Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2004, 17:47   #21
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Mmm ora che guardo meglio l'avatar...

Ero convinto che quel rosso sullo sfondo fossero le sedie del teatro di Springfield (e in questo caso si sarebbe sicuramente trattato di 1F16 - L'erede di Burns) ma potrebbe benissimo essere la poltrona dell'ufficio di Burns!
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 17:49   #22
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Quote:
Originariamente inviato da Krusty
se vuoi ho qualche avatarino di Charles Montgomery Burns 50x50 giusto giusto per il forum

Grazie, ma ormai sono affezionato al mio, sta nella mitica posa da "Eccellente" o "Come si chiama quel tizio Smithers?"(riferito ad Homer ovviamente)

Cmq fammene vedere un po' dai
Li puoi postare?
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 17:58   #23
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
mmm l'altro giorno parlando con amici di panni e biancheria mi è venuta in mente la puntata in cui Bart (anzi Bort ) infila qualcosa di rosso nella lavatrice e le camice di Homer diventano tutte rosa...
nella scena seguente si vede Burns che guarda dal suo muro di monitor gli operai che entrano nella centrale nucleare e fa a Smithers: "Aspetta! Zumma, zumma... PERCHE' QUELL'UOMO INDOSSA UNA CAMICIA ROSA????" (o qualcosa di molto simile...)

vi ricordate la puntata?! la sto cercando...


per gli avatar di burns, eccoli (sono pochini però...)
Allegati
File Type: rar faccineburns.rar (14.3 KB, 30 visite)
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 18:02   #24
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Ero convinto che quel rosso sullo sfondo fossero le sedie del teatro di Springfield (e in questo caso si sarebbe sicuramente trattato di 1F16 - L'erede di Burns) ma potrebbe benissimo essere la poltrona dell'ufficio di Burns!
no! non è di quella puntata il tuo avatar...
a vederlo così non sembrerebbe un'immagine tratta da un episodio... sei sicuro?
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 18:07   #25
voodoo child
Senior Member
 
L'Avatar di voodoo child
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da Krusty
mmm l'altro giorno parlando con amici di panni e biancheria mi è venuta in mente la puntata in cui Bart (anzi Bort ) infila qualcosa di rosso nella lavatrice e le camice di Homer diventano tutte rosa...
nella scena seguente si vede Burns che guarda dal suo muro di monitor gli operai che entrano nella centrale nucleare e fa a Smithers: "Aspetta! Zumma, zumma... PERCHE' QUELL'UOMO INDOSSA UNA CAMICIA ROSA????" (o qualcosa di molto simile...)

vi ricordate la puntata?! la sto cercando...


per gli avatar di burns, eccoli (sono pochini però...)
Papà-zzo da legare (7f24)
Homer va al lavoro con la camicia rosa, viene internato e conosce uno che dice di essere michael jackson...

riguardo l'avatar di pugaciov, secondo me il rosso sono le poltrone del teatro di springfield, ma imho non è quando burns sceglie il suo ereda, ma quando sceglie l'attore che lo dovrà impersonare nel film sulla sua vita, nella puntata della rassegna cinematografica in cui alla fine vince barney (non piangete per me... sono già morto...).
IMHO

Ciao!
voodoo child è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 18:20   #26
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
X Krusty: carine le immagini

Come dicevo non so se l'immagine è tratta da un episodio ma nel caso si trattasse di un fotogramma di un episodio in effetti potrebbe anche esserci la possibilità della puntata del film festival di Springfield...
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 18:25   #27
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
a quale serie siamo arrivati?
avevo registrato una marea di episodi per un totale di 40 videocassette da 180 minuti, poi sono arrivati i dvd e il lavoro, così ho venduto le cassette, ho smesso di guardarli e ho comprato i dvd (terza serie arrivata giusto oggi!).

ma soprattutto: perchè fanno uscire i cofanetti col contagocce?
perchè non ne fanno uscire uno al mese?
quale assurda mossa commerciale stanno mettendo in atto?

mi consolo perchè dicono che le puntate nel cofanetto sono integrali, senza tagli televisivi; o almeno così dice Matt Groening nell'introduzione
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 18:34   #28
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Quote:
Originariamente inviato da voodoo child
Papà-zzo da legare (7f24)
Homer va al lavoro con la camicia rosa, viene internato e conosce uno che dice di essere michael jackson...
GRANDEEE!!! me la vado a rivedere subito...

Quote:
riguardo l'avatar di pugaciov, secondo me il rosso sono le poltrone del teatro di springfield, ma imho non è quando burns sceglie il suo ereda, ma quando sceglie l'attore che lo dovrà impersonare nel film sulla sua vita, nella puntata della rassegna cinematografica in cui alla fine vince barney (non piangete per me... sono già morto...).
IMHO

Ciao!
si, potrebbe essere benissimo, ho guardato ora...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 18:41   #29
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Quote:
Originariamente inviato da parroco
a quale serie siamo arrivati?
tredicesima in italia, quindicesima negli states...

Quote:
ma soprattutto: perchè fanno uscire i cofanetti col contagocce?
perchè non ne fanno uscire uno al mese?
quale assurda mossa commerciale stanno mettendo in atto?
in effetti doveva uscire un cofanetto ogni 6 mesi, ma l'andazzo non è questo, vedremo quando esce quello della quarta stagione...
c'è comunque da dire che escono i dvd singoli che raggruppano 5/6 puntate per "argomento".
non credo ci sia nessuna mossa commerciale, probabilmente non riescono a starci dietro, ho l'impressione infatti che il commento audio degli autori alle puntate presto sparirà...

Quote:
mi consolo perchè dicono che le puntate nel cofanetto sono integrali, senza tagli televisivi; o almeno così dice Matt Groening nell'introduzione
non credo che abbiano mai tagliato le puntate in tv... solo le interrompono per la pubblicità (almeno una volta, non ora per fortuna...)
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 19:01   #30
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

DANNATI PROBLEMI TECNICI!!!
ma quelli di mediaset si mangiano i nastri delle cassette?!?!?!?
cos'è successo alla puntata di oggi, all'incirca al minuto 12.07?!?!?
20 secondi di blu totale?!?!

AAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHH!!!!!
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 19:05   #31
Symbolic
Senior Member
 
L'Avatar di Symbolic
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Messaggi: 1673
Quote:
Originariamente inviato da Krusty
mmm l'altro giorno parlando con amici di panni e biancheria mi è venuta in mente la puntata in cui Bart (anzi Bort ) infila qualcosa di rosso nella lavatrice e le camice di Homer diventano tutte rosa...
.. il cappello rosso porta fortuna
__________________
remake the world with a devilish touch
Symbolic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 19:07   #32
Symbolic
Senior Member
 
L'Avatar di Symbolic
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Messaggi: 1673
una domanda ot che però in realtà è it .. ..

se io compro una skeda per l'acquisizione video e ci sbatto appiccio il videoregistratore .. che sw devo usare per tirarmi su le 17 vhs dei simpson in LP da 8 ore l'una in un formato decentemente contenuto (tipo RA come quelle che girano in rete)
__________________
remake the world with a devilish touch
Symbolic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 19:15   #33
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
una domanda ot che però in realtà è it .. ..

se io compro una skeda per l'acquisizione video e ci sbatto appiccio il videoregistratore .. che sw devo usare per tirarmi su le 17 vhs dei simpson in LP da 8 ore l'una in un formato decentemente contenuto (tipo RA come quelle che girano in rete)

puoi usare benissimo virtualdub, sia per la cattura che per l'editing...

una cortesia, non è che qualcuno ha la puntata di oggi sull'hd e mi manderebbe quei 30 secondi che sono saltati? così per non avere la collezione incompleta...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 19:17   #34
Symbolic
Senior Member
 
L'Avatar di Symbolic
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Messaggi: 1673
Quote:
Originariamente inviato da Krusty
puoi usare benissimo virtualdub, sia per la cattura che per l'editing...

una cortesia, non è che qualcuno ha la puntata di oggi sull'hd e mi manderebbe quei 30 secondi che sono saltati? così per non avere la collezione incompleta...
a me manca .. e non credo si trovi nei soliti pacchi di puntate .. penso di averli scaricati tutti.
ecco perke ne voglio fare dei miei.
se tu mi "assicuri" che in un modo legale o non legale si riesce a registrare degli RA mi vado a comprare la skeda adesso!
__________________
remake the world with a devilish touch
Symbolic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 19:22   #35
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
a me manca .. e non credo si trovi nei soliti pacchi di puntate .. penso di averli scaricati tutti.
ecco perke ne voglio fare dei miei.
se tu mi "assicuri" che in un modo legale o non legale si riesce a registrare degli RA mi vado a comprare la skeda adesso!

fammi capire, vuoi acquisirli dal vhs collegato alla scheda tv giusto? si fa si fa, ti consiglio però l'avi come formato, l'rm probabilmente è un formato propretario di real media per lo streaming, non credo sia supportato dai programmi di editing, oltre a fare abbastanza schifo...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 19:34   #36
Symbolic
Senior Member
 
L'Avatar di Symbolic
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Messaggi: 1673
Quote:
Originariamente inviato da Krusty
fammi capire, vuoi acquisirli dal vhs collegato alla scheda tv giusto? si fa si fa, ti consiglio però l'avi come formato, l'rm probabilmente è un formato propretario di real media per lo streaming, non credo sia supportato dai programmi di editing, oltre a fare abbastanza schifo...
.. devo valutare bene .. certo diciamo una media di 100-130mb a puntata in un dvd ce ne stanno circa 30

potrei tranquillamente fare un dvd pieno di divx per stagione .. interessante ..
__________________
remake the world with a devilish touch
Symbolic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 19:42   #37
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
o puoi fare come me: non backuppare le puntate in dvd ma fare i dvd video, così li guardi anche dai dvd da tavolo...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 19:44   #38
Symbolic
Senior Member
 
L'Avatar di Symbolic
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Messaggi: 1673
Quote:
Originariamente inviato da Krusty
o puoi fare come me: non backuppare le puntate in dvd ma fare i dvd video, così li guardi anche dai dvd da tavolo...
a parte che ho l'amstrad .. il lettore divx da tv .. quante puntate ci stanno in un dvd in vob .. ?

6-7?
__________________
remake the world with a devilish touch
Symbolic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 19:48   #39
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
dipende dal bitrate video più che altro... io ce ne faccio stare in media 8, mi vengono 3 dvd per stagione...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 21:39   #40
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266

LINK!!!

http://www.thesimpsons.com > il sito ufficiale
http://www.snpp.com > l'archivio dei simpson, tutto quello che c'è da sapere su springfield e i suoi abitanti!!!
http://www.nohomers.net > contiene il "No Homers Club" (forum) e il Simpson Channel che raccoglie notizie da tutto il web
http://www.lardlad.com > Last Exit To Springfield, altro sito molto interessante
http://www.duffzone.co.uk > The Simpsons Gallery, raccolta di immagini, foto, wallpaper per il desktop...
http://www.bartfan.com > una guida al merchandise dei Simpson
http://www.simpsons100.com > un'infinità di link di ogni tipo...
http://www.planet-hype.com > tante immagini, un po' di info e sezione games con quiz e giochini in flash...
http://www.justdohit.co.uk > ancora immagini e qualche chicca audio da scaricare
http://www.thesimpsonians.vze.com > ottimo sito, immagini, audio trivia e altro...

per finire qualche sito italiano:
http://www.drhibbert.it > raccolta di clip catalogate per argomento
http://web.tiscali.it/no-redirect-ti...o/homepage.htm > ottimo sito con info su personaggi, episodi, programmazione e news
http://www.thesimpson.it > ovvero... l'Homerata

lista in continuo aggiornamento...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty

Ultima modifica di Krusty : 28-02-2004 alle 12:08.
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v