Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-12-2004, 12:26   #6841
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da riaw
ah, ho installato il crystal pack per win, veramente carino, mi chiedevo solo una cosa, ora il menu start è così:



come si fa a editare a mano il menu start per cambiare il numero di elementi visualizzati, o mettere solo l'icona senza anche il nome sotto (come sono le icone sulla destra) e cose del genere?

ah, non so se si può chiedere, comunque, nel contest c'è una skin per un player mp3, questa:




sapete per caso di che player e di che skin si tratta?

grazie

l'ho usato ankio.. è molto bello...

allora tasto DX sul menù avvio
proprietà
personalizza
qui puoi scegliere quanti programmi vuoi tenere nel menù ... le icone se vuoi visualizzarle piccole o grandi e i programmi per navigare o posta... (consiglio FIREFOZ!)
poi su avanzate puoi selezionare i collegamenti che vedi nella parte destra del menu ...
__________________
SupeRFayaN è offline  
Old 19-12-2004, 12:33   #6842
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN
l'ho usato ankio.. è molto bello...

allora tasto DX sul menù avvio
proprietà
personalizza
qui puoi scegliere quanti programmi vuoi tenere nel menù ... le icone se vuoi visualizzarle piccole o grandi e i programmi per navigare o posta... (consiglio FIREFOZ!)
poi su avanzate puoi selezionare i collegamenti che vedi nella parte destra del menu ...

si ma i collegamenti a destra, dove imposti se vederli come icona o come estesi?

estesi: come quelli a sinistra, nel mio screen.
icona: come quelli a destra, nel mio screen.
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 19-12-2004, 12:37   #6843
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da riaw
si ma i collegamenti a destra, dove imposti se vederli come icona o come estesi?

estesi: come quelli a sinistra, nel mio screen.
icona: come quelli a destra, nel mio screen.
in questo tema non puoi cambiare le icone sulla sinistra.. o almeno non dalle impostazioni di win... dovresti editare il tema ...
__________________
SupeRFayaN è offline  
Old 19-12-2004, 12:48   #6844
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN
in questo tema non puoi cambiare le icone sulla sinistra.. o almeno non dalle impostazioni di win... dovresti editare il tema ...

ora va meglio:



ora, ti faccio una domandina

guarda il menu che ho appena postato, a me interessa cambiare le icone di firefox e flashfxp, come si cambiano quelle nel menu start?
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Ultima modifica di riaw : 19-12-2004 alle 12:50.
riaw è offline  
Old 19-12-2004, 13:01   #6845
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
io le ho cambiate con iconpackager ...
appena trovo lo spazio ti uppo uno screen
__________________
SupeRFayaN è offline  
Old 19-12-2004, 13:07   #6846
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
fatto

__________________
SupeRFayaN è offline  
Old 19-12-2004, 13:20   #6847
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN
fatto


moooooolto carino così

mi spiegheresti passo passo come hai fatto e dove hai scaricato il pacchetto di icone?
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 19-12-2004, 13:22   #6848
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Ragazzi, un po' di tempo fa ho fatto una domanda, ma nessuno mi ha saputo rispondere... la ripropongo:
Come si fa mettere in ObjectDock un pulsante che iconizzi tutte le finestre? Io ho provato ad inserirci il pulsante "Mostra desktop" che normalmente si trova in "avvio veloce", ma non funziona...
Sarebbe davvero comodo...
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline  
Old 19-12-2004, 13:35   #6849
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da riaw
moooooolto carino così

mi spiegheresti passo passo come hai fatto e dove hai scaricato il pacchetto di icone?
icon packager lo scarichi QUI

i pacchetti di icone si possono trovare su deviantart

oppure su wincustomizze (sotto la sezione iconpackager)

con iconpackager puoi caricare un tema di icone o farne uno tuo.. inserendo icone trovate qua e la....
su icon packager inoltre nella sezione icons & cursor > start puoi settare le icone per il menù avvio..
__________________
SupeRFayaN è offline  
Old 19-12-2004, 13:40   #6850
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da maxime
Ragazzi, un po' di tempo fa ho fatto una domanda, ma nessuno mi ha saputo rispondere... la ripropongo:
Come si fa mettere in ObjectDock un pulsante che iconizzi tutte le finestre? Io ho provato ad inserirci il pulsante "Mostra desktop" che normalmente si trova in "avvio veloce", ma non funziona...
Sarebbe davvero comodo...
io con yz dock ho trascinato dentro il collegamento e funziona...

__________________
SupeRFayaN è offline  
Old 19-12-2004, 13:48   #6851
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN
io con yz dock ho trascinato dentro il collegamento e funziona...

Io ho fatto lo stesso con, ma non funge! Cliccko e non succede assolutamente nulla!
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline  
Old 19-12-2004, 19:43   #6852
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Il mio desk di dicembre:




Come sempre è semplice semplice...
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 19-12-2004, 20:08   #6853
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Il mio desk di dicembre:




Come sempre è semplice semplice...

Bel Lavoro come sempre...


Adoro i desk minimalisti
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"

Ultima modifica di Blindman : 19-12-2004 alle 20:19.
Blindman è offline  
Old 20-12-2004, 09:30   #6854
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
nessuno sa dirmi dove posso trovare un bel set di icone in stile jap? orientali insomma....grazie!
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline  
Old 20-12-2004, 13:01   #6855
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Desk di Dicembre....semplice semplice

riquoto.. che icone sono??

altra cosa.. nessuno sa dove posso trovare icone PNG di CEllulari ?? sto cercando una icona per il nokia 6630..
__________________
SupeRFayaN è offline  
Old 20-12-2004, 16:16   #6856
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN
riquoto.. che icone sono??
G.a.n.t.

Quote:
altra cosa.. nessuno sa dove posso trovare icone PNG di CEllulari ?? sto cercando una icona per il nokia 6630..
Non saprei, però ho fatto queste 3 apposta per te spero che almeno una faccia al caso tuo:





__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 20-12-2004, 18:20   #6857
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN
riquoto.. che icone sono??

Ooops...scusa mi era sfuggito il tuo post

Come ti ha giustamente indicato Psiche le icone sono G.A.N.T
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 20-12-2004, 19:15   #6858
FiSHBoNE
Senior Member
 
L'Avatar di FiSHBoNE
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN
fatto

Pur non essendo un praticante dell'emulazione mac il tuo tema è molto carino: come te anch'io adoro i temi "metallici".
A questo proposito ti volevo chiedere se hai per caso qualche tema per firefox su questo stile... io sono 2 giorni che cerco ma ho trovato solo una soluzione sommaria, e inizio a mordermi la coda perchè trovo solo cose già viste. Mi ci vorrebbe un tema sul metallico o comunque nero/nero grigio.
__________________

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline  
Old 20-12-2004, 20:04   #6859
FiSHBoNE
Senior Member
 
L'Avatar di FiSHBoNE
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da Smoke99
ragazzi come faccio togliere l'icona del bluethoot o a cambiarla? non posso neppure spostarla

Ciao Smoke. Il tuo desktop è molto simile a quello a cui punto io, e a tal proposito mi faresti un piacere se mi dicessi che visual style hai usato e soprattutto che tema hai usato per Firefox.
Ah quasi quasi anche il set di icone anche se alla fine mi piace pure il mio.
Grazie!
__________________

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline  
Old 20-12-2004, 20:37   #6860
fabiosk
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Messaggi: 2467
Samurize

Qlkuno di voi utilizza/ha utilizzato samurize?

Avevo già provato ad installarlo qlke mese fa ma l'ho tolto nel giro di pochi giorni xkè era praticamente inutilizzabile.

Qlke giorno l'ho rispolverato scaricando la versione aggiornata e con essa anche un display 5" che andrà ad "incastonarsi" nello Xaserino

Vi posto uno screen della versione BETA 0.000000001

Aspetto qlke consiglio e commenti
Immagini allegate
File Type: jpg desk1.jpg (19.0 KB, 97 visite)
fabiosk è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v