Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2004, 10:21   #181
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Certo che noto un buon rallentamento delle notizie e delle foto dai primi giorni, eh...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 10:24   #182
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
.......anche perchè ho bisogno di un nuovo sfondo per windows e le foto finora non sono quelle che voglio ...



...a proposito, non mi ricordo in quale dei 7435 thread che hai aperto sulle missioni spaziali qualcuno, Jumper se non mi sbaglio, aveva postato una foto "colorata" seguendo delle istruzioni trovate da qualche parte... dov'erano che mi sarebbero molto utili? C'è una foto che mi piace ma è in bianco e nero e la vorrei a colori... almeno per provare... ho paciugato un po' con i filtri RGB ma il risultato non mi ha soddisfatto...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 10:47   #183
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Spirit Rover Status: Spirit's Surgery Successful!
Spirit woke up earlier than normal today at 6 a.m. local Mars time to the tune of Surfari's "Wipe Out" in order to prepare for its memory "surgery." Engineers ended the memory overload problem today by erasing and reformatting the flash file system. The operation was a success, and the patient is doing very well. Spirit is scheduled to brush off any loose dust on the rock Adirondack tomorrow to prepare for the first exciting grinding event with the rock abrasion tool this weekend, which may reveal historical clues about the rock's formation and the past environment on Mars.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 10:59   #184
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10557
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Certo che noto un buon rallentamento delle notizie e delle foto dai primi giorni, eh...
Si appunto

Perchè sento puzza di flop ?

Certo che vedere spesi tali somme di denaro per far fare 10 metri ad un robot su un pianeta fa impressione, con tutta la gente che non ha manco una casa ...
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 11:02   #185
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Si appunto

Perchè sento puzza di flop ?

Certo che vedere spesi tali somme di denaro per far fare 10 metri ad un robot su un pianeta fa impressione, con tutta la gente che non ha manco una casa ...
Oddio ho pronunciato la frase sbagliata, adesso inizieranno tutti a sentire odore di "flop", appunto, di cospirazione, di macchinazioni per nascondere la realtà scomoda...
Allora mi rispondo da solo: lo Spirit è sotto manutenzione, con Opportunity ci vanno piano per evitare gli stessi problemi dello Spirit, e se leggi quello che ho postato stanno lavorando entrambi e ci sono anche i progetti per i giorni successivi.
E per favore risparmiamoci lo squallido pietismo del "tanti soldi nello spazio, così pochi sulla terra" quando solo in Italia dietro una cazzata come il calcio circolano cifre da manovra economica. PER FAVORE...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 11:24   #186
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10557
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Oddio ho pronunciato la frase sbagliata, adesso inizieranno tutti a sentire odore di "flop", appunto, di cospirazione, di macchinazioni per nascondere la realtà scomoda...
Allora mi rispondo da solo: lo Spirit è sotto manutenzione, con Opportunity ci vanno piano per evitare gli stessi problemi dello Spirit, e se leggi quello che ho postato stanno lavorando entrambi e ci sono anche i progetti per i giorni successivi.
E per favore risparmiamoci lo squallido pietismo del "tanti soldi nello spazio, così pochi sulla terra" quando solo in Italia dietro una cazzata come il calcio circolano cifre da manovra economica. PER FAVORE...
Che sia un mezzo flop mi balena in mente già da qualche giorno, siamo passati dai brindisi in diretta al silenzio più assoluto, manutenzione si manutenzione no.

Di che pietismo stai parlando ? Con tutto il rispetto per la scienza e le scoperte ... ma chi se ne frega se su marte c'è l'acqua ? Su Marte non c'è un caz@@

Viviamo sulla terra no ? e ci resteremo per l'eternità, altro che basi spaziali alla Star Trek, spendiamo i miliardi di dollari in modo costruttivo, magari cominicamo a dare le case alle persone che da anni vivono in container causa calamità.

Se tu vivessi la loro esperienza t'incazzeresti davanti a questi sprechi.
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 11:39   #187
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Che sia un mezzo flop mi balena in mente già da qualche giorno, siamo passati dai brindisi in diretta al silenzio più assoluto, manutenzione si manutenzione no.
E allora di che vuoi discutere? Le tue conclusioni le hai già raggiunte...

Quote:
Di che pietismo stai parlando ? Con tutto il rispetto per la scienza e le scoperte ... ma chi se ne frega se su marte c'è l'acqua ? Su Marte non c'è un caz@@

Viviamo sulla terra no ? e ci resteremo per l'eternità, altro che basi spaziali alla Star Trek, spendiamo i miliardi di dollari in modo costruttivo, magari cominicamo a dare le case alle persone che da anni vivono in container causa calamità.
Allora piantiamola di pagare miliardi ad un coglione che non sa nemmeno parlare per correre dietro ad una palla e usiamo questi soldi per far andare a scuola la gente. O non spendiamo i soldi di Tele+ per guardare della gente strapagata per correre dietro ad un pallone e diamoli in beneficienza.

Quote:
Se tu vivessi la loro esperienza t'incazzeresti davanti a questi sprechi.
Io m'incazzo di questa superficialità: la ricerca scientifica porta frutti nella vita di tutti i giorni, anche quella spaziale, e rappresenta il futuro dell'umanità, e mentre ci sono fior fiore di soldi bruciati ogni giorni in cazzate che non servono proprio a nulla, si viene a fare la morale sulla ricerca spaziale... ma per favore...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 12:14   #188
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Quote:
Originariamente inviato da gpc
...a proposito, non mi ricordo in quale dei 7435 thread che hai aperto sulle missioni spaziali qualcuno, Jumper se non mi sbaglio, aveva postato una foto "colorata" seguendo delle istruzioni trovate da qualche parte... dov'erano che mi sarebbero molto utili? C'è una foto che mi piace ma è in bianco e nero e la vorrei a colori... almeno per provare... ho paciugato un po' con i filtri RGB ma il risultato non mi ha soddisfatto...
http://www.atsnn.com/story/30048.html
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 12:16   #189
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
http://www.atsnn.com/story/30048.html
Mazza che papiro...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 12:18   #190
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Maury, se ne parla poco per due motivi: primo perchè stanno ancora lavorando su Spirit per evitare che si ripeta lo stesso serio problema, e lo stesso faranno con il secondo rover, secondo perchè ai media interessano le cose eccitanti dei primi giorni, le notizie sensazionali, poco gliene frega del resto della missione (come tutte le altre) e delle notizie sulle attività scientifiche...
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 12:40   #191
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10557
X gpc

L'esempio che fai sul calciatore è totalmente fuori luogo, i soldi per pagarlo non li tiri fuori te ma gli sponsor e la società. I soldi investiti dall'America per questa missione sono finanziamenti dello stato e questi soldi arrivano dritti dritti dalle tasche dei contribuenti.
Dopo i primi risultati positivi il Sig. r Bush ha pensato bene di cavalcare l'onda in vista delle prossime elezioni, ed ecco spuntare dal nulla un'altra valanga di miliardi. La concquista dello spazio ha dietro ragioni plitiche, questo da sempre...

La ricerca scientifica è importante, ma siamo sicuri che a noi terresti interessi sapere se su marte ci sia o ci sia stata l'acqua ?

E' vero che ci sono tante altre perdite economiche nella ns società, ma in questo caso raggiunge delle cifre quasi mostruose, e per cosa ?
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI

Ultima modifica di Maury : 05-02-2004 alle 12:43.
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 12:41   #192
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10557
Doppio
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 12:51   #193
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Maury
X gpc

L'esempio che fai sul calciatore è totalmente fuori luogo, i soldi per pagarlo non li tiri fuori te ma gli sponsor e la società.
E loro che fanno? Li stampano? No, glieli danno indirettamente sempre i cittadini, che vanno a vedere le partite, pagano gli abbonamenti alle squadre, alle TV, etc.
Comodo far sembrare che tutto dipenda sempre dagli altri...

Quote:
I soldi investiti dall'America per questa missione sono finanziamenti dello stato e questi soldi arrivano dritti dritti dalle tasche dei contribuenti.
Come dicevo, come gli altri.

Quote:
Dopo i primi risultati positivi il Sig. r Bush ha pensato bene di cavalcare l'onda in vista delle prossime elezioni, ed ecco spuntare dal nulla un'altra valanga di miliardi. La concquista dello spazio ha dietro ragioni plitiche, questo da sempre...
E allora?

Quote:
La ricerca scientifica è importante, ma siamo sicuri che a noi terresti interessi sapere se su marte ci sia o ci sia stata l'acqua ?

E' vero che ci sono tante altre perdite economiche nella ns società, ma in questo caso raggiunge delle cifre quasi mostruose, e per cosa ?
Guarda che la cifra spesa per questa missione è minore dello stipendio di un calciatore...
Comunque a me e a chi ha a cuore il futuro della ricerca spaziale interessa eccome sapere com'è marte.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 14:31   #194
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10557
Ognuno si tiene la sua idea, no prob
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 19:43   #195
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
THURSDAY, FEBRUARY 5, 2004
1605 GMT (11:05 a.m. EST)


The Jet Propulsion Laboratory reports that yesterday's erasing and reformatting of Spirit's flash file system was successfully completed. The rover will get back into its science game plan today, brushing the dust off its first rock and using the science instruments for further investigation.
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 00:28   #196
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da gpc
.......anche perchè ho bisogno di un nuovo sfondo per windows e le foto finora non sono quelle che voglio ...



...a proposito, non mi ricordo in quale dei 7435 thread che hai aperto sulle missioni spaziali qualcuno, Jumper se non mi sbaglio, aveva postato una foto "colorata" seguendo delle istruzioni trovate da qualche parte... dov'erano che mi sarebbero molto utili? C'è una foto che mi piace ma è in bianco e nero e la vorrei a colori... almeno per provare... ho paciugato un po' con i filtri RGB ma il risultato non mi ha soddisfatto...
In estrema sintesi se non hai voglia di leggerti il papiro: non basta avere una foto, ce ne vogliono almeno 3. Le immagini infatti vengono riprese con vari filtri, il rosso se non rocordo male è L2 od L4 il verde è L5 il blu è L6. In questo modo hai l'immagine nei tre colori fondamentali. Il difficile è capire come funziona fotoshop coi canali... io ci ho perso un sacco di tempo non è così facile!
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 00:31   #197
duchetto
Senior Member
 
L'Avatar di duchetto
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
THURSDAY, FEBRUARY 5, 2004
1605 GMT (11:05 a.m. EST)


The Jet Propulsion Laboratory reports that yesterday's erasing and reformatting of Spirit's flash file system was successfully completed. The rover will get back into its science game plan today, brushing the dust off its first rock and using the science instruments for further investigation.

finalmente
duchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 00:41   #198
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Che sia un mezzo flop mi balena in mente già da qualche giorno, siamo passati dai brindisi in diretta al silenzio più assoluto, manutenzione si manutenzione no.

Di che pietismo stai parlando ? Con tutto il rispetto per la scienza e le scoperte ... ma chi se ne frega se su marte c'è l'acqua ? Su Marte non c'è un caz@@

Viviamo sulla terra no ? e ci resteremo per l'eternità, altro che basi spaziali alla Star Trek, spendiamo i miliardi di dollari in modo costruttivo, magari cominicamo a dare le case alle persone che da anni vivono in container causa calamità.

Se tu vivessi la loro esperienza t'incazzeresti davanti a questi sprechi.
Sono proprio ragionamenti demagogici e totalmente antiscientifici i tuoi.
Primo nessuno sa mai quando si scopre qualcosa di nuovo se ci saranno applicazioni pratiche o meno. La storia è piena seppa di bellissime scoperte perfettamente inutili che si rivelano cruciali dopo qualche anno o qualche secolo. Secondo la scienza se permetti guarda anche un tantino oltre. L'uomo da millenni scruta il cielo cercando di capire dove si trova, siamo passati dalla terra al centro dell'universo e la perfezione dei cieli alle teorie sul big bang in meno di 5 secoli. E' questa scintilla che ci distingue dal resto del regno animale, "fatti non fummo per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza" come diceva Dante. Quindi direi che di tutti gli sprechi che la nostra società produce, venirsela a prendere con quel po' che si investe in ricerca mi sembra miope, quasi medioevale come concetto.
Sulla Terra certo, con mentalità come questa ci resteremo, certamente non per l'eternità... è vero qualche miliardo di anni il sole dovrebbe durare (chi ce lo dice? quegli inutili soldi spesi per la ricerca spaziale) ma ci sono tantissimi altri fenomeni totalmente distruttivi che potrebbero cancellarci dal pianeta. Giusto per dirne uno basta un asteroide delle giuste dimensioni... ma che ci importa di questo no? Soldi buttati immagino...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 01:49   #199
Negadrive
Senior Member
 
L'Avatar di Negadrive
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 242
jumper dice bene e poi i satelliti artificiali servono già adesso, no?
Riguardo alle spese, sono spiccioli, rispetto alle spese militari USA (attualmente 400 miliardi di $ all'anno).
__________________
Aoi sora no shita de, Kaze wa mirai ni fuku
Sotto un cielo azzurro, il vento soffia verso il futuro
ネガ <~ Il mio nick in katakana
Negadrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 15:29   #200
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
In estrema sintesi se non hai voglia di leggerti il papiro: non basta avere una foto, ce ne vogliono almeno 3. Le immagini infatti vengono riprese con vari filtri, il rosso se non rocordo male è L2 od L4 il verde è L5 il blu è L6. In questo modo hai l'immagine nei tre colori fondamentali. Il difficile è capire come funziona fotoshop coi canali... io ci ho perso un sacco di tempo non è così facile!
Sì sì, grazie, ho letto... e ovviamente della foto che mi interessa non ci sono le tre immagini...
Comunque se ti interessa io uso Paint Shop Pro, efficacissimo e molto semplice da usare (la funzione per creare immagini partendo dai layer RGB o altri l'ho trovata subito, tra l'altro...).
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
IT-alert, oggi un test in Sardegna dalle...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v