Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2006, 16:05   #381
A.L.M.
Senior Member
 
L'Avatar di A.L.M.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Messaggi: 5325
Ciao! Qualcuno sa come fare per far girare POP WW in widescreen?
__________________
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S
Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over
A.L.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 21:03   #382
zenias
Member
 
L'Avatar di zenias
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
Messaggi: 169
QUARTO POTENZIAMENTO

Ciao a tutti, ho deciso di rigiocare a pop2 dopo aver scoperto dell'esistenza di un finale alternativo, la precedente volta ero riuscita a prendere solo 6 potenziamenti dei 9 esistenti.... Però sono bloccata a questo potenziamento:

4° Nella torre dell'acqua c'è un grande spiazzo dove affrontare i mostri, da lì bisogna scendere e trovare il pasaggio al potenziamento, infatti da lì si va al potenziamento e ad una cassa bonus

Non capisco dove si trova! Ho trovato anche quest'altra versione:

4 - Nella torre dell'acqua, quella dove c'e` il giardino pensile. Ci dovrebbe essere uno spiazzo dove affrontate quei mostri che tirano i coltelli e i tizi col volto coperto da un manto rosso. Ad uno degli angoli di questa grossa piattaforma e` possibile calarsi. Una volta trovato questo punto lasciatevi guidare da cio` che vedete (attenzione! Su questa piattaforma e` possibile calarsi da 2 angoli: uno porta al potenziamento, l'altro ad uno scrigno).

Ma non riesco a trovarlo ugualmente! Ho provato a tornare indietro nel 3d ma ho trovato spiegazioni con foto che però non sono più esistenti! C'è qualcuno che si ricorda come ci si arriva?? Gliene sarò eternamente grata
__________________
è___é
zenias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 10:05   #383
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da zenias
Ciao a tutti, ho deciso di rigiocare a pop2 dopo aver scoperto dell'esistenza di un finale alternativo, la precedente volta ero riuscita a prendere solo 6 potenziamenti dei 9 esistenti.... Però sono bloccata a questo potenziamento:

4° Nella torre dell'acqua c'è un grande spiazzo dove affrontare i mostri, da lì bisogna scendere e trovare il pasaggio al potenziamento, infatti da lì si va al potenziamento e ad una cassa bonus

Non capisco dove si trova! Ho trovato anche quest'altra versione:

4 - Nella torre dell'acqua, quella dove c'e` il giardino pensile. Ci dovrebbe essere uno spiazzo dove affrontate quei mostri che tirano i coltelli e i tizi col volto coperto da un manto rosso. Ad uno degli angoli di questa grossa piattaforma e` possibile calarsi. Una volta trovato questo punto lasciatevi guidare da cio` che vedete (attenzione! Su questa piattaforma e` possibile calarsi da 2 angoli: uno porta al potenziamento, l'altro ad uno scrigno).

Ma non riesco a trovarlo ugualmente! Ho provato a tornare indietro nel 3d ma ho trovato spiegazioni con foto che però non sono più esistenti! C'è qualcuno che si ricorda come ci si arriva?? Gliene sarò eternamente grata
http://www.stuckgamer.com/video_page.../vid0604.shtml
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 21:43   #384
zenias
Member
 
L'Avatar di zenias
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2
Grazie mille!!! (risposta profescional, complimenti!) ^^ Anche se poi alla fine sono riscita ad andare avanti e ora dopo aver perso la maschera sono tornata nella sala della clessidra... Ma ora ho un'altro problema.. Pensavo che andando avanti col gioco sarei ricapitata nella sala dove prendere il nono potenziamento invece devo esserci passata dritta senza accorgermene? Aiutoooo Di che sala si tratta??? A che punto del gioco posso arrivarci??? Grazie snif
__________________
è___é
zenias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 22:41   #385
zenias
Member
 
L'Avatar di zenias
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da zenias
Grazie mille!!! (risposta profescional, complimenti!) ^^ Anche se poi alla fine sono riscita ad andare avanti e ora dopo aver perso la maschera sono tornata nella sala della clessidra... Ma ora ho un'altro problema.. Pensavo che andando avanti col gioco sarei ricapitata nella sala dove prendere il nono potenziamento invece devo esserci passata dritta senza accorgermene? Aiutoooo Di che sala si tratta??? A che punto del gioco posso arrivarci??? Grazie snif
mi autoquoto, trovato nel sito del link precedente... Ho preso il nono potenziamento ma è troppo tardi snif, dovevo farlo prima di prendere la maschera... da capo da quel punto, olè
__________________
è___é
zenias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 10:52   #386
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da zenias
Grazie mille!!! (risposta profescional, complimenti!) ^^ Anche se poi alla fine sono riscita ad andare avanti e ora dopo aver perso la maschera sono tornata nella sala della clessidra... Ma ora ho un'altro problema.. Pensavo che andando avanti col gioco sarei ricapitata nella sala dove prendere il nono potenziamento invece devo esserci passata dritta senza accorgermene? Aiutoooo Di che sala si tratta??? A che punto del gioco posso arrivarci??? Grazie snif
cosa credi?...sono un tipo serio io...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 11:23   #387
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4254
Ciao
Qualcuno mi dice dove cacchio e' la spada di luce?
Ho cercato gia' in giro su internet dove trovarla, ma non la trovo...
Grazie!
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 15:18   #388
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4254
trovata...
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 18:44   #389
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy
Ciao
Qualcuno mi dice dove cacchio e' la spada di luce?
Ho cercato gia' in giro su internet dove trovarla, ma non la trovo...
Grazie!
spada di luce? che roba è ?
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 19:03   #390
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2
spada di luce? che roba è ?
Ah ecco...c'è pure un finale erotico!? ...non ci credo...

Finale erotico:
Il finale erotico si sblocca uccidendo 500 nemici, prendendo tutte e 500 le loro armi e sbloccando il finale dove si uccide il dahaka

Guanto gigante:
Il guanto gigante si sblocca nelle catacombe (dove il principe viene a conoscenza della maschera dello spettro) dopo essere stati inseguiti per la 1° volta dal dahaka nel 2° percorso al bivio rallentate il tempo, guardatevi dietro e vicino la porta distruggete il portarmi per prendere questo guanto che sostitirà la vostra arma primaria

guanto di topolino:

Il guanto di tolpolino si prende nelle catacombe, dopo aver abbassato il 1°masso, dove c'è il cancello sfasciato dal dahaka, al bivio a sinistra troverete nell'angolo questo guanto

Spada di Luce:

La spada di luce si prende solo dopo aver indossato la maschera, nelle grotte piene di nebbia, dove c'è il pulsante, c'è una parete da abbattere che contiene un portarmi con la spada di
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 15:03   #391
MagicAlien
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 29
Ciao a tutti, avrei un problema...
Ho un amd athlon 3800+ X2, chipset nforce4, s.v. GeForce 7900GT (driver ngo basati su forceware 93.71).
Installo tranquillamente e senza errori il gioco, e dapprima funziona tutto senza problemi.
Avevo 1GB di ram (su due slot da 512MB, ed uno di questi con memtest risultava difettoso), ho quindi deciso di passare a 2GB.
A questo punto PoP ha smesso di funzionare correttamente. Oltre ai blocchi frequenti nel momento prima di caricare il menù del gioco (subito dopo le presentazioni dei vari loghi insomma) quando riesce a partire, TUTTE le animazioni sono velocizzate in una maniera tale da far risultare il gioco ingiocabile.
Le ram, che ho prontamente testato, sono oltre che nuove anche perfette, e non creano neanche un errore dopo più cicli di test.
Ho reinstallato e disinstallato più volte, ho anche formattato, e a sistema operativo "fresco" il problema si presenta lo stesso. Ho provato anche con un solo modulo da 1GB, ma nada.
Purtroppo ubisoft non ha pubblicato patch, ed io non so che pesci prendere... Non spero con questo threed di risolvere, ma almeno voglio sapere se a qualcuno si è presentato questo problema delle animazioni super velocizzate.
__________________
CPU: AMD Athlon 64 X2 3800+ | MB: ASUS A8N-SLI SE | RAM: 2GB DDR +S3 | HD: Hitachi Deskstar SATAII 250GB, Hitachi Deskstar SATAII 80GB | PSU: Enermax Liberty 500W | CASE: Lian-Li PC-6070 plus
MagicAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 15:20   #392
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da MagicAlien
Ciao a tutti, avrei un problema...
Ho un amd athlon 3800+ X2, chipset nforce4, s.v. GeForce 7900GT (driver ngo basati su forceware 93.71).
Installo tranquillamente e senza errori il gioco, e dapprima funziona tutto senza problemi.
Avevo 1GB di ram (su due slot da 512MB, ed uno di questi con memtest risultava difettoso), ho quindi deciso di passare a 2GB.
A questo punto PoP ha smesso di funzionare correttamente. Oltre ai blocchi frequenti nel momento prima di caricare il menù del gioco (subito dopo le presentazioni dei vari loghi insomma) quando riesce a partire, TUTTE le animazioni sono velocizzate in una maniera tale da far risultare il gioco ingiocabile.
Le ram, che ho prontamente testato, sono oltre che nuove anche perfette, e non creano neanche un errore dopo più cicli di test.
Ho reinstallato e disinstallato più volte, ho anche formattato, e a sistema operativo "fresco" il problema si presenta lo stesso. Ho provato anche con un solo modulo da 1GB, ma nada.
Purtroppo ubisoft non ha pubblicato patch, ed io non so che pesci prendere... Non spero con questo threed di risolvere, ma almeno voglio sapere se a qualcuno si è presentato questo problema delle animazioni super velocizzate.
non se che dirti, davvero strano come problema...al massimo prova a mandare una mail all'assistenza della ubisoft...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 16:26   #393
MagicAlien
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 29
Non si è mai visto che rispondono su problemi del genere. Mi sa che ci rinuncio...
__________________
CPU: AMD Athlon 64 X2 3800+ | MB: ASUS A8N-SLI SE | RAM: 2GB DDR +S3 | HD: Hitachi Deskstar SATAII 250GB, Hitachi Deskstar SATAII 80GB | PSU: Enermax Liberty 500W | CASE: Lian-Li PC-6070 plus
MagicAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 18:58   #394
^Memphis^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Memphis^
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 518
Salve ragazzi , sono bloccato nella sala degli ingranaggi e devo andare nella sala della clessidra, qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie 1000
__________________
Processore: I7 3770K Scheda Madre: MSI Z77MA-G45 | Ram: Corsair Vengeance 4GB*4 @1866 Mhz | Hard Disk: SSD WD750nvme 500gb | Scheda Video: MSI RTX 2080 Ventus OC Edition |Monitor: Lg 55" UJ635 | Alimentatore: Corsair AX850 850W | Sistema Audio: ASUS XONAR D2X/XDT 7.1 + Logitech Z906 | Case: Fractal Arc mini
^Memphis^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 18:05   #395
Jok3r
Senior Member
 
L'Avatar di Jok3r
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Messaggi: 1666
riuppo questo thread nella speranza che qualcuno mi risponda... allora sto giocando pop ieri ho finito il sands of time e ogii ho iniziato spirito guierriero... per ho un problema con questo... praticamente nel gioco (nei menu non succede) il personaggio va sempre verso il basso come se tenessi premuto sempre S (ofreccia giu...) ho provato anche a cambiare tasti ma nn fa nulla e cmq ripeto sta cosa la fa solo in gioco nei menu mi muovo tranquillamente.... a qualcuno è mai successo??? ah eppoi no mi riconosce il pad (logitech dual action)

ok ho risolto staccando il pad...
__________________

Ultima modifica di Jok3r : 29-05-2007 alle 19:56.
Jok3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 07:51   #396
tutti79
Senior Member
 
L'Avatar di tutti79
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1969
Ciao, ho appena comprato suddetto gioco in offerta e vorrei giocarlo con il gamepad dell'x360 ma ho qualche problema a settare i tasti. Anzitutto quelli di default sono osceni, ad esempio dovrei usare il tasto start per parare.. mi consigliate come configurarli?
In più mentre posso cambiare tutti i tasti dal menù opazioni, il gioco mi impedisce di settare qualsiasi tasto per il comando corr/cammina... è normale?
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 13:14   #397
The Silent Man
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 14
Quote:
uccidendo 500 nemici, prendendo tutte e 500 le loro armi e sbloccando il finale dove si uccide il dahaka
No, questa è una bufala, è stata smentita nel forum ufficiale del gioco.
Qualche simpaticone si è divertito in un sito poco serio
The Silent Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 10:51   #398
MetalMike
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da MagicAlien Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avrei un problema...
Ho un amd athlon 3800+ X2, chipset nforce4, s.v. GeForce 7900GT (driver ngo basati su forceware 93.71).
Installo tranquillamente e senza errori il gioco, e dapprima funziona tutto senza problemi.
Avevo 1GB di ram (su due slot da 512MB, ed uno di questi con memtest risultava difettoso), ho quindi deciso di passare a 2GB.
A questo punto PoP ha smesso di funzionare correttamente. Oltre ai blocchi frequenti nel momento prima di caricare il menù del gioco (subito dopo le presentazioni dei vari loghi insomma) quando riesce a partire, TUTTE le animazioni sono velocizzate in una maniera tale da far risultare il gioco ingiocabile.
Le ram, che ho prontamente testato, sono oltre che nuove anche perfette, e non creano neanche un errore dopo più cicli di test.
Ho reinstallato e disinstallato più volte, ho anche formattato, e a sistema operativo "fresco" il problema si presenta lo stesso. Ho provato anche con un solo modulo da 1GB, ma nada.
Purtroppo ubisoft non ha pubblicato patch, ed io non so che pesci prendere... Non spero con questo threed di risolvere, ma almeno voglio sapere se a qualcuno si è presentato questo problema delle animazioni super velocizzate.
siamo sulla stessa barca... io ormai sto rinunciando a finire il gioco dato che mi s'impalla ogni 3 x 2
MetalMike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 15:44   #399
tony89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
oggi ho deciso di rigiocare questo meraviglioso gioco però dopo aver scelto nuova partita e il livello di diffcolta appare il caricamento e durante esso mi esce dal gioco dicendomi che il gioco non risponde

ho tutti i driver aggiornati e cmq il gioco su questo pc mi è sempre andato

cosa puo essere??? aiutatemi!!
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 12:55   #400
Saake
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 7
Salve a tutti. sono un nuovo utente e mi sono iscritto perchè su questo forum ho trovato la risposta ad un mio problema.
il 25/07/05 Silver_HeY chiedeva aiuto per il mio stesso impiccio: dopo essermi trasformato nello spirito del tempo, dopo aver oltrepassato alcune trappole e lame, dopo aver bevuto da una fontana ed aver salvato, e dopo esser sceso su una piattaforma, inizia un video e dopo 5 secondi di filmato il pc si riavvia.
è stato suggerito all' utente, che ha la mia stessa scheda video (radeon 9200), di aggiornare i driver di questa.
le mie domande sono: è possibile effettuare il download di questi driver e quali sono in particolare? se si, qual'è il miglior sito da dove scaricarli? è sicuro e legale tutto ciò?
vi ringrazio in anticipo. attendo risposta.

Ultima modifica di Saake : 22-10-2007 alle 14:33.
Saake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v