Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-07-2004, 15:20   #101
John J. Rambo
Senior Member
 
L'Avatar di John J. Rambo
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
Messaggi: 1192
Quote:
Originariamente inviato da LimiT-MaTz
Dato che al primo avvio (dopo ogni spegnimento riavvio) firefox impiega un po' a partire volevo sapere se c'è la possibilità di fargli caricare il necessario on start in modo che alla prima chiamata sia scattante alla partenza?

In Mozilla Suite questa opzione esiste, e in pratica permette di fare quello che Internet Explorer fa "implicitamente", ovvero alcuni moduli del browser vengono gia' caricati in memoria all'avvio del sistema operativo, in modo che ogni volta che si fa partire il browser questo ci metta meno tempo ad aprirsi.

Per FF non ho mai sentito di opzioni simili, purtroppo
Ma se ci fossero delle vie "alternative" per ottenerlo, sono ben accette


Ciao!!
John J. Rambo è offline  
Old 11-07-2004, 16:39   #102
Carcass
Senior Member
 
L'Avatar di Carcass
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7806
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
raga sembra scontato ma qualcuno si prende un minuto per spiegarmi la funzione tabrowser e se è davvero utile........please

N-B. la 0.9.2 è davvero gia un passo avanti cosi di sto passo IE scomparira come i dinosauri.........sara oggetto di studio alle università

e io....................
Carcass è offline  
Old 11-07-2004, 20:31   #103
squall84
Senior Member
 
L'Avatar di squall84
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Messaggi: 1930
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
e io....................

dunque,tabbrowser è un exstension che permette di ottimizzare e gestire al meglio i tab in firefox; le impostazioni sono veramente parecchie quindi piuttosto che spiegartele tutte adesso ( considerando che senza avere sott'occhio il tutto potremmo nn capirci) ti consiglio di scaricare l'exstension dal link nel primo post e andare in Strumenti -->Estensioni e cliccare 2 volte su tabbrowser una volta che l'hai installata in modo da vedere tutte le possibilità di personalizzazione che offre

ah, l'utilità di tabbrowser IMHO è grandissima

se hai dubbi su come impostare i tab chiedi pure
__________________
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 12-07-2004, 00:17   #104
Carcass
Senior Member
 
L'Avatar di Carcass
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7806
in effetti ve ne è di carne al fuoco mettere i tab di sotto a lato, per dire qualcosa di banale, ma in effetti puo essere utile ma forse anche superfluo......mi spiego: un link non sai magari al sito di mozilla dove ti spiega le sue funzionalita e quindi focalizzare meglio quelle che ti aggradano ???????????????????

Sarebbe possibile????????????????
Carcass è offline  
Old 12-07-2004, 13:57   #105
sidbicius
Member
 
L'Avatar di sidbicius
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da squall84
dunque,tabbrowser è un exstension che permette di ottimizzare e gestire al meglio i tab in firefox; le impostazioni sono veramente parecchie quindi piuttosto che spiegartele tutte adesso ( considerando che senza avere sott'occhio il tutto potremmo nn capirci) ti consiglio di scaricare l'exstension dal link nel primo post e andare in Strumenti -->Estensioni e cliccare 2 volte su tabbrowser una volta che l'hai installata in modo da vedere tutte le possibilità di personalizzazione che offre

ah, l'utilità di tabbrowser IMHO è grandissima

se hai dubbi su come impostare i tab chiedi pure
Attenzione che la tabbrowser exstension crea dei problemi di stabilità a
ff anche nel forum ufficiale di mozilla ne sconsigliano l'uso.
__________________
Superflower aurora 600w - e8500 eo (4500mhz) - Asus P5K pro - 2gb cellshock 8500 - sapphire hd 4870 1gb - raffr. liquido (d-tek-k7-ek)
sidbicius è offline  
Old 12-07-2004, 14:00   #106
gotenks
Senior Member
 
L'Avatar di gotenks
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Messaggi: 3568
Quote:
Originariamente inviato da sidbicius
Attenzione che la tabbrowser exstension crea dei problemi di stabilità a
ff anche nel forum ufficiale di mozilla ne sconsigliano l'uso.

Io la usavo in Ffox 0.8 ed era comodissima, solo che mi rallentava un sacco l'apertura del programma...

Perciò da quando ho messo la 0.9 non la uso più




... E sopravvivo lo stesso
__________________
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y
I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night.
I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares.
gotenks è offline  
Old 12-07-2004, 14:16   #107
sidbicius
Member
 
L'Avatar di sidbicius
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 255
Scusate mi riferisco all'estensione tabbrowser extension e non a tabbrowser preferences
__________________
Superflower aurora 600w - e8500 eo (4500mhz) - Asus P5K pro - 2gb cellshock 8500 - sapphire hd 4870 1gb - raffr. liquido (d-tek-k7-ek)
sidbicius è offline  
Old 12-07-2004, 14:29   #108
squall84
Senior Member
 
L'Avatar di squall84
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Messaggi: 1930
Quote:
Originariamente inviato da sidbicius
Attenzione che la tabbrowser exstension crea dei problemi di stabilità a
ff anche nel forum ufficiale di mozilla ne sconsigliano l'uso.

veramente?!?!?nn la sapevo proprio questa cosa
__________________
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 12-07-2004, 15:05   #109
gotenks
Senior Member
 
L'Avatar di gotenks
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Messaggi: 3568
Non so se avete notato ma su update.mozilla.org le estensioni disponibili aumentano ogni giorno

Siamo arrivati già a quota 100


Tra l'altro ho provato l'estensione Location navigator e mi sembra molto ben fatta

Permette di navigare nelle gallerie di immagini e simili (link sequenziali insomma)... Con la 0.8 usavo EzNav ma mi rallentava parecchio, con questa invece mi trovo bene
__________________
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y
I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night.
I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares.
gotenks è offline  
Old 12-07-2004, 15:09   #110
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Quote:
Originariamente inviato da gotenks
Non so se avete notato ma su update.mozilla.org le estensioni disponibili aumentano ogni giorno

Siamo arrivati già a quota 100


Tra l'altro ho provato l'estensione Location navigator e mi sembra molto ben fatta

Permette di navigare nelle gallerie di immagini e simili (link sequenziali insomma)... Con la 0.8 usavo EzNav ma mi rallentava parecchio, con questa invece mi trovo bene
Che significa "permette di navigare nelle galleria di immagini e....."?
Basta che entri in una con un tasto vedi pian piano tutte le altre?
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline  
Old 12-07-2004, 15:21   #111
gotenks
Senior Member
 
L'Avatar di gotenks
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Messaggi: 3568
Quote:
Originariamente inviato da Bandit
Che significa "permette di navigare nelle galleria di immagini e....."?
Basta che entri in una con un tasto vedi pian piano tutte le altre?

Allora... Per esempio ci sono delle immagini in sequenza:

wwww.lol.it/immagini/1.jpg
wwww.lol.it/immagini/2.jpg
wwww.lol.it/immagini/3.jpg
wwww.lol.it/immagini/4.jpg

Puoi passare da una all'altra con un tasto (oppure attivare lo slide show per passare automaticamente da una all'altra dopo un certo tempo)


Ps. I link sono inventati
__________________
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y
I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night.
I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares.
gotenks è offline  
Old 12-07-2004, 15:25   #112
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16094
Quote:
Originariamente inviato da Leron
devi installare qualche theme o modificarlo nel codice
leron vada x il codice ma come????
Jedi82 è offline  
Old 12-07-2004, 16:20   #113
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16094
risolto (ampiezza barra di ricerca) modificando il file userchrome:

/* Barra di ricerca più larga */
#search-container {
-moz-box-flex: 700 !important;
}
Jedi82 è offline  
Old 12-07-2004, 17:01   #114
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Quote:
Originariamente inviato da gotenks

Puoi passare da una all'altra con un tasto (oppure attivare lo slide show per passare automaticamente da una all'altra dopo un certo tempo)


Ps. I link sono inventati
Che cosa è lo slide show?
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline  
Old 12-07-2004, 17:11   #115
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10294
Quote:
Originariamente inviato da Bandit
Che cosa è lo slide show?
hai presente le diapositive?praticamente ti mostra le immagini una dietro l'altra come se fossero diapositive....
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline  
Old 12-07-2004, 17:13   #116
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
ma come si attiva?
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline  
Old 12-07-2004, 18:29   #117
gotenks
Senior Member
 
L'Avatar di gotenks
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Messaggi: 3568
Quote:
Originariamente inviato da Bandit
ma come si attiva?

Se hai installato l'estensione:

- apri una delle immagini della galleria
- clicca sul pulsante dell'estensione (se non lo trovi fai click destro sulla barra dei menu -> personalizza)
- A questo punto verranno visualizzati altri pulsanti (avanti, indetro ecc.)... Uno di questi è lo slide show


Ps. Prima di attivarlo vai in Strumenti -> Estensioni -> doppio lcick sull'estensione e setta il tempo che deve trascorrere prima di cambiare immagine
__________________
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y
I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night.
I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares.
gotenks è offline  
Old 12-07-2004, 19:19   #118
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
risolto (ampiezza barra di ricerca) modificando il file userchrome:

/* Barra di ricerca più larga */
#search-container {
-moz-box-flex: 700 !important;
}

Puoi spiegare meglio: la modifica da te scritta permette di ampliare la larghezza del campo di ricerca nel motore che di default è windows!!
Io ho trovato nella cartella chrome il file userchrome-example.css .. lo edito e poi lo rinonimo togliendo example dal nome..
Perche mi sarebbe utile sta dritta .. la trovo proprio un po stretta sta benedetta ricerca in google..
Thanks .. Byez
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 12-07-2004, 19:23   #119
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Scusate ma l'estensione adblocker cosi tanto utile ma per funzionare con Firefox installato su windows xp, necessità di una java machine. .. perchè sono riuscito a inserire dei filtri che mi ha passato un mio amico .. ma quando vado a vedere cosa mi ha bloccato come cose varie mi apre la finestra .. non ci sono elementi bloccati in elenco e poi non mi permette piu di chiudere la finestra .. tanto che devo chiuderla da task manager facendo arresta applicazione..
Byez
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 12-07-2004, 19:40   #120
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Quote:
Originariamente inviato da gotenks
Non so se avete notato ma su update.mozilla.org le estensioni disponibili aumentano ogni giorno

Siamo arrivati già a quota 100


Tra l'altro ho provato l'estensione Location navigator e mi sembra molto ben fatta

Permette di navigare nelle gallerie di immagini e simili (link sequenziali insomma)... Con la 0.8 usavo EzNav ma mi rallentava parecchio, con questa invece mi trovo bene
Si può utilizzare con firefox veriosne 0.8?
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v