Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2008, 17:31   #1
gianlu1993
Senior Member
 
L'Avatar di gianlu1993
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1672
helpatemi con need for speed pro street

allora, ciao , ho installato questo gioco un mesetto fa, e fin dall'inizio ho riscontrato un problema abbastanza fastidioso, appena esco dal gioco, e ci rientro quando rivoglio giocare la risoluzione dello schermo, e tutti i dettagli relativi alla grafica ritornano in "modalità standard" ossia, la grafica da 1280*1024 torna a 640*480 e tutti i dettagli sono su off,
ora mi chiedo, sono l'unico a riscontrare questo problema?? e c'è un modo per far si che le impostazione rimangono le stesse che io imposto?

se sono nella sezione sbagliata chiedo scusa, e chiedo di spostarmi a quella giusta,
scusate ancora grazie
__________________
un pc decente ma non c'ho lo sbatti di scriverne le caratteristiche iPhone 4 16gb black [passione per PC & Meteorologia]

Ultima modifica di gianlu1993 : 06-02-2008 alle 17:34.
gianlu1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 18:45   #2
DLz
Senior Member
 
L'Avatar di DLz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1442
Ho prostreet pure io,ma mai riscontrato un tale problema,ho una nvidia geforce 8800 gt,512 mb di ram,e mettendo tutto al massimo,non mi dà di sti problemi.Mi spiace non poterti aiutare di più.
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 19:29   #3
gianlu1993
Senior Member
 
L'Avatar di gianlu1993
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1672
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Ho prostreet pure io,ma mai riscontrato un tale problema,ho una nvidia geforce 8800 gt,512 mb di ram,e mettendo tutto al massimo,non mi dà di sti problemi.Mi spiace non poterti aiutare di più.
qualcun altro?
__________________
un pc decente ma non c'ho lo sbatti di scriverne le caratteristiche iPhone 4 16gb black [passione per PC & Meteorologia]
gianlu1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 20:26   #4
DLz
Senior Member
 
L'Avatar di DLz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1442
Forse è un problema di cfg?Ossia non ti salva le impostazioni nel tuo profilo??Oppure non so..Escludo che il gioco rivela autonomamente le impostazioni migliori per il tuo sistema e le resetta ogni volta!Da un mio amico con una vga del dopo guerra non lo faceva sto scherzo (pur andando a scatti).
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 20:29   #5
gianlu1993
Senior Member
 
L'Avatar di gianlu1993
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1672
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Forse è un problema di cfg?Ossia non ti salva le impostazioni nel tuo profilo??Oppure non so..Escludo che il gioco rivela autonomamente le impostazioni migliori per il tuo sistema e le resetta ogni volta!Da un mio amico con una vga del dopo guerra non lo faceva sto scherzo (pur andando a scatti).
beh, il mio pc non è proprio "terra terra" da avere le impostazioni base al minimo, infatti gioco tutto al massimo e 1280*1024 e nemmeno a pagarli vedo scatti,
e comunque se non salvasse le impostazione nel profilo come faccio??
tenete conto che ho anche disinstallato il gioco
__________________
un pc decente ma non c'ho lo sbatti di scriverne le caratteristiche iPhone 4 16gb black [passione per PC & Meteorologia]
gianlu1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 17:18   #6
mirage12345
Senior Member
 
L'Avatar di mirage12345
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
Messaggi: 1461
HELPATEMI ????????

O mio Dio, ma dove stiamo andando a finire? Ma scrivere in italiano corretto no eh? Oltretutto AIUTatemi ha lo stesso numero di lettere!
__________________
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS
mirage12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 17:27   #7
gianlu1993
Senior Member
 
L'Avatar di gianlu1993
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1672
Quote:
Originariamente inviato da mirage12345 Guarda i messaggi
HELPATEMI ????????

O mio Dio, ma dove stiamo andando a finire? Ma scrivere in italiano corretto no eh? Oltretutto AIUTatemi ha lo stesso numero di lettere!
scusami che problema c'è? se ti da fastidio puoi anche non entrare nella discussione, non era per abbreviare, semlpicemente voleva essere "simpatico", e poi mica ho offeso qualcuno, a meno che ci sia qualcuno che si chiami "help"....
__________________
un pc decente ma non c'ho lo sbatti di scriverne le caratteristiche iPhone 4 16gb black [passione per PC & Meteorologia]
gianlu1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v