra che tu non abbia le idee chiare:
se il cd di plastica ha su gli mp3 è tangibile ma se sono su un hd non lo sono? ma scusa non è tangibile anche l'hd? o un pen drive??
e se stanno in rete che fanno galleggiano nell'aria? da qualche parte devono essere memorizzati...
che poi i file non essendo fatti di materia fisica non esistono e che quindi i reati legati ai file ( hacker come erronemente dici tu senza lanciare l'infinita diatriba su cos'è un hacker.... )non sono punibili? allora scusa se io entro nel server dell'inps e cancello i dati relativi alla pensione di tuo nonno non ho commesso nessun reato?
se "cracko" il programma di gestione degli ascensori delle petronas tower e li faccio precipitare a caduta libera non commetto reato?
potrei mischiare i dati sul computer di controllo di volo dell'aereoporto di malpensa o cose simili... non è reato?
i jpeg di un bambino di 3 anni violentato e venduti via rete non sono fisici sono file quindi non è reato trarne profitto....
se vuoi posso continuare....

boh forse non hai le idee chiare...


il discorso non è questo
il discorso è la parificazione del reato di chi scarica gli mp3 da sentire in macchina o il film da vedere con la fidanzata con chi ci guadagna 30.000€ al mese smerciando le copie illegali.
il discorso è la deprecabile usanza di rimborsare le major con una tassa preventiva sui supporti di memorizzazione adducendo come scusa che "TUTTI" siamo potenziali ladri.
Il discorso è la limitazione della mia privacy monitorando quello che io faccio nel privato di legale assumendo per dato di fatto che sto facendo qualcosa di illegale.

Ultima modifica di yuza : 31-05-2004 alle 00:44.
yuza è offline  
Old 31-05-2004, 00:58   #158
skizzo03
Senior Member
 
L'Avatar di skizzo03
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
Messaggi: 5857
si hai ragione

si hai ragione il mio era solo uno sfogo era per far capire che un file non è tangibile un file è un file punto e basta non puoi vedere la fila di 0 e 1 quello era il mio discorso scusami tu e tutto cioò che ho detto ma non sopporto di dover pagare una cosa che non mi appartiene nel senso pago perchè sicuramente farò il pirata questo non accetto!poi quello che mi da fastidio è che se il sito che mi permette di scaricare c'è io scarico non io inteso come me ma come persona qualsiasi se togli il sito non scarico più in poke parole se uno si fà un cd misto con tutti gli artisiti preferiti da mp3 lo mettono dentro?ma dai?e se gli mp3 un c'è gli aveva già prima della nuova legge?ciò che intendo dire è che a qualcuno fà comodo che sia così ma se la siae fosse in crisi veramente non saremo giunti fin qui, io penso solo che a qualcuno dall'alto fa comodo che ci sia tutto ciò...parlo di copie pirata e tutto il resto...altrimenti chi vende più computer masterizzatori ecc....

ripeto io povero cristo che uso il masterizzatore per le mie foto preferite non trovo giusto dover pagare una tassa che non mi appartiene tutto qua!

potrebbero fare un canone per un sito p2p che paghi un tot al mese e scarichi ciò che ti pare e la gente sarebbe d'accordo cioò non sò 10 15€ al mese moltiplicato per tutti gli utenti e ne trarrebbero più profitto comunqe ora si creerà un mercato nero di hw imho e di supporti e tutto cadrà nel caos,
poi io dico se uno si fà un cd per sè stesso per ascoltarlo in auto non penso gli facciano qualcosa puniranno sicuramente quelli che con l'uso del masterizzatore ne traggono uno stipendio tutto qua!

mi scuso con tutti per il mess di prima ma ero veramente avvilito pagare per non avere ancora commesso nulla ma dove stà scritto almeno si vergognassero di dirlo!
__________________
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione.
Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx"
skizzo03 è offline  
Old 31-05-2004, 01:24   #159
yuza
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
Messaggi: 828
scusa ma il tuo discorso è un po' confuso
ho capito la tua rabbia del dover pagare il supporto vergine+ tassa "preventiva" ( che brutta parola ormai )
resta il fatto che però scaricare materiale protetto è sempre stato illegale, quindi quelli scaricati prima della legge erano cmq illegali.
Il problema sono le pene scandalose non "leagte" a quella che è la reale gravità del reato ( diciamo solo ch se uno fa un falso in bilnacio di 14miliardi di € rischia massimo 3 anni con la condizionale).

Il discorso che se il sito c'è io scarico se non c'è non scarico mi lascia 2 grandi mah:
prima di tutto è come dire se le vecchiette non andassero in giro con la borsetta io non le scipperei, o che so se il mio pusher non avesse il fumo io non lo fumerei... se una cosa è reato quando uno la fa deve essere conscio che sta compiendo il reato... il resto è semantica.

se il sito lo chiudo domani ne aprono un altro, se chiudono tutti i siti nel giro di poco tempo si trova un altro sistema....

per quanto riguarda il pagare l'abbonamento ci hanno provato con napster... il problema è che finchè eiste la possibilità di farlo gratis pochi pagheranno... l'unica propost accettabile è quella brasiliana di far pagare direttamente sull'abbonamento dei provider... però concettualmente è la stessa cosa di mettere le tasse sugli hd... se io mi connetto e non scarico perchè dovrei pagare di + la connessione?


purtroppo la legge che tanto fa paura resterà largamente inapplicata ( forse qualche povero cristo sarà crocifisso per la stampa) mentre le tasse resteranno, e come qualcuno ha fatto notare a che scopo dare il contributo statale sul pc se poi si tassano i suoi componenti? o che succederà fra 1 anno quando il taglio minimo sarà probabilmente 250gb?
io personalmente i miei hd ( + molti altri componenti) ho incominciato a comprarli in germania da + di 1 anno...
vorrà dire che consiglierò agli amici i fare altrettanto.
yuza è offline  
Old 31-05-2004, 01:45   #160
skizzo03
Senior Member
 
L'Avatar di skizzo03
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
Messaggi: 5857
ma lo sai che 6 veramente simpatico

6 un grande nel vero senso della parola mi scuso ancora ma ho un grande difetto quando mi arrabbio dico cose insensate, mi piacerebbe diventare tuo amico e magari condividere più idee insieme anche se non ti potrà mai sembrare vero io sono uno scrittore ho vinto diversi concorsi di poesia qui dalle mie parti!

per restare in tema la tassa resta assurda e resta una truffa legalizzata pago ma non posso scaricare, pago e se scarico mi sbattono dentro come un criminale e magari stà solo navigando mio figlio di 7 anni che usa il pc e si fà i cd delle sue sigle dei cartoni animati preferiti insomma dai un pò di tolleranza io dico solo quella sembra di essere regrediti di 3 generazioni, cmque 6 un grande hai capito semplicemente che ero incavolato e non mi hai risposto male e solo per questo hai la mia stima!
__________________
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione.
Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx"
skizzo03 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
IT-alert, oggi un test in Sardegna dalle...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Ebury colpisce in silenzio: 400.000 serv...
2 mini PC potentissimi ed economici: AMD...
2 PC low cost in super sconto: con AMD R...
Usare Android Auto in wireless su qualsi...
Addio Intel Ponte Vecchio: dopo aver vis...
Hard disk Toshiba: superati i 30 TB con ...
MediaTek e NVIDIA insieme sui notebook c...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v