Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-05-2004, 09:57   #81
MetalAle
Senior Member
 
L'Avatar di MetalAle
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
Messaggi: 1627
Poi quando votano in parlamento e vedo che sotto sotto di nascosto votano anche per i parlamentari che sono rimasti a casa li prenderei a calci nel c*** ...se uno rimane a casa dal lavoro in fabbrica gli dicono : "rimanga pure anche domani e anche dopodomani"...dovrebbero fare lo stesso..
MetalAle è offline  
Old 24-05-2004, 10:00   #82
nebuk
Senior Member
 
L'Avatar di nebuk
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1584
Che vergogna. :-/
nebuk è offline  
Old 24-05-2004, 10:02   #83
Marco71
Senior Member
 
L'Avatar di Marco71
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Messaggi: 3431
Quoto in pieno! E vi devo dire che tante notti, prima di addormentarmi, piango pensando a come sia disomogeneo il nostro "caro, vecchio" mondo...
Gente che a 17 anni per "tirare un calcio al pallone" viene ricoperta di milioni di euro ed ha la stessa dignità di "poveri disgraziati" con magari una o più lauree e miriadi di specializzazioni...purtroppo ad esempio studiare in Italia "non paga" ma arricchisce solo la persona che studia...categoria degli studenti=="carne da macello" (e mi ci metto io stesso essendo giunto in fondo ad ingegneria con il "mondo esterno" che mi prendeva in giro ecc.,ecc.).
Scusate lo sfogo "di parte"...
Un "piccolo" ingegnere elettronico...

Marco71
Marco71 è offline  
Old 24-05-2004, 10:34   #84
Poix81
Senior Member
 
L'Avatar di Poix81
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
Messaggi: 7095
e' veramente brutto quando sputtanano gli studenti dicendo che sono degli scansafatiche!
anche questa cosa fa veramente rimanere male!
__________________
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S
HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5
Utenti con cui ho trattato
Poix81 è offline  
Old 24-05-2004, 10:51   #85
gggggg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 508
un sito, uno dei più importanti e seguiti siti musicali ha già chiuso:

www.hitparadeitalia.it

vediamo quanti seguiranno
gggggg è offline  
Old 24-05-2004, 11:05   #86
MetalAle
Senior Member
 
L'Avatar di MetalAle
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
Messaggi: 1627
Quote:
Originariamente inviato da gggggg
un sito, uno dei più importanti e seguiti siti musicali ha già chiuso:

www.hitparadeitalia.it
Hanno scritto parole sante!!
MetalAle è offline  
Old 24-05-2004, 11:25   #87
Marco71
Senior Member
 
L'Avatar di Marco71
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Messaggi: 3431
Ma le Carlucci non erano tre ?
Comunque è bene che le cose vadano così (metaforicamente parlando ovviamente)...
L'Italia "dei miei stivali" si è potuta "permettere" fino a pochi anni fa di avere dei corsi universitari (parlo per ingegneria) "assurdi" (intendiamoci bene di primissimo livello, specialmente a livello teorico) paragonati a quelli presenti (molto più "semplici") da tempo immemorabile all'estero...orde di "ingegneri" informatici sono arrivate dall'India ad esempio dove li "fabbricano" in serie...e lo stesso succede da ogni parte del mondo...
Mi sono sempre chiesto come facciano a diventare ingegneri in U.S.A a 22 anni (al massimo) quando qui in Italia il corso legale (vecchi ord.) era di cinque...e prima di dare esami dovevi almeno frequentare i relativi corsi...Maremma zucchina!
Ed in campo "computer" siamo sempre stati l'ultima ruota del carretto (nemmeno del carro)...mi fermo qui!

Marco.
Marco71 è offline  
Old 24-05-2004, 11:54   #88
sOuL cALiBuR
Registered User
 
L'Avatar di sOuL cALiBuR
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 663
Ragazzi con un'Italia che va così di mer.. e con delle teste così di ca... che sono le prime responsabili della nostra situazione (ma cercano sempre di migliorarla però),ci sarebbe solo una soluzione:l'apocalisse!
Vorrei proprio vederli in quell'occasione cagarsi addosso e andarsi a nascondere con la testa sotto terra come gli struzzi
sOuL cALiBuR è offline  
Old 24-05-2004, 12:26   #89
skizzo03
Senior Member
 
L'Avatar di skizzo03
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
Messaggi: 5857
io approverei l'anarchia completa

nel senso vogliono la guerra e guerra sia nel senso ok paghiamo la tassa la controtassa e così via ma poi visto che siamo già multati possiamo fare ciò che vogliamo dico io ma dai sarebbe come dire oggi vado a pagare una multa di eccesso di velocità da 200€ così poi posso correre tutta oggi in autostrada a 200 km/h tanto ho pagato! è assurdo ci tassano perchè noi siamo tutti pirati informatici?ma che assurdità, oramai tutti hanno un loro masterizzatore cd o dvd e le copie personali sono legittime cavoli almeno quelle io la penso così io amo la musica e tutto il resto che essa comporta ma la musica è un arte e quindi diritto di tutti xchè essa è anche cultura quindi non si può far pagare un cd 21,50€ cazzo io che posso permettermelo lo comperò ma lo studente che non ha soldi cosa fà...lo compera pirata a 5€ logico ha solo quelli in tasca poveretto, se invece ci fosse un prezzo politico diciamo nel senso accessibile a tutti la pirateria si dimezzerebbe perchè magari un cd a 10€ originale fà più gola di uno copiato a 5€

io per fortuna compero da un negozio qui al mio paese da anni e ha prezzi diciamo bassi , il cd di travis pagato 16€ nsomma però cavoli sono tanti lo stesso!
__________________
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione.
Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx"
skizzo03 è offline  
Old 24-05-2004, 12:54   #90
Spyto
Senior Member
 
L'Avatar di Spyto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Messaggi: 2795
Prendiamo esempio dalla Spagna IVA portata al 4% per riavviare l'economia, altro che promesse di abbassare le tasse.
Spyto è offline  
Old 24-05-2004, 13:57   #91
Dr.Who
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Who
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 335
... e perchè allora smettere di acquistare mat elettrovico/informatico nella varie catene media..... e compagnia bella tanto fanno sempre e solo riferimento ad una sola persona.

ciaoo
__________________
I still haven't found what I'm looking for
Dr.Who è offline  
Old 24-05-2004, 16:43   #92
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
domani scioperano i modem!!!


tutti uniti


solo per 1 giorno

dai!!!!!!!!!
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline  
Old 24-05-2004, 18:01   #93
|Draven|
Senior Member
 
L'Avatar di |Draven|
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Latina
Messaggi: 401
Allora...innanzi tutto colgo l'occasione x dire che qui la politica con i pc non ci azzecca completamente nulla!!! Questo é un sito sulla TECNOLOGIA in Generale e non di POLITICA quindi x quanto mi riguarda trovo inultile e alquanto stupida l'affermazione

" io approverei l'anarchia completa " etc...!!

....seconda cosa...

Io sono alquanto SCANDALIZZATO dalla mentalita' della gente che ci governa ...e non voglio parlare ne della Sinistra ne della Destra ma in generale!!! Pensano solo ai propri interessi e a Noi che siamo il popolo se ne fottono maledetti !



L'Italia ormai sta diventando il paese dei buffoni ....come , diciamo che siamo in Europa dove la Globalizzazione dovrebbe renderci tutti uguali , Stessa moneta , stessi diritti , e poi Ognuno va x la sua strada!!

E' Inammissibile che siamo l'unico paese in europa ad avere il 20% di I.V.A. inoltre é alquanto ASSURDO e ribadisco ASSURDO che siamo un paese dove le tasse sono una piaga inimmaginabile...io dico...Un HD che x molti di noi é essenziale x contenere i propri dati,video , foto etc...imporre una tassa...é come se ci imponessero una tassa xchè nel nostro armadio teniamo delle cartelle con i notri documenti !! Assurdo! Io rimango inoltre allibito, é impossibile che qui in Italia x esempio un Scheda Video stesso modello mi costa 200€ in piu' che in Germania ma dove sta scritto!! Linee a fibre ottiche in tutta italia....ma dove sono???
Tecnologicamente rispetto all'europa siamo indietro di almeno 10 anni!! siamo troppo fermi...ci sarebbero un fottio di cose da dire ma il tempo é troppo poco!!
Ridicolo...ci dobbiamo vergognare !! e Noi Saremmo in EUROPA!! BUFFONI!!!

Facciamoci sentire Protestiamo !

PS : Scusate le mie parole ma sono molto Arrabbiato e Deluso!
__________________
My PC: CPU - Intel i7-930, MOBO - ASUS P6X58D Premium , RAM - DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator CL8 (3x2GB), HD - Samsung 1TB F1 7200rpm SATA II 32MB, 3x1 TB WD1002FAEX 64MB, Scheda Video - GF GTX470 ASUS 1280MB GDDR5, Dissi - Noctua NH-D14, Case - COOLER MASTER HAF-X Finestrato, Alim - Corsair CMPSU-950TXEU 950W.
|Draven| è offline  
Old 24-05-2004, 18:33   #94
Goldrake_xyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 972
Che volete farci Cari Amici ....
In Italy funziona così ... chi ha qualche anno in più si ricorderà
la supertassa che avevano le Auto Diesel degli anni 80....
Purtroppo temo che anche altri paesi o tutta l'europa
possa adottare una tassa di questo genere ....(sugli HD intendo)

Mi sembra di ritornare al 1940 quando c'era la tassa sulle
valvole delle radio ....
se lo facessero anche oggi sui transistor ... 1 cent x transistor...
Goldrake_xyz è offline  
Old 24-05-2004, 19:02   #95
Dr.Who
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Who
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 335
Quote:
Originariamente inviato da Goldrake_xyz
Che volete farci Cari Amici ....
In Italy funziona così ... chi ha qualche anno in più si ricorderà
la supertassa che avevano le Auto Diesel degli anni 80....
Purtroppo temo che anche altri paesi o tutta l'europa
possa adottare una tassa di questo genere ....(sugli HD intendo)

Mi sembra di ritornare al 1940 quando c'era la tassa sulle
valvole delle radio ....
se lo facessero anche oggi sui transistor ... 1 cent x transistor...
"vecchio" amico come ti capisco e condivido pienamente i tuoi ricordi ma si sa che nella vita le cose accadono oltre che per caso anche in modo ciclico ... e qualche bel personaggio sembra ora essersene ricordato

ciaoo
__________________
I still haven't found what I'm looking for
Dr.Who è offline  
Old 24-05-2004, 22:38   #96
Mistral PaolinuX
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 5869
Solo una cosa: cerchiamo di restare IN topic, senza sconfinare in altro. E un po' più di sana e modarata calma prima di postare.

Grazie.

Paolo
Mistral PaolinuX è offline  
Old 25-05-2004, 18:00   #97
Goldrake_xyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 972
Giusto!
Tanto è inutile inveire e imprecare per la tassina H.D.
se vogliono ce la mettono lo stesso !
Bene, io x mè parlo anche il Tedesco quindi se avrò bisogno
di HD mi farò anche una bella gita in Deutschland e dintorni ....

Saluti a tutti.
Goldrake_xyz è offline  
Old 25-05-2004, 18:26   #98
Necromachine
Senior Member
 
L'Avatar di Necromachine
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Messaggi: 3900
Quote:
Originariamente inviato da Goldrake_xyz
Giusto!
Tanto è inutile inveire e imprecare per la tassina H.D.
se vogliono ce la mettono lo stesso !
Bene, io x mè parlo anche il Tedesco quindi se avrò bisogno
di HD mi farò anche una bella gita in Deutschland e dintorni ....

Saluti a tutti.
alla faccia della tassina ...

cmq tra Germania, Francia, Svizzera qualche negozio buono salterà fuori ... già ora sto facendo comunella con gli amici per gli acquisti all'estero.
__________________
Santech M58: CPU: i7 3840QM, RAM: 16GB (2x8GB CL10), HARD DISK: SSD crucial M4 128GB + HD Sata 3 1TB 7200rpm, SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 680M
Necromachine è offline  
Old 25-05-2004, 20:33   #99
kawallo
Senior Member
 
L'Avatar di kawallo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 531
Ho appena guardato sul sito ess*di un hard disk a caso, un Maxtor ATA133 da 160 gb. Poi l'ho confrontato con le offerte su eb*y. Quando verrà applicata la "tassina", comprarlo da esse*i costerà € 169.80. Su eb*y la migliore offerta è di € 93.90 + 8 € di spese di spedizione.
La differenza è di 67.90 € di sudati risparmi che mi rimangono in saccoccia. Se li vogliono devono proprio picchiarmi e rapinarmeli per strada.
Così come dovranno costringermi con la forza ad andare ancora al cinema, soprattutto per vedere un film italiano, tanto la maggior parte sono vaccate da cerebrolesi. Pensano che non si possa fare a meno di vedere la loro immondizia e ascoltare la loro musicaccia piena di luoghi comuni e di arrangiamenti banali.
Nonostante questo decreto, siamo ancora liberi di fare delle scelte. Cerchiamo di fare quelle giuste, anche se con qualche sacrificio.

Votate kawallo

...ehm...
kawallo è offline  
Old 25-05-2004, 20:35   #100
Poix81
Senior Member
 
L'Avatar di Poix81
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
Messaggi: 7095
Quote:
Originariamente inviato da kawallo
Così come dovranno costringermi con la forza ad andare ancora al cinema, soprattutto per vedere un film italiano, tanto la maggior parte sono vaccate da cerebrolesi. Pensano che non si possa fare a meno di vedere la loro immondizia e ascoltare la loro musicaccia piena di luoghi comuni e di arrangiamenti banali.

...ehm...


su questo sono d'accordo!
__________________
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S
HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5
Utenti con cui ho trattato
Poix81 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v