Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2012, 08:12   #14061
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
vabbe tanto in quello nuovo non c'è bisogno e la tua configurazione va piu che bene

mentre se giochi all'originale doom 3 su windows xp allora bisogna avere una creative x-fi come la mia per poter usufruire degli effetti audio
Grazie delle risposte, ma fammi capire una ultima cosa, con Doom3 orignale patchato avrei l'audio multicanale ma non la codifica dei suoni EAX, che significa peggiore qualità, giusto?
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 09:34   #14062
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8418
Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Grazie delle risposte, ma fammi capire una ultima cosa, con Doom3 orignale patchato avrei l'audio multicanale ma non la codifica dei suoni EAX, che significa peggiore qualità, giusto?
si esatto le eax sono esclusive librerie creative...quindi o si possiede una scheda audio creative oppure qualche scheda madre con audio integrato che emula le eax
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 12:29   #14063
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
che fregatura. E con la mia nuova scheda audio mi attacco, giusto?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 13:48   #14064
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8418
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
che fregatura. E con la mia nuova scheda audio mi attacco, giusto?
credo proprio di si....a meno che non usino le open al per supportare le eax...ma non credo proprio
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 14:16   #14065
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20711
se ne puo' strafregare delle eax, non avra gli effetti di riverbero e caxxatine varie ma la qualità sonora è nettamente migliore delle Creative
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 14:52   #14066
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8418
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
se ne puo' strafregare delle eax, non avra gli effetti di riverbero e caxxatine varie ma la qualità sonora è nettamente migliore delle Creative
come dici tu è tipo vedere un film in dolby prologic e lo stesso in DTS-HD
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 15:24   #14067
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31693
Mi pare di ricordare che l'ultima patch di Doom3 avesse introdotto il supporto OpenAL... ma forse mi sbaglio...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 15:31   #14068
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Su wikipedia c'è scritto questo:
"Sound

As a result of the agreement with Creative regarding the patent on shadow volumes, the id Tech 4 engine supports OpenAL, including the Creative Technology specific EAX extensions. The work to include OpenAL support was done by Creative Technology, not by id themselves.[22]"
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 15:34   #14069
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8418
questo è il log dell'ultima patch che uscì


Fixes & Updates in 1.3:

============================

- PunkBuster(TM) support has been added. When enabling or disabling PunkBuster(TM) on a server, the game must be restarted before the change takes effect.

- EAX(R) ADVANCED HD(TM) support in the sound engine contributed by Creative Labs(R). Doom 3 base game comes with room reverb data.

- To utilize EAX(R) ADVANCED HD(TM) in Doom 3, you must have 100% EAX 4.0 compatible sound card. Please refer to your sound card manufacturer for details on whether or not your sound card supports EAX 4.0.

- Sound Blaster(R) Audigy(R) 2 users who wish to utilize the new EAX 4.0 feature in Doom 3 should download the latest Creative Beta Drivers for the card released on April 5th, 2005. Not using these drivers may result in game instability while using EAX 4.0.

- Server provides .pk4 file download URLs (http/ftp), client has internal download.

- New class of .pk4 files: 'addon paks' are only referenced when the map is loaded in.

- .pk4 downloads and addon paks come with a number of fixes to the 'pure server mode' filesystem code.

- Fixed ragdoll bounciness.

- Fixed how Doom 3 detects LAN client vs. Internet clients.

- LZW compression of render demos.

- Fixed command line parameter passing.

- Added a Quake III-style graph of the connection quality for network clients. It can be toggled with the console command net_clientLagOMeter 1 or 0. This displays a graph of how much the client predicts ahead of the server. Note that as a host you can specify a client's minimum prediction ahead of the server with net_clientPrediction followed by the number of milliseconds. Increasing this value may help with lag.

- Saved Games from previous versions of the Russian version of Doom 3 cannot be loaded after installing the 1.3 patch. Also, when saving games with Russian characters, names with same amount of characters overwrite each other after installing the 1.3 patch. It is recommended you use non-Cyrillic characters when creating saved games in the Russian version of Doom 3.

Less Information
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 15:53   #14070
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
credo proprio di si....a meno che non usino le open al per supportare le eax...ma non credo proprio
le OpenAl sono sicurissimo che le supporti, perchè non poco tempo fa ho giocato a d3 con una x-fi titanium hd e riuscivo ad attivare l'eax (senza usare il creative alchemy).
Però ieri, con la nuova scheda audio, ho provato ad attivare l'eax e, nonostante il gioco mi dicesse che l'opzione sarebbe stata attiva subito dopo il riavvio di d3, l'opzione eax 4.0 rimaneva su "no".

Che faccio?

Per quanto alcuni la ritenevano e la ritengano tutt'ora una cazzatina, per me era un opzione che, oltre a essere meravigliosa di suo, mi faceva immergere di più nell'atmosfera (e questo a mio avviso non è poco).
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 21:07   #14071
Hexen Third
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Montalto Uffugo(CS)
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
questo è il log dell'ultima patch che uscì


Fixes & Updates in 1.3:
la ultima è la 1.3.1 non la 1.3
http://doom3.filefront.com/file/DOOM_3_Patch;76460
Hexen Third è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 09:32   #14072
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8418
Quote:
Originariamente inviato da Hexen Third Guarda i messaggi
vabbe ho preso la patch che descriveva ciò che interessava sapere
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 17:57   #14073
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6471
quando ho letto della BFG ho pensato 'un ottima occasione per rigiocarlo dopo tanti anni'.. poi ho visto tutte queste mod e.. ..fino ad ora le ignoravo del tutto..

dopo un pò di ricerche ho trovato questa:

Doom 3 HD Mod

mi pare che qui non sia stata menzionata, almeno non nelle ultime pagine.. da come ho capito vuole essere un 'mix risolutivo' di tutte le varie e milgiori mod che ci sono, e l'ultimo aggiornamento della mod è di 3 mesi fa

dalla pagina su moddb:

Quote:
Feature List:
- 50% of in-game textures are replaced with high resolution textures up to 2048x2048px (the rest was increased contrast and roughness);
- Replaced the NPC models on the high-poly analogues; weapons and other models of contrast and detail in increased capacity;
- Changed the new game menu with support widescreen displays;
- New special effects explosions, strikes of bullets, blood stains, etc.;
- Added new effects engine, such as anti-aliasing of reflections, HDR, motion blur, soft shadows and other small things;
- Increased the number of shadows cast by the locations;
- Other minor changes.
Requirements:
Doom 3 must be patched up to 1.3.1 version.
The game must be without installed mods.

Include:
- My new textures and settings;
- Sikkmod 1.2 for Base (Sikkpin);
- Sikkmod 1.1 for Roe (Sikkpin);
- High-poly Models meshes (Sikkpin);
- High-poly weapon LWO (Rockmong);
- Enhanced Doom 3 models 1.1 (EvilEngine);
- Wulfen Texture Pack 1.0 (Wulfen);
- Monoxead Texture Pack 1.0 (Monoxead);
- Xio's Skin Pack 5.0 (Xio);
- 6th Venom HQ Mainmenu (6th Venom);
- D3 Fullshadows 1.4 (Dafama2K7);
- 1024x Textures 1.3 (Dafama2K7);
- 1024x1024 Jumbo Size Monster Skins (Sadicimus);
...and other
come vi sembra? ...nessuno l'ha provata??
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 18:10   #14074
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Mmhh non mi ricordo se era questo un mod che avevo seguito un po' di tempo fa però non avevo provato perchè volevo aspettare... Mi sa che uno di sti giorni la metto su!
Devo ancora provare il mod Torn e mi interessa anche provare 556mm-full-metal-jacket
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 18:11   #14075
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
se con questa mod il dettaglio dei mostri migliora considerevolmente, ci faccio un pensierino ^_^
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 18:35   #14076
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6471
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
se con questa mod il dettaglio dei mostri migliora considerevolmente, ci faccio un pensierino ^_^
fra le mod incluse c'è questa 1024x1024 Jumbo Size Monster Skins (Sadicimus)

ma sono riuscito a trovare solo questo screen relativo a quella mod
http://doom3.filefront.com/screenshots/File/48527/

preso da qui http://doom3.filefront.com/file/1024...er_Skins;48527

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Mi sa che uno di sti giorni la metto su!
io mi sa che lo farò al più presto
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 23:40   #14077
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
appena cambio pc (a breve) proverò la mod
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 11:03   #14078
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Ragazzi ma il gioco deve essere installato in lingua inglese per funzionare con la hd mod postata qualche messaggio fa? Io ho provato ad installarla ma non parte... il gioco è patchato alla 1.3.2. in quanto lo fa in automatico con RoE, non so più dove mettere le mani
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 11:10   #14079
prra
Senior Member
 
L'Avatar di prra
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Messaggi: 6471
dopo aver messo l'espansione bisogna rimettere la 1.3.1.. l'ho letto sfogliando i commenti su moddb..

con la 1.3.2. c'è scritto chiaramente che non funziona
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 14:07   #14080
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Grazie della risposta prra ma ho un problema con la 1.3.1 infatti quando la metto mi blocca il gioco nella schermata iniziale, ovvero posso muovere la freccia ma non selezionare niente. Boh? Non capisco qual'è il problema i giochi sono originali...
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v