Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-09-2004, 19:02   #1411
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9519
Nè con nLite, nè con la procedura manuale, nè con autostreamer riesco a integrare SP2...mi fa errore alla fine dell'estrazione di tutti files al file update.exe; il problema può essere causato dal fatto che uso Windows 2000 per fare l'integrazione? Sinceramente mi pare un pò strano anche perchè ho fatto la stessa procedura con SP1 e funziona tutto tranquillamente
Xfree è offline  
Old 03-09-2004, 19:04   #1412
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
Ah, a proposito!

Con il SP2 segna installate le DirectX 9.0c, quindi buonanotte a tante integrazioni... cmq ad occhio ottima guida happy80!

Ma il software lo tengo a parte, mi basterebbero i driver essenziali...

Poi se devo installare pulito mi trovo sempre in automatico mille programmi!Piuttosto un'immagine con ghost.


All'installazione su VMware mi dava errore per impossibilità di leggere iassdo.dll.

Controllo, ovviamente è presente, ma il file cab è danneggiato,leggibile ma non estraibile.

Nel service pack 2 non c'è, quindi non viene aggiornato, nella vecchia copia SP1 che avevo era pure lì danneggiato, nella vecchia versione Pro liscia l'ho recuperato!

Sistemato anche questo.vado ad installare..
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 03-09-2004, 19:05   #1413
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
Quote:
Originariamente inviato da Xfree
Nè con nLite, nè con la procedura manuale, nè con autostreamer riesco a integrare SP2...mi fa errore alla fine dell'estrazione di tutti files al file update.exe; il problema può essere causato dal fatto che uso Windows 2000 per fare l'integrazione? Sinceramente mi pare un pò strano anche perchè ho fatto la stessa procedura con SP1 e funziona tutto tranquillamente

non "puo' essere"... E' quello.


Devi fare gli aggiornamenti con base lo stesso sistema operativo da aggiornare. Puoi provare fino a domattina, ma non ci riuscirai mai.

Fallo su VMware!
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 03-09-2004, 19:06   #1414
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9519
Si infatti...SP2 contiene le ultime DirectX.
Xfree è offline  
Old 03-09-2004, 19:07   #1415
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9519
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
non "puo' essere"... E' quello.


Devi fare gli aggiornamenti con base lo stesso sistema operativo da aggiornare. Puoi provare fino a domattina, ma non ci riuscirai mai.

Fallo su VMware!
Eh si! Ma la cosa che non mi spiego è come mai provando con SP1 tutto liscio e invece con SP2 non va
Xfree è offline  
Old 03-09-2004, 19:34   #1416
UB
Senior Member
 
L'Avatar di UB
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 822
Mi sono appena installato il mio cd personallizzato di winzoz...
ho un problema... con nlite ho eliminato anche mediaplayer, ci sono però diversi programmi che lo richiedono (es. encarta)
Ho provato a scaricarlo ma non me lo installa dicendo che la versione di windows non è compatibile... come posso fare?
ho già provato a installare prima una versione precedente...
UB è offline  
Old 03-09-2004, 20:03   #1417
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
rifai l'immagine e non lo togli!Quei programmi non si possono togliere senza pagarne un prezzo, sono integrati ovunque...


Ho fatto un'altra immagine, zero errori e tutto ok!

Driver apparentemente integrati, raid e modem ADSL (anche se poi mi servirà cmq il setup, quindi forse lo toglierò...)


P.S. Anche a me si chiude la schermata di installazione driver, ma come ho detto prima è perché non abbiamo i componenti hardware!

Se installate i catalyst vi dirà che non c'è l'hardware o ilsoftware per installare quei driver!
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 03-09-2004, 20:13   #1418
UB
Senior Member
 
L'Avatar di UB
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 822
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
rifai l'immagine e non lo togli!Quei programmi non si possono togliere senza pagarne un prezzo, sono integrati ovunque...
pultroppo ho già installato e configurato tutto... sai quante ore ci vogliono.... non ci sono altre soluzioni?
UB è offline  
Old 03-09-2004, 23:06   #1419
cocotimbo
Senior Member
 
L'Avatar di cocotimbo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da cocotimbo
Ok. Ho rifatto il mio WinLite con l'ultima versione di nLite...

Ora mi manca d'integrare le directX 9.0c, l'antivirus (F-Prot 3.15 Retail naturalmente! ) e i drivers per la mobo in sign. Cioè gli nForce (quali mi consigliate?).
Come avete fatto voi? Avete creato una cartella $OEM$ parallela a i386 e poi?
Alcune domande:
1. Le DirectX 9.0c sono integrate nell'SP2 o sono quelle precedenti (9.0b)?
2. Se volessi integrare alcuni programmi, come faccio a far si che si installino in una partizione diversa? Generalmente installo il SO in C:\ (assieme a drivers di mobo, monitor, modem ADSL, le librerie .NET e a Total Commander) e il resto in D:\.
3. Ho eliminato anche ISDN, non è che non potrò più installare il modem SpeedTouch USB per la mia ADSL? Nelle proprietà della connessione, sulla scheda "Generale", mi dice ISDN canale - SpeedTouch USB ADSL PPP.
4. Per piacere non fatemi tornare indietro di nonsoquante pagine , ma non mi ricordi più una cosa. Ho tolto TUTTE le lingue, lo potete vedere dal mio post precedente, non vado incontro a nessun inconveniente?

Per adesso è tutto. Ma rispondetemi! Sono quasi pronto a masterizzare.

Ciao
__________________
Asus P5KR - OCZ DDR2 8500 Reaper 2x1GB + Heatpipe - INTEL Core2 Duo E6850 - Asus nVidia GeForce 8800GT 512M
cocotimbo è offline  
Old 04-09-2004, 02:13   #1420
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5629
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
rifai l'immagine e non lo togli!Quei programmi non si possono togliere senza pagarne un prezzo, sono integrati ovunque...


Ho fatto un'altra immagine, zero errori e tutto ok!

Driver apparentemente integrati, raid e modem ADSL (anche se poi mi servirà cmq il setup, quindi forse lo toglierò...)


P.S. Anche a me si chiude la schermata di installazione driver, ma come ho detto prima è perché non abbiamo i componenti hardware!

Se installate i catalyst vi dirà che non c'è l'hardware o ilsoftware per installare quei driver!
Se potessi di darei la mia ISO yashiro...purtroppo non è questione di non sapere dove mettere le mani...è questione che chi ha dischi raid si deve rompere le balle...nel muletto l' ho fatto girare dopo 2 tentativi..nel mio ho fottuto 20cd perchè non avevo un rescrivibile... io ne occupo 40 di mega con la versione ultra...

Ps: ma il sp2 che si può scaricare ora è una versione per programmatori...dicono che la versione normale pesi solo 80mb...dove è l' inghippo allora? Aspetto a scaricare e mi prendo quella da 80mb oppure vado con la 250?

Ciao
Grezzo è offline  
Old 04-09-2004, 03:05   #1421
LordArthas
Senior Member
 
L'Avatar di LordArthas
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
Messaggi: 3424
Quote:
Originariamente inviato da cocotimbo
Alcune domande:
1. Le DirectX 9.0c sono integrate nell'SP2 o sono quelle precedenti (9.0b)?
Si sono integrate.
__________________
My hw | Le mie trattative
Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto)
LordArthas è offline  
Old 04-09-2004, 07:18   #1422
cocotimbo
Senior Member
 
L'Avatar di cocotimbo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da LordArthas
Si sono integrate.
Grazie. Qualcuno mi può rispondere alle altre domande?
Ve ne sarei grato.

Ciao
__________________
Asus P5KR - OCZ DDR2 8500 Reaper 2x1GB + Heatpipe - INTEL Core2 Duo E6850 - Asus nVidia GeForce 8800GT 512M
cocotimbo è offline  
Old 04-09-2004, 09:07   #1423
MasterJukey
Senior Member
 
L'Avatar di MasterJukey
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
Messaggi: 1658
la versione normale da win update semplicemente installa solo ciò che ti manca effettivamente sul sistema.

quella da 260 contiene tutti i rollup e fix cumulativi, perciò pure l sp1.
__________________
UT2k4/UT3/UT4 --> M.Jukey
MasterJukey è offline  
Old 04-09-2004, 10:10   #1424
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
Chissene, viva l'ADSL!!Tirato giù tutto....

Sì le directX sono le 9.0c, per i driver grezzo non credo ci saranno problemi stavolta, oltre a funzionare (virtualmente parlando) la lettura da floppy (che ho capito non si possa eliminare,se non con qualche .BAT all'avvio del sistema da CD) ho integrato i file nel cd, quindi li deve trovare per forza!

La linea adsl non dovrebbe rientrare nella categoria modem ma di schede di rete, indi per cui se metti i tuoi driver cmq dovrebbe andare.

@ UB prova a installarlo manualmente, se ti dà errore di windows installer prova ad aggiornarlo...
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 04-09-2004, 12:46   #1425
UB
Senior Member
 
L'Avatar di UB
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 822
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro


@ UB prova a installarlo manualmente, se ti dà errore di windows installer prova ad aggiornarlo...
ho provato in tutti i modi... alla fine ho rifatto tutto da 0

adesso è tutto ok!! ... non sono mai stato così felice nel vedere mediaplayer installato
UB è offline  
Old 04-09-2004, 13:50   #1426
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5629
io purtroppo dovrò aspettare la versione da 80mb perchè ho la 56k...
Grezzo è offline  
Old 04-09-2004, 14:01   #1427
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
Ho fatto un'altra ISO, sneza l'avvertimento per firewall o antivirus o palle varie!Carina la funzione del SP2, ma come la maggior parte delle idee carine della M$ ai più rompe le p@lle....

Piuttosto, mi è venuto in mente adesso: si può predefinire la creazione di account per uno o due utenti?Non che mi serva, per carità...


Il mio XP dovrebbe andare, ho modificato un pò anche la shell! Ho puntato per la funzionalità, non ho tolto l'inimmaginabile, solo il vero superfluo..

A presto uno screen!
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 04-09-2004, 14:15   #1428
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
Intanto altra elaborazioncina!

Conosciuta da molti, sconosciuta ai più, sono due file, cioè OEMINFO.INI e OEMLOGO.BMP, entrambi installati in windows\system32 e nel cd alla solita cartella I386, sotto cab OEMINFO.IN_ e OEMLOGO.BM_


Il contenuto dell'OEMinfo è giostrabile, per far uscire la finestrella usate l'esempio qui sotto!

[General]
Manufacturer=Yashiro ~ Umbrella Corp.
Model=UmbrellaT_666 Powered by

[Support Information]
Line1= Sistema ottimizzato by Yashiro
Line2= Windows XP Service Pack 2
Line3= versione ridotta
Line4= di alcuni componenti
Line5= per la massimizzazione delle performance
Line6= Creato per UmbrellaT_666!


Questo perché nLite ficca le sue di schifezze....

Createvi i file, comprimeteli in cab con stesso nome ed estensione e copiateli PRIMA di creare la iso, ma DOPO l'elaborazione!
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -

Ultima modifica di Yashiro : 04-09-2004 alle 14:55.
Yashiro è offline  
Old 04-09-2004, 14:27   #1429
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5629
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
Intanto altra elaborazioncina!

Conosciuta da molti, sconosciuta ai più, sono due file, cioè OEMINFO.INI e OEMLOGO.BMP, entrambi installati in windows\system32 e nel cd alla solita cartella I386, sotto cab OEMINFO.IN_ e OEMLOGO.BM_


Il contenuto dell'OEMinfo è giostrabile, per far uscire la finestrella usate l'esempio qui sotto!

[General]
Manufacturer=Yashiro ~ Umbrella Corp.
Model=UmbrellaT_666 Powered by

[Support Information]
Line1= Sistema ottimizzato by Yashiro
Line2= Windows XP Service Pack 2
Line3= versione ridotta
Line4= di alcuni componenti
Line5= per la massimizzazione delle performance
Line6= Creato per UmbrellaT_666!


Questo perché nLite ficca le sue di schifezze....

Createvi i file, comprimeteli in cab con stesso nome ed estensione e copiateli PRIMA di creare la iso, ma DOPO l'elaborazione!
Grande, senti se Kurt lo mette nella prima pagna..

PS: IO CANCELLEREI IL NUMERO DI SERIE DI WINDOWS XP...
Grezzo è offline  
Old 04-09-2004, 14:52   #1430
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
Perché scusa dove ... ah già!One moment...


P.S. mi dà errore interno dell'applicazione con Windows media player!Strano, come mai?non l'ho neanche toccato....

I file AVI non hanno nemmeno l'estensione associata..
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 04-09-2004, 14:56   #1431
Yashiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3294
Non so perché ma non mi modificava l'allegato.. cmq è questo



Come mai l'errore di WMplayer?
__________________
- utente volontariamente inattivo per incomprensioni con lo staff del forum -
Yashiro è offline  
Old 04-09-2004, 15:05   #1432
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3009
esperimento riuscito.

ho copiato win xp sul disco dfisso, mi sono procurato sp2, ho lanciato nlite, ultima versione, ho integrato il service pack sp2 (ci ha messo una vita...)
ho eliminato un po di voci, ma non quelle rosse ne IE e ciò che mi serviva per windows Update.
ho integrato i driver della mobo, della sk video, della sk audio, della lan (2 schede), etc..
nlite è stato eccezzionale...
ho creato la iso e adesso vi sto scrivendo da un computer con SP2 completo già dopo laprima installazione. Nlite mi ha messo dentro tutti i driver.. l'unica cosa che non ha preso è il mouse cordless logitec..
tutto il resto funziona alla grande...
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline  
Old 04-09-2004, 16:34   #1433
Janky
Senior Member
 
L'Avatar di Janky
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
Messaggi: 2861
allora, ho usato il programma della microsoft per creare il WINNT.SIF. quando mi chiedeva la password dell'amministratore ho anche deciso di loggarmi come amministratore già dalla prima volta....ora, qualcuno mi spiega cos'è l'autologoncount? stava sotto l'opzione del login automatico come amministratore, io ho selezionato 1, non vorrei che si loggasse solo una volta in automatico, vorrei che si loggasse sempre in automatico come admin...
__________________
C'era un moscerino sul tuo schermo
Janky è offline  
Old 04-09-2004, 16:42   #1434
cocotimbo
Senior Member
 
L'Avatar di cocotimbo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da sycret_area
esperimento riuscito.

ho copiato win xp sul disco dfisso, mi sono procurato sp2, ho lanciato nlite, ultima versione, ho integrato il service pack sp2 (ci ha messo una vita...)
ho eliminato un po di voci, ma non quelle rosse ne IE e ciò che mi serviva per windows Update.
ho integrato i driver della mobo, della sk video, della sk audio, della lan (2 schede), etc..
nlite è stato eccezzionale...
ho creato la iso e adesso vi sto scrivendo da un computer con SP2 completo già dopo laprima installazione. Nlite mi ha messo dentro tutti i driver.. l'unica cosa che non ha preso è il mouse cordless logitec..
tutto il resto funziona alla grande...
Come hai fatto ad integrare i drivers vari? Hai creato una cartella $OEM$? Come si fa? E qiali sono le sottocartelle che bisogna crere?
__________________
Asus P5KR - OCZ DDR2 8500 Reaper 2x1GB + Heatpipe - INTEL Core2 Duo E6850 - Asus nVidia GeForce 8800GT 512M
cocotimbo è offline  
Old 04-09-2004, 16:46   #1435
Janky
Senior Member
 
L'Avatar di Janky
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
Messaggi: 2861
Quote:
Originariamente inviato da cocotimbo
Come hai fatto ad integrare i drivers vari? Hai creato una cartella $OEM$? Come si fa? E qiali sono le sottocartelle che bisogna crere?
già, interesserebbe anche a me
__________________
C'era un moscerino sul tuo schermo
Janky è offline  
Old 04-09-2004, 17:54   #1436
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3009
Quote:
Originariamente inviato da Janky
già, interesserebbe anche a me
semplicemente nella parte dove ti chiede se integrare dei driver, tu gli dici il percorso fino al file *.INF. se avete un exe, scompattare con winrar e cercare l'*.INF.
con i driver VIA 4in1 ci sono 3 file inf da integrafre, con le sk nvida 1, audio è 1 (solo driver..) etc etc, quando pèoi schiacciate prosegui, ci pensa nlite a integrarli e a creare la cartella dei driver...

adesso non posso fare immagini in quanto nn ho framework su..

comunque funziona alla grande...
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline  
Old 04-09-2004, 18:02   #1437
Janky
Senior Member
 
L'Avatar di Janky
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
Messaggi: 2861
invece per integrare programmi direttamente? tipo se io volessi installare firefox durante l'installazione di windows?
__________________
C'era un moscerino sul tuo schermo
Janky è offline  
Old 04-09-2004, 18:06   #1438
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3009
Quote:
Originariamente inviato da Janky
invece per integrare programmi direttamente? tipo se io volessi installare firefox durante l'installazione di windows?
he... mai provato.. forse se ha un file inf per l'installazione.. forse si può provare..
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline  
Old 04-09-2004, 18:07   #1439
sycret_area
Senior Member
 
L'Avatar di sycret_area
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3009
se invece sono exe.. no. ho già tentato.
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane!

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline  
Old 04-09-2004, 18:12   #1440
Janky
Senior Member
 
L'Avatar di Janky
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
Messaggi: 2861
avevo letto su un sito come fare (nel modo in cui dice cocotimbo) però era in inglese e non c'ho messo dentro molto la testa...
__________________
C'era un moscerino sul tuo schermo
Janky è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v