Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-09-2004, 08:43   #1471
Viper2000
Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 281
Grazie per le risposte
__________________
"It's all In The Reflexes"
Viper2000 è offline  
Old 06-09-2004, 09:43   #1472
clalad
Member
 
L'Avatar di clalad
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sassari
Messaggi: 108
Cao a tutti premetto che ho cercato la risposta alla mia domanda non e non l'ho trovata.. (troppi messaggi!!)
Chiedo allora aiuto.
Ho seguito i passaggi di questa guida, utilizzando nlite per creare un cd di xp+sp2 però senza eliminare nulla.
Mi serviva soltanto per l'integrazione del sp2 e delle informazioni personali, key compresa.
Ho inserito il WINNT.SIF nel i386 della iso, ma durante l'installazione mi l'unica cosa che ho dovuto inserire è stata proprio la key.
Qualcuno sa dove ho sbagliato?
clalad è offline  
Old 06-09-2004, 10:30   #1473
johnmcclane's
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da clalad
Cao a tutti premetto che ho cercato la risposta alla mia domanda non e non l'ho trovata.. (troppi messaggi!!)
Chiedo allora aiuto.
Ho seguito i passaggi di questa guida, utilizzando nlite per creare un cd di xp+sp2 però senza eliminare nulla.
Mi serviva soltanto per l'integrazione del sp2 e delle informazioni personali, key compresa.
Ho inserito il WINNT.SIF nel i386 della iso, ma durante l'installazione mi l'unica cosa che ho dovuto inserire è stata proprio la key.
Qualcuno sa dove ho sbagliato?

io avevo capito che andava messo nella dir principale del cd cmq anche messo lì mi chiede la key e il nome del pc e dell'user
johnmcclane's è offline  
Old 06-09-2004, 10:51   #1474
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3009
Quote:
Originariamente inviato da clalad
Cao a tutti premetto che ho cercato la risposta alla mia domanda non e non l'ho trovata.. (troppi messaggi!!)
Chiedo allora aiuto.
Ho seguito i passaggi di questa guida, utilizzando nlite per creare un cd di xp+sp2 però senza eliminare nulla.
Mi serviva soltanto per l'integrazione del sp2 e delle informazioni personali, key compresa.
Ho inserito il WINNT.SIF nel i386 della iso, ma durante l'installazione mi l'unica cosa che ho dovuto inserire è stata proprio la key.
Qualcuno sa dove ho sbagliato?

anch'io, pur avendo inserito il produkt key nel file SIF, quando ho installato ho dovuto inserire il Key a mano..
misteri dell'SP2..
ah, io però avevo tolto un po di roba...
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline  
Old 06-09-2004, 10:53   #1475
clalad
Member
 
L'Avatar di clalad
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sassari
Messaggi: 108
Mi ricordo che mi era successa la stessa cosa anche quando avevo fatto il cd con l' sp1.
clalad è offline  
Old 06-09-2004, 11:58   #1476
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
@ clalad

Senza farti il WINNT.SIF, che non è semplicissimo, con nLite integri il SP2, prosegui, NON TOGLI NIENTE, compili l'installazione unattended e crei la tua iso.

Se dovessi aver cmq fatto un ottimo lavoro col WINNT.SIF, potrebbe anche essere che il codice, per qualche motivo, non sia valido. Quindi te lo richiede; è successo anche a me, misteri della microsord! non con l'installazione unattended, ma lo stesso codice che usavo l'ha eliminato.

Ciò succede da XP a XP SP1, sembra di no con l'XP SP1 ->XP SP2.
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 06-09-2004, 12:18   #1477
happy80
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 23
Re: GUIDONA

Quote:
Originariamente inviato da happy80
...mmm...cio pensato...vi allego i file che facciamo prima

Allora mo ve lo spiego

I file che troverete nello zip vanno messi allo stesso livello della dir I386

ID.CD
E' un file creato per fare un check (scritto bene?bho lapsus)
per vedere la lettera del cd.

Dentro alla cartella $OEM$ trovate:

CMDLINES.TXT
E' un file diciamo di comando per far partire il file pre.cmd

PRE.CMD
dove nel quale trovate i comandi delle varie installazioni

La directori $1 nella quale c'e' il file NEXT.CMD nel quale c'e' la riga di comando per installre drv video e mobo

E per finire la cartella SOFTWARE dove e' chiaro cosa metterci dentro direi

Dentro alla directory SOFTWARE oltre hai prg dovrete mettere una copia SCOMPRESSA dei Driver della mobo e della video poi nel corso della guida scoprirete il perche.


Esaminiamo il file PRE.CMD

IF EXIST D:\id.cd set CDROM=D:

Questa riga permette al suddetto prg di capire ndo sta il lettore infatti va a cercare il file ID.CD nei vari cdrom

poi 1° programma

Le directx 9.0b OPK (versione silent per programmatori)

start /wait %cdrom%\software\dx9\dx9ntopk.exe

In poke parole c'e' scritto:
Esegui dal cd (dopo che a fatto il check per vedere che lettera ha il cdrom) dentro alla cartella software\dx9\ di eseguire quel file che in questo caso e' in auto silent

(Gli ECHO. servono a dare uno spazio visuale tra un'installazione ell'altra)

2° Programma
start "Windows Media Player Install" /WAIT "%cdrom%\software\wmp9\mpsetup_ita.exe" /Q /C:"SETUP_WM /Q:A /R:N"

alura questo sinceramente l'ho copiato pari pari dal sito machediavolo cmq e' bene o male come sopra

ora pero' vi spiego il

3° Programma NERO BURNING ROM

start /wait %cdrom%\software\Nero\nero63120.exe /silent /noreboot /no_ui /sn=XXXX-XXXX-XXXX-XXXX-XXXX-XXXX /write_sn

questa riga dice:
installa in silenzio,quindi senza troppe domande e non riavviare inserendo il serial number e chiaramente scrivendolo nel registro

start /wait %cdrom%\software\Nero\NBR63120ITA.exe /silent

questo praticamente dice di installare la lingua italiana del suddetto prg senza fare troppe domande

4° Programma
start /wait %cdrom%\software\Winiso\WinISO53.exe /VERYSILENT /SP-

Installa in silenzio anzi molto silenzio il prg

start "Registering WinISO" /WAIT %systemroot%\regedit.exe /s "%cdrom%\software\winiso\winiso.reg"

Qui invece vediamo come aggiungere i dati del file di registro

All'interno trovate anche altri prg

Poi ora vediamo dentro alla dir $1 che ci troviamo?il file next.cmd
che nel quale troverete indovina un po?
come installare i drv video e mobo.
Consiglio di installare prima i video e poi quelli della mobo

\$1\netc.cmd

(VI RICORDO CHE IN QUESTO CASO DENTRO AL FILE WINNT.SIF NELLA RIGA [GuiRunOnce] AGGIUNGERE
%systemdrive%\next.cmd
SENO IL PRG NON ANDRA IN FUNZIONE)

Perche questo?

Semplice perche i 2 suddetti drv o prg devono avere un logon dove andare a infilare tt i riferimenti SE invece volete installarli nel file pre.cmd sara inutile perche se andrete a vedere nelle gestione periferiche\hardware trovere i ? perke i 2 prg vogliono installre le loro cavolatine tipo control panel in systray e il pannello del sound per la mobo.

[DRIVER VIDEO ATI]

nel file troverete lo stesso script per la verifica della lettera del cd poi

xcopy /Y %cdrom%\software\ati /s c:\
come vediamo scritto dice:
copia (/y significa si diretto a qlq domanda) da dentro al cdrom nella cartella software\ati tutte le cartelle e sotto cartelle in c:\

il comando xcopy ti permette di copiare anche cartelle intere comprese di sotto directori con il /s

start /wait %systemdrive%\ati\setup.exe -s -f1 %systemdrive%\ati\driver\setup.iss /noreboot

qui dice invece di far partire il file setup.exe da dentro a systemdrive cioe' dentro all'hd dove avete l'os con le opzioni del file che e' dentro alla cartella systemdrive\ati\driver\setup.iss e di non riavviare il sistema


[DRIVER MOBO]
xcopy /Y %cdrom%\software\nForce /s c:\

start /wait %systemdrive%\nforce\4.27\setup.exe -s -f1 %systemdrive%\nForce\4.27\setup.iss /noreboot

questo fa la medesima cosa del file video

Spero che la guida sia abbastanza chiara RINGRAZIAMENTI SPECIALI A DAVIDE DI PADOVA PER IL SOPPORTO ehm SUPPORTO
TECNICO.

Sara scorretta grammaticalmente ma io e altri siamo riusciti a fare tutti cio che c'e' scritto..vedi un po tu!
happy80 è offline  
Old 06-09-2004, 15:56   #1478
cocotimbo
Senior Member
 
L'Avatar di cocotimbo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Messaggi: 1147
GuidONA nLite: 6 proprio un esperto, come ho già detto!!! (E quelli che non ci riescono o non hanno letto la tua guidONA o sono tutti coglioni!!!)
Grammatica italiana:

Ciao
__________________
Asus P5KR - OCZ DDR2 8500 Reaper 2x1GB + Heatpipe - INTEL Core2 Duo E6850 - Asus nVidia GeForce 8800GT 512M
cocotimbo è offline  
Old 06-09-2004, 23:10   #1479
happy80
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 23
lasciamo stasera va..qui 1 fa una cosa per aiutare e guarda le teste di cavolo come ti trannano e' propio vero fai bene al prossimo e prendi solo dei calci..
happy80 è offline  
Old 06-09-2004, 23:15   #1480
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
eddai, non essere così melodrammatico..
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 07-09-2004, 10:24   #1481
cocotimbo
Senior Member
 
L'Avatar di cocotimbo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da happy80
lasciamo stasera va..qui 1 fa una cosa per aiutare e guarda le teste di cavolo come ti trannano e' propio vero fai bene al prossimo e prendi solo dei calci..
Guarda che nessuno è una testa di cavolo e nessuno prende calci. Ma non puoi incazzarti se uno non vede la tua guidona o riposta domande perchè non ha capito. Ripeto il forum serve agli utonti per imparare dagli esperti. Però se c'è tutta l'intolleranza che hai dimostrato è ovvio che uno replica sottolineando i tuoi punti deboli che in questo caso sono l'esitante ortografia e la grammatica scarsa. Personalmene non mi infastidisce se scrivi male, ma mi infastidisce quanto te la prendi se uno non capisce o ha dei dubbi su come procedere. Tu non hai fatto altro che insinuare che dopo aver letto la tua guida tutti avrebbero dovuto, in un certo senso, non dico non partecipare più alla discussione, ma perlomeno non tornare più sull'argomento di come installare WinLite con progs integrati.

Ripeto per l'ennesima volta e poi per me l'argomento è chiuso:

un utente posta i suoi dubbi chiedendo delucidazioni che spesso gli vengono fornite, male o bene, ma ha tutto il diritto di ritornare in discorso per chiedere ulteriore chiarezza. Ci sono quasi sempre variazioni sulle domande poste, non è vero che sono sempre le stesse e se non si leggono alcuni interventi è sicuramente perchè per il notevole interesse che suscita il 3D, magari uno con la smania di mettere in atto quello che vorrebbe, salta involontariamente alcuni passaggi. Voglio credere che non sia per prendere per il culo chi cerca di aiutare, come sostieni tu. Asserire quello che hai scritto alcuni interventi fa, mi sembra alquanto da intollerante. Ma va bene così.Tu sei uno che legge tutto e fai bene, anche se rimani molte ore davanti allo schermo (io preferisco andare al parco con mio figlio) o se fai le 6 del mattino. Ma gli altri umanamente perdono qualche post e poi richiedono info su come risolvere questo o quello...
Io cerco solo di aiutare se posso e se ci riesco e di imparare da chi è più esperto di me facendo attenzione a capire più che posso. A volte ci riesco a volte un po' meno.

Ciao
__________________
Asus P5KR - OCZ DDR2 8500 Reaper 2x1GB + Heatpipe - INTEL Core2 Duo E6850 - Asus nVidia GeForce 8800GT 512M
cocotimbo è offline  
Old 07-09-2004, 14:44   #1482
B/\rella
Senior Member
 
L'Avatar di B/\rella
 
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Messaggi: 1719
Rigazzi son tornato dalle vacanze ... purtroppo

Ora, datemi il tempo di:
1) rileggere tutto quello che mi son perso
2) fare XP con SP2 integrato
3) usare nLite sulla iso

Poi vi diro ...

Nel frattempo, saluti a tutti ....
__________________
.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! # #il mio sito # #travel portfolio # iPod Photo 4G # iPod Touch 3.1.3 # iMac 24" - 2.8 Ghz C2D - 4Gb RAM :.
B/\rella è offline  
Old 07-09-2004, 14:48   #1483
cocotimbo
Senior Member
 
L'Avatar di cocotimbo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Rigazzi son tornato dalle vacanze ... purtroppo

Ora, datemi il tempo di:
1) rileggere tutto quello che mi son perso
2) fare XP con SP2 integrato
3) usare nLite sulla iso

Poi vi diro ...

Nel frattempo, saluti a tutti ....
Toh! Chi si rivede! Anzi rilegge!
Bentornato!
Abbiamo bisogno dei tuoi preziosi consigli... Posta presto.
Ciao
__________________
Asus P5KR - OCZ DDR2 8500 Reaper 2x1GB + Heatpipe - INTEL Core2 Duo E6850 - Asus nVidia GeForce 8800GT 512M
cocotimbo è offline  
Old 07-09-2004, 14:56   #1484
B/\rella
Senior Member
 
L'Avatar di B/\rella
 
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Messaggi: 1719
Oh, preziosi consigli, si fa per dire ..... potevano esserlo all'inizio, quando in pochi avevan messo mano a ste modifiche ... ora mi sa che ne sapete più voi di me .....

Cmq appena posso, vedo di postare ....

Ah, tra l'altro, la ISO fatta tot tempo fà, funziona sempre perfettamente .... nemmno un problema .... anzi, il bluetooth, che prima faceva schifo ora va da Dio ....
__________________
.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! # #il mio sito # #travel portfolio # iPod Photo 4G # iPod Touch 3.1.3 # iMac 24" - 2.8 Ghz C2D - 4Gb RAM :.
B/\rella è offline  
Old 07-09-2004, 15:05   #1485
cocotimbo
Senior Member
 
L'Avatar di cocotimbo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Messaggi: 1147

Io ho appena formattato e reinstallato WinFlaco. Io lo chiamo così , flaco significa magro, "secco" in spagnolo. La mia ragazza è delle Antille... e non gli piace molto... perchè non può guardarsi la TV del suo paese: ho disinstallato WMP !!!
A proposito esiste un modo per vedere le trasmissioni multimediali in Internet con qualche altro programma? Tipo ascoltare la radio in alcuni siti bisogna avere WMP e per vedere la TV on line anche. Con VLC si può?

Comunque ritornando in topic, ho questo problema caro B/\rella. Riesci ad aiutarmi?

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=760395

So che conosci il regedit...

Magari. Risolto questo Incomincio a fare le "pulizie" e a crearmi una bella immagine!!!

Ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SBONK!
__________________
Asus P5KR - OCZ DDR2 8500 Reaper 2x1GB + Heatpipe - INTEL Core2 Duo E6850 - Asus nVidia GeForce 8800GT 512M
cocotimbo è offline  
Old 07-09-2004, 15:41   #1486
kurt10
Senior Member
 
L'Avatar di kurt10
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1286
salve a tutti sono tornato


oggi ho provato nlite sia con con xp che con windows 2000


SELEZIONANDO TUTTO


il risultato

sistema perfetto per i giochi....
*piccoli buchi stupidi*es\\ sia xp che windows 2000 segnavano lo spazio occupato di un 1 gb

mentre stavo sui 200 mb

windows 2000 risulta piu veloce di xp nel 3dmark

con un registro che occupa solo 6 mb
kurt10 è offline  
Old 07-09-2004, 15:49   #1487
CapFTP
Senior Member
 
L'Avatar di CapFTP
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 7577
cioè..hai tolto TUTTO ????:
__________________

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 07-09-2004, 15:52   #1488
kurt10
Senior Member
 
L'Avatar di kurt10
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1286
si esatto


x i giochi e ' perfetto


con windows 2000 lite non sono riuscito a installare il mio modem manta


mentre con xp si


comunque windows 2000 e' piu veloce
kurt10 è offline  
Old 07-09-2004, 15:54   #1489
cocotimbo
Senior Member
 
L'Avatar di cocotimbo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da kurt10
salve a tutti sono tornato


oggi ho provato nlite sia con con xp che con windows 2000


SELEZIONANDO TUTTO


il risultato

sistema perfetto per i giochi....
*piccoli buchi stupidi*es\\ sia xp che windows 2000 segnavano lo spazio occupato di un 1 gb

mentre stavo sui 200 mb

windows 2000 risulta piu veloce di xp nel 3dmark

con un registro che occupa solo 6 mb
TUTTO??? Ma hai integrato anche il SP2 o no?
__________________
Asus P5KR - OCZ DDR2 8500 Reaper 2x1GB + Heatpipe - INTEL Core2 Duo E6850 - Asus nVidia GeForce 8800GT 512M
cocotimbo è offline  
Old 07-09-2004, 16:00   #1490
kurt10
Senior Member
 
L'Avatar di kurt10
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1286
no sp2 non l ho integrato

apetto con tutti i problemi che ha
kurt10 è offline  
Old 07-09-2004, 16:27   #1491
B/\rella
Senior Member
 
L'Avatar di B/\rella
 
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Messaggi: 1719
Quote:
Originariamente inviato da cocotimbo


Comunque ritornando in topic, ho questo problema caro B/\rella. Riesci ad aiutarmi?

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=760395
Credo di averti risolto il problema, vai a leggere .... scusa ma son di fretta .... salutiiiii
__________________
.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! # #il mio sito # #travel portfolio # iPod Photo 4G # iPod Touch 3.1.3 # iMac 24" - 2.8 Ghz C2D - 4Gb RAM :.
B/\rella è offline  
Old 07-09-2004, 19:37   #1492
MasterJukey
Senior Member
 
L'Avatar di MasterJukey
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
Messaggi: 1658
Provando nlite ultima versione e provando a integrare l sp2 noto che nonostante abbia selezionato applicazioni e servizi da nlite, questi stessi, una volta installato il tutto tornano...

in pratica come se nlite non avesse fatto effetto !!

sarà x via della non piena compatibilita con files italiani ?
__________________
UT2k4/UT3/UT4 --> M.Jukey
MasterJukey è offline  
Old 07-09-2004, 20:05   #1493
happy80
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 23
Tranquillo non ci sono problemi evitero di postare altre volte nei tuoi stessi post per evitare di scrivere con orrori di ortografia..
Cmq sta di fatto ke alle persone a cui ho fatto leggere la guida e scarikato il file in allegato con gia svariati prg inseriti non hanno avuto problemi..cmq no problem per me la discussione si chiude qui!
happy80 è offline  
Old 07-09-2004, 20:07   #1494
Zebiwe
Senior Member
 
L'Avatar di Zebiwe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3200
Ho un problemino..un mio amico ha un pc un pò vecchiotto (PIII 1000) e devo sistemarglielo. Gli metterei un XP PRO SP2 alleggerito con nLite..per non avere particolari problemi e/o casini..cosa posso togliere con sicurezza? (per dire IE, Media Player devono restare...) mi date un paio di dritte o una guida con i diversi "livelli" di alleggerimento (tipo base, intermedio, avanzato, estremo...)

Grazie mille
Zebiwe è offline  
Old 08-09-2004, 09:05   #1495
cocotimbo
Senior Member
 
L'Avatar di cocotimbo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Credo di averti risolto il problema, vai a leggere .... scusa ma son di fretta .... salutiiiii
Mi pare di aver risolto. Ho creato un nuovo "Apri" e gli ho detto di aprirmelo con explorer.exe. Come supponeva il buon Samurri. Tutto è andato a posto. Ora vorrei eliminare gli altri comandi che ho provato, ma l'elimina è disattivato. Ma perlomeno ora apro le cartelle normalmente.
Grazie a tutti comunque , un particolare a B/\rella. Sempre pronto ad aiutare e a Samurri.
__________________
Asus P5KR - OCZ DDR2 8500 Reaper 2x1GB + Heatpipe - INTEL Core2 Duo E6850 - Asus nVidia GeForce 8800GT 512M
cocotimbo è offline  
Old 08-09-2004, 09:13   #1496
cocotimbo
Senior Member
 
L'Avatar di cocotimbo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da happy80
Tranquillo non ci sono problemi evitero di postare altre volte nei tuoi stessi post per evitare di scrivere con orrori di ortografia..
Meno male che ammetti che sono ORRORI di ortografia. :eheh:
Potrei risponderti solo con un !
Ma non sono davvero quel tipo di persona, soprattutto con chi scrive quello che ho quotato!
Quindi hai capito cosa intendevo quando parlavo d'intolleranza allora! Ma forse ora l'hanno capito meglio chi ci sta leggendo. Così facendo dimostri tutta la tua maturità.
Questo era davvero l'ultimo ma te lo sei voluto.

Ciao
__________________
Asus P5KR - OCZ DDR2 8500 Reaper 2x1GB + Heatpipe - INTEL Core2 Duo E6850 - Asus nVidia GeForce 8800GT 512M
cocotimbo è offline  
Old 08-09-2004, 09:35   #1497
rockford
Senior Member
 
L'Avatar di rockford
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
Messaggi: 2046
ma quando si lavora con win xp lite... e togliendo alcune cose... si sta comunque sicuri? nn è che quel programmi "craccka" qualcosa?
Forse è una domanda sciocca ma la faccio lo stesso...
__________________
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr
rockford è offline  
Old 08-09-2004, 09:54   #1498
cocotimbo
Senior Member
 
L'Avatar di cocotimbo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da kurt10
no sp2 non l ho integrato

apetto con tutti i problemi che ha
Cioè? Quali?
__________________
Asus P5KR - OCZ DDR2 8500 Reaper 2x1GB + Heatpipe - INTEL Core2 Duo E6850 - Asus nVidia GeForce 8800GT 512M
cocotimbo è offline  
Old 08-09-2004, 11:09   #1499
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3009
Quote:
Originariamente inviato da cocotimbo

Io ho appena formattato e reinstallato WinFlaco. Io lo chiamo così , flaco significa magro, "secco" in spagnolo. La mia ragazza è delle Antille... e non gli piace molto... perchè non può guardarsi la TV del suo paese: ho disinstallato WMP !!!
A proposito esiste un modo per vedere le trasmissioni multimediali in Internet con qualche altro programma? Tipo ascoltare la radio in alcuni siti bisogna avere WMP e per vedere la TV on line anche. Con VLC si può?

Comunque ritornando in topic, ho questo problema caro B/\rella. Riesci ad aiutarmi?

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=760395

So che conosci il regedit...

Magari. Risolto questo Incomincio a fare le "pulizie" e a crearmi una bella immagine!!!

Ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SBONK!

winamp 5 + tv tool.
winamp 5 lo trovi... tv tool è tra le "utility" o al limite dammi la tua email che te lo mando.. tanto sono poche centinaia di KB..
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline  
Old 08-09-2004, 11:22   #1500
cocotimbo
Senior Member
 
L'Avatar di cocotimbo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da sycret_area
winamp 5 + tv tool.
winamp 5 lo trovi... tv tool è tra le "utility" o al limite dammi la tua email che te lo mando.. tanto sono poche centinaia di KB..
Uhm! Non è che mi piaccia molto Winamp 5: continuo ad usare una versione vecchia. La 2.95 con tutti gli accorgimenti necessari . Risultato: leggerissimo, non occupa per niente la RAM ed ha/è tutto quello che mi serve.
Ma se la 5 l'hanno migliorata rispetto le prime versioni, quasi quasi ci faccio un pensierino... È leggera? Quanto occupa di memoria?
__________________
Asus P5KR - OCZ DDR2 8500 Reaper 2x1GB + Heatpipe - INTEL Core2 Duo E6850 - Asus nVidia GeForce 8800GT 512M
cocotimbo è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v