Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-05-2004, 09:11   #161
painofsalvation
Senior Member
 
L'Avatar di painofsalvation
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da onesky
ma quando scarichi condividi il file stesso che stai scaricando..
si ma dovrebbero completare di scaricare quello che io sto scaricando contemporaneamente al sottoscritto, visto che appana finisco di downlodare il file lo sposto altrove.
painofsalvation è offline  
Old 31-05-2004, 10:39   #162
painofsalvation
Senior Member
 
L'Avatar di painofsalvation
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 331
sapete se in Vaticano c'e' un negozio di hardware?
painofsalvation è offline  
Old 31-05-2004, 10:49   #163
Athlon64-FX53
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Messaggi: 1404
Credo che questa tassa sia un bufala... e cmq con la revisione al decreto qualora ci fosse sarà ridotta al minimo indispensabile per non favore un acquisto all'estero.
Athlon64-FX53 è offline  
Old 31-05-2004, 10:54   #164
painofsalvation
Senior Member
 
L'Avatar di painofsalvation
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Credo che questa tassa sia un bufala... e cmq con la revisione al decreto qualora ci fosse sarà ridotta al minimo indispensabile per non favore un acquisto all'estero.

non solo questa di legge e' una bufala purtroppo, visto come vanno male le cose in italia.
painofsalvation è offline  
Old 31-05-2004, 13:01   #165
Black imp
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
Messaggi: 2658
Re: Re: io la vedo così sul p2p

Quote:
Originariamente inviato da yuza


il discorso non è questo
il discorso è la parificazione del reato di chi scarica gli mp3 da sentire in macchina o il film da vedere con la fidanzata con chi ci guadagna 30.000€ al mese smerciando le copie illegali.
il discorso è la deprecabile usanza di rimborsare le major con una tassa preventiva sui supporti di memorizzazione adducendo come scusa che "TUTTI" siamo potenziali ladri.
Il discorso è la limitazione della mia privacy monitorando quello che io faccio nel privato di legale assumendo per dato di fatto che sto facendo qualcosa di illegale.


sapete che purtroppo le major rallentano la tecnologia hi-fi da anni e queste estorsioni sui mezzi che possono registrare - come il dat ai tempi - ci sono da una vita? sapete che lotta hanno fatto quando uscì il dat per impedire che si potesse registrare da digitale a digitale obbligando i produttori di hi-fi a fare solo uscite analogiche? questi delinquenti della major rompono da anni ed è assurdo che i governi diano ancora loro retta - più che assurdo possiamo immaginarci PERCHE' gli danno retta -

Black imp è offline  
Old 31-05-2004, 14:46   #166
painofsalvation
Senior Member
 
L'Avatar di painofsalvation
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 331
Re: Re: Re: io la vedo così sul p2p

...notizie dal vaticano?

Ultima modifica di painofsalvation : 31-05-2004 alle 16:05.
painofsalvation è offline  
Old 31-05-2004, 17:52   #167
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8882
Quote:
Originariamente inviato da devis
Scusate, ma prima di fasciarsi la testa, quella della "tassa" applicata anche agli HD è solo una mera IPOTESI, nient'altro, dato che non è scritto da nessuna parte il riferimento esplicito ai dischi rigidi.
devis è offline  
Old 31-05-2004, 19:45   #168
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
la tassa sui supporti e periferiche di memorizzazione è un'ipotesi...come del resto le modifiche sulla legge restano delle ipotesi, un qlc di promesso ma ancora non messo per iscritto...

e io delle promesse, fatte da un politicante poi

San Tommaso la sapeva lunga...
DioBrando è offline  
Old 31-05-2004, 20:13   #169
kawallo
Senior Member
 
L'Avatar di kawallo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 531
Quote:
Originariamente inviato da Black imp questi delinquenti della major rompono da anni ed è assurdo che i governi diano ancora loro retta - più che assurdo possiamo immaginarci PERCHE' gli danno retta -

Boh, dopo ciò che è successo in politica nei primi anni 90 non mi stupisco più di niente...
kawallo è offline  
Old 01-06-2004, 19:19   #170
michy
Senior Member
 
L'Avatar di michy
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
Messaggi: 530
be al posto del vaticano perche non pensiamo se c'è ne uno a san marino mi sembra + verosimile
michy è offline  
Old 01-06-2004, 21:21   #171
gggggg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 508
Comunque questi valori sono sbagliati:
HDD 120: 90€ (Costo HDD) + 32€(Tassa Urbani) = 122€
HDD 160: 110€ (Costo HDD) + 57€ (Tassa Urbani) = 167€
HDD 200: 150€ (Costo HDD) + 72€ (Tassa Urbani) = 222€
HDD 250: 210€ (Costo HDD) + 90€ (Tassa Urbani) = 300€
HDD 300: 300€ (Costo HDD) + 108€ (Tassa Urbani) = 408€
La tassa, ormai già approvata, è di 0,36 + iva, quindi per un 120GB non è di 32 euro, ma di circa 6 euro in più e via di seguito.
gggggg è offline  
Old 01-06-2004, 22:41   #172
Mistral PaolinuX
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 5869
Signori, qui si è usciti davvero troppo dal seminato. Più volte è stato fatto un richiamo a restare IN topic, questa è Periferiche di Memorizzazione, il che significa che l'argomento delle discussioni deve essere le periferiche di memorizzazione, e ciò che le riguarda, non altro. Oltre a questo certi interventi sono davvero sopra le righe. Ragion per cui, questa discussione viene chiusa.

Paolo
Mistral PaolinuX è offline  
Old 01-06-2004, 22:57   #173
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37437
Vedo che la discussione è stata chiusa.... e mi pare giusto: l'avrei fatto io, comunque

Voglio ricordare a tutti quanti che, se si tratta di discutere e di non essere d'accordo su una legge, non ci sono problemi
La libertà di espressione comunque non contempla il diritto ad offendere gratuitamente, fino al punto in cui certe affermazioni, poco lusinghiere, potrebbero essere interpretate come offesa alle istituzioni

Se la legge non piace, ci si deve adoperare per abolirla o farla cambiare
Anche da un punto di vista prettamente pratico, insultare e sbraitare qui non risolve comunque niente
MM è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v