Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2004, 21:00   #141
Spazius
Senior Member
 
L'Avatar di Spazius
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
Messaggi: 2029
Quote:
Originariamente inviato da nikki--boohh


Quanto mi piace Kristin Kreuk!!!
orpo!!!ma se mi fai vedere queste cose poi nn dormo +!!1 cmq l'ultima puntata è stata magnifica...(un po' in ritardo ma vabbè....)
con kazaa si trovano le puntate della 1 e 2 serie in italiano?
__________________
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 21:11   #142
sdfsdfsdfsddsfsdf
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Spazius
orpo!!!ma se mi fai vedere queste cose poi nn dormo +!!1 cmq l'ultima puntata è stata magnifica...(un po' in ritardo ma vabbè....)
con kazaa si trovano le puntate della 1 e 2 serie in italiano?
Per questo tipo di download ti conviene di gran lunga usare emule!
Su emule trovi entrambe le serie (la seconda di peppebytes e la prima... io aspetterei che la ridiano in tv così peppebytes la rifà migliore di quella che si trova adesso). E trovi anche la terza in inglese...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 22:11   #143
Just33
Member
 
L'Avatar di Just33
 
Iscritto dal: May 2003
Città: padova
Messaggi: 102
ma le puntata che fano sabato le hanno fate tutte e 2 x la tv????

io non mi ricordo il primo episodio, male che vada me lo vedrò sabato, anche semi pare in possibile di aver perso una puntata vedremo. ciaoooooooooooo
Just33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 22:39   #144
sdfsdfsdfsddsfsdf
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Just33
ma le puntata che fano sabato le hanno fate tutte e 2 x la tv????

io non mi ricordo il primo episodio, male che vada me lo vedrò sabato, anche semi pare in possibile di aver perso una puntata vedremo. ciaoooooooooooo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 22:46   #145
Spazius
Senior Member
 
L'Avatar di Spazius
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
Messaggi: 2029
Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW
Per questo tipo di download ti conviene di gran lunga usare emule!
Su emule trovi entrambe le serie (la seconda di peppebytes e la prima... io aspetterei che la ridiano in tv così peppebytes la rifà migliore di quella che si trova adesso). E trovi anche la terza in inglese...
orpo e mo mi devo scaricare e-mule,le liste dei server eccetera?che 2 stramegapalle!
__________________
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 23:01   #146
sdfsdfsdfsddsfsdf
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Spazius
orpo e mo mi devo scaricare e-mule,le liste dei server eccetera?che 2 stramegapalle!
non ti obbliga nessuno...
solo che se lo scarichi e magari ci fai anche la mano... ti assicuro che non lo abbandoni più!
se lo installi leggiti la guida (c'è un post nella sezione del forum) di... boh non mi ricordo più... dove vedi scritto guida indispensabile lettura d'obbligo x tutti o qcs di simile...
poi in base al tipo di adsl che hai ti dico come configurarlo. per il resto segui alla lettera quella guida nella sezione per la configurazione. e scaricati la versione ufficiale di emule per il momento...
un solo consiglio: emule raggiunge e mantiene una velocità di punta (a patto che non sia il primo giorno che lo usi... x via dei crediti) solo se hai un bel po' di file in download contemporaneamente e soprattutto se lo tieni acceso per un bel po' di ore... tipo quando io lo accendevo per un paio di ore per poi spegnerlo non è che andasse alla grande... poi ho cominciato a lasciargli sempre una ventina di file in download e soprattutto il pc destinato ad emule è connesso 24 ore su 24... ergo adesso mi scarica una media di 2 GIGA al giorno!!!

spero di esserti stato utile...

Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 07-01-2004 alle 13:20.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 11:32   #147
Just33
Member
 
L'Avatar di Just33
 
Iscritto dal: May 2003
Città: padova
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW
non ti obbliga nessuno...
solo che se lo scarichi e magari ci fai anche la mano... ti assicuro che non lo abbandoni più!
se lo installi leggiti la guida (c'è un post nella sezione del forum) di... boh non mi ricordo più... dove vedi scritto guida indispensabile lettura d'obbligo x tutti o qcs di simile...
poi in base al tipo di adsl che hai ti dico come configurarlo. per il resto segui alla lettera quella guida nella sezione per la configurazione. e scaricati la versione ufficiale di emule per il momento...
un solo consiglio: emule raggiunge e mantiene una velocità di punta (a patto che non sia il primo giorno che lo usi... x via dei crediti) solo se hai un bel po' di file in download contemporaneamente e soprattutto se lo tieni acceso per un bel po' di ore... tipo quando io lo accendevo per un paio di ore e poi facevo altro andava di merda... poi ho cominciato a lasciargli sempre una ventina di file in download e soprattutto il pc destinato ad emule è connesso 24 ore su 24... ergo adesso mi scarica una media di 2 GIGA al giorno!!!

spero di esserti stato utile...

come ti scarichi2 giga al giorno??!!


uso pure io eMule ma non 2 giga al giorno me le scordo, e pure il mioè acceso 24 ora su 24!!! perchè te 2 giga e io no
Just33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 11:45   #148
TheyCallMeMr.X.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
Messaggi: 1502
Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW
non ti obbliga nessuno...
solo che se lo scarichi e magari ci fai anche la mano... ti assicuro che non lo abbandoni più!
se lo installi leggiti la guida (c'è un post nella sezione del forum) di... boh non mi ricordo più... dove vedi scritto guida indispensabile lettura d'obbligo x tutti o qcs di simile...
poi in base al tipo di adsl che hai ti dico come configurarlo. per il resto segui alla lettera quella guida nella sezione per la configurazione. e scaricati la versione ufficiale di emule per il momento...
un solo consiglio: emule raggiunge e mantiene una velocità di punta (a patto che non sia il primo giorno che lo usi... x via dei crediti) solo se hai un bel po' di file in download contemporaneamente e soprattutto se lo tieni acceso per un bel po' di ore... tipo quando io lo accendevo per un paio di ore e poi facevo altro andava di merda... poi ho cominciato a lasciargli sempre una ventina di file in download e soprattutto il pc destinato ad emule è connesso 24 ore su 24... ergo adesso mi scarica una media di 2 GIGA al giorno!!!

spero di esserti stato utile...
quoto in pieno,un vero utente emule
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 11:54   #149
Python
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2183
2 giga al giorno? tsk non ci siamo ragazzo mio

io tengo su winmx con server opennap 12 ore circa al giorno, contando anche che devo prima trovare le fonti che mi passano i file (e già passa un'ora solo da quando apro winmx a quando comincio a scaricare) ma con un'adsl 256 riesco a tirare giù circa 1,3 gb alla fine della sera
__________________
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL
PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP
Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 12:45   #150
TheyCallMeMr.X.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
Messaggi: 1502
io 500mb però ho isdn
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 12:51   #151
sHoWeR
Bannato
 
L'Avatar di sHoWeR
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
Messaggi: 112
[OT]Io emule l'ho scaricato una volta, ho messo in condivisione una cartella in cui di roba ce n'è a volonta (veramente di tutti i tipi con 28GB di files)... fatto sta che non riuscivo mai a terminare il download di un file (mettiamo di peso medio 700mb).

Preferisco molto di + IRC.

Cmq questione di gusti...[/OT]

Ultima modifica di sHoWeR : 07-01-2004 alle 12:53.
sHoWeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 13:19   #152
TheyCallMeMr.X.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
Messaggi: 1502
Quote:
Originariamente inviato da sHoWeR
[OT]Io emule l'ho scaricato una volta, ho messo in condivisione una cartella in cui di roba ce n'è a volonta (veramente di tutti i tipi con 28GB di files)... fatto sta che non riuscivo mai a terminare il download di un file (mettiamo di peso medio 700mb).

Preferisco molto di + IRC.

Cmq questione di gusti...[/OT]
strano cmq l importante è che il mulo si attivo di continuo
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 13:25   #153
sdfsdfsdfsddsfsdf
 
Messaggi: n/a
DANGER
DANGER

Stiamo sconfinando troppo nell'!!!

Fine discorsi sul p2p...

Qui si parla di SMALLVILLE!!!


PS: ringrazio chi mi ha quotato...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 16:19   #154
Just33
Member
 
L'Avatar di Just33
 
Iscritto dal: May 2003
Città: padova
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW
DANGER
DANGER

Stiamo sconfinando troppo nell'!!!

Fine discorsi sul p2p...

Qui si parla di SMALLVILLE!!!


PS: ringrazio chi mi ha quotato...




ai ragione, abbiamo avuto un attimo di smarimento

ora si torna a parlare di smallville



vero raga!!!!!!
Just33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 19:42   #155
Just33
Member
 
L'Avatar di Just33
 
Iscritto dal: May 2003
Città: padova
Messaggi: 102
Ringrazio PabbeloHW per il mess. che mi hai inviato
e sei stato molto chiaro, meglio di così non potevi fare



grazieeeeeeeeeeeeeee

raga mancano 3 giorni al ritorno di smallville!!!!!
Just33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 20:33   #156
sdfsdfsdfsddsfsdf
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Just33
Ringrazio PabbeloHW per il mess. che mi hai inviato
e sei stato molto chiaro, meglio di così non potevi fare



grazieeeeeeeeeeeeeee

raga mancano 3 giorni al ritorno di smallville!!!!!
de nada...

davvero... non vedo l'ora che venga sabato... deve essere bello rivedere i vecchi episodi...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 20:58   #157
Python
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2183
soprattutto x me che ne ho persi un 3-4 in totale sui 44 delle prime due serie.....
__________________
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL
PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP
Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 15:38   #158
Just33
Member
 
L'Avatar di Just33
 
Iscritto dal: May 2003
Città: padova
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da Python
soprattutto x me che ne ho persi un 3-4 in totale sui 44 delle prime due serie.....
io se ne ho perso, h o perso una puntata

e penso che sia la prima
Just33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 18:05   #159
XP2200
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Messaggi: 7767
Quote:
Originariamente inviato da Python
soprattutto x me che ne ho persi un 3-4 in totale sui 44 delle prime due serie.....
Come me.
__________________
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 19:52   #160
sdfsdfsdfsddsfsdf
 
Messaggi: n/a
beh, allora io sono quello messo meglio di tutti... non ho perso un solo minuto di smallville...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v