Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2007, 19:42   #161
konzendj
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da konzendj Guarda i messaggi
COSA?il tizio ologramma?! dov'è questo tizio ologramma?! io ti giuro che non l'ho visto...in che stanza è? che devo fare per farlo apparire? grazie mille
Ehm lascia perdere che l'ho trovata la stanza ed ho trovato il modo x far apparire lo scienziato...una cosa...la porta che conduce alla stanza dello scienziato come si apre?(perchè io l'ho aperta con il fucile gauss )
konzendj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 21:09   #162
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da konzendj Guarda i messaggi
Ehm lascia perdere che l'ho trovata la stanza ed ho trovato il modo x far apparire lo scienziato...una cosa...la porta che conduce alla stanza dello scienziato come si apre?(perchè io l'ho aperta con il fucile gauss )
con il decodificatore.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 01:32   #163
konzendj
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
con il decodificatore.
ehm..ma io dico la seconda porta a tenuta stagna...quella dopo la stanza con tutti i corridoi(lo pseudo-labirinto con l grate rosse...)sono andato e ci ho cliccato..e mi dice che la porta è bloccata...mi sa che non è col decodificatore...o mi sbaglio?
konzendj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 09:40   #164
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da konzendj Guarda i messaggi
ehm..ma io dico la seconda porta a tenuta stagna...quella dopo la stanza con tutti i corridoi(lo pseudo-labirinto con l grate rosse...)sono andato e ci ho cliccato..e mi dice che la porta è bloccata...mi sa che non è col decodificatore...o mi sbaglio?
non capisco a quale porta ti riferisci.

io parlo di quella il cui accesso trovi segnalato da una luce rossa lampeggiante e che prima di aprirla ti arrivano dei nemici dalle spalle, poi aperta c'è ancora una stanza e poi passi alla stanza della scelta con il tizio-ologramma.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 10:28   #165
konzendj
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
non capisco a quale porta ti riferisci.

io parlo di quella il cui accesso trovi segnalato da una luce rossa lampeggiante e che prima di aprirla ti arrivano dei nemici dalle spalle, poi aperta c'è ancora una stanza e poi passi alla stanza della scelta con il tizio-ologramma.
In pratica funziona così...io arrivo alla luca,salgo e apro col decodificatore...dopodichè passo di livello...una volta passato di livello mi trovo nella stanza con tutti quei corridoi...dopo TROPPE peripezie arrivo in fondo alla stanza(in un'altra stanzetta con dei grandi computer fatti a rettangolo nel mezzo alla stanza...)e trovo questa cavolo di porta chiusa...questa cavolo di porta chiusa porterebbe alla stanza con l'ologramma, e con il decodificatore non si apre...ma cavolo...non posso ogni volta aprirla col fucile gauss...che devo fare x aprirla? uccidere tutti i nemici?pigiare un tasto?!
konzendj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 10:47   #166
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da konzendj Guarda i messaggi
In pratica funziona così...io arrivo alla luca,salgo e apro col decodificatore...dopodichè passo di livello...una volta passato di livello mi trovo nella stanza con tutti quei corridoi...dopo TROPPE peripezie arrivo in fondo alla stanza(in un'altra stanzetta con dei grandi computer fatti a rettangolo nel mezzo alla stanza...)e trovo questa cavolo di porta chiusa...questa cavolo di porta chiusa porterebbe alla stanza con l'ologramma, e con il decodificatore non si apre...ma cavolo...non posso ogni volta aprirla col fucile gauss...che devo fare x aprirla? uccidere tutti i nemici?pigiare un tasto?!
Mi sa che ho capito:tu entri nell'apertura con la luce rossa lampeggiante>sali la scaletta>vai avanti finchè trovi la stanza da aprire con il decoder>mentre il decoder lavora ti arrivano i nemici alle spalle e tu li uccidi>il decoder ha finito il suo lavoro e tu entri>poi entri in un'altra stanza e vedi dei dispositivi posti in cerchio al centro della stanza:devi distrugegre quei dispositivi.
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 10:58   #167
konzendj
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Mi sa che ho capito:tu entri nell'apertura con la luce rossa lampeggiante>sali la scaletta>vai avanti finchè trovi la stanza da aprire con il decoder>mentre il decoder lavora ti arrivano i nemici alle spalle e tu li uccidi>il decoder ha finito il suo lavoro e tu entri>poi entri in un'altra stanza e vedi dei dispositivi posti in cerchio al centro della stanza:devi distrugegre quei dispositivi.
ehm..diciamo che sono fermo alla stanza prima di quella dei dispositivi...perchè la porta che mi fa accedere a quelal stanza è sbarrata...
konzendj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 11:26   #168
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da konzendj Guarda i messaggi
ehm..diciamo che sono fermo alla stanza prima di quella dei dispositivi...perchè la porta che mi fa accedere a quelal stanza è sbarrata...
bug ?
se non ricordo male una volta uccisi i nemici in quella "stanzetta con dei grandi computer fatti a rettangolo nel mezzo alla stanza" sono passato nella stanza finale senza problemi, non mi è servito il decodificatore ne tantomeno il fucile Gauss.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 12:15   #169
konzendj
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 13
Ehm tutto risolto
Vorrei sapere x favore un'ultima cosa...pur parlando con l'ologramma ho dei punti neri della storia...chi x favore me la dice a grandi linee? Strelok è un loro agente fin dall'inizio o no?quando rimane vittima del bruciacervella? era già arrivato al centro della zona? qualcuno x favore mi risponda...grazie mille
konzendj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 16:40   #170
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da konzendj Guarda i messaggi
Ehm tutto risolto
Vorrei sapere x favore un'ultima cosa...pur parlando con l'ologramma ho dei punti neri della storia...chi x favore me la dice a grandi linee? Strelok è un loro agente fin dall'inizio o no?quando rimane vittima del bruciacervella? era già arrivato al centro della zona? qualcuno x favore mi risponda...grazie mille
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...96&postcount=1
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 18:41   #171
panella.e
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 570
ho appena iniziato a giocare a stalker. Ogni volta che muoio mi chiede di premere la barra spaziatrice e tornare al menu, dal quale però posso solo caricare salvataggi precedenti alla morte. Non c'è la possibilità di riiniziare immediatamente nel punto in cui sono morto anche se non ho salvato manualmente?
Perchè nell'angolo in basso a destra compare in continuazione un dischetto come se il gioco salvasse da solo quando non è vero?
__________________
Ho concluso positivamente con: Intel90, Devigi, bittiDj, tube_rider e molti altri...
[b]
panella.e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 21:04   #172
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da panella.e Guarda i messaggi
ho appena iniziato a giocare a stalker. Ogni volta che muoio mi chiede di premere la barra spaziatrice e tornare al menu, dal quale però posso solo caricare salvataggi precedenti alla morte. Non c'è la possibilità di riiniziare immediatamente nel punto in cui sono morto anche se non ho salvato manualmente?
Perchè nell'angolo in basso a destra compare in continuazione un dischetto come se il gioco salvasse da solo quando non è vero?
A me quel dischetto non è mai comparso:esistono 2 modi di salvare:
1)dal menù>salva partita
2)salvataggio rapido (il mio era impostato come F5)
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 21:57   #173
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da panella.e Guarda i messaggi
ho appena iniziato a giocare a stalker. Ogni volta che muoio mi chiede di premere la barra spaziatrice e tornare al menu, dal quale però posso solo caricare salvataggi precedenti alla morte. Non c'è la possibilità di riiniziare immediatamente nel punto in cui sono morto anche se non ho salvato manualmente?
Perchè nell'angolo in basso a destra compare in continuazione un dischetto come se il gioco salvasse da solo quando non è vero?
quel simbolo indica che il gioco sta caricando dei dati dall'HD

Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
A me quel dischetto non è mai comparso:esistono 2 modi di salvare:
1)dal menù>salva partita
2)salvataggio rapido (il mio era impostato come F5)
quoto (e con F9 richiami il save rapido)
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 22:44   #174
Gipe72
Member
 
L'Avatar di Gipe72
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
Messaggi: 39
Salve a tutti!

Al bar, dal "cacciatore" si può attivare la quest del recupero fucile di famiglia.

Sono nelle Lande desolate, vicino ai 2 vagoni ad L e il piccolo baracchino e non riesco a trovarlo!

Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi ESATTAMENTE dove si trova questo fucile?

Grazie
__________________
Prometto che al lavoro darò sempre il 100%: lunedì il 5%; martedì il 30%; mercoledì il 30%; giovedì il 30%; venerdì il 5%
Gipe72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 21:27   #175
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Gipe72 Guarda i messaggi
Salve a tutti!

Al bar, dal "cacciatore" si può attivare la quest del recupero fucile di famiglia.

Sono nelle Lande desolate, vicino ai 2 vagoni ad L e il piccolo baracchino e non riesco a trovarlo!

Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi ESATTAMENTE dove si trova questo fucile?

Grazie
Proprio li vicino c'è una grande rampa che scende per un sottopassaggio (o garage,non ricordo)...
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 16:22   #176
Soulman84
Senior Member
 
L'Avatar di Soulman84
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Messaggi: 7120
ragazzi la date una manina pure a me? sono nel lab x16 e devo disattivare il dicpositivo ed ho un tempo limitato..allora 3 leve le disattivo tranquillo,ma la quarta si trova sotto il dispositivo e x andarci si deve prendere una scaletta solo che primo è bloccata da un pezzo di scala crollato e secondo ogni volta che mi avvicino esce una lingua di fuoco..che devo fare ?
grazie
__________________
enermax revolution85+ 1250w - I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb - ItaliaModding.it+PcBrain.it
Soulman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 18:14   #177
Gipe72
Member
 
L'Avatar di Gipe72
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Proprio li vicino c'è una grande rampa che scende per un sottopassaggio (o garage,non ricordo)...
Quella rampa è bloccata da macerie. Grazie cmq per il tentativo
__________________
Prometto che al lavoro darò sempre il 100%: lunedì il 5%; martedì il 30%; mercoledì il 30%; giovedì il 30%; venerdì il 5%
Gipe72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 18:31   #178
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Gipe72 Guarda i messaggi
Quella rampa è bloccata da macerie. Grazie cmq per il tentativo
Guarda che il fuvile di famiglia sta lì sotto

@Soulman84
Non mi ricordo di preciso dove sei,ma prova a sparare alla lingua di fuoco,cioè:un paio di sec. prima che si sprigiona la lingua di fuoco,si vede una specie di sfera di energia,dalla quale appunto nasce il fuoco:spara a quella.Ovviamente appena nasce il fuoco la sfera sparisce,quindi devi aspettare che rinasca.
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 19:07   #179
Soulman84
Senior Member
 
L'Avatar di Soulman84
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Messaggi: 7120
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Guarda che il fuvile di famiglia sta lì sotto

@Soulman84
Non mi ricordo di preciso dove sei,ma prova a sparare alla lingua di fuoco,cioè:un paio di sec. prima che si sprigiona la lingua di fuoco,si vede una specie di sfera di energia,dalla quale appunto nasce il fuoco:spara a quella.Ovviamente appena nasce il fuoco la sfera sparisce,quindi devi aspettare che rinasca.
grazie ho risolto..solo che semplicemente nn era la strada giusta..in compenso mi sono bloccato di nuovo come cavolo si esce dal lab x16 una volta recuperati i documenti? non riesco più ad arrampicarmi sulla scala nel vano ascensore
__________________
enermax revolution85+ 1250w - I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb - ItaliaModding.it+PcBrain.it
Soulman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 22:16   #180
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
grazie ho risolto..solo che semplicemente nn era la strada giusta..in compenso mi sono bloccato di nuovo come cavolo si esce dal lab x16 una volta recuperati i documenti? non riesco più ad arrampicarmi sulla scala nel vano ascensore
questo e' un punto che h ftto parecchie vittime. Devi ritornare indietro lla stanza dove hi ucciso il succhiacervella, in una delle celle c'e' il pavimento bucato: ti devi calare li' dentro.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v