Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2005, 17:42   #10041
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
NON LEGGETE ASSOLUTAMENTE IL QUOTE... SE NON AVETE ANCORA FINITO IL GIOCO!!!!!!





Ma che cazz......
Ma ti venisse un crampo... per non dire altro. A te ti dovrebbero bannare su due piedi. Ma perchè invece di spiattellare bellamente qui tutto il finale non sei andato a farti una passeggiata? Spero che almeno intervenga un mod e ti banni per un bel mesetto....
Ma porca pupazza... avevo smesso di giocarci in attesa di rimettere in sesto il mio sistemino con i nuovi pezzi e tu... tu... tu....
Oddio, scusami, avrei dovuto usare il condizionale, cioé: "certo il bacio finale con la bonazza e il trionfo di Gordon magari SAREBBERO STATI troppo scontati come finale, però così sembra quasi che sia stato tutto un sogno, o comunque uno sforzo inutile, visto che l'uomo con la valigetta pare quasi un dio che POTREBBE comunque risolvere la situazione in ogni momento."
Stai sereno, gioca, magari evita di frequentare forum dove discutono del gioco persone che ovviamente l'hanno finito e quindi qualche spoiler possono farselo scappare sempre, e soprattutto evita di invocare ban per una scemata, non è il caso e non siamo ragazzini.
P.S. scusa Leron, non lo faccio più.
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, 32 Gb Corsair Vengeance Rgb Ddr5 5600Mhz CMH32GX5M2B5600C36K, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, MSI GeForce RTX 4070 Ti Ventus 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Logitech G Pro X wl, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 19:48   #10042
Spike
Senior Member
 
L'Avatar di Spike
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Messaggi: 2027
è un po' che manco da questa discussione, ma visto che c'è da criticare la trama del gioco del secolo ci torno volentieri.
Il finale Imho non è brutto, è tutto il resto che fa pena.
__________________
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country.
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 19:52   #10043
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12273
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Oddio, scusami, avrei dovuto usare il condizionale, cioé: "certo il bacio finale con la bonazza e il trionfo di Gordon magari SAREBBERO STATI troppo scontati come finale, però così sembra quasi che sia stato tutto un sogno, o comunque uno sforzo inutile, visto che l'uomo con la valigetta pare quasi un dio che POTREBBE comunque risolvere la situazione in ogni momento."
Stai sereno, gioca, magari evita di frequentare forum dove discutono del gioco persone che ovviamente l'hanno finito e quindi qualche spoiler possono farselo scappare sempre, e soprattutto evita di invocare ban per una scemata, non è il caso e non siamo ragazzini.
P.S. scusa Leron, non lo faccio più.
Meglio così... Fiuuuu... comunque se volete parlare del finale o cose simili c'è un 3d apposito.
Tutto e bene quel che finisce bene, scuse accettate....
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 20:24   #10044
Xed Player
Senior Member
 
L'Avatar di Xed Player
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da Spike
Il finale Imho non è brutto, è tutto il resto che fa pena.
Beh, spiega le ragioni di questa "sentenza"!
Xed Player è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 20:30   #10045
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6204
Quote:
Originariamente inviato da Xed Player
Beh, spiega le ragioni di questa "sentenza"!
Be' viene da marte..sai com'è...
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 20:32   #10046
KaarotTuri
Senior Member
 
L'Avatar di KaarotTuri
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
Messaggi: 1009
Che schifo di finale!
Non merita neanche di baciargli le scarpe a Far Cry!
Se penso alle ore passate a scaricare tutto il gioco (da steam naturalmente) e ai soldi di connessione mi viene un coccolone!!!
Insomma mancava solo che la bella era penelope cruz e sarebbe stato una versione alternativa del film Vanilla Sky!!
Soldi buttati
__________________
DELL XPS 1530 Black - LG WXGA+ 1440x900 - T7500 - 3Gb DDR2 - 250Gb Hd
Canon EOS 400D - EF-S 18 55 mm IS & EF-S 55 250 mm IS
KaarotTuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 20:41   #10047
Xed Player
Senior Member
 
L'Avatar di Xed Player
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da KaarotTuri
Che schifo di finale!
Non merita neanche di baciargli le scarpe a Far Cry!
Se penso alle ore passate a scaricare tutto il gioco (da steam naturalmente) e ai soldi di connessione mi viene un coccolone!!!
Insomma mancava solo che la bella era penelope cruz e sarebbe stato una versione alternativa del film Vanilla Sky!!
Soldi buttati
Io penso TOTALMENTE il contrario, far cry non m'ha divertito assolutamente come Half Life 2. Le ambientazioni urbane e decadenti di una città sotto assedio di HL2 fanno scuola. Poi la varietà degli ambienti...non può essere battuto.
Xed Player è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 20:56   #10048
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12275
certo che se si giudica un gioco dal finale, se ne salva mezzo?

Non capisco il presunto finale simile a quello di Vanilla Sky, anzi non c'entra proprio una mazza

cmq, ponendo caso che davvero il finale di hl2 fosse simile a quello di VS.. pensa a un povero cristo che ha visto il film e si appresta a finire il gioco.... elegge il tuo post.

Se ne vuoi discutere sul finale vai cmq nella sezione spoiler, potresti trovare cose interessanti

tra l'altro perchè soldi buttati? Hai i due multi. Se poi paghi la connessione e non hai un contratto free, perchè lo hai scaricato da Steam???


p.s. come al solito vedo che il forum rende tutti decisamente estemisti: una cosa non può piacere poco, o piacere tanto, o piacere così così o non piacere per nulla. O è oro, o è merda.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 26-01-2005 alle 21:03.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 22:03   #10049
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14504
Quote:
p.s. come al solito vedo che il forum rende tutti decisamente estemisti: una cosa non può piacere poco, o piacere tanto, o piacere così così o non piacere per nulla. O è oro, o è merda.
A volte me lo chiedo anche io.....pensa se non lo avessimo nemmeno avuto Hl2.era meglio così?

Hai un bel gioco
Hai il Multi
Hai CounterStrike

E ancora non va bene,scusate ma che l'avete comprato a fare allora
E se non lo avete pagato che volete?Non avete speso un soldo e lo avte provato lo stesso.
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 22:14   #10050
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Bhè, io per ora (purtroppo ) sto a teramo... potremmo vederci un giorno ad ascoli per un aperitivo

Cupra non la conosco

Grottammare è davvero bellissima, passandoci dall'autostrada e vederla li in alto a controllare il mare....
tzè cupra sta dopo grottammare ed è piu bella
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 22:16   #10051
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
Quote:
Originariamente inviato da Spike
è un po' che manco da questa discussione, ma visto che c'è da criticare la trama del gioco del secolo ci torno volentieri.
Il finale Imho non è brutto, è tutto il resto che fa pena.
continuate mi raccomando a scrivere stronzate
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 22:20   #10052
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
continuate mi raccomando a scrivere stronzate
in effetti ormai si sente di tutto
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 02:24   #10053
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12275
ragazzi ma alla fine io sono per il rispetto dei pensieri altrui.
Ci mancherebbe.

Evitiamo di dare commenti sul pensiero di altri asserendo che dicono stronzate (sui gusti personali, non si dicono stronzate... diverso è se il pensiero è volutamente malizioso), alla fine i gusti sono gusti. Ed è giusto che sia così, non tutto piace a tutti.

Solo che sinceramente non capisco il motivo per cui si debba necessariamente dare giudizi o esaltati o commenti così cattivi.

Alla fine io mi chiedo, se HL2 ad alcuni ha fatto così schifo, allora Spiderman2 PC come lo classificherebbero?

Insomma, a me pare che ci siano le mezze misure, io non nascondo che il gioco per lunghi tratti mi ha esaltato e in altri punti più "morti" mi ha un pò appallato (anche se il "sense of wonder", come al cinema, qui è dato da cali di tensione per poi improvvise impennate), fortunatamente sono stati pochi i punti più noiosetti. Distrutti dal resto del gioco.

Il motivo di questa eccessiva scissione tra amanti del gioco e disprezzatori del gioco per me comunque è chiara e lampante. Alla fine il gioco cmq non l'ho fatto io, non l'ho pubblicato io, non lo reclamizzo io... se piace sono contento, se non piace mi dispiace per coloro che non lo hanno apprezzato.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 27-01-2005 alle 02:35.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 02:32   #10054
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12275
ma poi questo fanatismo esasperato ed estemista nel commentare un gioco è qualcosa che sinceramente sarebbe da studiare, se non l'avessi già discussa ci avrei fatto la tesi di laurea.

Lo vedo in ogni 3D dei giochi, non si leggerà mai "Il gioco ha una grafica ottima" oppure "ha un discreto impatto ma ha qualcosa che non va".... no.

Si dirà: "Ha una grafica incredibile", e l'altro commento sarà "Ha una grafica orrenda".

Idem per la giocabilità, o è eccezionale è una fogna.

Una mezza misura no, mai
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 07:37   #10055
HexDEF6
Senior Member
 
L'Avatar di HexDEF6
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Messaggi: 5917
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Solo che sinceramente non capisco il motivo per cui si debba necessariamente dare giudizi o esaltati o commenti così cattivi.
Premessa: ritengo HL2 un gran gioco, che puo' anche meritarsi di essere l'fps dell'anno... giocandosela sui punti con far cry.

Ti spiego il motivo dei giudizi giudizi esaltati (sia in senso buono sia cattivo)?

HYPE

dalla prima volta che si e' parlato di HL2 (diciamo dalle prime immagini) si e' capito che il gioco era bello, e le aspettative (visto il predecessore) erano un "tantino" alte.. man mano che e' passato il tempo si e' pompato sempre di piu' il gioco (senza aver in mano niente) facendolo passare per capolavoro ancora prima di poter mettere mano a qualcosa....

Dopo tutto questo, quello che e' successo dall'uscita in poi e' stato inevitabile, grazie all'HYPE creato le riviste hanno scucito voti altissimi (10 su 10 per me vuol dire perfezione e lo ritengo ridicolo come voto) che facevano pensare alla perfezione fatta gioco... ma una volta avuto in mano si e' rivelato "solamente" un gran gioco, con i suoi momenti pallosi e frustranti (quando con la GG devi spostare pezzi per andarci sopra altrimenti i "nemici" ti attaccano, nei primi livelli dove ti fanno fare i giochini con il motore fisico... messi proprio per farti dire:"toh guarda l'implementazione della fisica"!) con i suoi problemi "tecnici" (per mia sfiga ho avuto un po di stuttering, traduzione italiana pietosa, steam alla prima attivazione e' stato una palla... anche se adesso spero si rivelera' una gran cosa) e rispetto a come se ne parlava prima dell'uscita ha alcune "limitazioni" (si deve seguire sempre una strada ben definita, l'IA di sicuro non ti fa gridare al miracolo)....

Quindi alla fine non ti trovi in mano un gioco da 10, ma uno magari da 9.... ma questo vuol dire SOTTO LE TUE ASPETTATIVE e grazie a tutto l'HYPE questo ti fa sentire giustificato nel bastonarlo!

A parer mio se non ci fosse stato tutto questo HYPE, il gioco avrebbe preso una media del 9 (parlo in generale tra siti e riviste) e su questo forum (e in molti altri) nessuno si sarebbe scannato...

Ma ovviamente senza questo maledetto HYPE avrebbe venduto la meta'... e quindi....

Ciao!
__________________
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 07:49   #10056
royal
Senior Member
 
L'Avatar di royal
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
Messaggi: 4222
a me HL2 ha dato delle sensazioni FORTISSIME ..mi ricordo ancora adesso.. l'arrivo nella stazione di city 17.. l'atmosfera chè si respirava ,poi la fuga..il combattimento(la rivolta) ..poi il finale ..insomma chiamiamolo finale..io non vedo l'ora di giocare hl3!!
__________________
C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me)

Lil' nigg@z don't try this at home.

Ultima modifica di royal : 27-01-2005 alle 09:20.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 09:10   #10057
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Personalmente ritengo che una cosa che mi ha molto "rovinato" il gioco è stata l'hype. Mi aspettavo troppo e soprattutto ho visto una marea di screen e video... al punto che molte situazioni e molti oggetti in gioco le conoscevo già e non mi hanno colpito più di tanto.

Sto facendo lo stesso errore con Stalker, per cui ho deciso che da oggi non me ne occuperò più fino all'uscita del gioco. Ieri ho scaricato 2 filmati belli lunghi e al di la di tutto... secondo me sono uno spoiler continuo. Anche solo vedere la "mappa" per me può rovinare un po' la sorpresa. Vedere armi, oggetti, menu, npc, ... Insomma anche le cretinate possono un po' rovinare l'effetto finale.

Meglio aspettare. Forse il pregio di FC è stato proprio quello di colpirmi (parecchie volte) perchè per me era tutto da scoprire, al 100%
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 09:20   #10058
royal
Senior Member
 
L'Avatar di royal
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
Messaggi: 4222
ti dirò .. difficilmente vado a cercare preview e robe varie..solo qualchè screen ma nulla di più. su hl c'era tanta di quella roba online chè facevano prima a fare un mega filmato dell'intero gioco e upparlo da qualchè parte.
sono MOLTO d'accordo con te:l'hype rovina i giochi
__________________
C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me)

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 09:51   #10059
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Esattamente, diciamo che qualche preview generica e qualche shot sono ottimi per farsi una idea, per capire "la direzione" che sta prendendo il gioco. Però di HL2 ho visto filmati chilometrici, reportage, interviste, descrizioni, anteprime, indiscrezioni e soprattutto screen su screen su screen. Giocandoci ammetto che pochissime cose mi hanno "affascinato", veramente pochissimissime. Penso ad esempi ocosa sarebbe stato HL2 se non avessi mai visto prima uno Strider. Se non avessi saputo cosa sono, cosa fanno, come si muovono, come sono fatti e quanto sono grandi... mi avrebbero fatto impressione. Invece appena sono comparsi "ah, eccoli". Punto. Idem per la pistola gravitazionale... Divertente, ma non poter sollevare oggetti pesanti mi ha lasciato perplesso (dai video sembrava possibile, invece non era vero). È andata così, probabilmente con il senno di poi è stato solo un motivo di Hype
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 10:14   #10060
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10557
Io ai tempi di FC ho visto poco o nulla, previews a parte non cercavo movies ed affini... poi un giorno ho visto una foto in game della spiaggia assurda, con annesso barche attraccate, mare etc, l'ho messa come sfondo del desktop pensando:

Figuriamoci se qst grafica è in game.

Era in game per davvero
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
TP-Link cresce e si riorganizza con un n...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB conti...
Dazi contro le elettriche cinesi, BMW, M...
Facebook e Instagram, la Commissione eur...
Microsoft presenta Proteus Controller: p...
iPhone 16 Pro Max, ecco quanto sar&agrav...
G.Skill amplia la gamma di memorie DDR5 ...
Il rapporto tra PS5 e Xbox Series X|S &e...
Samsung Galaxy S24 FE in arrivo anche in...
Quanto costa NVIDIA Blackwell? Un analis...
OnePlus 12 e OnePlus Open saranno tra i ...
Opel prepara un'altra elettrica economic...
iOS 17.5 riporta in vita foto eliminate ...
GoPro HERO11 Black Mini: ora a un super ...
Questo computer portatile HUAWEI MateBoo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v