Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-08-2003, 11:33   #81
Sturmenstrudel
Senior Member
 
L'Avatar di Sturmenstrudel
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
Messaggi: 478
A me capita qualche volta di avere un rigonfiamento nella zona anale quando mi "spremo" molto per defecare. Ciò comporta un po' di dolore nelle defecazioni successive e un lievissimo sanguinamento durante la pulizia con carta igienica. La cosa più grande è cmq il fastidio, sento qualcosa che mi impiccia tra le chiappe. Fortunatamente, evitando di andare in bagno il giorno successivo, la cosa si sgonfia naturalmente senza necessità di creme o pomate.
Mio padre si è dovuto operare, ed è stato molto doloroso e soprattutto pericoloso (ha avuto un'emorragia in sala operatoria). Per questo ti consiglio di farti visitare da un dottore: meglio non trascurare questi problemi, per tenerli sotto controllo ed evitare che in futuro sia necessaria un'operazione!
In bocca al lupo!
__________________
Alfa Romeo 147 16v M-Jet: cuore sportivo
Membro anziano dell' Hardware Upgrade Automotive Team
Sturmenstrudel è offline  
Old 09-08-2003, 12:06   #82
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16094
oddio ma sentir voi sembra quasi ovvia e dolorosa un'operazione, aiutoooooooooo
Jedi82 è offline  
Old 09-08-2003, 12:24   #83
vincenzonapoli
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzonapoli
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 996
La mia ragazza a detta del dottore stava inguaiata (emorroidi, prolasso e ragadi), e in 2 giorni l'ha pure operata. Le vecchie operazioni venivano fatte col bisturi, ora molti usano il laser. E' davvero una manna dal cielo. Dolori (sopportabili) solo nei primi 5 giorni, e nessun intoppo. Ora benedice il giorno in cui si è operata. Ciao
vincenzonapoli è offline  
Old 09-08-2003, 12:49   #84
???????????????
Member
 
L'Avatar di ???????????????
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4
Ti consiglio di farti molti bidet con la soluzione in polvere di Preparazione H con acqua fresca, dopo mettere la pomata.... magari un po di ghiaccio sulla parte interessata non potrà far altro che darti un pò di sollievo ...






P.S. non prendere un Calippo per raffredarti la parte... se no penseremmo tutti male...
__________________
???????????????
Non so creare i link...cmq si parla solo di wresltling....copia e incolla :-)
http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=35806
??????????????? è offline  
Old 09-08-2003, 12:57   #85
Deuced
Senior Member
 
L'Avatar di Deuced
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Messaggi: 4632
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
oddio ma sentir voi sembra quasi ovvia e dolorosa un'operazione, aiutoooooooooo


mia suoera si è operata,per i rpimi 5 giorni è stat a letto con il culo all'aria,non poteva poggiarlo da nessuna parte.Dopo è un sollievo sicuramente
Deuced è offline  
Old 10-08-2003, 23:47   #86
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16094
dio che pallade ste cose n mi rassicurano anzi, aiutooooooo! Ma si son operati xc son avanzate molto o solo x il fatto che le hanno?
Jedi82 è offline  
Old 01-09-2003, 17:58   #87
superOC
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 743
a me capita di sentire un rigonfiamento dentro l'ano, è una vena ke ogni tanto si fa sentire, alcune volte è una cosa insopportabile, devo dire ke m fa male pure la kiappa sinistra x via di questa cosa, dopo un paio di giorni si sgonfia sola a meno ke nn uso la pomata
superOC è offline  
Old 01-09-2003, 20:00   #88
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16094
a rega o so veggente io o lo siete voi, qst pomi ho fatto dal mio medico la rikiesta di una visita specifica anche se gia la mia dottoressa mi ha dato una cura in base a cio che gli ho detto, vi faro sapere, speriamo che passi!!!!!!!!!
Jedi82 è offline  
Old 03-05-2007, 05:51   #89
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19289
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
vi faro sapere, speriamo che passi!!!!!!!!!
Io ancora aspetto
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline  
Old 03-05-2007, 05:53   #90
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19289
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
potrebbero benissimo essere ragadi (MOOLTO FASTIDIOSE! ci mettono na vita a chiudersi ste dannate crepe!)
E c'è anche di peggio. A volte occorre operarsi. E visto che punti non ne possono dare, e devo fare le medicazioni quasi giornaliere.. bah spero di non capitarci, ho visto mio cognato passarci, e preferirei qualsiasi altra operazione.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline  
Old 03-05-2007, 07:39   #91
Dr Nick Riviera
Senior Member
 
L'Avatar di Dr Nick Riviera
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ragazzi mi sa che mi son venute, che palle ma ce le ho tutte io??? Chi ne soffre? Come fa, e una cosa assurda quanto fa male eh! Preparazione H non mi fa nulla...
Non ho letto gli altri post, per cui se è stato già scritto non lo so, cmq per eliminarle un buon prodotto è "Vascolaris", sono dei pasticconi (se erano supposte era peggio... ).. non so se ci vuole la prescrizione o meno..
Dr Nick Riviera è offline  
Old 04-05-2007, 09:20   #92
Aku
Senior Member
 
L'Avatar di Aku
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Messaggi: 2541
Io ho risolto con un operazione ma ero arrivato al limite purtroppo nel mio caso erano ereditarie.
__________________
Fatto affari con: MaxMas, Remok e altri ...
Aku è offline  
Old 04-05-2007, 16:03   #93
Lucrezio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucrezio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Io ancora aspetto
Ehi! Che cos'è questo up selvaggio ed indiscriminato?
Per favore, non spammiamo troppo
P.S.: in altre sezioni c'è la sospensione per questo, in scienze mi sembra eccessivo, ma non facciamo diventare questo fenomeno abituale
__________________
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio)
Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Lucrezio è offline  
Old 04-05-2007, 21:55   #94
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13462
Eccomi qui, sommo esperto di emorroidi passato anche per la classica emorroidectomia

Posso aiutare qualcuno?
lowenz è offline  
Old 05-05-2007, 16:19   #95
cicquetto
Senior Member
 
L'Avatar di cicquetto
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Messaggi: 1636
ma possibile che nessuno ha nominato il PEPE?

è una causa facilissima, state attenti al pepe!
__________________
SIMBIKE ITALIA notebook asus m6 - centrino 1,5 ghz - ati 9600 64 mb - 512 ram - hd 50 gb
cicquetto è offline  
Old 06-05-2007, 15:16   #96
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19289
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Ehi! Che cos'è questo up selvaggio ed indiscriminato?
E dove vedi tutto questo? Ho risposto alla discussione.
Se poi non si può rispondere ad una vecchia discussione (fra l'altra citata nell'index principale di sezione), chiudetele tutte no?

Quote:
P.S.: in altre sezioni c'è la sospensione per questo, in scienze mi sembra eccessivo, ma non facciamo diventare questo fenomeno abituale
E' la ragione per la quale in altre sezioni non scrivo più. Ma lo faccio qui ed in poche altre che mi sembrano interessanti e con moderatori all'altezza, d'altronde lo sai non è la prima volta che lo dico. Buon lavoro e buona domenica ciao
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels

Ultima modifica di Hal2001 : 06-05-2007 alle 15:20.
Hal2001 è offline  
Old 06-05-2007, 15:42   #97
++CERO++
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
Messaggi: 130
lassate stà le emorroidi, almeno fin quando non iniziano a sanguinare
continuamente o non sono oramai irrecuperabili xchè talvolta il rimedio
è peggiore del male
++CERO++ è offline  
Old 06-05-2007, 15:55   #98
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19289
Eh il punto è che mi sto informando per mio zio. Ormai è sofferente in maniera grave, benché sia giovanissimo.
A lui sanguinano, e gli ho detto di operarsi, soffre come un cane tutto il giorno, non riesce più nemmeno a stare seduto più di tanto.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline  
Old 21-05-2007, 13:23   #99
Aku
Senior Member
 
L'Avatar di Aku
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Messaggi: 2541
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Eh il punto è che mi sto informando per mio zio. Ormai è sofferente in maniera grave, benché sia giovanissimo.
A lui sanguinano, e gli ho detto di operarsi, soffre come un cane tutto il giorno, non riesce più nemmeno a stare seduto più di tanto.
Scusa eh ma rischia molto a non farsi operare oltre che sofrire per nulla; poi se un giorno vanno in trombosi, lo operano d'urgenza e via.... Meglio un dayhospital e poi riprendere in pochi giorni che farsi 1 mese a casina.
__________________
Fatto affari con: MaxMas, Remok e altri ...
Aku è offline  
Old 21-05-2007, 15:34   #100
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3895
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Eh il punto è che mi sto informando per mio zio. Ormai è sofferente in maniera grave, benché sia giovanissimo.
A lui sanguinano, e gli ho detto di operarsi, soffre come un cane tutto il giorno, non riesce più nemmeno a stare seduto più di tanto.
Scusa ma...il proctologo cosa ha detto?
Esistono in commercio nuove pomate molto efficaci , tipo il pentacol 500
Almeno non soffre e smette di sanguinare.
Però dal proctologo ci è andato o no?
sider è offline  
 Discussione Chiusa


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v