Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2007, 12:01   #1
_Kratos_
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Carpineto Romano
Messaggi: 595
Giocare a WOW col 56k?!?!

ultimamente mi sta interessando World of Warcraft.. però dato che è giocabile solo online avrò problemi col 56k?? ieri da me è venuto un mio amico col notebook ed abbiamo provato a giocarci qualche minuto e sembrava funzionasse benino... ma ogni tanto si bloccavano i personaggi mentre in realtà erano in movimento(e questo puo creare seri problemi nei combattimenti!!)... volevo sapere un cosa: abbassando i dettagli grafici al minimo è possibile che la situazione migliori oppure non ho speranze??
_Kratos_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 13:33   #2
_Kratos_
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Carpineto Romano
Messaggi: 595
ma nessuno mi sa rispondere??
_Kratos_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 10:23   #3
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Guarda,per esperienza personale ti dico che io avevo problemi nel 1998 a giocare in rete con il 56k,e minimo per giocare decentemente serviva una isdn....e i giochi erano molto ma molto meno pesanti di quelli di oggi sia come grafica che come byte scambiati per il gioco online.
Ora il mio consiglio sarebbe di passare a una adsl....sinceramente ho provato a navigare con il portatile in internet con il 56k e vedendo con quale lentezza carica i siti non so come si possa giocare.
ciao
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 10:26   #4
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11660
WoW non è un FPS non hai bisogno di un ping bassissimo.
Tuttavia un 56k è sempre un 56k.
Se te la senti di giocare con latenze di 600ms va bene.
Se abbassi i dettagli avrai magior fluidità ma il ping rimarrà lo stesso.
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 10:49   #5
_Kratos_
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Carpineto Romano
Messaggi: 595
ok grazie. cmq nel mio paese l'ADSL proprio non ci arriva!!!
quindi o 56k o niente!!! da poco hanno messo l'ADSL wi-fi a 4Mbps quindi credo che la metterò sperando che si puo giocare decentemente. ciaooo
_Kratos_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 11:27   #6
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Al massimo se nn c'e' l'adsl metti l'isdn
ciao
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 16:39   #7
bronx
Member
 
L'Avatar di bronx
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Visnà (tv)
Messaggi: 129
Ciao io attualmente sto giocando col 56k beh ti posso dire che riesci a goderti per metà il gioco.
Nello specifico avrai problemi nelle arene da 5 vs 5 ( anche se poca roba ) ma sopratutto non potrai fare instance da 25 e nemmeno bg impegnativi come av oppure eots se non con accorgimenti del tipo stare lontano dalla massa di gente che si mena.
Quindi ti consiglio di passare al wi-fi cosa che farò anche io a breve ( non appena ho qualche certezza in più sul corretto funzionamento di questo tipo di connessioni ).
Spero di esserti stato di aiuto.
__________________
exGame e4300@2800 DS4 965p GTS640 HX520 Case Olivetti KUV Now: myRingo
!!! SFIGATO SENZA ADSL !!! Trattato ok con: !ç£m@N skullboy Fibo
bronx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v