Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2002, 09:25   #281
ehtill
Member
 
L'Avatar di ehtill
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 40
qui trovate qualche info su come silurare i furbastri di infostrada e liberare la linea...


...adios liberoligt... la mia nuova Alicemega ti Saluta



Come disdire LiberoC@cc@


P.S. io sono passato dallo scaricare a 3Kb/s di Light ai 160Kb/s della bella Aliciona... Telecom nn sarà perfetta... e a volte il 187 fa girare le scatole... ma mai come il 155!!!!!
ehtill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2002, 09:29   #282
Fulmine 75
Senior Member
 
L'Avatar di Fulmine 75
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 2618
Ragazzi io non voglio ne anche dirlo ma sono 2 settimane che scarico sempre trai 30 35 kb secondo ,l'unica cosa che è rimasta di lento è l'apertura delle paggine e ancora lentissimo
__________________
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz
Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz
Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2002, 09:30   #283
renartex
Senior Member
 
L'Avatar di renartex
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 554
ho mandato la a/r 45 giorni prima della scadenza naturale del contratto ... dicono che è in fase di studio.... io ancora posso collegarmi a sto schifo....
renartex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2002, 09:33   #284
ehtill
Member
 
L'Avatar di ehtill
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da renartex
[b]ho mandato la a/r 45 giorni prima della scadenza naturale del contratto ... dicono che è in fase di studio.... io ancora posso collegarmi a sto schifo....

.... e che studiano???

come farti pagare ancora un'anno di abbonamento???
oppure come fare a nn staccarti la portante per 4 o 5 mesi dopo la scadenza del contratto???

sono gli unici che hanno bisogno di 1 mese per leggere una raccomandata... ridicoli.... quasi pietosi...
peccato che siano i consumatori ad andarci di mezzo....
ehtill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2002, 10:46   #285
Valerio82
Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 24
Non so se ne avete già discusso, ma avete visto l'intervista a Striscia la Notizia?
Valerio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2002, 10:57   #286
ehtill
Member
 
L'Avatar di ehtill
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Valerio82
[b]Non so se ne avete già discusso, ma avete visto l'intervista a Striscia la Notizia?
nn l'ho vista... ma mi hanno detto che infowind ha giocato... come sempre a scaricabarile su telecom...
come se i dns che nn funzionano o il server che nn verifica le password fosse di telecom... a dimenticavo... anche gli addetti all'help desk del 155 che ti trattano male sono colpa di telecom...


modo infame...
__________________
Pubblicità progresso:
Non farti fregare dalla pubblicità ingannevole !!! Leggi sui forum e chiedi consigli prima di fare un'abbonamento ADSL!!!!
ehtill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2002, 12:16   #287
Fulmine 75
Senior Member
 
L'Avatar di Fulmine 75
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 2618
Quote:
Originariamente inviato da Valerio82
[b]Non so se ne avete già discusso, ma avete visto l'intervista a Striscia la Notizia?

Si si
__________________
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz
Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz
Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2002, 19:27   #288
giovanso
Senior Member
 
L'Avatar di giovanso
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lavagna (GE)
Messaggi: 628
Lo steeso che capitava a me... Vorrei capire anch'io!

Ciao:o
__________________
Powered by: Amd Athlon 2500@3200+ core Barton - Epox 8rda+ - 1024 Mb Ram A-data Winbond pc3200 - GeForce3 § PDA: Toshiba E400 § Webmaster di The Gilera Runner site
giovanso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2002, 16:18   #289
Fulmine 75
Senior Member
 
L'Avatar di Fulmine 75
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 2618
Oggi in particolare ragazzi fa veramete schifo
__________________
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz
Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz
Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2002, 17:39   #290
Fulmine 75
Senior Member
 
L'Avatar di Fulmine 75
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 2618
Ragazzi vi sempra possibbile che il numero verde DI libero squilla e non riponde mai nessuno e pure dice 24 ore si 24 7 giorni su 7 , o pure quando da libero alzano e riattaccano vi pare giusto a voi ???????

Comunque sono 2 giorni che non riesco ne anche a collegarmi adesso sono collegato con l'analogico mi viene veramente voglia di piangere
Un saluto
__________________
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz
Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz
Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2002, 19:05   #291
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19128
io ho notato che negli ultimi 2 o 3 giorni capita che dia errore 691 (password sbagliata). dopo qualche tentativo, magari aspettando 10 minuti, funziona.

però nulla da dire sulla velocità questi giorni. ragazzi da winmx scarico a 35k fisso, il web è diventato parecchio veloce... molto meglio delle settimane scorse!
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2002, 21:37   #292
Fulmine 75
Senior Member
 
L'Avatar di Fulmine 75
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 2618
Speriano che si risolva per tutti se no prendo a capocciate
__________________
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz
Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz
Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2002, 01:01   #293
Bistonbetularia
Senior Member
 
L'Avatar di Bistonbetularia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 1492
Dovevano aumentare la banda, almeno così mi hanno detto al servizio assistenza come giustificazione dei 2 giorni di stop del servizio se così si può chiamare.
Bene, ora da 2 o 3 giorni posso nuovamente navigare e vi riporto i risultati ottenuti:
- Lentezza impressionante nell'apertura delle pagine, molto più di prima
- Download 1k/sec
- Ho usato per 2gg il modem analogico, quando dsl era guasta, e mi sembrava di navigare velocissimo ( le pagine si aprivano molto velocemente...x es e-bay!! )
- Non riesco nemmeno a scaricare la posta....basta che ci sia un file maggiore di 40-50k si pianta tutto e devo cancellare il messaggio da server senza poterlo scaricare
- Per fare un bonifico on-line ho impiegato 30min

Non male come risultato vero???

L'attacco di striscia non è servito a nulla, il responsabile di questa merda di azienda aveva detto che chi voleva poteva recedere ed io ho mandato un'altra raccomandata, telefonate su telefonate e sapete cosa mi sono sentito dire......Può recedere chi proprio non può collegarsi o che non è mai riuscito ad ottenere un collegamento .
Hanno mentito anche a striscia d'avanti a milioni di telespettatori.....mi fanno schifo, SKIFO , SKIFO, SKIFO.

Non so davvero come possano essere così skifosamente bastardi

Non c'è un modo per fargliela pagare.....ho una rabbia dentro che non so più cosa fare


La cosa che mi stupisce maggiormente è che nessuna autorità interviene e questo mi fa ancora più schifo di infoCACCAwind.

Non credevo che sarei mai arrivato a scrivere queste cose su un forum pubblico ma sono veramente stanco di essere preso per il c@lo.
Da oggi sarà mia premura danneggiare con tutti i mezzi possibili questa azienda gestita da persone FALSE, DISONESTE, INCOMPETENTI, AVIDE, APROFITTATRICI DELLA POVERA GENTE.
__________________
http://www.dottordevetak.com
Bistonbetularia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2002, 09:56   #294
cyber
Senior Member
 
L'Avatar di cyber
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
Messaggi: 3073
Quote:
Originally posted by "Bistonbetularia"

Dovevano aumentare la banda, almeno così mi hanno detto al servizio assistenza come giustificazione dei 2 giorni di stop del servizio se così si può chiamare.
Bene, ora da 2 o 3 giorni posso nuovamente navigare e vi riporto i risultati ottenuti:
- Lentezza impressionante nell'apertura delle pagine, molto più di prima
- Download 1k/sec
- Ho usato per 2gg il modem analogico, quando dsl era guasta, e mi sembrava di navigare velocissimo ( le pagine si aprivano molto velocemente...x es e-bay!! )
- Non riesco nemmeno a scaricare la posta....basta che ci sia un file maggiore di 40-50k si pianta tutto e devo cancellare il messaggio da server senza poterlo scaricare
- Per fare un bonifico on-line ho impiegato 30min

Non male come risultato vero???

L'attacco di striscia non è servito a nulla, il responsabile di questa merda di azienda aveva detto che chi voleva poteva recedere ed io ho mandato un'altra raccomandata, telefonate su telefonate e sapete cosa mi sono sentito dire......Può recedere chi proprio non può collegarsi o che non è mai riuscito ad ottenere un collegamento .
Hanno mentito anche a striscia d'avanti a milioni di telespettatori.....mi fanno schifo, SKIFO , SKIFO, SKIFO.

Non so davvero come possano essere così skifosamente bastardi

Non c'è un modo per fargliela pagare.....ho una rabbia dentro che non so più cosa fare


La cosa che mi stupisce maggiormente è che nessuna autorità interviene e questo mi fa ancora più schifo di infoCACCAwind.

Non credevo che sarei mai arrivato a scrivere queste cose su un forum pubblico ma sono veramente stanco di essere preso per il c@lo.
Da oggi sarà mia premura danneggiare con tutti i mezzi possibili questa azienda gestita da persone FALSE, DISONESTE, INCOMPETENTI, AVIDE, APROFITTATRICI DELLA POVERA GENTE.
benvenuto nel club
__________________
Ryzen 7 5700G / Gigabyte B550M-AORUS-ELITE / 2 x DDr 16GB G.Skill F4-3200 / WD SN850X 1TB / Lexar NM620 1TB / MSI 4060ti 16GB / 2 x Dell U2415
cyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2002, 12:15   #295
vaccapolacca
Member
 
L'Avatar di vaccapolacca
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 103
Volevo dellle info riguardo alla recissione del contratto. E' vero che devo farlo 2 mesi prima??
adesso manca un solo mese allo scadere dell' anno , non posso piu' fare niente??
Assurdo.. io credevo che dopo un anno posso recidere quando voglio..
Illuminatemi please ig:
vaccapolacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2002, 12:40   #296
renartex
Senior Member
 
L'Avatar di renartex
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 554
http://www.internetmonitor.it più siamo più contiamo
renartex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2002, 21:04   #297
sergiun
Member
 
L'Avatar di sergiun
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 56
Quote:
Originally posted by "vaccapolacca"

Volevo dellle info riguardo alla recissione del contratto. E' vero che devo farlo 2 mesi prima??
adesso manca un solo mese allo scadere dell' anno , non posso piu' fare niente??
Assurdo.. io credevo che dopo un anno posso recidere quando voglio..
Illuminatemi please ig:
Devi subirti un altro anno di abusi!

Oppure cambiare numero di telefono sembra l'unico modo per sfuggire a questi maledetti aguzzini, ladri e chi più ne ha ne metta!

Byez
__________________
La vera saggezza è saper dire non lo sò!
sergiun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2002, 22:13   #298
Bistonbetularia
Senior Member
 
L'Avatar di Bistonbetularia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 1492
Quote:
Originally posted by "vaccapolacca"

Volevo dellle info riguardo alla recissione del contratto. E' vero che devo farlo 2 mesi prima??
adesso manca un solo mese allo scadere dell' anno , non posso piu' fare niente??
Assurdo.. io credevo che dopo un anno posso recidere quando voglio..
Illuminatemi please ig:
Ti faccio le mie più sentite condoglianze
__________________
http://www.dottordevetak.com
Bistonbetularia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2002, 22:20   #299
Fulmine 75
Senior Member
 
L'Avatar di Fulmine 75
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 2618
Ragazzi vi è mai capitato di chiamare il numero verde per l'assistenza di libero ?????
Il telefono mi mette in attesa e li rimango sempre con quella canzoncina del c@@...............o sono 6 giorni che provo a chiamare ma nessuno si degnia di rispondermi vi pare giusto??????????????
__________________
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz
Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz
Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2002, 22:32   #300
Bistonbetularia
Senior Member
 
L'Avatar di Bistonbetularia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 1492
Quote:
Originally posted by "Fulmine 75"

Ragazzi vi è mai capitato di chiamare il numero verde per l'assistenza di libero ?????
Il telefono mi mette in attesa e li rimango sempre con quella canzoncina del c@@...............o sono 6 giorni che provo a chiamare ma nessuno si degnia di rispondermi vi pare giusto??????????????
Complimenti, ti ammiro molto, hai ancora la forza di chiamare il servizio assistenza per sentirti raccontare le solite minchiate!!!!!!

Secondo me hanno una lista di utenti, i più rompipalle, TRA CUI MI RICONOSCO, che vengono messi in attesa e non vengono ascoltati.....ne sono quasi sicuro, infatti una sera volevo telefonare al 155 ma dopo 45 min di attesa ho riagganciato ed ho provato a telefonare con il cellulare......mi hanno risposto in 30 sec.
Peccato che il numero verde non si può fare con il cellulare.

Se anche tu, come me, sei un rompiWINDpalle ti ammiro ancora di più!!!

Ciao fratello
__________________
http://www.dottordevetak.com
Bistonbetularia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Ebury colpisce in silenzio: 400.000 serv...
2 mini PC potentissimi ed economici: AMD...
2 PC low cost in super sconto: con AMD R...
Usare Android Auto in wireless su qualsi...
Addio Intel Ponte Vecchio: dopo aver vis...
Hard disk Toshiba: superati i 30 TB con ...
MediaTek e NVIDIA insieme sui notebook c...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v