Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2003, 13:51   #1
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4710
virus worm in c:system information

ragazzi mi è arrivata una notifica siffatta(titolo).
Cosa cavolo è?mi viene ogni tanto,ma il sis va benone!
Cosa posso fare?win aggiornmatissimo,ho firewall e AVG antivirus che non mi trova chiaramente una mazza!
Questo segnale di errore me lo da ogni tanto e mi dice di runnare Avg per eliminare il prob,ma ovviamente non elimino un tubo!

che faccio?
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2003, 14:06   #2
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3695
Prova con la scansione antivirus On Line da sito della trend o Norton.

Dai un'occchiata sul sito di Bilancino.
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2003, 14:22   #3
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4710
bah

,anche norton mi dice che è tutto ok!
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2003, 14:28   #4
bambino
Member
 
L'Avatar di bambino
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 188
prima di fare una scansione se hai windows xp devi disabilitare il system restore (pannello di controllo- sistema - ripristino configurazione di sistema - clicca disabilita ripristino configurazione di sistema)
bambino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2003, 15:05   #5
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4710
ah

e perchè?
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2003, 15:06   #6
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4710
si

si cmq era disabilitata!
ora non compare più la schermata del worm presente....uhmm...
Ho fatto la scansione anche dal sito trend e mi ha trovato qualcosa!centrava col java...eliminato tutto!speriamo
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2003, 15:10   #7
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3695
Il ripristino di configurazione va disattivato,perchè nessun Antivirus riesce ad accedere alla cartella restore.

Un consiglio tienilo disattivato,meno problemi con i virus.

Il ripristino non serve a niente meglio affidarsi a programmi come il Ghost ed il Drive Immage
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2003, 15:15   #8
bambino
Member
 
L'Avatar di bambino
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 188
perchè xp fa dei backup di configurazioni di sistema che servono nel caso ci siano dei problemi (puoi cioè avviare il sistema in una configurazione precedente a quella attuale, scegliendo la data che vuoi).

Le configurazioni precedenti sono salvate in C:/System volume information/... (cartella non accessibile, la riesci a visualizzare solo decliccando in strumenti-opzioni cartella-visualizzazione l'opzione "nascondi i file protetti di sistema"). Quindi neanche l'antivirus ha accesso a questa cartella, non so se disabilitando il restore di sistema la cartella è svuotata automaticamente o si dia libero accesso all'antivirus, comunqe anche a me capitavano gli stessi messaggi, ho disabilitato l'opzione, fatto una scansione, riabilitato l'opzione e tutto ok.

Non credo di essere stato chiaro, spero tu abbia capito lo stesso
bambino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2003, 15:18   #9
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4710
ahh

ok ho capito bene ora!
non vedo infatti altre rotture!spero sia ok ora!
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v