Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2007, 16:42   #281
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
ragazzi ho preso dei ducimenti dal fantasma , una cartellina conntenente documenti dal cadavere di un tizzio , a detta del palmare si possono interpretare solo con una laurea in biologia ...l'ho detta questa per farvi capire meglio a quale punto sono arrivato in stalker.Ora ho finito la missione dovrei scappare dalla gallaria segreta cosi la chiama.....pero arrivo a delle scale ma non posso salire perche le scale stanno troppo in alto .
Che devo fare?
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 17:01   #282
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
ragazzi ho preso dei ducimenti dal fantasma , una cartellina conntenente documenti dal cadavere di un tizzio , a detta del palmare si possono interpretare solo con una laurea in biologia ...l'ho detta questa per farvi capire meglio a quale punto sono arrivato in stalker.Ora ho finito la missione dovrei scappare dalla gallaria segreta cosi la chiama.....pero arrivo a delle scale ma non posso salire perche le scale stanno troppo in alto .
Che devo fare?
Spoiler:

devi tornare indietro, se ho capito dove sei l'uscita dal livello si trova nella stanza in cui hai ucciso lo strizzacervelli, in una delle celle c'è un buco nel pavimento
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 18:47   #283
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Spoiler:

devi tornare indietro, se ho capito dove sei l'uscita dal livello si trova nella stanza in cui hai ucciso lo strizzacervelli, in una delle celle c'è un buco nel pavimento
si ho capito l'avevo notata...solo che quella freccia sul radar mi aveva portato a quel punto..ok grazie infinite
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 22:29   #284
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
si ho capito l'avevo notata...solo che quella freccia sul radar mi aveva portato a quel punto..ok grazie infinite
prego, di nulla
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 14:30   #285
yakumo_82
Senior Member
 
L'Avatar di yakumo_82
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
Messaggi: 397
Ragazzi mi serve un aiuto perchè non ho capito se si è buggato il gioco oppure sono io.
Sto alla missione che devo trovare il capo dei banditi Borov in quel grande complesso con l edificio arancione.
ho letto qualce guida in inglese e dicono di andare all'ultimo piano in basso (non il sotterraneo dove c'è il duty da salvare), camminare e si trova borov... ma non lo trovo quel dannato!

Se mi oriento con il palmare, arrivo in un a stanza ocn una scrivania e armadietti vari ma sto dannato borov nn c'è!
E' nascosto da qualche parte o è il gioco che si è buggato? aiutatemi per favore!
yakumo_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 09:08   #286
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
raga ancora un altro problema...sono arrivato ad una parte della missione in cui ho dovuto respingere un attacco ad una bariera , ora il palmare dice che devo parlare con il comandante dell'avanfronitera o roba del genere .Il problema è che seppure il comandante mi viene indicato sulla mappa è deceduto durante l'attacco ora come faccio ad andare avanti? questa mi puzza di bug...avreste qualche cheats tanto per passare la parte buggata e che mi permetta di andare avanti sempre che di bug si tratta?...a me pare di si sto da due giorni a girare per la frontiera il solo tizzio che mi è indicato dalla mappa e con cui dovevo parlare è morto...
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 18:27   #287
Raiden73
Member
 
L'Avatar di Raiden73
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codogno (LO)
Messaggi: 202
X yakumo_82

Spoiler:
In effetti Borov si deve trovare proprio in quella stanza con la scrivania e gli armadietti,personalmente l'ho giocato tantissime volte e questo bug non mi era mai capitato direi che non ti resta che riprendere da un salvataggio precedente e ricaricare la mappa


X Cobain

Spoiler:
Non farti tanti problemi tanto si tratta di una quest secondaria ci hai smenato solo qualche rublo, se ci tieni e hai uh salvataggio non ti resta che rifare il tutto sperando che stavolta resti vivo completamente ininfluente alla fine del gioco.
Raiden73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 16:26   #288
yakumo_82
Senior Member
 
L'Avatar di yakumo_82
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
Messaggi: 397
Grazie per la risp, ho avuto la sfortuna di avere il salvataggio giusto dopo che l ho killato ma una volta caricato quel salvataggio è apparso il cadavere nello stanzino (forse era andato sottoterra boh!)

X cobain: anche a me molte missioni secondarie si in ceppano, ti faccio esempi:
-Dopo la missione nelle fogne (nascondiglio di strelok) per completarla ti dice esci dal rifugio... io sono uscito ma la missione sta ancora bloccata li
-in una missione mi dice di recuperare un arma di un duty, ma in pratica la valigetta è situata (secondo il palmare) DOPO un passaggio fra livelli, quindi se mi avvicino al punto mi chiede di passare el liv successivo e non potrò mai prenderla
-in un altra dovevo eliminare dei cecchini per i duty e poi ritirare la ricompensa dal loro capo "teschio".... solo che è stato sparato dal cecchino ed ogni volta che vadò lì lo trovo stecchito a terra ^_^

Per fortuna le missioni primarie ancora non si sono buggate.

PS: il barista ha in vendita un esoscheletro a 200.000 (un sacco di soldi io ho tipo 125.000) è buona? conviene che cerco di prenderla oppure no? (ho indosso quella verde che mi han dato gli scienziati dopo il lab x16 come ricompensa e chje sarebbe il prototipo modificato e potenziato

Ultima modifica di yakumo_82 : 12-09-2007 alle 16:29.
yakumo_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 10:41   #289
yakumo_82
Senior Member
 
L'Avatar di yakumo_82
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
Messaggi: 397
Risolto e.... finito!
Bellissimo gioco!

Ultima modifica di yakumo_82 : 15-09-2007 alle 13:30.
yakumo_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 08:10   #290
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
raga ho disattivato una macchina adesso dice di entrare di nascosto nel sarcofago dove sta questo sarcofago? accidenti non esce piu quella freccia che mi indicava la strada sul radar..
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 14:06   #291
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
raga ho disattivato una macchina adesso dice di entrare di nascosto nel sarcofago dove sta questo sarcofago? accidenti non esce piu quella freccia che mi indicava la strada sul radar..
devi entrare nella Centrale vera e propria.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 17:50   #292
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
devi entrare nella Centrale vera e propria.
devo uscire dall'edifico ed entrare in qualche altro posto?
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 21:07   #293
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
devo uscire dall'edifico ed entrare in qualche altro posto?
no, scusa, allora non ho capito io dove sei. Se ti trovi già nella Centrale ci sono solo 2 obiettivi al suo interno:

Spoiler:
uno e' l'esauditore (se lo incontri salva prima di attivarlo) e l'altro e' la porta chiusa da aprire con il decodificatore
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 23:01   #294
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Tu hai appena disattivato il brucia cervella,giusto?Ok,allora esci da dove sei entrato,ed esci proprio dal complesso in generale,poi raggiungi la città (non mi ricordo come si chiama)....
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 00:33   #295
DARIO-GT
Senior Member
 
L'Avatar di DARIO-GT
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Messaggi: 6194
Sempre alla centrale, ci sono 3 porte che dovrebbero aprirsi con una combinazione di numeri, che io non ho mai trovato.

Quali sono i numeri da digitare?

Una di queste porte è nella stessa stanza del bruciacervella.
__________________
NZXT Lexa Redline - Asus P5K PRO Official 3D - E6550@3400@v1.23+u120ex (Summer Daily 3ghz@1.11v) - 8800GTS G92@ - 2x1gb Transcend aXeRAM D9GMH - Corsair VX550w - LCD SAMSUNG 226BW "S"
DARIO-GT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 10:19   #296
lucifer978
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5
AITUOOOO

Ciao Ragazzi eccomi qui,come un novello stalker mi aggiro da queste parti...
Sono felice di aver trovato persone che come me,hanno scoperto questo gioco...
purtroppo vi devo chiedere un aiuto per me ENORME...purtroppo ho l'unico salvataggio disponibile, in cui ho una emorragia elevata e non ho bende ma solo kit medici,che non fanno altro che allungare la mia agonia...Come posso fare ?
spero che non devo ricominciare d'accapo...avete idea di come aiutarmi???
lucifer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 10:31   #297
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da lucifer978 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi eccomi qui,come un novello stalker mi aggiro da queste parti...
Sono felice di aver trovato persone che come me,hanno scoperto questo gioco...
purtroppo vi devo chiedere un aiuto per me ENORME...purtroppo ho l'unico salvataggio disponibile, in cui ho una emorragia elevata e non ho bende ma solo kit medici,che non fanno altro che allungare la mia agonia...Come posso fare ?
spero che non devo ricominciare d'accapo...avete idea di come aiutarmi???
Ma scusa come fanno i kit a non curati ma a rallentare solo l'agonia?Forse sei in una zona piena di radiazioni.Comunque,una soluzione,sarebbe quella di scaricarti un trainer che ti rimetta in sesto di salute.
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 10:56   #298
lucifer978
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5
AIUTOOOOO

non so perchè ma mi spunta la goccia rossa a destra,e usando i medikit non va via...sono all'istituto agropom,davanti l'ingresso per i sotterranei...come posso fare??e questo trainer ? una volta che effettua le modifiche si può eliminare???o rimane sempre attivo???grazie per l'aiuto ...
lucifer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 11:45   #299
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da lucifer978 Guarda i messaggi
non so perchè ma mi spunta la goccia rossa a destra,e usando i medikit non va via...sono all'istituto agropom,davanti l'ingresso per i sotterranei...come posso fare??e questo trainer ? una volta che effettua le modifiche si può eliminare???o rimane sempre attivo???grazie per l'aiuto ...
Mi sa che stai sotto radiazioni:hai provato a fare un'iniezione di sostanza antiradiazioni?Comunque il trainer lo lanci,fai quello che devi fare (ripristina salute,vita infinita,armi infinite,etc..) e poi lo richiudi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 16:05   #300
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Ma scusa come fanno i kit a non curati ma a rallentare solo l'agonia?Forse sei in una zona piena di radiazioni.Comunque,una soluzione,sarebbe quella di scaricarti un trainer che ti rimetta in sesto di salute.
io non trovo trainer e ne cheats funzionanti per questo gioco sembra non esistere niente del genere , come mai?
cmq sono riuscito ad andare avanti dopo spento il bruciacervelle sono dovuto uscire dall'edifico e ho preso un'altra strada sterrata vista dalla mappa dove segnava entrare nel sarcofago....ora sono in una citta ....la cosa strana e che dove ero prima stavo porte chiuse con cofica numerica ce ne erono almeno 2 faceva sembrare che ero obbligato ad usare quelle porte invece no...
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v