Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-09-2004, 19:49   #1441
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
Raga sto ricreando dal cd base di Win XP, per integrare il resto...

Ma installando la versione intera di XP mi vedo mancare i seguenti file, credo siano danneggiati!

iassdo.dll

oembios.bin

pro_seg2.swf

usrcntra.dll

usrcoina.dll

usrdpa.dll

usrdtea.dll e altri file usr*.*

netshell.dll


iassdo.dll l'ho recuperato, dal sistema attuale,gli usr a cosa servono?Con le copie "dimagrite" non li ha mai chiesti, quindi credo sia roba eliminabile ma non si sa mai...
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 04-09-2004, 20:26   #1442
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
mi rispondo da solo.... le usr sono dirver per modem US robotics, che non mi servono...

Ma vorrei sapere, possibile che ogni volta che installo trova un nuovo file non leggibile???Eppure sta leggendo dalla iso!


Sempre su vmware, prima ho sostituito l'NTOSKRNL.EXE con uno modificato, per avere la schermata di boot personalizzata...In teoria doveva essere compatibile con l'SP2, anche perché ne riportava il codice, in realtà fa saltare tutto, al primo riavvio dopo la copia file dice che manca l'NTFS.SYS...

ripristinato il file, ora almeno sta installando...
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 04-09-2004, 20:36   #1443
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member
 
L'Avatar di >°°Pun][sh£r°°<
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 1087
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
Intanto altra elaborazioncina!

Conosciuta da molti, sconosciuta ai più, sono due file, cioè OEMINFO.INI e OEMLOGO.BMP, entrambi installati in windows\system32 e nel cd alla solita cartella I386, sotto cab OEMINFO.IN_ e OEMLOGO.BM_


Il contenuto dell'OEMinfo è giostrabile, per far uscire la finestrella usate l'esempio qui sotto!

[General]
Manufacturer=Yashiro ~ Umbrella Corp.
Model=UmbrellaT_666 Powered by

[Support Information]
Line1= Sistema ottimizzato by Yashiro
Line2= Windows XP Service Pack 2
Line3= versione ridotta
Line4= di alcuni componenti
Line5= per la massimizzazione delle performance
Line6= Creato per UmbrellaT_666!


Questo perché nLite ficca le sue di schifezze....

Createvi i file, comprimeteli in cab con stesso nome ed estensione e copiateli PRIMA di creare la iso, ma DOPO l'elaborazione!

Due cose:

1) Possibile che non ho quei file installati in Windows\System32 ??

2)I file vanno editati prima dell'installazione o dopo? Se da cabbati li rinomino con l'estensione normali, la foto bmp non me la apre e l'ini è in ''arabo''...

Mi daresti una mano, please??
__________________
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro
>°°Pun][sh£r°°< è offline  
Old 05-09-2004, 00:33   #1444
happy80
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Janky
invece per integrare programmi direttamente? tipo se io volessi installare firefox durante l'installazione di windows?

Ma dimmi hai provato a leggere 2 pagine indietro..ho fatto una mega guida con tanto di file da scarikare..invece di postare con domande inutili cerca di leggere anke le parti gia scritte da gente che si sbatte per aiutare il prossimo..
happy80 è offline  
Old 05-09-2004, 09:24   #1445
cocotimbo
Senior Member
 
L'Avatar di cocotimbo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Messaggi: 1147
Ragazzi, se io integro dei programmi usando le $OEM$ Distribution Folders, se uso $Progs mi installa i programmi in C:\programmi o in C:\Program Files. Perchè se fosse quest'ultima la risposta, allora me li installo dopo aver installato il SO. Così avrò sempre programmi ultima versione, qualora dovessi formattare e ...

Che ne dite?
__________________
Asus P5KR - OCZ DDR2 8500 Reaper 2x1GB + Heatpipe - INTEL Core2 Duo E6850 - Asus nVidia GeForce 8800GT 512M
cocotimbo è offline  
Old 05-09-2004, 09:59   #1446
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3009
Quote:
Originariamente inviato da happy80
Ma dimmi hai provato a leggere 2 pagine indietro..ho fatto una mega guida con tanto di file da scarikare..invece di postare con domande inutili cerca di leggere anke le parti gia scritte da gente che si sbatte per aiutare il prossimo..


37 pagine però sono tantine da leggere tutte..
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline  
Old 05-09-2004, 10:05   #1447
cocotimbo
Senior Member
 
L'Avatar di cocotimbo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Messaggi: 1147
Altra cosa:
ho bisogno di includere nell'installazione i drivers per la mobo in sign. Voglio mettere gli nForce 2.45 prima e sopra installarci una versione che mi serve dei MorpheusRemix drivers moddati. Nessuna delle due versioni ha un inf. e l'exe non è decomprimibile. Cosa fareste?
Io pensavo, visto che è consigliato installare i drivers moddati e più performanti sopra gli nForce 2.45, di mettere solo quest'ultimi e chiudere così. In futuro qualora uscissero (magari ancora grazie al buon Morpheus) delle versioni moddate nuove, si provvederebbe; no?
Potrei crearmelo io l'inf, ma... Oppure far installare i drivers moddati come se fossero un programma, ma a chi da priorità l'installazione: ai drivers o ai programmi? Sarebbe ovvio ai drivers ma non ho una "Timeline" per questa cosa.
Voi cosa avete fatto? avete considerato il fatto dell'aggiornamento dei vari programmi? Voglio dire se vi preparate un CD con WinXP Lite con tutti i vostri drivers, programmi etc. poi quando escono le versioni nuove che fate?

Ciao
__________________
Asus P5KR - OCZ DDR2 8500 Reaper 2x1GB + Heatpipe - INTEL Core2 Duo E6850 - Asus nVidia GeForce 8800GT 512M
cocotimbo è offline  
Old 05-09-2004, 11:17   #1448
happy80
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 23
Si ma voglio dire una cosa qui la gente prende per il C**O o fa finta?

Sycret_area io mi sono letto tt le pagina in una notte e poi ho fatto i miei esperimenti e VI HO POSTATO la mia guida e praticamente vi ho fatto tt cio ke si deve metter bene o male nell'instal di windows.
Poi cocotimbo se leggi qlq pagina piu indietro ti rispondi dasolo.
Vi da fastidio leggere anke le cose che scrivono gli altri?
happy80 è offline  
Old 05-09-2004, 11:37   #1449
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7904
Quote:
Originariamente inviato da happy80
Si ma voglio dire una cosa qui la gente prende per il C**O o fa finta?

Sycret_area io mi sono letto tt le pagina in una notte e poi ho fatto i miei esperimenti e VI HO POSTATO la mia guida e praticamente vi ho fatto tt cio ke si deve metter bene o male nell'instal di windows.
Poi cocotimbo se leggi qlq pagina piu indietro ti rispondi dasolo.
Vi da fastidio leggere anke le cose che scrivono gli altri?

pienamente d'accordo
supermario è offline  
Old 05-09-2004, 11:53   #1450
cocotimbo
Senior Member
 
L'Avatar di cocotimbo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Messaggi: 1147
Allora, ho finito. Ma non mi fido. Ossia, ho integrato il SP2 e fin quì tutto bene. Poi ho aggiunto i drivers nForce (NON MODDATI!) 2.45 (ad installazione ultimata avrei aggiornato con i più recenti MorpheusWare per ottimizzare...) e i drivers per la Cinergy400.
In i386 mi ha creato una cartella: Compdata, nella quale ci sono 2 inf, un paio di txt, un chm e 2 htm. I txt sono:
krnlchk.txt che dice:

Uno o più file di sistema protetti (kernel) presenti sul computer sono stati modificati. Il Service Pack contiene versioni aggiornate di questi file che assicurano un ambiente stabile per i programmi installati. A causa di questa modifica, il Service Pack non verrà installato. Per ulteriori informazioni, consultare l'articolo Q327516 della Knowledge Base all'indirizzo http://support.microsoft.com.

L'altro, nv_agp.txt, dice:

Il driver attualmente installato per NVIDIA NForce non è compatibile con la versione corrente di Microsoft Windows. L'installazione non verrà completata.

Per scaricare un nuovo driver NVIDIA NForce, visitare il sito Web NVIDIA all'indirizzo www.nvidia.com. Gli indirizzi Web sono soggetti a modifiche, pertanto potrebbe risultare impossibile connettersi a questo sito.

Per un elenco delle periferiche supportate da questa versione di Windows, vedere l'elenco di hardware compatibile nel sito Web Microsoft.

Non ho incluso nessun programma nel fare il mio CD (non ho ancora creato l'ISO) ma dentro alla $OEM$ c'è anche una $1 vuota!
Questa volta mi ha incluso il file di setup, eppure ho fatto tutto giusto e attentamente. Per fare boot dal CD!!!
Che faccio provo lo stesso?

Ciao
__________________
Asus P5KR - OCZ DDR2 8500 Reaper 2x1GB + Heatpipe - INTEL Core2 Duo E6850 - Asus nVidia GeForce 8800GT 512M
cocotimbo è offline  
Old 05-09-2004, 12:13   #1451
Janky
Senior Member
 
L'Avatar di Janky
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
Messaggi: 2861
Quote:
Originariamente inviato da happy80
Si ma voglio dire una cosa qui la gente prende per il C**O o fa finta?

Sycret_area io mi sono letto tt le pagina in una notte e poi ho fatto i miei esperimenti e VI HO POSTATO la mia guida e praticamente vi ho fatto tt cio ke si deve metter bene o male nell'instal di windows.
Poi cocotimbo se leggi qlq pagina piu indietro ti rispondi dasolo.
Vi da fastidio leggere anke le cose che scrivono gli altri?
c'hai ragione e ti chiedo scusa, però capisci che mi ero messo di buona volontà a leggere tutte le pagine, però 36 sono un po' troppe, ho iniziato a fare zapping tra i vari numeri e ppoi stanco ho postato la domanda....
bastava rispondere leggi 2 pagine indietro che credi che abbia fatto apposta...

cmq grazie
__________________
C'era un moscerino sul tuo schermo
Janky è offline  
Old 05-09-2004, 12:34   #1452
cocotimbo
Senior Member
 
L'Avatar di cocotimbo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da happy80
Si ma voglio dire una cosa qui la gente prende per il C**O o fa finta?

Sycret_area io mi sono letto tt le pagina in una notte e poi ho fatto i miei esperimenti e VI HO POSTATO la mia guida e praticamente vi ho fatto tt cio ke si deve metter bene o male nell'instal di windows.
Poi cocotimbo se leggi qlq pagina piu indietro ti rispondi dasolo.
Vi da fastidio leggere anke le cose che scrivono gli altri?
Guarda che forse sei tu che non hai letto bene quello che chiedo. Da nessuna parte ho trovato risposte per quello che cerco, quindi sto cercando di capirne di più per migliorare la mia copia di WinLite. Io personalmente già ci sto lavorando con questo SO lite. Ma ora che è uscita la nuova verione di nLite cerco di usarne le funzioni aggiunte nel migliore dei modi. Non so se Sycret_area abbia postato qualcosa di offensivo ma non mi sembra. Ma usare faccine d'incazzatura e bestemmie mi sembra alquanto da intollerante. Dopotutto esistono gli esperti come te e i semplici amatori. Se qualcuno ha dei dubbi e riposta più o meno le stesse cose, non si è obbligati a rispondere nuovamente. Al massimo si allega il link dove c'è la risposta già postata in precedenza. Capisco benissimo quando qualcuno dice nth pagine sono tante da leggere... perchè è vero. Non è una questione tipo:
ecchè vuoi che me le legga io per te e poi di dia la risposta?

Per quanto mi riguarda, se qualcuno mi allega il link dove si spiega come installare i programmi nel percorso desiderato, gliene sono grato. Non mi interessano i vari $$, $1 etc., voglio mettere le mie cose in una cartella di mia scelta e in una partizione di mia scelta e mi risulta difficile capire quello che spiegano quelli di http://unattended.msfn.org/xp/applications.htm
Da quanto vedo sembra sottinteso che tutti installino il loro software in C:\programmi o in C:\program files.
Io no. Uso si C:\programmi ma dentro mi creo delle sottocartelle (WinVideo, WinAudio, Compressione, etc.) anche con più caratteri di 8.3., non sono un esperto di batch file perchè non mi hanno mai interessato più di tanto.
Per concludere ho chiesto cosa ne pensano gli utenti che includono i programmi di loro maggior interesse ed uso quando escono le versioni aggiornate degli stessi e che timeline ha l'installazione di questo WinLite...
Ciao
__________________
Asus P5KR - OCZ DDR2 8500 Reaper 2x1GB + Heatpipe - INTEL Core2 Duo E6850 - Asus nVidia GeForce 8800GT 512M
cocotimbo è offline  
Old 05-09-2004, 12:48   #1453
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
Avevo ragione!

ho installato Xp SP2 completo, senza nemmeno sfiorarlo, e l'installazione dei driver come l'nForce da VMware si chiude da sola, proprio perché (unica spiegazione) non c'è hardware da pilotare!

Andate tranquilli per questo..

Qualcuno ha dei temi visivi che funzionino?Su XP Sp2....

come si cambia la schermata di logon senza stylexp??
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 05-09-2004, 12:54   #1454
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
Quote:
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<
Due cose:

1) Possibile che non ho quei file installati in Windows\System32 ??

2)I file vanno editati prima dell'installazione o dopo? Se da cabbati li rinomino con l'estensione normali, la foto bmp non me la apre e l'ini è in ''arabo''...

Mi daresti una mano, please??

Certo, possibilissimo anzi!Sono info di supporto che raramente ci sono...

Se li hai cabbati, devi rinominarli, con l'estensione CAb, ESTRARLI, modificarli (vedrai che si vedono tutti e due..) e ricabbarli con le estensioni originarli. Mi pare superfluo dirti che cabbare si intende proprio comprimerli in formato cab e non cambiare solo l'estensione!

L'immagine BMp la puoi creare tu, dev'essere una BMP da 114 x 163 pixel, almeno mi pare o la mia è così..

Ma perché non mi arrivano più le notifiche delle discussioni??
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 05-09-2004, 13:06   #1455
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
raga mi fareste un enorme favore?Mi manca un file, insulso e inutile ma mi ferma l'installazione:


Un file della guida, tale AUDITW.CHM, 30 kb circa.


Nessuno me lo passerebbe??
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 05-09-2004, 13:23   #1456
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5629
Quote:
Originariamente inviato da happy80
Si ma voglio dire una cosa qui la gente prende per il C**O o fa finta?

Sycret_area io mi sono letto tt le pagina in una notte e poi ho fatto i miei esperimenti e VI HO POSTATO la mia guida e praticamente vi ho fatto tt cio ke si deve metter bene o male nell'instal di windows.
Poi cocotimbo se leggi qlq pagina piu indietro ti rispondi dasolo.
Vi da fastidio leggere anke le cose che scrivono gli altri?

Magari non ha avuto tempo...ti scaldi troppo IMHO...
Grezzo è offline  
Old 05-09-2004, 14:46   #1457
cocotimbo
Senior Member
 
L'Avatar di cocotimbo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo
Magari non ha avuto tempo...ti scaldi troppo IMHO...
Grazie Grezzo! Meno male che c'è qualcuno di tollerante...
__________________
Asus P5KR - OCZ DDR2 8500 Reaper 2x1GB + Heatpipe - INTEL Core2 Duo E6850 - Asus nVidia GeForce 8800GT 512M
cocotimbo è offline  
Old 05-09-2004, 14:47   #1458
cocotimbo
Senior Member
 
L'Avatar di cocotimbo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
raga mi fareste un enorme favore?Mi manca un file, insulso e inutile ma mi ferma l'installazione:


Un file della guida, tale AUDITW.CHM, 30 kb circa.


Nessuno me lo passerebbe??
Volentieri, però stasera. Sono al lavoro adesso. Anche se sono sicuro che troverai qualkcuno più celere...
__________________
Asus P5KR - OCZ DDR2 8500 Reaper 2x1GB + Heatpipe - INTEL Core2 Duo E6850 - Asus nVidia GeForce 8800GT 512M
cocotimbo è offline  
Old 05-09-2004, 14:56   #1459
johnmcclane's
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1037
L'ho provato, mettendo l'sp2 però non mi si connette più ad internet, le ho provate tutte anche senza eliminare niente ma non mi si connette

ps: ho fastweb
johnmcclane's è offline  
Old 05-09-2004, 14:59   #1460
happy80
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 23
non e' il fatto che mi scaldo troppo hai fatto la stessa domanda 3 volte le quali potevi evitare se leggevi come hanno fatto tutti "presumo" iscritti a questo post quindi secondo me nn leggi le risposte e scrivi e basta,leggi qlq pagina indietro e vedrai ke le risposte le trovi tutte.
happy80 è offline  
Old 05-09-2004, 15:31   #1461
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3009
Quote:
Originariamente inviato da happy80
Si ma voglio dire una cosa qui la gente prende per il C**O o fa finta?

Sycret_area io mi sono letto tt le pagina in una notte e poi ho fatto i miei esperimenti e VI HO POSTATO la mia guida e praticamente vi ho fatto tt cio ke si deve metter bene o male nell'instal di windows.
Poi cocotimbo se leggi qlq pagina piu indietro ti rispondi dasolo.
Vi da fastidio leggere anke le cose che scrivono gli altri?

ei, non ti incazzare tanto..
io non lo seguo pagina per pagina, quando mi collego leggo gli ultimi post, a volte le ultima due o tre pagine e se ho domade da fare le faccio senza rompermi troppo a cercare tra 37 pagine di post. se qualcuno vuole rispondermi lo fa, altrimenti picche.
Se tu hai una notte da perdere ben per te, io no.
hai fatto una guida? bene, grazie, probabilmente ci hai risparmiato un bel po di delusioni e fatica inutile, ma per favore, mettila bene in rilevo, cosicchè non si debba perdere una notte per trovarla, sempre che si SAPPIA che ci sia; io non lo sapevo, probebilmente HO PERSO QUEL POST durante la mia sporadica lettura.

secondo, non vedo perchè ti incazzi tanto con me! che c'entro io?
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline  
Old 05-09-2004, 15:41   #1462
happy80
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 23
dici ke hai leggi le ultime due o tre pagine se lo avessi fatto avresti letto la guida...
e cmq non mi sembra il comportamento corretto in un forum arrivare leggere 2 cazzate e basta per poi fare le stesse domande che hanno fatto in 2000 qlq pagina prima..
io ho avuto la decenza di leggere tt le cose scritte prima di fere domande ripetute 200 volte come vedo/letto nel post gira e rigira sono sempre quelle le domande e gira e rigira sono sempre quelle le risposte..
come si chiama questo??menefreghismo del prossimo.
happy80 è offline  
Old 05-09-2004, 15:58   #1463
cocotimbo
Senior Member
 
L'Avatar di cocotimbo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Messaggi: 1147
Guarda che se la discussione va avanti da 37 pagine si vede che chi posta le domande non ha risposte chiare oppure l'argomento presenta una certa difficolta. Neanche io RItrovo la tua guida, se è per quello. Linkala.
Non hanno fatto DUEMILA (2000) domande e non sono sempre le stesse e non sono state date DUECENTO (200) risposte. E anche se fosse, ripeto, non sono state assolutamente chiare come tu solo sottintendi siano quelle postate nella tua guida.
Anzi se ben ricordo (se mi sbaglio chiedo scusa, è possibile che non sia stato tu a postarla) è possibile che la tua guida (o meglio quella che ricordo essere stata postata da te) l'hanno tralasciata in molti perché ortograficamente e grammaticamente incomprensibile.

Forse noi siamo scemi a non capire come modicare una ISO, ma tu (sempre se sei tu quello della guida che ricordo io) non sembri essere da meno ad imparare qualche regola grammaticale...

Se tu fossi più tollerante, capiresti che in Forum posta gente che ha difficoltà a fare determinate cose con il PC, così impara qualcosina di interessante e utile. Dovrebbe essere una passione/hobby che ci permette di scambiare conoscenze informatiche e attraverso il Forum di aiutare chi ci capisce di meno.

Ciao
__________________
Asus P5KR - OCZ DDR2 8500 Reaper 2x1GB + Heatpipe - INTEL Core2 Duo E6850 - Asus nVidia GeForce 8800GT 512M
cocotimbo è offline  
Old 05-09-2004, 16:43   #1464
johnmcclane's
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da johnmcclane's
L'ho provato, mettendo l'sp2 però non mi si connette più ad internet, le ho provate tutte anche senza eliminare niente ma non mi si connette

ps: ho fastweb

niente?
johnmcclane's è offline  
Old 05-09-2004, 16:49   #1465
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3009
Quote:
Originariamente inviato da johnmcclane's
niente?
ciao, solo per dirti che anch'io la prima volta che ho messo su sp2 non mi si connetteva più ad Alice... boh.
poi integrandolo su sp1 con win lite sembra andare tutto..

se hai fatto il cd con winlite, prova a non togliere i file necessari per la connessione adsl... sempre che ci sinao. al limite installa qualche protocollo per dsl..
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline  
Old 05-09-2004, 18:56   #1466
Viper2000
Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 281
Una volta creata l'Iso con nlite, quando devo masterizzarla che opzioni devo mettere (con nero per esempio) per avere un boot cd e non un windows che ha bisogno dei 6 dischetti per partire? devo rimettere di nuovo il file di boot o basta scegliere l'opzione giusta nel prog di masterizzazione. Considerate che il mio windows parte da solo senza l'aiuto dei 6 dischetti, ora però non so con quale modalità masterizzare il mio nuovo windows con sp2 integrato.
__________________
"It's all In The Reflexes"
Viper2000 è offline  
Old 05-09-2004, 19:10   #1467
cocotimbo
Senior Member
 
L'Avatar di cocotimbo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da Viper2000
Una volta creata l'Iso con nlite, quando devo masterizzarla che opzioni devo mettere (con nero per esempio) per avere un boot cd e non un windows che ha bisogno dei 6 dischetti per partire? devo rimettere di nuovo il file di boot o basta scegliere l'opzione giusta nel prog di masterizzazione. Considerate che il mio windows parte da solo senza l'aiuto dei 6 dischetti, ora però non so con quale modalità masterizzare il mio nuovo windows con sp2 integrato.
Se la masterizzi con MagicISO carichi l'immagine e basta. L'ISO fa diventare Bootable il CD. Lo vedi in alto sulla barra delle icone del programma. Da Non Bootable a Bootable.

Ciao
__________________
Asus P5KR - OCZ DDR2 8500 Reaper 2x1GB + Heatpipe - INTEL Core2 Duo E6850 - Asus nVidia GeForce 8800GT 512M
cocotimbo è offline  
Old 05-09-2004, 23:13   #1468
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
e anche con nero. crea l'ISO con nLite, selezione ->scrivi immagine da nero, e avrai un cd avviabile con installazione.
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 06-09-2004, 05:08   #1469
cocotimbo
Senior Member
 
L'Avatar di cocotimbo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Messaggi: 1147
Ragazzi, vado a lavorare e quando torno formatto per reinstallare WinLite. Prima di farlo ieri sera ho fatto delle prove. Installato Kaspersky, riavviato e non riesco ad aprire più nessun exe. Il Task Manager non funziona, è disabilitato e poi un sacco di altre cose. Disinslattato immediatamente. Rimesso F-Prot riavviato in mod provv. e mi ha trovato:

Task settings:

Path to scan:
<Hard drive> C:\

Which files:
Depending on file content and extensions.
Scan inside archives.
Scan inside compressed executables
Scan inside subfolders.

Action if malware is found:
Disinfect.
How to scan:
Use heuristics.

C:\WINDOWS\ActiveXExe\HNCISJGWD.exe is a security risk named W32/Mosucker.M@bd
File deleted.
C:\WINDOWS\ActiveXExe\IPQKHUVMEG.exe is a security risk named W32/Mosucker.M@bd
File deleted.
C:\WINDOWS\system32\msbltn.exe is a security risk named W32/Mosucker.G@bd
File deleted.
C:\WINDOWS\xpnv.exe is a security risk named W32/Mosucker.G@bd
File deleted.


'FANCULO KASPERSKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Asus P5KR - OCZ DDR2 8500 Reaper 2x1GB + Heatpipe - INTEL Core2 Duo E6850 - Asus nVidia GeForce 8800GT 512M
cocotimbo è offline  
Old 06-09-2004, 08:35   #1470
johnmcclane's
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da sycret_area
ciao, solo per dirti che anch'io la prima volta che ho messo su sp2 non mi si connetteva più ad Alice... boh.
poi integrandolo su sp1 con win lite sembra andare tutto..

se hai fatto il cd con winlite, prova a non togliere i file necessari per la connessione adsl... sempre che ci sinao. al limite installa qualche protocollo per dsl..

allora ho provato anche ad inserire solo l'sp2 senza levare niente ma non va alla fine ho reinstallato col mio vecchio cd senza nessun sp integrato
johnmcclane's è offline  
 Discussione Chiusa


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
OPPO lancia le nuove cuffie Enco Air4 Pr...
Una console portatile gaming con Intel L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v