Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2004, 09:15   #801
Aku
Senior Member
 
L'Avatar di Aku
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Messaggi: 2541
Quote:
Originariamente inviato da trecca
GUARDATE E PROVATE!!!!!!!

If you're still getting sound stuttering, or popping, or static after the above (which should help with HD pauses, but not the sound pauses), then change the following setting in config.cfg - eliminated sound stuttering completely for me.

snd_mixahead is originally set to "0.1"

Change it to a higher number - the number will vary by PC, but for me it was:

snd_mixahead "0.4"

That'll fix it - if it doesn't, set the number higher. If you set it lower than the default setting, the popping/stuttering gets much worse,

With the above, that should fix it.
Quando torno a casa ci provo sperando che funzioni....
__________________
Fatto affari con: MaxMas, Remok e altri ...
Aku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:16   #802
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da NETWO
Ma non posso credere che nessuno abbia un minuto per postare su sto benedetto thread come si fa esattamente a giocare offline!!!

5 righe scritte come dio comanda!!!

Spiegazione semplice e senza possibili errori!!!

Se ci riesce 1 ci devono riuscire tutti!!!

Io per giocare offline ho dovuto staccare il cavo di rete dopo essermi autenticato a Steam...ma e' mai possibile!

ps. Bastano 3 righe dai raga date una mano a quelli ancora alle prese con i primi problemi fate i bravi!
io ieri sera ho seguito il metodo indicato nel foglietto della confezione ma non funzionava... o meglio avviavo in modalità offline e diceva che Half-life 2 non poteva essere avviato in quella modalità
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:16   #803
Art-Salvo
Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da lorix
Adesso,che Halo2 si finisca in 10 ore e' una grandissima strunz...non c'e' bisogno di buttare letame sulla concorrenza per avallare le proprie tesi (io sto adorando sia hl2 che halo2) thanks ...
Non hai capito il senso del mio post. Io non ho concorrenza da denigrare, quella la lascio ai fanboy. La mia tesi non è HL2 meglio di Halo2, leggilo bene il post. Avete nel cervello il tarlo del paragone!
Art-Salvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:18   #804
NETWO
Senior Member
 
L'Avatar di NETWO
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da trecca
io ieri sera ho seguito il metodo indicato nel foglietto della confezione ma non funzionava... o meglio avviavo in modalità offline e diceva che Half-life 2 non poteva essere avviato in quella modalità
Stessa cosa a me!!!

Ma a quanto pare tutti giocano offline...

Ma nessuno sa come ha fatto!!!!

O non ha voglia di perdere tempo ad dare una mano!
__________________
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW
NETWO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:21   #805
S1M0NSUPER
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da NETWO
Stessa cosa a me!!!

Ma a quanto pare tutti giocano offline...

Ma nessuno sa come ha fatto!!!!

O non ha voglia di perdere tempo ad dare una mano!

veramente cacchio............
sto impazzendo
S1M0NSUPER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:22   #806
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Quote:
Originariamente inviato da S1M0NSUPER
veramente cacchio............
sto impazzendo
Se fossi in voi aprirei il culo alla Vulva...
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:23   #807
The Bear
Senior Member
 
L'Avatar di The Bear
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Messaggi: 1087
Quote:
Stessa cosa a me!!!

Ma a quanto pare tutti giocano offline...

Ma nessuno sa come ha fatto!!!!

O non ha voglia di perdere tempo ad dare una mano!
Ti quoto, nella speranza che qualche anima pia ci risponda al + presto...

Sinceramente, sto impazzendo a leggere decine di msg ogni volta che rientro in questo thread, per niente!

Non la si può aggiungere in 1° pg la procedura corretta?

Il tutto amichevolmente, s'intende.
__________________
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:25   #808
Lelevt
Senior Member
 
L'Avatar di Lelevt
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1287
FACCIAMO CHIAREZZA:

Finchè non vi appare la schermata che vi dice che il codice è stato registrato e vi consiglia di stampare la "ricevuta" non avete completato del tutto la procedura di attivazione e non potete giocare senza essere connessi.

Ad esempio a me ieri sera mi ha attivato il gioco però soltanto stamattina, credo per problemi di traffico su STEAM, ha completato la registrazione; ho stampato la ricevuta ed ora posso giocare off-line.
__________________
Ryzen 5 2600 @4GHz - MSI B350 PC Mate - XFX Radeon RX580 8GB - Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3200C16R 2x8GB - Fractal Design Define C - Corsair Hydro H110i - Enermax 525W Modu-82+
Lelevt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:25   #809
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da S1M0NSUPER
veramente cacchio............
sto impazzendo
Discutendone ieri sera con un amico, mi diceva che a lui non funzionava mai proprio la modalità offline di steam (quando di hl2 non si sapeva ancora quando sarebbe uscito, mesi fa quindi), mentre l'altro giorno provando a casa mia andava...in sostanza, avevamo entrambi steam caricato all'avvio del pc, ma non trovando la conessione chiedeva chiudi o offline...se io clicco offline si mette li buono buono, se ci prova lui a casa sua gli dice che non può...magari basterebbe riscaricarsi steam? boh!
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:25   #810
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Boh, io per avviare HL2 in modalità offline non ho fatto altro che assicurarmi di aver memorizzato su Steam username e password dell'account, dopodiché mi sono disconnesso, ho avviato HL2, quando Steam mi ha chiesto come doveva avviarsi ho risposto "modalità offline" (o una cosa simile) e il gioco è partito senza intoppi.
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:25   #811
S1M0NSUPER
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Se fossi in voi aprirei il culo alla Vulva...
eheheh si potesse
mi sono pentito di essere un videogiacotore onesto....

se potessi tornare indietro lo prenderei pirata ....
S1M0NSUPER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:26   #812
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9066
Per aprire la console fate così :


Right-click on the Half-Life 2 icon on your desktop, select Properties and a new screen should pop up. Add the " -console" parameter (without the quotes) at the end of the target field so it looks similar to this:

"C:\Program Files\Half-Life 2\hl2.exe" -console

Click Apply to save the changes and run the game using that shortcut. Now, use the [~] key while playing

BYez
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:28   #813
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
E' troppo dispendioso lo stesso strutturare un intero sistema per reggere ad un ciclo di sforzo di 3 giorni e poi essere totalmente sovradimensionato, questo mi pare fin troppo palese
Ovvio. Però io sono l'utente finale e dei problemi della Valve me ne frego. A me serve entrare nel negozio, pagare, tornare a casa e giocare. Fine. Se è un problema organizzare una cosa del genere, bisogna studiare un sistema di autenticazione/protezione diverso. Non "tu intanto compra, poi ti infili nella mischia e in qualche modo cerchi di venirne fuori". Come dicevo prima: se hai una flat ADSL niente da dire ma se hai una dialUP 56k ti attacchi al famoso razzo e paghi gli scatti. Quindi superiamo i famosi 49 euro. Tra l'altro è un gioco single-player, non è che acquisti "Battlefield 1942" e quindi per forza lo vendi solo a gente che usa internet.

Quote:
Un paio di giorni di pazienza non sono poi la fine del mondo
Forse per te no. Per molti altri anche aspettare 1 ora è la fine del mondo eccome. A me è andata bene, tutto sommato. Con una flat ADSL tra installazione, update e balle varie ci ho messo poi solo 1 ora circa in tutto. Ad altri però sta andando molto male.

Quote:
Per quanto riguarda il prezzo del gioco mi pare una affermazione che non tiene conto del mondo che ti circonda
Non hai capito cosa intendevo dire: pagare 50 euro per poi trovarsi nel fango con l'installazione è una cosa che trovo insensata. Così come è capitato per le protezioni Starforce che fanno saltare tutto. Passa la voglia di comprare un gioco originale, questo intendevo dire.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:30   #814
TurboCresta
Senior Member
 
L'Avatar di TurboCresta
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Messaggi: 1436
a me risultano solamente 2 giochi downloadati, HL2 e CS:SOURCE mi avete detto che il secondo è il MPLAY di HL2 è vero?

a me non sembra, sembra un gioco a se stante solo per il multy...




QUALCUNO HA FATTO IL BACKUP DI HL2???
__________________
Family Man | Misunderstood Actor in La Gilda dei Guitti | Web & Communication Guru in G labs | Friendly OCR Athlete in RomaOCR
TurboCresta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:31   #815
nick8019
Member
 
L'Avatar di nick8019
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 64
dunque!

ho fatto il backup di hl2 con il comando "steam://backup" , il programma mi fa creare un file che poi servirà a reinstallare il gioco su un altro pc, ma nel momento in cui vado per eseguire questo file, verso la fine mi richiede di inserire il cd2

ho provato a ricreare il file, ma niente!

è capitato anche a voi?

se avete qualche suggerimento sono qui!
__________________
HEIL!!!!!! IL PALAZZO!!!!!!!!!!!!
nick8019 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:32   #816
G-DannY
Bannato
 
L'Avatar di G-DannY
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 3597
Problemi simili li avrei potuti tollerare in un gioco tipo Sacred, ossia modesto e senza pretese, e soprattutto commercializzato a prezzo onesto. E invece Sacred di questi non ne ha (tralasciamo i bug del gioco).

Problemi simili da una grande casa sw come la Valve non dovrebbero accadere...


Non sto facendo paragoni tra sacred e half-life 2, ma sui modidi gestione della commercializzazione.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:33   #817
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12275
PER L'OFF LINE!!! ATTENZIONE!!!

Ragazzi! Per far partire il gioco in OFFLINE e non richiedere la connessione a internet e all'account di STEAM, dovete

-selezionare la casella di controllo "Salva password" nella schermata di connessione di STEAM!!!

Mi raccomando, mettete nel primo post! E' importantissimo!!!
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:36   #818
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14504
Salve,Salvino!
Qualcuno molto gentilmente mi dice se al Carrefour di Carugate lo hanno che a mezzogiorno lo vado a prendere?
Grazie
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:37   #819
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Re: PER L'OFF LINE!!! ATTENZIONE!!!

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ragazzi! Per far partire il gioco in OFFLINE e non richiedere la connessione a internet e all'account di STEAM, dovete

-selezionare la casella di controllo "Salva password" nella schermata di connessione di STEAM!!!

Mi raccomando, mettete nel primo post! E' importantissimo!!!
ieri sera l'avevo messo ma non funzionava
riprovo oggi
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:38   #820
S1M0NSUPER
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
Messaggi: 33
Re: PER L'OFF LINE!!! ATTENZIONE!!!

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ragazzi! Per far partire il gioco in OFFLINE e non richiedere la connessione a internet e all'account di STEAM, dovete

-selezionare la casella di controllo "Salva password" nella schermata di connessione di STEAM!!!

Mi raccomando, mettete nel primo post! E' importantissimo!!!

ho pprovato non funziona
S1M0NSUPER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v