Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-08-2004, 17:28   #81
Cibulo
Senior Member
 
L'Avatar di Cibulo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Messaggi: 4331
non posso lasciarvi qualche giorno che succede la rivoluzione

Ma che 'sta storia dei sottoforum e del megatreddone?

Il 5 volevo farvi un saluto prima della partenza ma il forum era chiuso per manutenzione
Vabbuo', tanti saluti da Formentera




Magari settimana prossima faccio un'altra capatina E sempre forza Milan, ovviamente
__________________
grr
Cibulo è offline  
Old 10-08-2004, 17:50   #82
Dona*
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Messaggi: 1963
Eccola lì... la solita truzza CibulA che frequenta luoghi da truzzi...
__________________
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube
Dona* è offline  
Old 10-08-2004, 18:37   #83
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Beccatevi questo:

Rui Costa si propone vice-Pirlo

"Giocare davanti alla difesa mi piace". Maldini: "Tutti bravi i nuovi acquisti". Nesta: "Che piacere ritrovare Crespo". E Inzaghi: "Vorrei tornare subito".

MILANO, 10 agosto 2004 - Stasera la Juve giocherà la gara d'andata dei preliminari di Champions' League, domani toccherà all'Inter. Mentre le sue due principali rivali per la corsa al tricolore sono costrette a fare subito sul serio, il Milan può preparare con calma la stagione che verrà con il gustoso antipasto di Supercoppa che servirà più che altro a capire se c'è e chi è il vice-Pirlo all'interno della rosa e magari anche a svelare la nuova linea difensiva (Maldini a sinistra o Stam a destra?). Intanto oggi quattro grandi star si concedono ai microfoni: Pippo Inzaghi, Paolo Maldini, Sandro Nesta e Manuel Rui Costa.

Bomber a letto, il primo, per un infortunio che si porterà via metà stagione o giù di lì. Ieri era il suo compleanno. Professionalmente, poco da festeggiare, ma a quanto pare Pippo Inzaghi non si è sentito solo: "Tutti gli auguri ricevuti per il mio compleanno mi fanno infinitamente piacere. Ringrazio tutti. Questo infortunio non ci voleva, però mi ha fatto capire in che ambiente mi trovo. L'affetto che mi circonda è qualcosa di unico, di speciale. Me lo dimostrano tutti, i tifosi, i miei compagni, è qualcosa di indescrivibile, è qualcosa che mi darà sicuramente la forza di ritornare il più presto possibile. A volte si dice che la caviglia ad un calciatore come me serve per lavorare. No, a me serve per divertirmi perchè io se non gioco non mi diverto. L'altra sera, durante il trofeo Tim, c'era un mio amico che mi faceva sentire i cori dei tifosi ed io ero in America. Avrei voluto tornare subito. Quello che ci dà San Siro è qualcosa di irripetibile. Che stagione sarà? Sento che per noi sarà una stagione vincente. Il Milan ha fatto tre ottimi innesti in un gruppo già straordinario. Ma anche le rivali si sono rafforzate".

Vediamo Capitan Paolo Maldini cosa ne pensa a proposito: "Direi che fra le rivali per il titolo la squadra messa meglio è l'Inter perchè ha rinnovato, ha cambiato tanto, ha preso tanti giocatori di qualità e per questo è l'avversaria più temibile. La Roma è un'incognita anche se è un'ottima squadra e la Juventus sta cercando di rinforzarsi ulteriormente. In Champions' League l'avversario più forte resta il Real Madrid anche perché ha Ronaldo che riesce ad essere il più bravo anche quando non è al massimo della condizione". E il Milan? "I nuovi acquisti Stam, Dhorasoo e Crespo sono tutti bravi, Kakà può fare il botto anche quest'anno, poi abbiamo Shevchenko e Tomasson". Nel precampionato i rossoneri hanno già migliorato le prestazioni dell'agosto scorso: "Abbiamo fatto un'ottima tournée negli Stati Uniti, un buonissimo trofeo Tim a Milano e quindi a livello di gioco e di risultati credo che abbiamo rispettato quelle che erano le aspettative, abbiamo lavorato bene e non abbiamo perso partite. Credo sia il massimo, all'inizio di una stagione. Abbiamo ritrovato una certa condizione e anche il gioco che ci ha caratterizzati nella scorsa stagione. Il mio scontro con Babayaro? Ho avuto paura di essermi fatto male ma fortunatamente non è successo niente".

La manovra scorre fluida, palla al compagno di reparto. Alessandro Nesta mostra il petto: "Contro la Sampdoria (Trofeo Seat di venerdì a San Siro, ndr) ci attendiamo altri progressi. Contiamo di fare ancor meglio che negli Usa, dove sia per il clima che per gli avversari più avanti di noi nella condizione abbiamo giocato davvero in apnea. In questo momento sul piano della preparazione stiamo dando qualità al nostro lavoro e dopo le corse lunghe ci stiamo concentrando sulla rapidità. Crespo? Per me è stato un piacere apprendere del suo arrivo al Milan. Lui è un calciatore fantastico, ma siamo stati bene, in amicizia, in passato, anche fuori dal campo. Sono contento che sia qui. Pirlo? Ci teneva ai Giochi. Certo smaltire un doppio impegno abbastanza ravvicinato come quello fra Europei e Olimpiadi può non essere semplice, però lui ci teneva perché si sentiva pronto. Adesso è andato e spero che lui e la nostra Nazionale facciano bella figura".

Niente paura, Manuel Rui Costa è pronto a prendere le redini del centrocampo anche se il suo tardivo arrivo causa Europei forse farà protendere Ancelotti ad evitare rischiosi esperimenti e utllizzare Dhorasoo davanti alla difesa. Ma Rui non è certo il tipo da tirarsi indietro: "Stiamo cercando, e lo fa in principal modo il Mister, delle soluzioni utili per ovviare alla sua assenza e quella di Seedorf. Sono stati provati altri giocatori, sono stato provato anch'io. Devo dire che non mi dispiace vedere il gioco da dietro ma questo è un ruolo in cui possono fare bene anche Ambrosini, Brocchi e Dhorasoo. Certo, chi gioca al posto di Pirlo deve giocare secondo natura dando alla squadra gli stessi equilibri di Andrea ma senza imitarlo in tutto e per tutto. Per quel ruolo, che ho già svolto in passato al Benfica, sto provando anch'io. Per il momento dico che dare il via all'azione e partire palla al piede è una cosa che mi piace, anche se mi rendo conto che in quella posizione bisogna attaccare di meno e dare più equilibrio difensivo alla squadra. Io via dal Milan? A fine anno ho fatto le mie considerazioni. Anche a pensarci bene, non ti vengono in mente situazioni o soluzioni migliori del Milan".
__________________
teogros è offline  
Old 10-08-2004, 19:46   #84
Dona*
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Messaggi: 1963
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Beccatevi questo:

Rui Costa si propone vice-Pirlo
vecchia
__________________
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube
Dona* è offline  
Old 10-08-2004, 22:49   #85
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Beccatevi questo:

Rui Costa si propone vice-Pirlo

"Giocare davanti alla difesa mi piace". Maldini: "Tutti bravi i nuovi acquisti". Nesta: "Che piacere ritrovare Crespo". E Inzaghi: "Vorrei tornare subito".

MILANO, 10 agosto 2004 - Stasera la Juve giocherà la gara d'andata dei preliminari di Champions' League, domani toccherà all'Inter. Mentre le sue due principali rivali per la corsa al tricolore sono costrette a fare subito sul serio, il Milan può preparare con calma la stagione che verrà con il gustoso antipasto di Supercoppa che servirà più che altro a capire se c'è e chi è il vice-Pirlo all'interno della rosa e magari anche a svelare la nuova linea difensiva (Maldini a sinistra o Stam a destra?). Intanto oggi quattro grandi star si concedono ai microfoni: Pippo Inzaghi, Paolo Maldini, Sandro Nesta e Manuel Rui Costa.

Bomber a letto, il primo, per un infortunio che si porterà via metà stagione o giù di lì. Ieri era il suo compleanno. Professionalmente, poco da festeggiare, ma a quanto pare Pippo Inzaghi non si è sentito solo: "Tutti gli auguri ricevuti per il mio compleanno mi fanno infinitamente piacere. Ringrazio tutti. Questo infortunio non ci voleva, però mi ha fatto capire in che ambiente mi trovo. L'affetto che mi circonda è qualcosa di unico, di speciale. Me lo dimostrano tutti, i tifosi, i miei compagni, è qualcosa di indescrivibile, è qualcosa che mi darà sicuramente la forza di ritornare il più presto possibile. A volte si dice che la caviglia ad un calciatore come me serve per lavorare. No, a me serve per divertirmi perchè io se non gioco non mi diverto. L'altra sera, durante il trofeo Tim, c'era un mio amico che mi faceva sentire i cori dei tifosi ed io ero in America. Avrei voluto tornare subito. Quello che ci dà San Siro è qualcosa di irripetibile. Che stagione sarà? Sento che per noi sarà una stagione vincente. Il Milan ha fatto tre ottimi innesti in un gruppo già straordinario. Ma anche le rivali si sono rafforzate".

Vediamo Capitan Paolo Maldini cosa ne pensa a proposito: "Direi che fra le rivali per il titolo la squadra messa meglio è l'Inter perchè ha rinnovato, ha cambiato tanto, ha preso tanti giocatori di qualità e per questo è l'avversaria più temibile. La Roma è un'incognita anche se è un'ottima squadra e la Juventus sta cercando di rinforzarsi ulteriormente. In Champions' League l'avversario più forte resta il Real Madrid anche perché ha Ronaldo che riesce ad essere il più bravo anche quando non è al massimo della condizione". E il Milan? "I nuovi acquisti Stam, Dhorasoo e Crespo sono tutti bravi, Kakà può fare il botto anche quest'anno, poi abbiamo Shevchenko e Tomasson". Nel precampionato i rossoneri hanno già migliorato le prestazioni dell'agosto scorso: "Abbiamo fatto un'ottima tournée negli Stati Uniti, un buonissimo trofeo Tim a Milano e quindi a livello di gioco e di risultati credo che abbiamo rispettato quelle che erano le aspettative, abbiamo lavorato bene e non abbiamo perso partite. Credo sia il massimo, all'inizio di una stagione. Abbiamo ritrovato una certa condizione e anche il gioco che ci ha caratterizzati nella scorsa stagione. Il mio scontro con Babayaro? Ho avuto paura di essermi fatto male ma fortunatamente non è successo niente".

La manovra scorre fluida, palla al compagno di reparto. Alessandro Nesta mostra il petto: "Contro la Sampdoria (Trofeo Seat di venerdì a San Siro, ndr) ci attendiamo altri progressi. Contiamo di fare ancor meglio che negli Usa, dove sia per il clima che per gli avversari più avanti di noi nella condizione abbiamo giocato davvero in apnea. In questo momento sul piano della preparazione stiamo dando qualità al nostro lavoro e dopo le corse lunghe ci stiamo concentrando sulla rapidità. Crespo? Per me è stato un piacere apprendere del suo arrivo al Milan. Lui è un calciatore fantastico, ma siamo stati bene, in amicizia, in passato, anche fuori dal campo. Sono contento che sia qui. Pirlo? Ci teneva ai Giochi. Certo smaltire un doppio impegno abbastanza ravvicinato come quello fra Europei e Olimpiadi può non essere semplice, però lui ci teneva perché si sentiva pronto. Adesso è andato e spero che lui e la nostra Nazionale facciano bella figura".

Niente paura, Manuel Rui Costa è pronto a prendere le redini del centrocampo anche se il suo tardivo arrivo causa Europei forse farà protendere Ancelotti ad evitare rischiosi esperimenti e utllizzare Dhorasoo davanti alla difesa. Ma Rui non è certo il tipo da tirarsi indietro: "Stiamo cercando, e lo fa in principal modo il Mister, delle soluzioni utili per ovviare alla sua assenza e quella di Seedorf. Sono stati provati altri giocatori, sono stato provato anch'io. Devo dire che non mi dispiace vedere il gioco da dietro ma questo è un ruolo in cui possono fare bene anche Ambrosini, Brocchi e Dhorasoo. Certo, chi gioca al posto di Pirlo deve giocare secondo natura dando alla squadra gli stessi equilibri di Andrea ma senza imitarlo in tutto e per tutto. Per quel ruolo, che ho già svolto in passato al Benfica, sto provando anch'io. Per il momento dico che dare il via all'azione e partire palla al piede è una cosa che mi piace, anche se mi rendo conto che in quella posizione bisogna attaccare di meno e dare più equilibrio difensivo alla squadra. Io via dal Milan? A fine anno ho fatto le mie considerazioni. Anche a pensarci bene, non ti vengono in mente situazioni o soluzioni migliori del Milan".


Che è un'esca per fare uscire Gogeta allo scoperto?
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 11-08-2004, 12:11   #86
bombardax
Senior Member
 
L'Avatar di bombardax
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da Dona*
vecchia

mai come la vostra ultima vittoria in CL...
bombardax è offline  
Old 11-08-2004, 14:14   #87
Dona*
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Messaggi: 1963
Quote:
Originariamente inviato da bombardax
mai come la vostra ultima vittoria in CL...
ma non tanto quanto questa :eheh:


__________________
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube
Dona* è offline  
Old 11-08-2004, 14:37   #88
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
Quote:
Originariamente inviato da Dona*
ma non tanto quanto questa :eheh:
uff. ancora sta storia della serie B??? e cresci, no?
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 11-08-2004, 14:41   #89
bombardax
Senior Member
 
L'Avatar di bombardax
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
uff. ancora sta storia della serie B??? e cresci, no?

bombardax è offline  
Old 11-08-2004, 14:48   #90
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
Quote:
Originariamente inviato da bombardax
vedi dona*?
fa come loro che non ci pensano più e basta.
dellE mitropa cup non c'è traccia nel loro sito e se berlusca rinuncia ad una vittoria qualcosa vorrà dire no?

__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 11-08-2004, 14:58   #91
bombardax
Senior Member
 
L'Avatar di bombardax
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
vedi dona*?
fa come loro che non ci pensano più e basta.
dellE mitropa cup non c'è traccia nel loro sito e se berlusca rinuncia ad una vittoria qualcosa vorrà dire no?


al megapresidente sarà costato molto dover tacere quell'ennesimo trofeo, ma lui è umile e non vuole che si parli troppo del suo Milan vincente....

un esempio per tutti....

ILVIO


l'ha fatto per noi
bombardax è offline  
Old 11-08-2004, 14:58   #92
Nestasiato
Senior Member
 
L'Avatar di Nestasiato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Messaggi: 5297
TUTTO ESAURITO CON LA CAVESE
TUTTO ESAURITO CON IL REAL
__________________
GRAZIE SANDRO
Ho comprato da: huangwei
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline  
Old 11-08-2004, 15:03   #93
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato
TUTTI ESAURITI CON LA CAVESE
TUTTO ESAURITO CON IL REAL
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 11-08-2004, 15:16   #94
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4557
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
Tutto esaurito!
badedas è offline  
Old 11-08-2004, 15:18   #95
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Tutto esaurito!
Non ci vogliono proprio credere che della B non ci frega piu' nulla, e che anzi è motivo di orgoglio essere rimasti tifosi anche in quegli anni!
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 11-08-2004, 15:22   #96
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4557
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Non ci vogliono proprio credere che della B non ci frega piu' nulla, e che anzi è motivo di orgoglio essere rimasti tifosi anche in quegli anni!
Con giocatori come Baresi!
badedas è offline  
Old 11-08-2004, 15:39   #97
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Non ci vogliono proprio credere che della B non ci frega piu' nulla
ed io cosa ho detto?
non ve ne frega più nulla che avete perfino cancellato tutti i ricordi di quei tempi.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 11-08-2004, 15:50   #98
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4557
Ma non vi rendete conto di quanto siete patetici a rivangare sempre e soltanto la vecchia storia della "B" invece di restarvene buoni buoni, zitti zitti nel vostro brodo a meditare sulla nullità della vostra squadra?

Per divertirvi un pochino siete condannati ad aspettare un passo falso dei nostri.

O dei gobbi!

Ma piantatela!
badedas è offline  
Old 11-08-2004, 15:54   #99
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
proprio perchè abbiamo una squadra nulla cerchiamo altro per divertirci un pochino.
che vuoi farci? bisogna avere pazienza con noi.

d'altronde, come ben sai, ognuno si diverte come può.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 11-08-2004, 15:56   #100
bombardax
Senior Member
 
L'Avatar di bombardax
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
proprio perchè abbiamo una squadra nulla cerchiamo altro per divertirci un pochino.
che vuoi farci? bisogna avere pazienza con noi.

d'altronde, come ben sai, ognuno si diverte come può.

m,a stasera ci regalerete altre gioie????

io dico forza ITNER
bombardax è offline  
 Discussione Chiusa


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
OPPO lancia le nuove cuffie Enco Air4 Pr...
Una console portatile gaming con Intel L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v