Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2004, 08:33   #21
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2311
bello il video,anche se c'è qualcosa che non mi convince
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2004, 09:06   #22
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
bello il video,anche se c'è qualcosa che non mi convince
il PAD dell'xbox?
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2004, 09:12   #23
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2311
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
il PAD dell'xbox?
anche

scherzi a parte, manca quela sensazione di solidità dei giocatori e poi ho un fondato dubbio su come verranno implmentate ste benedette schiacciate,il rischio è che ,una volta trovata la combinazione per schiacciata più redditizia il divertimento sia bello che finito...
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2004, 10:34   #24
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
anche

scherzi a parte, manca quela sensazione di solidità dei giocatori e poi ho un fondato dubbio su come verranno implmentate ste benedette schiacciate,il rischio è che ,una volta trovata la combinazione per schiacciata più redditizia il divertimento sia bello che finito...
speriamo di no...

cmq l'all-star game c'è una volta a stagione, quindi non è che si faccia così spesso
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 18:50   #25
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
è uscito oggi in USA
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 06:56   #26
cavimb76
Member
 
L'Avatar di cavimb76
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 183
non centra tanto, ma...

...volevo sapere che tipo di controller usate...io fino a ieri usavo il vecchio, ma collaudatissimo Gravis Gamepad Pro, solo che da quando ho scoperto che mi rallenta il gioco in modo mostruoso (anche senza il gravis experience installato) avevo l'intenzione di sostituirlo con qualcosa di più recente (magari in usb)...Ho provato il Wingman Precision della Logitech, ma ha "solo" 8 tasti e io ne ho bisogno almeno di 10 per giocare decentemente...la tastiera per me è impossibile...avevo visto il Dual Action Pad, sempre della Logitech e a 25€ sembra essere un ottimo compromesso...qualcuno mi può dare una dritta (fermo restando che il mio obbiettivo primario è mantenere fluido il gioco)?

Tnx...
__________________
"Come parte di una squadra devi sempre pensare ai tuoi compagni. Non puoi semplicemente fare quello che vuoi!" John Madden
cavimb76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 07:56   #27
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
io uso il logitech rumblepad
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 11:23   #28
Andrea15
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea15
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Messaggi: 413
A me non sono piaciute tutte quelle schiacciate irreali, come farsi passare la palla due volte sotto le gambe, poi ne ho vista un'altra dove il giocatore prima faceva due capriole e poi schiacciava.
Per me era molto meglio che alla EA si concentrassero più sul realismo, in modo da sentirsi veramente In the Game, come dicono loro. Sicuramente però se sarà tutto implementato bene, il divertimento è assicurato.
Andrea15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 11:53   #29
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
qualcuno l'ha provato?
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 12:10   #30
cavimb76
Member
 
L'Avatar di cavimb76
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da Andrea15
A me non sono piaciute tutte quelle schiacciate irreali, come farsi passare la palla due volte sotto le gambe, poi ne ho vista un'altra dove il giocatore prima faceva due capriole e poi schiacciava.
Per me era molto meglio che alla EA si concentrassero più sul realismo, in modo da sentirsi veramente In the Game, come dicono loro. Sicuramente però se sarà tutto implementato bene, il divertimento è assicurato.

Mah...in effetti le schiacciate dell'all-star saturday mi sembrano parecchio irreali...alcune movenze ricordano molto quelle della saga per PS2 "Nba street"...però l'idea di poter giocare l'intero w-e all-star è un vero spettacolo!!! Ad ogni modo la grafica non mi ha fatto una grande impressione..penso che avrebbero potuto per lo meno mantenere quella del mio fido "nba 2003", pur migliorando la giocabilità e il realismo del gioco...
__________________
"Come parte di una squadra devi sempre pensare ai tuoi compagni. Non puoi semplicemente fare quello che vuoi!" John Madden
cavimb76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 12:02   #31
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
ma quando verra rilasciato in italia?
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 13:16   #32
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x
ma quando verra rilasciato in italia?
29 ottobre...

al momento si fa fatica a trovare la versione USA anche con i mezzi alternativi
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 13:18   #33
cavimb76
Member
 
L'Avatar di cavimb76
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 183
si sa qualcosa riguardo alle config consigliate...insomma, riuscirò a giocarci col mio vetusto sistema?
__________________
"Come parte di una squadra devi sempre pensare ai tuoi compagni. Non puoi semplicemente fare quello che vuoi!" John Madden
cavimb76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 13:22   #34
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9065
Quote:
Originariamente inviato da cavimb76
si sa qualcosa riguardo alle config consigliate...insomma, riuscirò a giocarci col mio vetusto sistema?

Si si a 320x200 e fosfori verdi non dovresti avere problemi


IMHO sto gioco =
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 13:32   #35
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
29 ottobre...

al momento si fa fatica a trovare la versione USA anche con i mezzi alternativi
per forza non si trova! per PC esce il 26/10 in USA...inizialmente avevano detto il 5/10!

i requisiti sono ancora da annunciare
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 13:32   #36
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb
IMHO sto gioco =
e da cosa questa valutazione?

x tutti:
intanto su gamespot la versione per console ha preso 8
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 13:46   #37
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
a me sinceramente i 2 episodi non mi sono dispiaciuti...ovvero nba live 2003/2004...forse il gioco non era molto come giocabilita...pero tutto sommato andava bene...ora che c'è anche il week end all star game deve essere una figata..e cmq essendo l'unico gioco in circolazione per pc di BASKET..dobbiamo accontentarci...o no?
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 13:50   #38
Andrea15
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea15
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Messaggi: 413
Come al solito, tutti gli anni la versione pc è sempre l'ultima ad uscire; ma non solo, infatti dall'uscita americana bisogna aspettare come minimo 2-3 settimane, senza mai sapere un giorno preciso. L'anno scorso per due settimane e mezzo, ho telefonato tutti i giorni al mio negoziante, per sentirmi dire sempre la solita frase :" Dovrebbe arrivare domani..."
Disorganizzazione più totale e dulcis in fundo dobbiamo pagare 50 euro, quando all'estero costa molto meno... MAH!!!
__________________
Andrea15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 13:57   #39
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
ma c'è un preciso motivo per il quale in italia costa di piu il gioco?
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 14:24   #40
Andrea15
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea15
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x
ma c'è un preciso motivo per il quale in italia costa di piu il gioco?
Non è uno solo, ma tutti costano di più.
__________________
Andrea15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v