Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-12-2007, 17:51   #22221
3vi
Senior Member
 
L'Avatar di 3vi
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3930
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
post 14 del primo link che ho in firma. di seguito tutto il resto e tutti gli altri link.
adesso mi posso adoperare anche io
__________________
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline  
Old 26-12-2007, 18:20   #22222
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Mi ero offerto già io volontario qualche giorno fa, in effetti la prima pagina necessita di un refresh...se Psiche è d'accordo ad aprire un altro topic posso aggiornarlo io.

Gli mandi te un pm?
aspetta.
prima, in questo topic, è meglio che scriviamo a grandi linee tutto ciò di raccolto. così ci si mette daccordo su ciò che apparirà sul nuovo, no?

questo è quello che ho raccolto per ora. è già fatto "per metà", manca un restyle al testo e integrare meglio i link. Ho anche cercato di rendere giustizia ai veri autori dei post, dopotutto...
Manca tutto ciò di diverso che c'è già nel primo post di questa "parte 2", e tutto ciò che vorrete aggiungere voi.






Quote:
TUTTO EBBE INIZIO CON...

Quote:
Originariamente inviato da Psiche
14-04-2003, 13:05 #1

[parte 2°]Vi piace come ho cambiato il mio Wizzoz Xp?
Il titolo del thread è semplicemente un richiamo al passato, alla vecchia discussione che è campata per più di un'anno; un passaggio di consegne per coloro che già avevano partecipato a quella precedente.
Lo style usato in questo primo post, al pari dell'immagine di sfondo, è il medesimo usato in quel primo intervento di quel thread.
ma erano altri tempi. Si è sempre fatto riferimento a questo thread, da allora. tutto era riunito nei primi 2 suoi post.
Venne creata la sezione di modding, si differenziò il tutto.

Passarono 4 anni.

Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
Allora, premetto che mi sono sempre piaciuti i desktop moddati, solo che con winXp, con sto fatto che nn si possono cambiare i temi, mi sono sempre tenuto lontano dall'uso di programmi esterni, dato che ne ho provati vari ma ho sempre notato un calo enorme di prestazioni, a causa del loro enorme utilizzo della RAM e della CPU. [.......]
1) qual'è il programma piu leggero per gestire il desktop?
2) mi consigliate di usare Avedesk, oppure qualche altro programma?
3) come faccio a modificare l'aspetto della StartBar, delle icone al suo interno, dei font, delle finestre di windows, ecc?
4) ho visto ad esempio alcuni temi su deviantart di Ezio, quindi mi rivolgo direttamente a te!! Come hai fatto? potresti spiegarmi passo passo cosa hai usato per arrivare a quel risultato?

Lo so che forse queste cose ci sono scritte nei vari thread, ma vorrei delle risposte definitive, in modo da cominciare senza indugi a modificare il mio WinXp.
Questo post fece scattare una molla. dopo tanti anni, c'era molto sapere sparso in giro per il mondo, e tutto ciò era stato raccolto MA...
dove?
in giro per il forum.
Abbiamo iniziato a raccogliere un pò il tutto nel thread iniziato da The_Dave, perchè, essendo lui agli inizi, si doveva partire da zero.
Quel thread successivamente diventato il posto di iniziazione per molti altri, successivamente. ancora oggi, a chi inizia si dice

Post 14 del primo link di quella firma

2008, anno nuovo. Ora si raccolgono i semi di tutto ciò. Ecco, per tutti i visitatori del forum,
il MODDING di Windows 95/98/98SE/Me/2000/eXPerience.


MODIFICARE L'INTERFACCIA DI XP.

Per modificare lo stile LUNA di explorer, mettendone un'altro, non è obbligatorio, non è un must, non è indispensabile, cambiare il file uxtheme.dll.
BISOGNA FARLO PER FORZA.
C'è una limitazione nel file originale di Xp, potreste installare soltanto stili firmati Microsoft.
a dispetto di tutti i programmini che potete trovare in giro, basta questo singolo, per poi poter modificare "a piacimento" l'aspetto della barra START e dei bordi finestre SENZA processi aggiuntivi.
http://rapidshare.com/files/51359322/uxtheme.zip.html
Ecco il link del UXTHEME MULTIPATCHER 5.5 . E' compatibile CON TUTTE LE VERSIONI DI XP, 64bit COMPRESE.

Lo avviate. vi chiederà (scritto in inglese) di non inserire il cd di Xp quando richiesto dal sistema, perchè viene sostituita la libreria uxtheme.dll .
Riavviate, non badate a come diventa il vostro tema originale.
Ora siete pronti. Andate in un qualsiasi sito come deviantart[LINK], scaricate il VISUAL STYLE che vi piace di più.
Attenti. VISUAL STYLE identifica soltanto Barra strumenti, pulsanti,barre di progresso e di scorrimento,Bordi finestre.
NON cursori, suoni, icone e sfondo.
Quelli li sono i TEMI. Ma di temi non se ne trovano in giro, è molto più facile partire da un Visual Style e adattarci sfondo, icone e tutto il resto.

Un file compresso di un Visual Style, di solito comprende:

una cartella di nome "QualsiaSi" (attenti alle maiuscole/minuscole)
all'interno di questa cartella, un file QualsiaSi.msstyle (STESSO NOME ESATTO DELLA CARTELLA SOPRASTANTE)
una cartella "shell" (qualche volta, non sempre.)

La cartella "QualsiaSi", così composta, andrà collocata in

X:\windows\resources\themes

in modo da avere

X:\windows\resources\themes\QualsiaSi\QualsiaSi.msstyle

ok?

Se, oltre ai file/cartelle che ho elencato, ci fosse anche altro (icone? sfondi? materiale per altri programmi?) non va messo in X:\windows\resources\themes.
Li, non servono, quindi si possono estrarre separatamente in altri posti comodi per l'uso con gli altri software necessari.

BARRA APPLICAZIONI E MENU START SEMITRASPARENTE
Per chi volesse avere la Barra Applicazioni e il menù start SEMITRASPARENTI, prendete TransBar 3.0 dal post 25 di questa discussione.http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1524925 Un grazie all'utente [ forum1 ] per aver sviluppato e migliorato il suo script con AutoIT.

PROGRAMMINI TUTTOFATTO E GIA'PRONTO

questo è un copiaIncolla del post 14 della famosa discussione:

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Le vie da percorrere per moddare il desktop sono numerose, ognuna di queste implica aspetti positivi e non.

Una strada "facile" è quella dei Brico Pack, come il VtP (in stile Vista), FlyakiteOS (in stile MacOS), o i pack di CrystalXP. Sono soluzioni "tutto in uno", il cui setup modifica radicalmente il sistema ed installa automaticamente tutti i tool necessari alla personalizzazione di Windows (non del solo desktop).
Sono caratterizzati da una notevole facilità d'uso, di contro possono risultare anche molto pesanti in termini di prestazioni (se si installano tutte le componenti del setup), non offrono una grande versatilità (si è piuttosto limitati da ciò che il pack offre), modificando file di sistema possono anche comprometterne la stabilità.
Su quest'ultimo punto c'è da fare anche un'altra considerazione che spesso si tralascia.
Come detto poco sopra, i brico pack sostituiscono alcuni file di sistema con versioni modificate.
Se si aggiorna costantemente il sistema operativo, può succedere che i file installati dal pack siano precedenti a quelli già presenti. Procedendo alla sostituzione vengono meno gli effetti degli hotfix Microsoft; cioò va ad influire sulla sicurezza e la stabilità del sistema.
Vale anche il discorso contrario, se a pack installato si aggiorna Windows, può capitare che gli hotfix vadano a sostituire i file di sistema modificati dal brico pack, perdendo così le relative personalizzazioni.
E' saltato fuori un Pack strano, per chi volesse avere un Vista Look immediato senza distruggere il sistema.
Link Alla Discussione di VISTAMIZER.http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1478853

SHELL ALTERNATIVE.

Cos'è una SHELL?
o per lo meno, la domanda dovrebbe essere:
Cos'è la SHELL in windows?
Il link seguente spiega tutte e due le domande.
http://it.wikipedia.org/wiki/Shell_%28informatica%29
Di conseguenza vi siete accorti che, Barra Applicazioni e bordi finestre (nonchè le finestre stesse) sono disegnate e controllate dal processo explorer.exe, su windows. O per lo meno, quelle più intime al sistema. Alle altre ci pensa un servizio di Xp, che si chiama semplicemente "Temi".
Il piccolo problema è che, con tutte le modifiche al .msstyle usato che potete fare, la forma della vostra shell rimane sempre e solo quella.
se io volessi una barra applicazioni più piccola? staccata dai bordi, in mezzo allo schermo? non ci riuscite, vero?
se io volessi integrare nella shell 30mila controlli già pronti? con cosa lo faccio... Explorer mi da soltanto la traybar e le barre strumenti per i link. i menù contestuali non sono modificabili a piacimento facilmente.

Da qui, sono nate esigenze, e sono nati parecchi progetti.
c'è un porting di una GUI da linux, pesante la metà di explorer, Blackbox for Windows (la sua variante BBLEAN è la più usata, ma ce ne sono anche altre). qui su HWupgrade c'è un topic apposta http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=811308 , e un utente [ Hellsing ] ha creato un sito dedicato http://blackboxitalia.altervista.org/.
c'è LiteStep
c'è Aston
ci sono "ambienti" proprietari personalizzabili in maniera drastica, ma sono iperpesanti (desktopX, Talisman)

Qualcuno vuole anche abbandonare Explorer.exe perchè... non gli piace, gli fa pena...eccetera. queste soluzioni permettono di provare qualcosa di nuovo.

Non sempre sono la cosa migliore, però. Incompatibilità, stranezze e errori di sistema sono dietro l'angolo, oramai e' abbastanza certo che "explorer.exe" è una shell molto stabile e, naturalmente, tutto il parco software per windows che si trova nel mondo è sviluppato su windows equipaggiati con explorer.

ICONE

IconPackager......

AGGIUNGERE FUNZIONALITA' AL DESKTOP.

Fin'ora il nostro desktop è cambiato in 2 cose. Lo Stile, le icone. Qualcuno di voi ha usato una shell alternativa? avete fatto un passo in più, quindi magari quello che viene spiegato qui non vi serve. Ma io, per esempio, ho testato la Objectdock su BBLean, funziona perfettamente.

Iniziamo con 2 cose. si chiamano "FinderBar" e "ObjectDock".
Se volete un desktop MAC Style, questi sono 2 degli strumenti che vi servono.La ObjectDock (che ha anche concorrenti come RocketDock) è invece molto usata anche in desktop che non centrano con il Mac, perchè è usabilissima.
Guide per l'uso di FinderBar....
Per la Objectdock, l'amico Bonovox ha creato una guida "parallela". è per il terzo strumento che verrà descritto sotto, il bello e' che sono "compatibili" le cose create per l'uno o l'altro programma. cambiano solo le cartelle dove posizionerete i file da usare, ma se siete abbastanza avvezzi è facile.
Il post 14 rifà capolino...
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
A QUESTO indirizzo, dopo esserti registrato, puoi scaricare la guida estesa ad Avedesk dell'amico Bonovox, è completa e chiara EDIT 21/07/07: Ecco un mirror per la guida: Download
Avedesk.
Avedesk fa parte di quei software che, separati da tutto il resto (non fanno parte della shell, non fanno parte dello sfondo, non fanno parte delle icone...) possono aggiungere sullo schermo cose che Xp non si è mai sognato di avere.
Icone di qualsiasi forma, dimensione, posizione, effetto animato (se si vuole) e colori (i PNG si sprecano).
Oggetti Interattivi (RSS News? Meteo? Comandi per Winamp o Win Media Player o altri?)
Meter di sistema (CPU, RAM, HD, temperature........................)
Per completezza faccio un copiaIncolla di ciò che ho scritto sopra.
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
A QUESTO indirizzo, dopo esserti registrato, puoi scaricare la guida estesa ad Avedesk dell'amico Bonovox, è completa e chiara EDIT 21/07/07: Ecco un mirror per la guida: Download
Samurize.
Benvenuti nel bello di un desktop di windows. L'ambiente linux non offre ancora uno strumento simile, l'ambiente Mac se lo offre, è a pagamento.
Grazie a Samurize, ciò che aggiungerete sul vostro desktop potrà essere semplice semplice e leggero, potrà essere PROGRAMMATO tramite script, potra' avere tutto ciò che vi immaginate.
La differenza sostanziale da Avedesk, è che con Samurize parti da zero e implementi "funzioni" sul desktop, lavorando all'interno di un'ambiente come se fosse un linguaggio di programmazione.
con Avedesk invece lavori direttamente sul desktop, aggiungendo pacchetti preconfezionati.
link al thread dedicato a Samurize.http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1535189

CREARE UN LINK IN AVEDESK, OBJECTDOCK, SAMURIZE,O ICONA PER POTER SPEGNERE, RESETTARE O USCIRE DAL TUO ACCOUNT IN WINDOWS.

Spiegazione ottima, by ezio.


Autori del post:
NickDC
KHRonoS
kwb
............
questo è ciò che ho "scritto" fin'ora, ma ne manca di roba... su IconPackager e affini (iconphile, eccetera) non so scrivere niente, non li ho mai usati, mi dareste una mano? nel frattempo sto creando il desk per dicembre, lo voglio finire entro domaniii

Ultima modifica di Khronos : 26-12-2007 alle 22:59.
Khronos è offline  
Old 26-12-2007, 19:25   #22223
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Segnalo questo io: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14423
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline  
Old 26-12-2007, 19:49   #22224
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
aggiunto in fondo ^^
Khronos è offline  
Old 26-12-2007, 20:50   #22225
3vi
Senior Member
 
L'Avatar di 3vi
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3930
i desklets per avedesk su deviantart, dovrebbero essere qui? http://browse.deviantart.com/customi...=9&alltime=yes

a qualcuno è capitato che con qualche desklets visualizzi lo stato del processore sempre a -1%?
__________________
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline  
Old 26-12-2007, 21:08   #22226
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
i desklets per avedesk su deviantart, dovrebbero essere qui? http://browse.deviantart.com/customi...=9&alltime=yes

a qualcuno è capitato che con qualche desklets visualizzi lo stato del processore sempre a -1%?
con i desklet già fatti no, con quelli creati con sysstats si, perchè devi andare nelle opzioni dello script di sysstats e linkare il tuo processore (diverso naturalmente dal processore di chi ha creato lo script e l'ha messo a tua disposizione in internet)

beta ultimo desk. samurize è spento per ora.


@Nick e tutti

Psiche mi ha risposto al PM, creiamo il [Parte 3°], glielo diciamo via PM, lui chiude questo e stikka il nuovo come importante.
quindi, sotto con la stesura del primo post

Ultima modifica di Khronos : 26-12-2007 alle 23:33.
Khronos è offline  
Old 26-12-2007, 21:33   #22227
3vi
Senior Member
 
L'Avatar di 3vi
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3930
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
con i desklet già fatti no, con quelli creati con sysstats si, perchè devi andare nelle opzioni dello script di sysstats e linkare il tuo processore (diverso naturalmente dal processore di chi ha creato lo script e l'ha messo a tua disposizione in internet)

@Nick e tutti

Psiche mi ha risposto al PM, creiamo il [Parte 3°], glielo diciamo via PM, lui chiude questo e stikka il nuovo come importante.
quindi, sotto con la stesura del primo post
mettete anche i link a deviantart già che ci siete

ah, e son riuscito a sistemare la cosa del processore...grazie
__________________
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline  
Old 27-12-2007, 08:31   #22228
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
È strano
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline  
Old 27-12-2007, 13:45   #22229
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
È strano
Interfaccia LCARS, Star trek dagli inizi fino alla fine ^^
Khronos è offline  
Old 27-12-2007, 14:32   #22230
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
Interfaccia LCARS, Star trek dagli inizi fino alla fine ^^
Bho.

P.S: Sul forum sono spuntate delle icone strane, devono aver toppato qualcosa nel database
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline  
Old 28-12-2007, 18:28   #22231
_*S7EVIN*_
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 340
Come posso abbilicare la objectbar sulla barra delle applicazioni come in questa foto http://www.stardock.com/products/obj.../mac_small.jpg ?
_*S7EVIN*_ è offline  
Old 29-12-2007, 09:27   #22232
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da _*S7EVIN*_ Guarda i messaggi
Come posso abbilicare la objectbar sulla barra delle applicazioni come in questa foto http://www.stardock.com/products/obj.../mac_small.jpg ?
Ma io penso sia sostitutiva alla barra tradizionale
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline  
Old 29-12-2007, 10:30   #22233
_*S7EVIN*_
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ma io penso sia sostitutiva alla barra tradizionale
Bhè scusami forse non ai visto bene ecco l'immagine giusta. "Link "
Vedi questo l'ho ha fatto anche nick nel suo ultimo desktop:

E tu mi hai detto che si può fare sia con: Object Bar oppure True Launch bar
e la mia domanda è come si fa con object Bar?
_*S7EVIN*_ è offline  
Old 29-12-2007, 10:50   #22234
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da _*S7EVIN*_ Guarda i messaggi
Bhè scusami forse non ai visto bene ecco l'immagine giusta. "Link "
Vedi questo l'ho ha fatto anche nick nel suo ultimo desktop:

E tu mi hai detto che si può fare sia con: Object Bar oppure True Launch bar
e la mia domanda è come si fa con object Bar?
Ma, io sapevo si potesse fare ma non l'ho mai fatto, cmq appena lo apri ti dovrebbe rimpiazzare la barra normale, così come fa anche true launch bar
Prova a chiedere a Nick
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline  
Old 29-12-2007, 11:18   #22235
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21523
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ma, io sapevo si potesse fare ma non l'ho mai fatto, cmq appena lo apri ti dovrebbe rimpiazzare la barra normale, così come fa anche true launch bar
Prova a chiedere a Nick
Si è così, appena la carichi ti rimpiazza automaticamente la barra normale.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline  
Old 29-12-2007, 16:16   #22236
thesimba24
Senior Member
 
L'Avatar di thesimba24
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 641
Ultime domandine del 2007, è possibile usare Avetunes con Foobar?
thesimba24 è offline  
Old 30-12-2007, 12:07   #22237
don turiddu 10
Member
 
L'Avatar di don turiddu 10
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Messina
Messaggi: 131
ragazzi siccome ho dovuto formattare ho perso un programma che usavo per convertire le icone da png a ico e viceversa..era un programma semplice cioe lo aprivo e si vedevano due specie di caselle..se per esempio nella prima casella inserivo il file png poi l'altra casella lo trasformava in ico.Sapete indicarmi il nome per favore?Grazie
don turiddu 10 è offline  
Old 30-12-2007, 12:23   #22238
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21523
Quote:
Originariamente inviato da don turiddu 10 Guarda i messaggi
ragazzi siccome ho dovuto formattare ho perso un programma che usavo per convertire le icone da png a ico e viceversa..era un programma semplice cioe lo aprivo e si vedevano due specie di caselle..se per esempio nella prima casella inserivo il file png poi l'altra casella lo trasformava in ico.Sapete indicarmi il nome per favore?Grazie
Aveicon.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline  
Old 30-12-2007, 13:38   #22239
don turiddu 10
Member
 
L'Avatar di don turiddu 10
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Messina
Messaggi: 131
grazie.Un aktra dimanda.Sempre a causa della formattazione ho perso anche un tutorial su avedesk che se non sbagli oavev otorvato o qui o su un sito di un utente che posta anche qui.Avete il link di quel sito anche via mp?grazie
don turiddu 10 è offline  
Old 30-12-2007, 13:51   #22240
don turiddu 10
Member
 
L'Avatar di don turiddu 10
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Messina
Messaggi: 131
grazie lo stesso ho trovato quello che cercavo thank's
don turiddu 10 è offline  
 Discussione Chiusa


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Le navi da crociera della Carnival Corpo...
Il TV Samsung Neo QLED 8K da 65'' Serie ...
Samsung ha spedito 3 miliardi di smartph...
TP-Link cresce e si riorganizza con un n...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12GB/512GB: che...
Dazi contro le elettriche cinesi, BMW, M...
Facebook e Instagram, la Commissione eur...
Microsoft presenta Proteus Controller: p...
iPhone 16 Pro Max, ecco quanto sar&agrav...
G.Skill amplia la gamma di memorie DDR5 ...
Il rapporto tra PS5 e Xbox Series X|S &e...
Samsung Galaxy S24 FE in arrivo anche in...
Quanto costa NVIDIA Blackwell? Un analis...
OnePlus 12 e OnePlus Open saranno tra i ...
Opel prepara un'altra elettrica economic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v