Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2005, 18:56   #10001
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Xed Player
Io aspetto un pò, come faccio con tutti i giochi. Ora mi dedico a Vampire (tanto per non allontanarmi dal motore grafico di hl2! ).
Con quel gioco passano le ore e manco te ne accorgi! sotto Natale facevo le 4 di mattina...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 19:20   #10002
sssilver
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Treviso
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Tornado IT... in quanti hanno rigiocato HL2?
Rigiocato e finito 6 volte.... poi, dopo 1 anno di astinenza, ho ripreso in mano CS tanto per vedere come era ...... ed ora non riesco più a smettere! Vado sulle 3-5 ore al giorno ..... sono di nuovo nel tunnel! ( di de_dust naturalmente!!!!!!!).
Ciao e ci vediamo su qualche server!
Roby
__________________
CASSONE: CPU: INTEL Q9550 - MOBO: ASUS P532 SLI- RAM: CORSAIR 4G DDRII - SK VIDEO: 2x GF 8800 GTS 512 - MONITOR: ASUS MW221U - ALI: ENERMAX 550W
PORTATILE: MacBook UNIBODY WHITE
IPAD 32 3g
ALTRO: ASUS N10 - ASUS C90S - BlackBerry STORM 2
sssilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 19:48   #10003
Jay Cutler
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Sono l'unico che odia Steam con tutte le sue forze?

eccomi
Jay Cutler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 20:25   #10004
Xed Player
Senior Member
 
L'Avatar di Xed Player
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia
Messaggi: 252
Io la questione steam la vedo sotto una luce diversa. Molti associano steam direttamente a hl2, ma forse la prima vittima a subire le conseguenze degli eventuali malfunzionamenti di steam è il gioco stesso. Perciò io non li metterei proprio uno accanto all'altro...
Voglio dire, sono molti i giochi che si appoggiano a steam. Non so se mi sono spiegato
Xed Player è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 22:28   #10005
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14475
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Tornado IT... in quanti hanno rigiocato HL2?
L'avevo ricominciato ma poi sono stato travolto dal multiplayer......erano anni che non mi divertivo così in multi,dai tempi di Quake2.

Ed è appena cominciato,a fine mese Valve rilascerà il pacco di mappe per il multi e due armi aggiuntive.

Non sottovalutate Hl2 in multi perchè fareste MALISSIMO è stupendo!
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 22:33   #10006
Alberello69
Senior Member
 
L'Avatar di Alberello69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Messaggi: 3550
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
L'avevo ricominciato ma poi sono stato travolto dal multiplayer......erano anni che non mi divertivo così in multi,dai tempi di Quake2.

Ed è appena cominciato,a fine mese Valve rilascerà il pacco di mappe per il multi e due armi aggiuntive.

Non sottovalutate Hl2 in multi perchè fareste MALISSIMO è stupendo!
speriamo che le mappe non scenderanno a 20 fps come le attuali
__________________
Asus Rog Maximus IX Apex, Intel i7 7700k, 32Gb G.Skill F4-3200C14D-32GVK
Alberello69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 22:33   #10007
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
L'avevo ricominciato ma poi sono stato travolto dal multiplayer......erano anni che non mi divertivo così in multi,dai tempi di Quake2.

Ed è appena cominciato,a fine mese Valve rilascerà il pacco di mappe per il multi e due armi aggiuntive.

Non sottovalutate Hl2 in multi perchè fareste MALISSIMO è stupendo!
esatto!
randa io vado su gods of tdm
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 22:49   #10008
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
azz ma qui è passato un tornado
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 07:37   #10009
royal
Senior Member
 
L'Avatar di royal
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
Messaggi: 4218
mizzica ,ragazzi
ieri ho tentato di pacificare le anime.. mi son riletto tutto..disgustoso... sia da una parte chè dall'altra.

spero(col cuore) chè nn succeda mai più.. e qui i Mod dovrebbero avere il Ban non troppo delicato, un taglio deciso(certe volte) fa molto bene.cmq son contento chè sia tornata la pace

LOVE IS BEAUTIFUL! AMIAMOCI

tornando IT ..dopo aver finito HL2..chè è una leccornia pazzesca ( il finale lo trovo squisito..filosofia allo stato puro!) ho deciso di dargli del tempo x maturare.. il MP cosi com'è nn mi ha convinto molto..lagga poi i frames calano di brutto.. aspetto pezze intanto mi godo h&d 2 capolavoro anchè questo!

x maury : perfetto= assoluto è "il nirvana"
superb nn puo essere superiore
__________________
C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me)

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 09:03   #10010
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da royal
mizzica ,ragazzi
ieri ho tentato di pacificare le anime.. mi son riletto tutto..disgustoso... sia da una parte chè dall'altra.

spero(col cuore) chè nn succeda mai più.. e qui i Mod dovrebbero avere il Ban non troppo delicato, un taglio deciso(certe volte) fa molto bene.cmq son contento chè sia tornata la pace

LOVE IS BEAUTIFUL! AMIAMOCI

tornando IT ..dopo aver finito HL2..chè è una leccornia pazzesca ( il finale lo trovo squisito..filosofia allo stato puro!) ho deciso di dargli del tempo x maturare.. il MP cosi com'è nn mi ha convinto molto..lagga poi i frames calano di brutto.. aspetto pezze intanto mi godo h&d 2 capolavoro anchè questo!

x maury : perfetto= assoluto è "il nirvana"
superb nn puo essere superiore
Finale squisito?
Secondo me quando ci sei arrivato avevi fumato il tuo avatar!
A parte gli scherzi, sarò scemo ma il finale io non l'ho capito, certo il bacio finale con la bonazza e il trionfo di Gordon magari erano troppo scontati come finale, però così sembra quasi che sia stato tutto un sogno, o comunque uno sforzo inutile, visto che l'uomo con la valigetta pare quasi un dio che poteva comunque risolvere la situazione in ogni momento.
Volevo farmelo spiegare a Xilema, ma i malvagi operatori lo hanno castrato!
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, 32 Gb Corsair Vengeance Rgb Ddr5 5600Mhz CMH32GX5M2B5600C36K, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, MSI GeForce RTX 4070 Ti Ventus 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Logitech G Pro X wl, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 09:10   #10011
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
Quote:
Originariamente inviato da Armin
esatto !

SPIEGATECI LA TRAMA DI HL2!!!
ma LOL.

C' é un post nel forum "spoiler". Valla a chiedere lì

Qua c'é gente che ancora non l' ha finito, o magari manco iniziato
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 09:13   #10012
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10535
Bacio con la bonazza ?

finsice così ? allora ci gioco ancora!!

Ma Xilema è da ieri che non si vede, che succede ?





























__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 09:42   #10013
giovaneHOLDEN
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 25
xilema, non ti sei accorto che quasi tutti speravano in un minimo ban (tipo sospensione per pochi giorni..) al fine di chiarire\chiarirti che non sei piu' un privilegiato (moderatore), e sei che tornato ad essere una volta per tutte uno come tanti, un utente? ora che e' successo, e che ufficialmente si e' sancito, con la tua sospensione (breve) che non godi di nessun privilegio speciale, prevedo la calma piatta verso di te, se tu non darai piu' motivi di attrito . fidati. I gruppi sociali funzionano cosi: se qualcuno perde dei privilegi, bisogna fargli capire al piu' presto che e' diventato come tutti, e che non ha piu' nessuno dei poteri di cui godeva prima. E io godo nell'esaminare queste situazioni, altro che trattati di sociologia...
giovaneHOLDEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 09:49   #10014
royal
Senior Member
 
L'Avatar di royal
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
Messaggi: 4218
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Finale squisito?
Secondo me quando ci sei arrivato avevi fumato il tuo avatar!
A parte gli scherzi, sarò scemo ma il finale io non l'ho capito, certo il bacio finale con la bonazza e il trionfo di Gordon magari erano troppo scontati come finale, però così sembra quasi che sia stato tutto un sogno, o comunque uno sforzo inutile, visto che l'uomo con la valigetta pare quasi un dio che poteva comunque risolvere la situazione in ogni momento.
Volevo farmelo spiegare a Xilema, ma i malvagi operatori lo hanno castrato!
chè ti devo dire ..a me è piaciuto un sacco il finale..son rimasto

ed è vero.. hl ha tutta una storia dietro..avete presente le vertità nascoste?
molto filosofico ma ricordatevi:la filosofia nn offre mai delle risposte..casomai crea nuove domande ..ecco perchè c'è gente chè nn ha mai capito un cazz

































senti chi parla... il pasticciere ,il filosofo...ma va a lavorare!! ma va a farti una canna!!
__________________
C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me)

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 10:20   #10015
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3092
bah...comunque "filosofico" o meno...il finale e così come si è evoluta la trama e l'ambientazione non mi piace. La storia può (evidentemente io non ho colto i collegamenti) avere connessioni con HL1, ma mi sento di dire che l'ambientazione (anche per periodo storico) è errata (troppo posticipata nel tempo).


Byez !!!
__________________
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 10:57   #10016
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da royal
chè ti devo dire ..a me è piaciuto un sacco il finale..son rimasto

ed è vero.. hl ha tutta una storia dietro..avete presente le vertità nascoste?
molto filosofico ma ricordatevi:la filosofia nn offre mai delle risposte..casomai crea nuove domande ..ecco perchè c'è gente chè nn ha mai capito un cazz

senti chi parla... il pasticciere ,il filosofo...ma va a lavorare!! ma va a farti una canna!!
Azz che c'azzeccano il pasticciere ed il filosofo? Per la cronaca, io STO lavorando!!!
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, 32 Gb Corsair Vengeance Rgb Ddr5 5600Mhz CMH32GX5M2B5600C36K, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, MSI GeForce RTX 4070 Ti Ventus 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Logitech G Pro X wl, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 11:02   #10017
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10535
Ahhh ma c'è un filosofo tra noi ...

... mica dice così la pubblicità dei Kinder Cereali ?
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 11:43   #10018
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
a parte il solito teatrino dello scannarsi per un videogioco manco si offendesse la mamma...

dico una cosa sulla trama: la trama di HL2 non è esplicita, non è diretta, non viene narrata, non ci sono filmati di intermezzo che spiegano l'evolversi della vicenda, non ci sono frasi o dialoghi precisi che senza via di fuga spiegano un passaggio o il perchè occorre fare così ecc. ecc.

Io fortunatamente dopo pochi passi ho capito che la trama non la dovevo avere imbeccata, ma dovevo comprenderla io dal contesto. Tanto per fare esempio, la trama la si capisce anche leggendo un "insulso" giornale attaccato su di una bacheca, lo si capisce vedendo dentro una grotta un manifesto di propaganda dei Combine, lo si capisce con frasi che all'inizio appaiono enigmatiche, lo si capisce ad esempio nel vedere certe scene e concentrandosi con chi ad esempio parla il Dottor Breen. La si può capire anche parlando con un Vortigaunt apparentemente pazzo.

A differenza del gioco in cui arriva il tipo X e ti dice per telefonino: vai avanti e distruggi il deposito di munizioni, poi vai al porto prendi la tipa, trombatela e portala al sicuro... qua non c'è una narrazione diretta.

La narrazione è indiretta. Chi è convinto che si va avanti ad minchiam, è a mio modo di vedere perchè si è puntato che non c'è trama. Forse perchè non ha dato importanza a una frase, a un cartellone, a una scritta. Quindi, non è che non c'è una trama, la trama cìè ma non è semplice da percepire. Una volta che si è capito che non viene tizio e caio a dirti di fare questo e quest'altro, occorre capire come avere informazioni.

Io il gioco l'ho rigiocato una seconda volta: rigiocandolo mi sono accorto della miriade di indizi disseminati durante il gioco, anche nei posti più semplici da vedere (ad esempio, i proclami del Dottor Breen sono da ascoltare più volte, solo allora si capisce cosa intende dire). E ho compreso ancora di più l'abile narrativa del gioco. Per me, ovviamente.

La stessa fine: molti (che si aspettano magari la scna finale con Freeman che bacia appasionatamente la ragazza mentre Shrek tiene per mano Fiona e tutti e quattro vanno sulla carrozza verso Paperopoli per vivere felici e contenti) l'hanno giudicata una cagata. Per me invece è geniale.

Ovvio che poi stabilire se una cosa è una cagata o se è geniale non è compito mio nè vostro, ma che almeno non si abbia la presunzione di affermare che se una cosa è brutta per me, allora deve fare schifo a tutti. Per poi contrariarsi se uno dico il contrario.
quoto il post di andrea perchè nessuno lo ha letto.
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 11:48   #10019
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
quoto il post di andrea perchè nessuno lo ha letto.
Perché adesso gli interisti di Cupra sanno pure leggere?
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, 32 Gb Corsair Vengeance Rgb Ddr5 5600Mhz CMH32GX5M2B5600C36K, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, MSI GeForce RTX 4070 Ti Ventus 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Logitech G Pro X wl, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 11:54   #10020
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Perché adesso gli interisti di Cupra sanno pure leggere?
uhmmm potrei farti visita eheheh
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v