Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-12-2004, 21:59   #6721
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
VOGLIO QUELLA SKIN PER FIREFOX !!!!
i cursori che hai usato stile Mac, immagino, quali sono ? Senza un Mac davanti non so' che pesci prendere...
Ecco, dimenticavo..
I cursori sono:

Freccina nera con bordino bianco come puntatore
freccina nera con pallino arcobaleno che gira al posto della freccina con clessidra di win
pallino arcobaleno che gira al posto della clessidra

Uguali a quelli del mio osx Panther, trovati in un pacchetto di icone per IconPackager e installati da lì. Byez!
Cemb è offline  
Old 07-12-2004, 14:46   #6722
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Ecco, dimenticavo..
I cursori sono:

Freccina nera con bordino bianco come puntatore
freccina nera con pallino arcobaleno che gira al posto della freccina con clessidra di win
pallino arcobaleno che gira al posto della clessidra

Uguali a quelli del mio osx Panther, trovati in un pacchetto di icone per IconPackager e installati da lì. Byez!
Ma la skin per Firefox ? Qual'e' ?
Grazie !
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 07-12-2004, 16:28   #6723
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
come si mette, come si mette ????
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 07-12-2004, 16:54   #6724
Ché
Senior Member
 
L'Avatar di Ché
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Ok, rispondo!

le skin OsX-like per firefox le trovate qui:
http://aronnax.ar.funpic.de/
---CUT----
Ciao
io la skin di FF l'avevo già invece non riesco a trovare quella per TD puoi darmi il link?

Grazie
__________________
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 07-12-2004, 17:07   #6725
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Scusate... ma ora non credete di essere andati ben oltre il semplice ?
Se volete personalizzare firefox o altri programmi aprite thread appositi... per piacere...
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 07-12-2004, 17:19   #6726
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Scusate... ma ora non credete di essere andati ben oltre il semplice ?
Se volete personalizzare firefox o altri programmi aprite thread appositi... per piacere...
Hem, perdonami, che ti sei bevuto ? Qui si parla di modding di xp... ed il browser ne fa parte... o sei un fan di explorer ? E' il tuo messaggio ad essere off topic...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 07-12-2004, 17:32   #6727
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Ok, rispondo!

le skin OsX-like per firefox le trovate qui:
http://aronnax.ar.funpic.de/
Su quel link dice che le mod sono solo per osx, e che installare quelle modifiche distrugge firefox su xp...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 07-12-2004, 18:41   #6728
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
No, non tutte le skin sono per osx (controlla!).

Comunque ce ne sono anche nell'altro sito che ho segnalato (spiral)

Scusa Chè, per "TD" intendi "thunderbird"?

Byez!
Cemb è offline  
Old 07-12-2004, 20:46   #6729
Ché
Senior Member
 
L'Avatar di Ché
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
No, non tutte le skin sono per osx (controlla!).

Comunque ce ne sono anche nell'altro sito che ho segnalato (spiral)

Scusa Chè, per "TD" intendi "thunderbird"?

Byez!
Certo!
dai dai che sono in ansia

Ciao
Grazie
__________________
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 07-12-2004, 21:05   #6730
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
No, non tutte le skin sono per osx (controlla!).
Forse mi sono rinco@lionito, ma non ce ne è una che fosse una per windows... Ho pure provato ad installarne una... inutile dire che mi ha distrutto firefox, e ho dovuto rimetterlo...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 07-12-2004, 22:17   #6731
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
...e le mod su spiral sono per l aversione 1.0 pr... prerelease di firefox... che avete installato quella vers. ?
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 07-12-2004, 23:11   #6732
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
Hem, perdonami, che ti sei bevuto ? Qui si parla di modding di xp... ed il browser ne fa parte... o sei un fan di explorer ? E' il tuo messaggio ad essere off topic...

Il tono del tuo post non mi è affatto piaciuto...
Il browser (e in particolare Firefox) si può integrare nel sistema operativo... ma il thread riguarda solo ed esclusivamente modding sul sistema operativo...
Io off topic ? Non credo proprio....
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne

Ultima modifica di Bl@st : 07-12-2004 alle 23:15.
Bl@st è offline  
Old 08-12-2004, 09:24   #6733
El mouse
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 517
Boot iniziale!!!

Si pou cambiare la schermata del bot inziziale di winzozz xp, (quella dove c'è la barra che scorre tanto per intenderci), se si come poso fare e dove li trovo !!!
Grazie
El mouse è offline  
Old 08-12-2004, 11:52   #6734
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Ok, date un'occhiataqui
e qui
Comunque il tema per firefox si chiama "aronnax pinstripe"

Per thunderbird:
ho seguito questo tutorial http://www.osx-e.com/articles.php?action=show&id=11
purtroppo non è aggiornatissimo..
Ora sono sul mac, quindi non posso controllare il nome della skin di thunderbird (non ricordo se ho usato quella linkata sulla pagina, mi sa che ne ho trovata un'altra più aggiornata..)
Quando accendo il pc vi dò il link! byez!
Cemb è offline  
Old 08-12-2004, 13:11   #6735
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Il tono del tuo post non mi è affatto piaciuto...
Il browser (e in particolare Firefox) si può integrare nel sistema operativo... ma il thread riguarda solo ed esclusivamente modding sul sistema operativo...
Io off topic ? Non credo proprio....
Parlo con te come con un amico con cui ho delle cose in comune, quindi dico ca@@o, che hai bevuto, ma vaffa@ulo... etc etc... ma come quando sono rivolti ad un amico, non hanno MAI l'intenzione di offendere, solo di portare la discussione su toni amichevoli e meno d'etichetta... Ovviamente, se il tono ti ha offeso, non posso che chiederti scusa...

Una considerazione: visto che explorer (che è un browser), non si puo' eliminare dal S.O, come possiamo considerare il modding di un browser (anche il modding di un browser alternativo), cosa a parte dal modding di wxp ? Dovremmo allora considerare off topic la ricerca di icone di programmi come Photoshop per Avedesk... oppure off topic il lavoro sulle skin di Winamp, programma che non è affatto inserito di default sul sistema operativo...

Io continuo a pensa' che sei un fan di Explorer...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 08-12-2004, 14:16   #6736
El mouse
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 517
Re: Boot iniziale!!!

Quote:
Originariamente inviato da El mouse
Si pou cambiare la schermata del bot inziziale di winzozz xp, (quella dove c'è la barra che scorre tanto per intenderci), se si come poso fare e dove li trovo !!!
Grazie
Fatto!!

Io ho usato stylexp a differenza di quello consigliato da voi bootxp, ma che differenza c'è? apparte che style xp e un po più completo!
Cosi posso cambiare anche le icone i temi ecc. senza star a installare vari progrmmi!!
O e piu consigliato insatllare programmi più specifici?
El mouse è offline  
Old 08-12-2004, 14:32   #6737
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
Parlo con te come con un amico con cui ho delle cose in comune, quindi dico ca@@o, che hai bevuto, ma vaffa@ulo... etc etc... ma come quando sono rivolti ad un amico, non hanno MAI l'intenzione di offendere, solo di portare la discussione su toni amichevoli e meno d'etichetta... Ovviamente, se il tono ti ha offeso, non posso che chiederti scusa...
Scuse accettate...

Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
Una considerazione: visto che explorer (che è un browser), non si puo' eliminare dal S.O, come possiamo considerare il modding di un browser (anche il modding di un browser alternativo), cosa a parte dal modding di wxp ? Dovremmo allora considerare off topic la ricerca di icone di programmi come Photoshop per Avedesk... oppure off topic il lavoro sulle skin di Winamp, programma che non è affatto inserito di default sul sistema operativo...
Infatti quando si parla di winamp si è automaticamente off topic...
Cmq non puoi fare certi paragoni.... le icone che tu vai a cercare le usi in programmi che permettono di "moddare" (e per moddare indico anche la possibilità di aggiungere funzionalità sconosciute per il s.o. originale) il sistema operativo (ad esempio Avedesk e compagnia bella)... non le cerchi mica per sostituirle nei file .exe (allora lì si che non staresti moddando il s.o.).

Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
Io continuo a pensa' che sei un fan di Explorer...
Su questo ti sbagli alla grande...
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne

Ultima modifica di Bl@st : 08-12-2004 alle 14:35.
Bl@st è offline  
Old 08-12-2004, 17:14   #6738
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Eccovi il tema pinstripe (OsX-like) per thunderbird! Fedele all'originale!

http://www.aqua-soft.org/board/showt...6&page=1&pp=20
Cemb è offline  
Old 08-12-2004, 19:01   #6739
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st

Infatti quando si parla di winamp si è automaticamente off topic...
Cmq non puoi fare certi paragoni.... le icone che tu vai a cercare le usi in programmi che permettono di "moddare" (e per moddare indico anche la possibilità di aggiungere funzionalità sconosciute per il s.o. originale) il sistema operativo (ad esempio Avedesk e compagnia bella)... non le cerchi mica per sostituirle nei file .exe (allora lì si che non staresti moddando il s.o.).
E quale programma non ha offerto per primo funzionalità sconosciute per il s.o. se non firefox ?
Mo' vabbeh, finiamola senno' si che riempiamo il thread di off topic...

Pero' non dici che browser usi eh ? Secondo me sei contro Firefox...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 08-12-2004, 19:05   #6740
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
E quale programma non ha offerto per primo funzionalità sconosciute per il s.o. se non firefox ?
Mo' vabbeh, finiamola senno' si che riempiamo il thread di off topic...

Pero' non dici che browser usi eh ? Secondo me sei contro Firefox...
Ok... la cosa finisce qui.... d'altronde io sono un semplice utente che ha espresso solo un disappunto per la piega off topic che stava (e forse ha già definitivamente preso) prendendo questa mega-discussione di non so più quante pagine ormai....

[OT]
Cmq io uso Firefox da un bel po' di tempo...
[/OT]

Ciao.
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v