Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-08-2004, 15:56   #101
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ed io cosa ho detto?
non ve ne frega più nulla che avete perfino cancellato tutti i ricordi di quei tempi.
Ma io non ho cancellato nulla per esempio.
La prima voltache ho visto il Milan è stata proprio in B contro l'Arezzo!
Il fatto è che non mi tange più da un bel pezzo quella storia, anzi, ripeto, sono fiero di essere rimasto milanista quando tutti qua erano gobbi. E da bambini non era facile eh!
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 11-08-2004, 16:00   #102
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Ma io non ho cancellato nulla per esempio.
La prima voltache ho visto il Milan è stata proprio in B contro l'Arezzo!
Il fatto è che non mi tange più da un bel pezzo quella storia, anzi, ripeto, sono fiero di essere rimasto milanista quando tutti qua erano gobbi. E da bambini non era facile eh!
quasi quasi, quanto lo è essere interisti ora (ma quasi, eh?)

p.s. vedi che ci vuole poco a rispondere con serenità.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 11-08-2004, 16:02   #103
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4557
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
sono fiero di essere rimasto milanista quando tutti qua erano gobbi
E' decisamente qualcosa di cui andare orgogliosi, ma è inutile sbandierarlo ai perdazzurri: dopo tutto la nostra sofferenza è durata solo un paio d'anni...
badedas è offline  
Old 11-08-2004, 16:04   #104
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
quasi quasi, quanto lo è essere interisti ora (ma quasi, eh?)
Credo di si'!
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 11-08-2004, 16:05   #105
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4557
Quote:
Originariamente inviato da bombardax
io dico forza ITNER
Così è accettabile!
badedas è offline  
Old 11-08-2004, 16:05   #106
Dona*
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Messaggi: 1963
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Tutto esaurito!
già sapevamo, no need che ce lo dici tu
__________________
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube
Dona* è offline  
Old 11-08-2004, 16:06   #107
Savio3000+
Senior Member
 
L'Avatar di Savio3000+
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
Messaggi: 3329
Presente
__________________
Il pinguino paga con
iPAD MINI 64GB WIFI+4G
iMAC 2,93GHZ 2009
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Savio3000+ è offline  
Old 11-08-2004, 16:07   #108
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da badedas
E' decisamente qualcosa di cui andare orgogliosi, ma è inutile sbandierarlo ai perdazzurri: dopo tutto la nostra sofferenza è durata solo un paio d'anni...
Tutto è relativo!

Cmq direi dall'80 all'87 piu' o meno.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 11-08-2004, 16:09   #109
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
Quote:
Originariamente inviato da badedas
E' decisamente qualcosa di cui andare orgogliosi, ma è inutile sbandierarlo ai perdazzurri: dopo tutto la nostra sofferenza è durata solo un paio d'anni...
un paio di anni di purgatorio, è vero, ma il record di digiuno di vittorie tra le grandi ce l'avete ancora voi.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 11-08-2004, 16:12   #110
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4557
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
il record di digiuno di vittorie tra le grandi ce l'avete ancora voi.
Tempo al tempo!
badedas è offline  
Old 11-08-2004, 16:19   #111
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
infatti ho scritto 'ancora voi'.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 11-08-2004, 18:30   #112
the_dark_shadow
Senior Member
 
L'Avatar di the_dark_shadow
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Messaggi: 3094
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
infatti ho scritto 'ancora voi'.

bravo

W MILAN
the_dark_shadow è offline  
Old 11-08-2004, 21:56   #113
Nestasiato
Senior Member
 
L'Avatar di Nestasiato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Messaggi: 5297
Il circospettacolo 2004/2005 è ufficialmente cominciato stasera, sono abbastanza fiducioso per settimana prossima!
__________________
GRAZIE SANDRO
Ho comprato da: huangwei
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline  
Old 12-08-2004, 02:17   #114
§ephiroth1983
Member
 
L'Avatar di §ephiroth1983
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Midgar
Messaggi: 50
ahuaha che mira che ha zia maria
§ephiroth1983 è offline  
Old 12-08-2004, 09:03   #115
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11242
Buongiorno a tutti.
Torno dopo tre giorni d'assenza... avete sentito la mia mancanza?
Novità?
Non ho visto le partite di Juve e Inter, ma mi auguro che riescano entrambe a passare il turno, anche se i problemi difensivi dei gobbi cominciano ad essere cronici e neanche il cambio di allenatore sembra riuscire a far funzionare il reparto arretrato.
Intanto però la mia attenzione sarà rapita dalle olimpiadi e tra poco comincerò a fare ub tifo indiavolato per tutti gli azzurri, a cominciare dagli azzurrini domani sera.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 12-08-2004, 11:53   #116
Nestasiato
Senior Member
 
L'Avatar di Nestasiato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Messaggi: 5297
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Buongiorno a tutti.
Torno dopo tre giorni d'assenza... avete sentito la mia mancanza?
Novità?
Non ho visto le partite di Juve e Inter, ma mi auguro che riescano entrambe a passare il turno, anche se i problemi difensivi dei gobbi cominciano ad essere cronici e neanche il cambio di allenatore sembra riuscire a far funzionare il reparto arretrato.
Intanto però la mia attenzione sarà rapita dalle olimpiadi e tra poco comincerò a fare ub tifo indiavolato per tutti gli azzurri, a cominciare dagli azzurrini domani sera.
Argh, proprio domani che c'è Milan-Samp?
Su quale canale danno la partita dell'Under, che al massimo la registro?
__________________
GRAZIE SANDRO
Ho comprato da: huangwei
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline  
Old 12-08-2004, 11:55   #117
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato
Argh, proprio domani che c'è Milan-Samp?
Su quale canale danno la partita dell'Under, che al massimo la registro?
Credo raidue alle 19:30
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 12-08-2004, 12:03   #118
bombardax
Senior Member
 
L'Avatar di bombardax
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Credo raidue alle 19:30

mi pare sia su Ti taglia 1..

Ultima modifica di bombardax : 12-08-2004 alle 12:06.
bombardax è offline  
Old 12-08-2004, 12:06   #119
bombardax
Senior Member
 
L'Avatar di bombardax
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Messaggi: 2069
La prima giornata del massimo campionato propone subito Roma-Fiorentina e Chievo-Inter. Al quinto turno Roma-Inter, al settimo Milan-Inter.


ROMA, 12 agosto 2004 - Serie A e serie B hanno i loro campionati, con un risvolto a sorpresa riguardante il campionato cadetto. La stagione a venire riavrà infatti Bari e Pescara, ripescate al posto di Napoli e Ancona. La massima serie partirà il 12 settembre (l'11 gli anticipi) con i campioni d'Italia del Milan in casa contro il Livorno. Affascinante Roma-Fiorentina, ritorno al passato; insidiosi Brescia-Juventus e Chievo-Inter.
Tra la quarta e la quinta giornata ci saranno i primi big match. Nel quarto turno si giocheranno Lazio-Milan e Inter-Parma, alla quinta giornata Roma-Inter. Il primo derby? Alla settima giornata con la classica Milan-Inter. L'attesissimo confronto tra Juventus e Roma è in programma all'ottava giornata il 27 ottobre con Capello che, nel ritorno, farà visita all'Olimpico il 6 marzo. Inter-Lazio è prevista alla nona giornata. Milan-Roma alla decima, mentre il "derby d'Italia", Inter-Juventus, sarà il top della tredicesima. Lunga l'attesa per Juventus-Milan, sedicesima, mentre il derby Lazio-Roma è stato collocato nel giorno della Befana, il 6 gennaio, alla diciassettesima giornata.
Il campionato di serie A terminerà il 29 maggio 2005. Il torneo 2004/2005 effettuerà la prima sosta il 10 ottobre per Slovenia-Italia, valida per le qualificazioni ai mondiali, è in programma Slovenia-Italia. Quindi il 21 novembre per l'amichevole del 19 con la Cina. Per la sosta natalizia stop il 26 dicembre e il 2 gennaio 2005. Infine il 27 marzo per l'incontro Italia-Scozia.
I primi commenti? Lapidario l'amministratore delegato della Juventus, Antonio Giraudo. "Tanto prima o poi dobbiamo incontrarle tutte". Estremamente realista l direttore sportivo della Fiorentina, Fabrizio Lucchesi: "Nelle prime 10-12 giornate incontremo le prime 6-7 squadre del campionato".
bombardax è offline  
Old 12-08-2004, 12:09   #120
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
non so se sono più esilaranti le dichiarazioni di giraudo o quelle di lucchesi.

come al solito galliani si è apparecchiato la tavola sin dall'inizio. cominciate con una neopromossa e in casa per giunta.




p.s.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v