Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-10-2004, 21:31   #2061
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originariamente inviato da badedas
E lasciamolo godere almeno per qualche minuto, no?

Poverino, quali altre soddisfazioni può avere?

E poi, scusa, ma in questo modo non fa che aumentare a dismisura il nostro godimento.
Questo è poco ma sicuro!
__________________
teogros è offline  
Old 06-10-2004, 01:23   #2062
Everyman
Bannato
 
L'Avatar di Everyman
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Oltretutto quello che mi fa piangere dal ridere di lui è che viene qui a postare appena il milan viene raggiunto sulla parità o va sotto di uno o più gol! Non aspetta mai la fine della partita e prima di allora noi quasi sempre giriamo il risultato oppure l'inter riesce a fare peggio di noi!
Guarda che poi si arrabbia, si chiude nella stanza e tutto incazzato ti da del troll


E poi, senza di lui qua dentro, come rideremmo???
Everyman è offline  
Old 06-10-2004, 01:24   #2063
Everyman
Bannato
 
L'Avatar di Everyman
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da fab77
no impossibile, ser21 se la cerca la contraddizione, riesce ad aspettare il momento giusto per scrivere in modo tale da essere sbugiardato subito dopo.
Piu' che sbugiardato, io direi pure SMERDATO

Sono appena tornato da Parigi, capirete i miei francesismi...
Everyman è offline  
Old 06-10-2004, 01:27   #2064
Everyman
Bannato
 
L'Avatar di Everyman
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Concordo con te!

Quanto al fantamercato... io sinceramente mi butterei a piene mani su Cassano! Credo che alla Roma non durerà ancora molto e se si riesce a dosarlo a livello di cassanate beh: è uno fra i migliori piedi in circolazione!

Questa volta sono io che ti contraddico eheheh

Seppur un fuoriclasse mondiale, io un giocatore del genere non lo vorrei al milan. Distruggerebbe lo spogliatoio imho
Everyman è offline  
Old 06-10-2004, 01:31   #2065
Everyman
Bannato
 
L'Avatar di Everyman
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Non e' possibile paragonare sheva a van basten, in quanto Marco on aveva punti deboli.
Segnava in tutti i modi pero' con una classe che sheva si sogna.
Giocatori forti come van basten dagli anni 80 in qua non ne ricordo, a parte diego eh.
Ok, ma forse mi sono spiegato male io ehehehe.
Ho detto che se devo scegliere un attaccante nel dopo van basten io sceglierei subito SHEVA.

Van Basten e' l'attacante con piu' CLASSE della storia del calcio...maradona, imho, non era attaccante puro...ma gia' questo e' un altro discorso.

Ciaoooooooo
Everyman è offline  
Old 06-10-2004, 08:01   #2066
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Questa volta sono io che ti contraddico eheheh

Seppur un fuoriclasse mondiale, io un giocatore del genere non lo vorrei al milan. Distruggerebbe lo spogliatoio imho
Questo è il rischio grosso che si corre acquistando un giocatore come lui, ma se si riuscisse a moderarlo un po' diventerebbe un giocatore strepitoso! Oltretutto va anche detto che prima o poi crescerà, anche in senso anagrafico: non potrà continuare sempre a comportarsi così!
__________________
teogros è offline  
Old 06-10-2004, 09:12   #2067
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11242
http://www.calciomercato.com/modules...icle&sid=68005

__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 06-10-2004, 09:34   #2068
Cibulo
Senior Member
 
L'Avatar di Cibulo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Messaggi: 4331
senza Toldo non sarà più la stessa cosa...

certo, torna il portiere del 0-6
__________________
grr
Cibulo è offline  
Old 06-10-2004, 09:40   #2069
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
senza Toldo non sarà più la stessa cosa...

certo, torna il portiere del 0-6
__________________
teogros è offline  
Old 06-10-2004, 09:40   #2070
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4557
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
http://www.calciomercato.com/modules...icle&sid=68005

Cos'è che ti turba?
badedas è offline  
Old 06-10-2004, 10:12   #2071
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Cos'è che ti turba?
E' solo che nonostante tutto non riesco a non rimanere sconcertato nel vedere come siano recidivi i perdazzurri.
Pagano milioni (in euro) dei giocatori tutto sommato inutili e svendono quelli che invece potrebbero servire a qualcosa.
Ok che Toldo non è più lo stesso di qualche tempo fa, ma secondo me rimane uno dei migliori portieri italiani.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 06-10-2004, 10:23   #2072
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4557
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
E' solo che nonostante tutto non riesco a non rimanere sconcertato nel vedere come siano recidivi i perdazzurri.
Pagano milioni (in euro) dei giocatori tutto sommato inutili e svendono quelli che invece potrebbero servire a qualcosa.
Ok che Toldo non è più lo stesso di qualche tempo fa, ma secondo me rimane uno dei migliori portieri italiani.
E se no come faremmo a divertirci?

Toldo?

Manca poco al collaudo!

O fa in tempo a rientrare Frey per il set incombente?
badedas è offline  
Old 06-10-2004, 10:56   #2073
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
http://www.calciomercato.com/modules...icle&sid=68005

Sarebbe da dementi, hanno perso Cannavaro e rinforzato la Juventus, da questa "operazione" hanno preso il portiere Carini... e cosa fanno? Danno via Toldo, "valutano" Carini (e che minchia lo hai preso a fare???) e riprendono dal Parma Frey.

Inqualificabile una mossa del genere. Completamente senza senso.

Poi, la perla del portiere straniero è fantastica: avresti un 11 iniziale e i tre possibili panchinari pronti per le staffette... tutti stranieri. Allucinante, e pensare che un anno Moratti aveva "identificato" i problemi dell'Inter: troppi giocatori stranieri.

Mamma mia, non farei tante cagate io che ho 23 anni e che non sono dentro il sistema calcio...
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 06-10-2004, 11:08   #2074
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Sarebbe da dementi, hanno perso Cannavaro e rinforzato la Juventus, da questa "operazione" hanno preso il portiere Carini... e cosa fanno? Danno via Toldo, "valutano" Carini (e che minchia lo hai preso a fare???) e riprendono dal Parma Frey.

Inqualificabile una mossa del genere. Completamente senza senso.

Poi, la perla del portiere straniero è fantastica: avresti un 11 iniziale e i tre possibili panchinari pronti per le staffette... tutti stranieri. Allucinante, e pensare che un anno Moratti aveva "identificato" i problemi dell'Inter: troppi giocatori stranieri.

Mamma mia, non farei tante cagate io che ho 23 anni e che non sono dentro il sistema calcio...
L'inter si prepara per quando entrerà in vigore la norma dei giovani italiani: avrà la scusa per ricambiare i 18/11 della squadra
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 06-10-2004, 11:14   #2075
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
L'inter si prepara per quando entrerà in vigore la norma dei giovani italiani: avrà la scusa per ricambiare i 18/11 della squadra
__________________
teogros è offline  
Old 06-10-2004, 14:33   #2076
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Ok, ma forse mi sono spiegato male io ehehehe.
Ho detto che se devo scegliere un attaccante nel dopo van basten io sceglierei subito SHEVA.

Van Basten e' l'attacante con piu' CLASSE della storia del calcio...maradona, imho, non era attaccante puro...ma gia' questo e' un altro discorso.

Ciaoooooooo

D'accordo che maradona non aveva lo stesso ruolo di marco, intendevo come giocatore d'attacco.
Van basten potevi starlo a guardare 10 anni e non capire se era destro o mancino.
Questa dote distingue i fuoriclasse dai campioni
Van basten fuoriclasse
Adriano Sheva Trezeguet Henry ecc sono campioni
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline  
Old 06-10-2004, 14:42   #2077
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
D'accordo che maradona non aveva lo stesso ruolo di marco, intendevo come giocatore d'attacco.
Van basten potevi starlo a guardare 10 anni e non capire se era destro o mancino.
Questa dote distingue i fuoriclasse dai campioni
Van basten fuoriclasse
Adriano Sheva Trezeguet Henry ecc sono campioni
La differenza tra van Basten e Sheva? Quando Sheva prende il pallone speri che riesca a inventare qualcosa, quando Marco prendeva il pallone ti aspettavi che inventasse qualcosa.
Differenza lieve, forse, ma significativa!
E quando Marco prendeva il pallone veniva da trattenere il fiato
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 06-10-2004, 14:43   #2078
Dona*
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Messaggi: 1963
Quote:
Originariamente inviato da the_unforgiven
meglio to.....ehm
Toni? Torres?
__________________
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube

Ultima modifica di Dona* : 06-10-2004 alle 15:07.
Dona* è offline  
Old 06-10-2004, 14:46   #2079
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
La differenza tra van Basten e Sheva? Quando Sheva prende il pallone speri che riesca a inventare qualcosa, quando Marco prendeva il pallone ti aspettavi che inventasse qualcosa.
Differenza lieve, forse, ma significativa!
E quando Marco prendeva il pallone veniva da trattenere il fiato

Sicuramente sie piu' poeta di me perche' hai reso l'idea di quello che era ed e' stato un fuoriclasse amato da tutti.
Mi ricordero' sempre quella sera a san siro, quando facendo il giro di campo in giacca di renna, emozionato, ci salutava tutti con la bocca semichiusa che tratteneva a stento le lacrime
NOSTALGIA VAN BASTEN
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline  
Old 06-10-2004, 15:31   #2080
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Sicuramente sie piu' poeta di me perche' hai reso l'idea di quello che era ed e' stato un fuoriclasse amato da tutti.
Mi ricordero' sempre quella sera a san siro, quando facendo il giro di campo in giacca di renna, emozionato, ci salutava tutti con la bocca semichiusa che tratteneva a stento le lacrime
NOSTALGIA VAN BASTEN
Eri li? Non sai quanto avrei voluto esserci...
__________________
teogros è offline  
 Discussione Chiusa


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
OPPO lancia le nuove cuffie Enco Air4 Pr...
Una console portatile gaming con Intel L...
Reddit e OpenAI stringono un accordo: co...
Assistenza ASUS inefficace? L'azienda ac...
Deadlock, leak dal prossimo gioco di Val...
Dragon Age Inquisition: la GOTY Edition ...
Ford chiede ai fornitori idee per ridurr...
Rallentamenti per le auto a guida autono...
In primo piano: ecco come WINDTRE Busine...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro+ 12/512 GB si p...
Sfida fra offerte: Panasonic risponde a ...
iPad Pro M4 raffreddato ad azoto liquido...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v