Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-03-2005, 15:24   #10061
Nestasiato
Senior Member
 
L'Avatar di Nestasiato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Messaggi: 5297
Quote:
Originariamente inviato da recoil
se avanzano soldi si potrebbe pensare anche a Pirlo.
Strano che tu abbia scelto anche l'uomo dei due contropiedi a Torino, due anni fa!
Nestasiato è offline  
Old 01-03-2005, 15:29   #10062
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Credo che la Juventus abbia per anni adottato una politica al risparmio che per un po' ha pagato, ma alla lunga qualche scompenso era lecito attenderlo, ed è puntualmente arrivato.
Un portiere forte da solo ti garantisce punti in campionato, soprattutto perché la squadra è più tranquilla, ma da solo, per quanto forte possa essere, non può reggere una difesa.
Aggiungiamo che Lippi faceva giocare Thuram fuori ruolo, o almeno in un a posizione del campo che non gli piaceva, anche se non sfigurava più di tanto, ma non riusciva a dare il meglio di se.
Credo che per la Juventus di quest'anno oltre all'arrivo di Cannavaro, sia stato molto importante l'acquisto di Zebina, che ha permesso a Thuram di spostarsi al centro, riguadagnando entusiasmo ed allungandosi la vita calcistica (e juventina) di qualche anno.
Per il resto avete in squadra un vero fenomeno in Zambrotta: l'unico che personalmente vorrei vedere al Milan tra i bianconeri.
Concordo con te in tutto, Lucio! Lippi secondo me ha toppato alla stragrande a tenere fuori ruolo Thuram! Ma così è stato!

Quando a Zambrotta.....

__________________
teogros è offline  
Old 01-03-2005, 15:38   #10063
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Inzaghi riprende a correre

Il bomber del Milan: "Sono fortunato perché gioco in una grande squadra, in uno stadio fantastico". In campo contro il Manchester? "Ci provo".

MILANO, 1 marzo 2005 - Non parlategli di fortuna. Potrebbe innervosirsi. Ecco, Filippo Inzaghi è l'altro lato della medaglia. La cavalcata dei soloni esibisce striscioni poco seri e superficiali con sopra inciso: "Il Milan è fortunato". L'attaccante, ma anche Andriy Shevchenko, hanno tutto il diritto di ribaltare le tesi degli invidiosi. Superpippo soprattutto. Che potrebbe scrivere memorie sul calvario che ha dovuto percorrere dall'inizio della stagione. L'operazione alla caviglia prima, la frattura alla mano poi. Ma Inzaghi è cavallo di razza. Un purosangue nervoso: reattivo come pochi, che ama rispondere con il gol.
A Milanello lo noti per lo sguardo truce, stizzito. Ma sono smorfie che nascondono desideri di rivalsa. E' lì che scalpita, che scruta i suoi muscoli e li massaggia. Li prepara al meglio. Ha obiettivi precisi da raggiungere: "Finalmente riprendo a correre, è tanto tempo che non riesco ad allenarmi bene". Umile: "Ho avuto un po' di sfortuna, ma credo sia tutto alle spalle adesso. Non vedo l'ora di rientrare in una gara ufficiale. Ho grande speranza e voglia di fare bene, anche grazie all'affetto che mi circonda. Bisogna valutare bene tutto: la caviglia, la mano, ma io sono fortemente fiducioso". Proprio lui, bersagliato da una iella persecutoria, sfodera parole da misericordioso: "Sono fortunato perché gioco in una grande società, in una grande squadra, in uno stadio fantastico: quando non scendi in campo ti rendi conto di quanto tutto ciò ti manca". Perché si sente amato.
Inzaghi, insomma, è pronto. Pensa al gol e già pregusta l'accoglienza che la curva gli riserverà. Abituato com'è al canto del secondo anello ("Pippo Inzaghi segnaci un gol"), si concentra perché la sua è una missione: metterla dentro, perché la maglia, a cui è attaccato visceralmente, lo impone. "Per un attaccante il gol è un'emozione unica, ma è ovvio che la cosa più gratificante è vincere con la propria squadra. Poi il gol è importantissimo, come in campo internazionale, le reti sono ricordi che rimangono sempre in te e sono parte di te". E già immagini San Siro martedì 8 marzo: chissà, un bel gol al Manchester nel giorno della Festa della donna. "Manchester? Mi auguro di esserci, però bisogna essere realisti. Io non gioco da tanto tempo, ritorno a correre oggi. Se posso dare una mano sono pronto, l'ho già fatto e sono pronto a rifarlo", sostiene. Poi ci pensa su e aggiunge: "Col Manchester sarei pronto anche ad andare in panchina, ma si vedrà al momento opportuno".
E ritorna a galla la sfortuna, ma anche la dea bendata. Inzaghi ci tiene a parlare chiaro. "Nel ritorno non ci saremo né io, né Sheva. Il Milan è stato sfortunato con gli attaccanti: io e Andriy non abbiamo mai giocato a lungo insieme. Contraddizioni della sorte: quando uno sta bene l'altro si infortuna, ma di tempo spero ce ne sia ancora molto in futuro". Inzaghi volta pagina e si inoltra nel tunnel delle polemiche a proposito della fortuna. "La fortuna va cercata. Nel derby penso che il Milan abbia sfruttato la situazione fortunosa, mentre l'Inter non ha sfruttato i suoi momenti positivi. Il pareggio forse era il risultato più giusto, ma bisogna proseguire su questa strada. A Bergamo, per esempio, non sarà facile, sono queste le partite che ti fanno vincere gli scudetti. Il Milan in questo periodo ha dato dimostrazione di grande carattere nel segnare negli ultimi minuti. L'importante è crederci, poi un pizzico di fortuna non guasta".
Ne servirà anche nel rush finale con la Juventus. Ma Inzaghi non crede alla soluzione finale in occasione dello scontro diretto dell'8 maggio. Secondo il centravanti saranno le partite "minori" a decidere tutto: "Proprio così. L'Atalanta si deve ancora salvare e proverà a dare il tutto per tutto contro di noi. Diventerà fondamentale vincere a Bergamo su un campo non facile". Insomma, il futuro promette spettacolo. E adrenalina alle stelle. In chiave Champions, infatti, Milan, Juventus e Inter potrebbero ancora una volta dare vita a scontri diretti. Taglia corto Pippo: "Un euroderby? Sono molto pericolosi, perdere in campo europeo in un derby può fare malissimo; io ne ho giocato uno due anni fa, ed è andata bene. Vedremo cosa riuscirà a fare l'Inter e vedremo cosa riusciamo a fare noi. Visto che due anni fa c'è stata Juventus-Milan magari arriverà una finalissima Inter-Milan". Roba da infarto, da aspettativa dal lavoro, da fuga dalla realtà. Non se lo augura nessuno. Potrebbe essere letale.
__________________
teogros è offline  
Old 01-03-2005, 16:02   #10064
Everyman
Bannato
 
L'Avatar di Everyman
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da lucio68

Per il resto avete in squadra un vero fenomeno in Zambrotta: l'unico che personalmente vorrei vedere al Milan tra i bianconeri.
E grazie al pene, dici poco tu

Tornando a parlare di difensori gobbetti, io ho sempre avuto una stima incredibile per Thuram, come gia' detto prima.

Ad un certo punto della sua carriera, era chiaro che il difensore numero uno al mondo era proprio lui, persino superiore a Nesta (che era comunque parecchio giovane rispetto al francese...nestasiato non mi fare il musone please )

Un altro giocatore che a me piace molto della juve e' Trezeguet, da molti snobbato ultimamente, ma un autentica macchina da gol, anche se non e' un fuoriclasse alla Shevchenko.
Forse si rompe un po' troppo facilmente, come abbiamo visto in questo anno.

Comunque e' bello vedere il nostro clan trasformarsi nel tradizionale bar sport del nostro paesino vicino a casa nostra
Everyman è offline  
Old 01-03-2005, 16:08   #10065
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19128
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato
Strano che tu abbia scelto anche l'uomo dei due contropiedi a Torino, due anni fa!
scusa ma nel 2003 non avevamo vinto noi per 2-1?

Everyman questo sarà pure un baretto ma io di bianchini non ne vedo
recoil è offline  
Old 01-03-2005, 16:10   #10066
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
E grazie al pene, dici poco tu

Tornando a parlare di difensori gobbetti, io ho sempre avuto una stima incredibile per Thuram, come gia' detto prima.

Ad un certo punto della sua carriera, era chiaro che il difensore numero uno al mondo era proprio lui, persino superiore a Nesta (che era comunque parecchio giovane rispetto al francese...nestasiato non mi fare il musone please )

Un altro giocatore che a me piace molto della juve e' Trezeguet, da molti snobbato ultimamente, ma un autentica macchina da gol, anche se non e' un fuoriclasse alla Shevchenko.
Forse si rompe un po' troppo facilmente, come abbiamo visto in questo anno.

Comunque e' bello vedere il nostro clan trasformarsi nel tradizionale bar sport del nostro paesino vicino a casa nostra
Se scopro che hai tradito Cuoce con Thuram mi arrabbio!
__________________
teogros è offline  
Old 01-03-2005, 16:14   #10067
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Milan, senza Sheva non si perde

I tifosi del Milan attendono con ansia il ritorno di Andriy Shevchenko, ma i numeri, paradossalmente, spiegano che è senza l'ucraino che i rossoneri diventano imbattibili. Quest'anno sono otto le gare in cui l'attaccante a cui l'attaccante non ha preso parte (quattro in campionato, quattro in Coppa Italia e una in Champions): il bilancio parla di sette vittorie ed un pareggio, lo 0-0 a Brescia dello scorso 11 novembre.

I tifosi rossoneri possono dormire sonni tranquilli: anche senza il capocannoniere del Milan le cose in genere non vanno male. Anzi, per quanto sia paradossale, in termini percentuali sono più le gare vinte senza Sheva che quelle con in campo l'ucraino. Si tratta, ovviamente, di un discorso puramente numerico, anche perchè in molti casi Shevchenko è stato tenuto a riposo proprio perchè le squadre affrontate non erano di primo piano.
Sta di fatto, comunque, che nelle otto partite giocate senza Shevchenko, fuori per infortunio o scelta tecnica, il Milan ha conquistato sette vittorie ed un pareggio. In campionato ha vinto 1-0 sul campo del Chievo, 4-1 su quello del Messina e 1-0 nel derby di domenica. In Coppa Italia ha ottenuto due successi nel doppio confronto con il Palermo (2-0 e 1-2), poi ha superato per 3-2 l'Udinese nell'andata dei quarti. In Champions League, infine, i rossoneri hanno superato con un secco 4-0 lo Shakhtar Donetsk. L'unico pari è quello in campionato con il Brescia.

Chi sembra trarre particolare beneficio dall'assenza dell'ucraino è Hernan Crespo, che ha segnato ben sei gol nelle gare già citate; domenica, invece, è stato Kakà a dare ai rossoneri la gioia della vittoria nel derby. Il Milan dovrà rinunciare a Sheva per un'altra ventina di giorni, ma il popolo rossonero non ha bisogno di preoccuparsi. Soprattutto se crede nei numeri.
__________________
teogros è offline  
Old 01-03-2005, 16:19   #10068
Everyman
Bannato
 
L'Avatar di Everyman
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da recoil


Everyman questo sarà pure un baretto ma io di bianchini non ne vedo

Everyman è offline  
Old 01-03-2005, 16:20   #10069
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19128
hai detto che questo sembra il bar sport, quindi voglio da bere!
recoil è offline  
Old 01-03-2005, 16:21   #10070
Everyman
Bannato
 
L'Avatar di Everyman
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Se scopro che hai tradito Cuoce con Thuram mi arrabbio!
Allora vediamo di fare un po' di chiarezza io e te

Le coppie sono le seguenti:

-cibulo/Teos

-Cuocern/everyman

-badedas/marcolan

Ma sappi che, per sua stessa ammissione, cibula t'ha usata perche' in fondo ha sempre amato un altro misterioso, misteriosissimo individuo.
La leggenda dice che non e' necessariamente un membro ( ) di questo clan.

La telenovela continua...
Everyman è offline  
Old 01-03-2005, 16:21   #10071
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4557
Quote:
Originariamente inviato da recoil
scusa ma nel 2003 non avevamo vinto noi per 2-1?
Infatti (sei andato a vedere, eh?) ma in quella partita Pirlo ha fatto cagare!
badedas è offline  
Old 01-03-2005, 16:24   #10072
Everyman
Bannato
 
L'Avatar di Everyman
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da recoil
hai detto che questo sembra il bar sport, quindi voglio da bere!
eheh ok...sai com'e'...tra master e lavoro non ci capisco piu' una cippa.

Non c'ho manco il tempo per cagare, come dicono da queste parti
Everyman è offline  
Old 01-03-2005, 16:25   #10073
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4557
Quote:
Originariamente inviato da recoil
hai detto che questo sembra il bar sport, quindi voglio da bere!
Bianchini in Scozia?
badedas è offline  
Old 01-03-2005, 16:25   #10074
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19128
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Infatti (sei andato a vedere, eh?) ma in quella partita Pirlo ha fatto cagare!
si sono andato a controllare perché avevo capito che eravate stati voi a vincere e quindi temevo di ricordarmi chissà che partita. invece ricordavo benee Pirlo è stato responsabile di almeno uno dei gol, o forse entrambi. poraccio
recoil è offline  
Old 01-03-2005, 16:27   #10075
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19128
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Bianchini in Scozia?
da queste parti si usano, in Scozia mi sa che pigliano qualcosa di più alcolico. e magari di più economico (ma dubito)
recoil è offline  
Old 01-03-2005, 16:28   #10076
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Allora vediamo di fare un po' di chiarezza io e te

Le coppie sono le seguenti:

-cibulo/Teos

-Cuocern/everyman

-badedas/marcolan

Ma sappi che, per sua stessa ammissione, cibula t'ha usata perche' in fondo ha sempre amato un altro misterioso, misteriosissimo individuo.
La leggenda dice che non e' necessariamente un membro ( ) di questo clan.

La telenovela continua...
Hai sbagliato: si scrive Cibula! E poi io lo so che non mi ha mai fatto le corna! E' porcella, ma solo con me!
__________________
teogros è offline  
Old 01-03-2005, 16:34   #10077
Nestasiato
Senior Member
 
L'Avatar di Nestasiato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Messaggi: 5297
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Allora vediamo di fare un po' di chiarezza io e te

Le coppie sono le seguenti:

-cibulo/Teos

-Cuocern/everyman

-badedas/marcolan
Buono, buono...
Sono l'unico etero!
Nestasiato è offline  
Old 01-03-2005, 16:36   #10078
fab77
Senior Member
 
L'Avatar di fab77
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Messaggi: 5271
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Io ho sempre avuto un pallino per Thuram...certo ha avuto i suoi momenti "no", come tutti dal resto...ma quel difensore e' proprio da Milan.

Peccato sia un gobbetto (termine affettuoso che indica stima per l'avversario reciproco)
No!! peccato sia francese e di quelli peggio!!!!
__________________
MY FACEBOOK
CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ... E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ...
MY DEVIANT
fab77 è offline  
Old 01-03-2005, 16:40   #10079
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato
Buono, buono...
Sono l'unico etero!
Va bene, sei accasato con Lucio! O preferisci Fab?
__________________
teogros è offline  
Old 01-03-2005, 16:42   #10080
fab77
Senior Member
 
L'Avatar di fab77
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Messaggi: 5271
Quote:
Originariamente inviato da teogros
se al posto di Pirlo e Seedorf mettessi dentro Ambrosini e Brocchi credo che di gol ne arriverebbero ancora meno, forse!
non credo, perché con pirlo e seedorf la palla ce l'abbiamo noi, con ambro e brocchi, oltre a essere più scarsi, la palla ce l'hanno gli avversari.............
__________________
MY FACEBOOK
CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ... E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ...
MY DEVIANT
fab77 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v