Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2004, 12:21   #1021
Opas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Messaggi: 1277
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Vabbè allora già che ci siamo facciamo pure come in Ghost Recon e tagliamo via ogni tipo di modello di braccia e armi... solo il mirino... Bello...
ghost recon io l'ho trovato molto bello veramente. se a te non è piaciuto per quella cosa scusami ma non capisci un tubo
__________________
"Quando la merda avrà un valore, il consumatore nascerà senza culo"
Opas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 12:22   #1022
LordHam
Senior Member
 
L'Avatar di LordHam
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1413
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Non è colpa di HL.
Dovrebbero essere la ram. Abbassa il oro overclock, se lo hai, altrimenti prova a riavviare.
Bene o male quella scritta compare a TUTTI i pc almeno una volta.
Dalla padella alla brace...adesso subito dopo il Logo Valve quando inzia a caricare...ritorna al Desktop senza nessun errore!

Ora provo ad abbassare l'overclocking della ram e riprovo...vanno bene i 66.93 comunque??

Saluti Ham
LordHam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 12:23   #1023
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
chi ha problemi con l'autentificazione ai server steam e non ha ancora attivato la sua copia di HL2 mi può contattare in pvt, grazie...

CIuaz Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 12:24   #1024
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3597
Quote:
Originariamente inviato da Opas
ghost recon io l'ho trovato molto bello veramente. se a te non è piaciuto per quella cosa scusami ma non capisci un tubo
Conta che io ancora ci gioco a ghost recon.. fai te...

Intendevo dire che o si mette o no. Il "un pò si e un pò no" non va bene per "capolavori annunciati" come questo.

Ancora gente che risponde a critiche sul gioco con insulti personali... Bah, ormai questa categoria è in rapido aumento...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 12:24   #1025
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18819
Quote:
Originariamente inviato da StarBlazers
Il gioco sara bello , ma ha i suoi difetti e se non si chiamasse "half life" molti avrebbero espresso pareri ben diversi .........
Su questo sono d'accordo.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 12:24   #1026
Kain79
Senior Member
 
L'Avatar di Kain79
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ragusa
Messaggi: 690
troppo lol



__________________
Desktop: INTEL Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB Socket 1150 84W - AsRock z87 extreme4 - Corsair TX Series 650WATT (CP-9020038-EU) - ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO Rev 2 - ASUS GTX760-DC2OC-2GD5 - RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 - SSD Samsung 120GB 840 Evo 120GB - Case CM 690 - Monitor Samsung 2263UW 22" - Tastiera Logitech G510 - Mouse Naga Molten
Kain79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 12:25   #1027
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12275
Posso dire la mia....?

Se volete davvero capire perchè chi lo sta giocando è effettivamente entusiasta... occorre giocarlo

Le magagne grafiche ci sono, ma tutto è talmente bello e realistico che anche se ci fossero personaggi in bitmap non cambierebbe una virgola..

Davvero, gocatelo... prima sono rimastocosì per tutto un livello...
Non si può spiegare a parole, ripeto: compratelo, scaricatevelo.. fate quello che volete ma dovete provarlo !!!
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 12:28   #1028
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3597
Quote:
Originariamente inviato da Kain79
troppo lol



Uhm.. Quello a destra mi ricorda vagamente un tizio che conosciamo... Sia come espressione sia come "struttura" corporea... Ciambelle! (Ha anche il quadruplo mento come lui...)

G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 12:29   #1029
Kars
Senior Member
 
L'Avatar di Kars
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 2799
vabbe' credo che alla fine lo comprero'

ora aspetto solo qualcuno che l'ha finito e di dice quante ore di gioco ha impiegato, visto che il multi di cs source non mi piace
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 12:30   #1030
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12275
Fatemi capire... qual è il problema di "stuttering"!???

E poi... ma dai state criticando anche il fatto che non si vedono le mani quando raccogli un oggetto... ma su... è l'unico FPS che fa una cosa del genere... sennò compratevi il caschetto della realtà virtuale.

Un gioco che ti permette di fare tutto e di più, che è anni luce avanti a tutti gli altri... ridotto a critiche di chi non lo ha neanche provato.. non capisco !!
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 12:30   #1031
CodeDH
Senior Member
 
L'Avatar di CodeDH
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
Messaggi: 1063
Ragazzi aiuto come posso giocare offline a questo gioco?
CodeDH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 12:32   #1032
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da Kars
vabbe' credo che alla fine lo comprero'

ora aspetto solo qualcuno che l'ha finito e di dice quante ore di gioco ha impiegato, visto che il multi di cs source non mi piace
Ti dico solo che ho perso mezz'ora per passar un punto. Non sapevo che fare, ho provato tutto quello che si poteva fare in un gioco.

Poi... ho provato una cosa che è possibile solo nella relatà... et volià, punto passato!

Ti giuro che sono rimasto di pietra, è impressionante
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 12:32   #1033
Kars
Senior Member
 
L'Avatar di Kars
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 2799
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Fatemi capire... qual è il problema di "stuttering"!???

E poi... ma dai state criticando anche il fatto che non si vedono le mani quando raccogli un oggetto... ma su... è l'unico FPS che fa una cosa del genere... sennò compratevi il caschetto della realtà virtuale.

Un gioco che ti permette di fare tutto e di più, che è anni luce avanti a tutti gli altri... ridotto a critiche di chi non lo ha neanche provato.. non capisco !!
da che ho capito ci sono i microscatti scassa -_- zzi e problemi con l'audio
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 12:36   #1034
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da CodeDH
Ragazzi aiuto come posso giocare offline a questo gioco?
Leggi il post d'apertura, è tutto scritto lì
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 12:37   #1035
Aku
Senior Member
 
L'Avatar di Aku
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Messaggi: 2541
a me interessa eliminare lo stuttering per il resto non ho molto da obiettare
__________________
Fatto affari con: MaxMas, Remok e altri ...
Aku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 12:37   #1036
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3597
Pare che il problema degli oggetti fluttuanti possa essere facilmente spiegato:

ci sta scritto in piccolo (ma proprio piccolo piccolissimo) sul retro del box dvd del gioco che Gordon è stato improvvisamente dotato di poteri telecinetici avanzati (probabilemente dopo qualche incontro col mago Casanova) che gli permettono di sollevare gli oggetti, portarli in giro o anche solo spostarli con lo sguardo.

G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 12:37   #1037
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9066
Quote:
Originariamente inviato da pindol
chi ha problemi con l'autentificazione ai server steam e non ha ancora attivato la sua copia di HL2 mi può contattare in pvt, grazie...

CIuaz Pindol
il solito piratello...............
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 12:38   #1038
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12275
Che è sta cosa degli oggetti fluttuanti adesso?

Ma sono solo io ad avere culo a non beccare ste cose?
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 12:40   #1039
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9066
Siamo in due.....

Sto titolo rulla alla grande altro che......
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 12:45   #1040
CodeDH
Senior Member
 
L'Avatar di CodeDH
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
Messaggi: 1063
Quote:
Originariamente inviato da Alastre
Leggi il post d'apertura, è tutto scritto lì
Grazie adesso ho visto!!
CodeDH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Le navi da crociera della Carnival Corpo...
Il TV Samsung Neo QLED 8K da 65'' Serie ...
Samsung ha spedito 3 miliardi di smartph...
TP-Link cresce e si riorganizza con un n...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12GB/512GB: che...
Dazi contro le elettriche cinesi, BMW, M...
Facebook e Instagram, la Commissione eur...
Microsoft presenta Proteus Controller: p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v