Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2004, 18:29   #201
oro125
Senior Member
 
L'Avatar di oro125
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Messaggi: 2080
cmq molto bello ke bisogna ricorrere spesso alla fisica per risolvere problemi... arrivato al cancellone kiuso con il coso ke va sull'acqua ci ho messo un po a capire come si apriva... na figata...
__________________
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:29   #202
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13962
domanda stupida: ma serve il cd originale per far partire il gioco?

perchè ho half life 2 su dvd...il dvd ce l'ho solo sul portatile...quindi..trasferisco i file dal portatile al mio pc principale e poi autentico con la key originale..

ma durante il gioco chiede il cd? ...altrimenti mi servirebbe un no-cd...o un crack..
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:29   #203
emax07
Senior Member
 
L'Avatar di emax07
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 714
Ce l'ho finalmente
__________________
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool
emax07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:30   #204
Perfectdavid
Registered User
 
L'Avatar di Perfectdavid
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
A me su steam mi hanno gia inculato la chiave del primo HL... nn posso giocare a CS... dico solo questo...

Gia mi vengono i brividi per hl2... mi sa che aspetto settimana prossima x prenderlo...
Perfectdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:30   #205
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Ma COUNTER STRIKE, quando aggiungeranno delle skin diverse? siamo una massa di 8 giocatori tutti uguali!

i bot ci sono?
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:31   #206
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0
Non è che qualcuno conosce un modo poco invasivo per evitare lo swap con 512 mb di ram???Ripeto: è ingiocabile!!
scusa ma i miei post sono invisibili? Guarda a pagina 2

Ultima modifica di lowenz : 16-11-2004 alle 18:34.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:34   #207
toskurim
Senior Member
 
L'Avatar di toskurim
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Messaggi: 1034


Aiutatelo vi prego, potrebbe fare stragi!!!
Quote:
C'è chi ha scritto che è pochissimo e che ci mette un attimo,e chi parla di circa 15Mb.....allora o qualcuno sbaglia,o nel caso "che 15Mb=pochissimo ci mette un attimo" invito chi sostiene questa uguaglianza a venire a casa mia!! Nel tempo che ci metto ad autenticare il gioco con la mia isdn,io gli dò delle randellate sulla schiena!! Vediamo se è vero che ci mette un attimo e se poi cambiano la loro congnizione del tempo!!

toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:35   #208
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
L'ho fatto mio alle 17:23 di questa sera... fra poco vediamo com'è...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:36   #209
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 5979
domai al TG5.

8 aerei speciali decollati x l'america,con a bordo gente irritata.

Non sappaiamo il xkè ma un nostro inviato è gia pronot ad attenderliii....

"si qui in diretta da washington. ecco i primi passeggeri sbarcati.
Ciscusi lei ci spiega xkè questa folla irritata?"


"si certo glielo dico subito.. dov'è la telecameraa....

BASTARDOOO GABE VENIAMO A PRENDERTIIIII!! LA TUA ORA è VICINAAAAAAA

ABBIAMO DISABILITATO IL METAL DETECROT COSI POSSIAMO PRTOARE I COLTELLI

NASCONDITIIIIIIIII "


"da qui è tutto,linea a voi"

..aspettatemi ke avengo ank'ioooooo!!! GABe sei mortoooooo
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:38   #210
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
In effetti il thead deve stare in mano ad uno che aggiorni la pag iniziale con le varie novità, trucchi, hint, ecc...
Non ad uno che spara cazzate e basta o uno(vedi altri thread) che ne apre a decine di ufficiali e poi si fa bannare un giorni sì e uno anche...
Vero! poi tocca a qualche "altro" portare avanti il 3D...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:39   #211
Spike
Senior Member
 
L'Avatar di Spike
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Messaggi: 2027
AGGIORNAMENTO DI HALF-LIFE 2 IN CORSO!??!?!?!?


PRONTO A GIOCARE TRA CIRCA: 212 MINUTII!!?!!!?!??!?!




MA VA##AN[UL@ VALVE!!!!
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:40   #212
Blazkowicz
Senior Member
 
L'Avatar di Blazkowicz
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 688
Forse domani ankio farò parte del clan di HL2, speriamo bene!!

Ciauz
__________________
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned.
Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:42   #213
tntall\'ist
Senior Member
 
L'Avatar di tntall\'ist
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Messaggi: 1300
porca paletta... sono passato sul forum di tgm e li ho visto che nessuno ha riscontrato problemi di swap o rallentamenti
anche con filtri attivati e 512 o 768 Mb di ram

ma come è possibile?
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:43   #214
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
Io ora esco, sfido la nebbia la temperatura polare della pianura padana, ma se appena torno a casa hl2 non mi si sblocca causa problemi server steam, sendo a gabe un mp3 stile barcaro e figli da 3 Gb e mezzo da fargli andare di traverso i quintali di pizza che si è mangiato quel ciccione in 1 anno e mezzo di rinvii del gioco
__________________
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:48   #215
Thunder82
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder82
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Messaggi: 11394
Quote:
Originariamente inviato da ErminioF
Io ora esco, sfido la nebbia la temperatura polare della pianura padana, ma se appena torno a casa hl2 non mi si sblocca causa problemi server steam, sendo a gabe un mp3 stile barcaro e figli da 3 Gb e mezzo da fargli andare di traverso i quintali di pizza che si è mangiato quel ciccione in 1 anno e mezzo di rinvii del gioco
e pensa che coi tuoi 50€ si papperà la bellezza di 10 pizze margherite... yum... ha già l'acquolina in bocca Gabe




Cmq ridendo e scherzando per sto sistema di protezione, HL2 non è ancora uscito nel circuito warez quindi per quanto fastidiosa sia sta protezione pare funzionare per ora... mah...
__________________
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:49   #216
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Già così la situazione "Steam" è qualcosa di scandaloso, immagino se non avessero iniziato i preload settimane fa..
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:49   #217
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19492
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82




Cmq ridendo e scherzando per sto sistema di protezione, HL2 non è ancora uscito nel circuito warez quindi per quanto fastidiosa sia sta protezione pare funzionare per ora... mah...
Ma se naviga nei torrenti da oggi pome!






Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:49   #218
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18778
Quote:
Originariamente inviato da NETWO
Pensa uno che non ha piu' spazio su c:\ che ridere!!!!

Deve fare pure pulizia....

Ahiaaaiaia... sono uno di questi!
Io ho disponibile 4 GB......
Basteranno?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:50   #219
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Nessuno ha provato la soluzione che ho proposto a pagina 2 per lo swap?
E cmq siete sicuri che sia swap e non semplice caricamento da disco? (aprire task manager e guardare ram occupata dal processo di hl2).
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:51   #220
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Presente

Stacco ora dopo una sessione mooolto lunga del gioco...

Comprato stamattina, sbloccata in dieci minuti circa alle 12.00 circa.

Che dire... ora torno di la... a me sta impressionando moltissimo...

Si può fare davvero di tutto, per curiosità ha provata a raccogliere un teschio e lanciarlo nella lingua lunga dell'alienazzo schifoso... mentre lo tira su (da vedere il movimento della lingua ondulato...) si può passare... ma in moltissimi punti si ricorre all'intelligenza e alla fisica, come creare leve per passare dei punti irraggiungibbili.

Unica (per ora) nota stonata: il doppiaggio in italiano. Mi sa che forse lo modifico in inglese con Steam con i sottotitoli. Oltre a una scelta "dicsutibile" riguardo certi particolari 2d che nonostante tutto non minano l'impatto visivo impressionante.

Fisica mostruosa (non ho avuto problemi di fluttuazioni varie come è stato detto, sempre precisa), coinvolgimento impressionante. Bisogna provarlo per poterlo capire. Qualunque cosa uno vuole fare, la fisica risponderà come nella realtà. Se non è rivoluzione questa...

Emozioni incredibili, tutto sembra un film (l'inizio è fantastico...), colpi di scena e fino ad ora una gag comica, lollissima

Appena sono uscito in strada... è tutto così dannatamente vero. Uomini che camminano e vanno a farsi riconoscere ai checkpoint, uccelli in volo, scanner che fluttuano, aerei bellissimi, combine che ti controllano e ti intimano.. tutto è così vivo e talmente bene ricreato che la mancanza di effetti di luce sopraffini passano in secondo piano.

Una menzione particolare per il comparto audio, effetti sonori e musiche. Molto realistici, davvero.

Io vado a farmi un altro giretto... non vedo l'ora di prendere la zero grvity gun...

Fra un pò altri aggiornamenti...
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v