Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2004, 15:12   #1
continuiamocosì
Senior Member
 
L'Avatar di continuiamocosì
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2248
The suffering

Sto fuggendo dalle prigioni (livello iniziale) e mi trovo fuori nel cortile dove ci sono delle recinzioni fatte di rete metallica col filo spinato in cima. Ho ucciso qualche mostro e 3 personaggi che credevo amici ma subito dopo mi stavano sparando. Sono rientrato nell'edificio dopo aver attraversato questo spiazzo e mi trovo appena entrato una pozza d'acqua con dell'elettricità causata da cavi e se provo a passare vengo folgorato e ci rimango secco. Come faccio???

Prima di uscire in questo cortile ho affrontato quei mostri che se ti prendono ti infilzano delle siringhe dove ho chiuso tutte le doccie.
__________________
Nikon D80 con 18-200 VR + Sigma 10-20 + Nikkor 105VR micro + flash SB900 + qualche filtrazzo
il mio sito Web
- ETEN Glofiish M800 - SONY VAIO AR71ZU -
continuiamocosì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 21:15   #2
Kael
Senior Member
 
L'Avatar di Kael
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Messaggi: 1927
Bello the suffering, l'ho finito l'altro giorno!

Se non mi ricordo male, in quel livello dovrebbe esserci un pezzo di cortile dove ci sono delle piante di granturco o qualcosa di simile.

Se è corretto devi andare dove ci sono stè piante e guardare in alto. lungo la passatoia c'è una scaletta bloccata. Spari al fermo e continui con il livello.

C'ho azzeccato?
__________________
Il Signore Del Ghiaccio
Fortis Cadere, Cedere Non Potest
There are three kind of lies: Lies, Damn Lies, and Statistics. -- Benjamin Disraeli
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 07:18   #3
continuiamocosì
Senior Member
 
L'Avatar di continuiamocosì
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2248
si, grazie.
ciao.
Il gioco è bello ma sai sempre al buio con solo quella maledetta torcia che fa luce. Dopo un po' diventa frustrante.
__________________
Nikon D80 con 18-200 VR + Sigma 10-20 + Nikkor 105VR micro + flash SB900 + qualche filtrazzo
il mio sito Web
- ETEN Glofiish M800 - SONY VAIO AR71ZU -
continuiamocosì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 07:12   #4
continuiamocosì
Senior Member
 
L'Avatar di continuiamocosì
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2248
un'ultimo (spero) piacere ti chiedo.
Sono al 20° ed ultimo livello.
Sono dentro al tunnel bloccato dalle fiamme. Ho messo la cassa sul tombino e sparato alla tubatura in modo tale che l'acqua che usciva ha spento le fiamme.
Sono uscito e sono andato dal ponte rotto dove alla mia destra c'è un furgoncino. Appena mi sono avvicinato è esploso. Ora non so dove andare, non vedo strade ma solo quei odiosi mostri con le fiamme che rompono molto le palle. Guardando il ponte, sulla sinistra c'è una stradina che sale in un piccolo spiazzo ma si ferma subito lì.


Help! Dove devo andare?
__________________
Nikon D80 con 18-200 VR + Sigma 10-20 + Nikkor 105VR micro + flash SB900 + qualche filtrazzo
il mio sito Web
- ETEN Glofiish M800 - SONY VAIO AR71ZU -
continuiamocosì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 12:05   #5
Kael
Senior Member
 
L'Avatar di Kael
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Messaggi: 1927
Io mi sono avvicinato al bordo del ponte rotto ed è partita una sequenza che risolveva il problema...
__________________
Il Signore Del Ghiaccio
Fortis Cadere, Cedere Non Potest
There are three kind of lies: Lies, Damn Lies, and Statistics. -- Benjamin Disraeli
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 13:16   #6
continuiamocosì
Senior Member
 
L'Avatar di continuiamocosì
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2248
Quote:
Originariamente inviato da Kael
Io mi sono avvicinato al bordo del ponte rotto ed è partita una sequenza che risolveva il problema...
io mi sono avvicinato al ponte, è partito un filmati di un secondo che mi ha fatto vedere un paio di flash di immagini, poi il furgoncino è scoppiato e sono apparse le tipe infuocate.
Riesci ad essere più preciso? Non rovinarmi il finale

ciao,
grazie.
__________________
Nikon D80 con 18-200 VR + Sigma 10-20 + Nikkor 105VR micro + flash SB900 + qualche filtrazzo
il mio sito Web
- ETEN Glofiish M800 - SONY VAIO AR71ZU -
continuiamocosì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 20:35   #7
Kael
Senior Member
 
L'Avatar di Kael
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Messaggi: 1927
Allora, avvicinandoti al ponte rotto dovrebbe partire la scenetta col tipo gassato che decide di darti una mano. Quindi arriva stò pulmino che, investendoti se non ti sposti, si và a mettere gentilmente come ponte. Quindi puoi passare e continuare.
__________________
Il Signore Del Ghiaccio
Fortis Cadere, Cedere Non Potest
There are three kind of lies: Lies, Damn Lies, and Statistics. -- Benjamin Disraeli
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 07:23   #8
continuiamocosì
Senior Member
 
L'Avatar di continuiamocosì
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2248
Quote:
Originariamente inviato da Kael
Allora, avvicinandoti al ponte rotto dovrebbe partire la scenetta col tipo gassato che decide di darti una mano. Quindi arriva stò pulmino che, investendoti se non ti sposti, si và a mettere gentilmente come ponte. Quindi puoi passare e continuare.
ma io sono solo non c'è nessuno con me in questo livello. .
Dove lo trovo il tipo di cui parli?
__________________
Nikon D80 con 18-200 VR + Sigma 10-20 + Nikkor 105VR micro + flash SB900 + qualche filtrazzo
il mio sito Web
- ETEN Glofiish M800 - SONY VAIO AR71ZU -
continuiamocosì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 17:56   #9
ILSceriffo
Senior Member
 
L'Avatar di ILSceriffo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 305
aiuto livello 6

Ciao a tutti piccolo problema, sono al livello 6, e sono entrato in una stanza che è andata a fuoco, mi hanno sbarrato la porta sul retro e l'unica via d'uscita è una seconda porta anch'essa avvolta dalle fiamme, ho azionato il meccanismo a volano per attivare il sistema anti-incendio nella stanzetta "ripostiglio" e ha spento soltanto le fiamme secondarie ma non quelle che avvolgono la porta di uscita. Ho notato che è possibile spostare tre armadi che sono presenti nella stanza ma non riesco ad uscire, non ci sono uscite sul tetto, qualcuno di voi può aiutarmi? grazie mille in anticipo

mi sto arrampicando sugli specchi....

__________________
CONCLUSO FELICEMENTE CON : fgmail (5) ; skeggia80; HYPERIONPLUS80; didomarco; Venturer;sochmell;ezio79;domodaff
ILSceriffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 23:02   #10
shambler1
Senior Member
 
L'Avatar di shambler1
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2762
Tappa le grate sul pavimento e l'acqua salirà.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 10:26   #11
jacopo fontanelli
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2
BLOCCATO SU EMPIRE EARTH

Chi mi può aiutare col terzo quadro della missionie coreana dei empire earth? NOn riesco a resistere agli attacchi nemici. Non mi basta il tempo, che devo fare?
grazie
jacopo fontanelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 11:42   #12
Kael
Senior Member
 
L'Avatar di Kael
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Messaggi: 1927
Quote:
Originariamente inviato da jacopo fontanelli
Chi mi può aiutare col terzo quadro della missionie coreana dei empire earth? NOn riesco a resistere agli attacchi nemici. Non mi basta il tempo, che devo fare?
grazie
Queato è il 3d di The Suffering... empire earth nun c'azzecca na mazza. Aprire un 3d a parte, no?
__________________
Il Signore Del Ghiaccio
Fortis Cadere, Cedere Non Potest
There are three kind of lies: Lies, Damn Lies, and Statistics. -- Benjamin Disraeli
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 14:17   #13
ILSceriffo
Senior Member
 
L'Avatar di ILSceriffo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 305
grazie mille a shambler1!! ho risolto il mio piccolo problema! mi ci ero spaccato la testa! grazie mille mille
__________________
CONCLUSO FELICEMENTE CON : fgmail (5) ; skeggia80; HYPERIONPLUS80; didomarco; Venturer;sochmell;ezio79;domodaff
ILSceriffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 01:25   #14
ILSceriffo
Senior Member
 
L'Avatar di ILSceriffo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 305
sono al manicomio

Ho un'altra domanda, questa un po' più generica.... non riesco a finire il livello del manicomio.... non trovo èiù una via per sbloccare la situazione, ho acceso il gneratore nello scantinato, sono stato nella soffitta, ho demolito un buon numero di proiettori bloccaporte, ma poi giro a vuoto nel manicomio senza trovare una via d'uscita....ho girato molto ma molte stanze sono bloccate.. come fare? avete consigli? so che la domanda è generica ma HELP!!

Aiutatemi... semmai esiste una soluzione del gioco un po' seria? dove descrive passo passo i passaggi da fare per uscire da questo manicomio?


__________________
CONCLUSO FELICEMENTE CON : fgmail (5) ; skeggia80; HYPERIONPLUS80; didomarco; Venturer;sochmell;ezio79;domodaff
ILSceriffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 10:03   #15
ILSceriffo
Senior Member
 
L'Avatar di ILSceriffo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 305
manicomio

ragazzi aiuto non riesco a uscire dal manicomio...

mi sembra di aver fatto tutto e girato tutte le stanze ma evidentemente c'è qualcosa di basilare che mi sfugge....
__________________
CONCLUSO FELICEMENTE CON : fgmail (5) ; skeggia80; HYPERIONPLUS80; didomarco; Venturer;sochmell;ezio79;domodaff
ILSceriffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 14:14   #16
ILSceriffo
Senior Member
 
L'Avatar di ILSceriffo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 305
18esimo livello

OK C'E L'HO FATTA... sono uscito dal manicomio... sono arrivato al 18esimo livello e mi trovo in una stanza che si riempie di gas, ho solo 3 dosi di xombio, ho chiuso le manopole delle docce, tappato con una cassa una grata sul pavimento, ho usato l'ascia 2 volte per chiudere altre due botole, ma non trovo vie di scampo... qualcuno può aiutarmi?
__________________
CONCLUSO FELICEMENTE CON : fgmail (5) ; skeggia80; HYPERIONPLUS80; didomarco; Venturer;sochmell;ezio79;domodaff
ILSceriffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 14:27   #17
Kael
Senior Member
 
L'Avatar di Kael
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Messaggi: 1927
Quote:
Originariamente inviato da ILSceriffo
OK C'E L'HO FATTA... sono uscito dal manicomio... sono arrivato al 18esimo livello e mi trovo in una stanza che si riempie di gas, ho solo 3 dosi di xombio, ho chiuso le manopole delle docce, tappato con una cassa una grata sul pavimento, ho usato l'ascia 2 volte per chiudere altre due botole, ma non trovo vie di scampo... qualcuno può aiutarmi?
Devi metterti davanti alla caldaia. Dopodichè, quando il nostro amico gassoso ci si piazza davanti, devi azionare la leva che fa uscire del vapore dal tubo lì davanti. In questo modo l'amico gassoso finirà diretto nella caldaia. ma non è finita: devi muoverti a chiudere la porta della caldaia, sennò uscirà e dovrai ripetere tutto...

(spero di aver capito il punto giusto)
__________________
Il Signore Del Ghiaccio
Fortis Cadere, Cedere Non Potest
There are three kind of lies: Lies, Damn Lies, and Statistics. -- Benjamin Disraeli
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 13:25   #18
ombraacer
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: palermo
Messaggi: 11
non riesco a finire The Suffering

mi trovo al 20 quadro combatto contro me stesso cosa devo fare???????
ombraacer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 16:29   #19
Kael
Senior Member
 
L'Avatar di Kael
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Messaggi: 1927
Quote:
Originariamente inviato da ombraacer
mi trovo al 20 quadro combatto contro me stesso cosa devo fare???????
Ammazzarti, mi pare ovvio.
__________________
Il Signore Del Ghiaccio
Fortis Cadere, Cedere Non Potest
There are three kind of lies: Lies, Damn Lies, and Statistics. -- Benjamin Disraeli
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 17:26   #20
ombraacer
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: palermo
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Kael
Ammazzarti, mi pare ovvio.
non capisco, devo ammazzare il mio sosia?
in che modo?
ombraacer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v