Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-09-2003, 03:27   #81
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Quote:
Originariamente inviato da Spank
senti non so quanti anni tu abbia e se sto parlando (pardon, scrivendo) ad un ragazzetto o a non so chi, ma fatti un esame di coscienza, prima di prendere in giro qualcuno e fare certe affermazioni..

se poi sei una persona permalosa, che non vuol essere contraddetta o corretta e che crede di sapere tutto, beh..
fly down

Questo è un forum aperto e libero ma con un suo regolamento, dove ognuno ha la sua opinione e dove si discute tranquillamente e senza troppi eccessi, o almeno così era..
han ragione allora, alcuni utenti amici, quando dicono che ultimamente sta prendendo una brutta piega..

p.s. quello che inizia a provocare guarda caso sei sempre te.. ma esiste qualche topic, in cui tu abbia partecipato, che non sia scaduto in questo modo?

p.p.s. la valutazione la si deve fare eccome, anche per uno scambio, visto che bisogna valutare quanto valgono i 2 oggetti dello scambio..

e con questo chiudo il mio intervento, xchè è proprio inutile cercar di far ragionare o discutere, con certa gente.. mah..
Ed è finalmente giunto il momento di sfruttare l'utile funzione della lista utenti da ignorare, presente in questa versione del vbulletin..

Dio sia lodato!!!
Non chiedo di meglio che l'ignore da parte tua. Posso suggerire la stessa cosa a Yota e Fede?
Perfavore mettetemi in ignore, fate come non ci fossi, pensate che non sia mai esistito, non mi calcolate.
Io non vi conosco e non desidero conoscervi ne discutere con voi: mi è bastata la vostra passata presunzione e arroganza. Siete sempre voi il gruppetto che bazzica sul forum sparando storielle e infastidendo i thread degli altri cercando di imporre le vostre opinioni (indimenticabile quella delle Ocz e del "senior member": roba da circo...). E quando la realtà vi dimostra che avere torto marcio fate appello all'anzianità...
e fate gruppo, appellandovi alla solita patetica storia stile "ai miei tempi sì che il forum era diverso..."
Naturalmente commenti su queste affermazioni sono inutili, lo dimostra il fatto che te, come Fede, sei tornato a importunarmi. Lascia che ti ripeta quello che ho chiesto cortesemente ai tuoi amici: contate fino a 10 prima di intervenire, i vostri commenti infamanti non sono graditi. Forse sei abituato a spadroneggiare e imporre la tua presenza altrove ma nel mio thread ti sbagli se pensi di poterti prendere certe libertà. Io non ho nulla da temere o da rimproverarmi sulla mia condotta, tant'è che ho già chiesto l'intervento dei moderatori. Speriamo che non si faccia attendere perchè non ne posso più dei vostri ot.
Tu hai un Antec forse? sei interessato alle mie ram? non mi pare proprio, quindi non disturbarti a valutare, posto che sappia contare e cerca di MANTENERE la promessa circa l'ignore. Spero proprio di non avere più rapporti con te: che ignore sia !!!
Zara è offline  
Old 12-09-2003, 05:17   #82
filippo41
Bannato
 
L'Avatar di filippo41
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 1729
Zara mica per niente.....ma sei veramente l"utente più irritante di questo forum....sei di un tale polemico bambinesco da far prudere le mani.....insulti,minacci come facevo io in seconda elementare ..... Bei ricordi... E pensare che c"è gente che lo fà pure a 20???-30 anni????che bello rimanere bambini co...oni Nota bene,prima che rispondi da bimbo offeso perchè non ti dò ragione: secondo me non sbagli a "tirartela"sulle ram.... un buon prodotto,se tra l"altro si trova anche con difficoltà,a mio parere può essere pagato anche più del nuovo...... Ma fallo capire con un tono meno arrogante !!!!!!! Per Yota e Spank: mi inc@zzo pure con voi.... Ma gli rispondete pure a stò soggetto?????
filippo41 è offline  
Old 12-09-2003, 06:14   #83
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Quote:
Originariamente inviato da filippo41
Zara mica per niente.....ma sei veramente l"utente più irritante di questo forum....sei di un tale polemico bambinesco da far prudere le mani.....insulti,minacci come facevo io in seconda elementare ..... Bei ricordi... E pensare che c"è gente che lo fà pure a 20???-30 anni????che bello rimanere bambini co...oni Nota bene,prima che rispondi da bimbo offeso perchè non ti dò ragione: secondo me non sbagli a "tirartela"sulle ram.... un buon prodotto,se tra l"altro si trova anche con difficoltà,a mio parere può essere pagato anche più del nuovo...... Ma fallo capire con un tono meno arrogante !!!!!!! Per Yota e Spank: mi inc@zzo pure con voi.... Ma gli rispondete pure a stò soggetto?????

Insulto?
Minaccio?
Bambinesco?
Me la tiro?

MA NON FARMI RIDERE !!!

Io non ti considero neanche, ne ti rispondo: anzi che bambinesco!


Darmi ragione?
ma chi ti ha chiesto niente?
m da dove sei uscito?
Far capire alla gente il valore delle ram?
ma chi ne ha bisogno?

MA NON FARMI RIDERE SOGGETTO CO...ONE !!!

E non ho aggiunto un accento ai tuo modi volgari...
Zara è offline  
Old 12-09-2003, 08:13   #84
filippo41
Bannato
 
L'Avatar di filippo41
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 1729
Visto che sei di roma e visto che sembri essere cosi"spigliato(almeno dietro un monitor)magari ci incontriamo e ti offro un bel caffè.... che dici???
filippo41 è offline  
Old 12-09-2003, 09:09   #85
axel78
Senior Member
 
L'Avatar di axel78
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
Messaggi: 2697
Da non crederci...

L'atteggiamento di Zara mi sta disgustando....
Hai infamato tutti,qui c'è bisogno di un mod
__________________
MSI Z77IA-E53 ,Intel 2600K@4000mhz,Artic Liquid Freezer 120, case Lian-Li , ali Coolermaster 750W, 16gb Kingstone , Gainward 1070, SSD 256GB SAMSUNG + 3TB WD BLACK, MONITOR YAMAKASI CATLEAP 27"
axel78 è offline  
Old 12-09-2003, 09:15   #86
filippo41
Bannato
 
L'Avatar di filippo41
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 1729
Re: Da non crederci...

Quote:
Originariamente inviato da axel78
L'atteggiamento di Zara mi sta disgustando....
Hai infamato tutti,qui c'è bisogno di un mod
Dai,però alla fine è un personaggio divertente.....
filippo41 è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v