Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2004, 02:51   #81
Santovasku
Senior Member
 
L'Avatar di Santovasku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
L'Eizo è il migliore seguito a ruota dal Sam....in base a quello che vuoi spendere, scegli uno di questi 2. La differenza su un 15 (dove i difetti sono minimizzati) tra dvi e vga a livello di testo è irrilevante. Io ho un Belinea da 15" in vga e si vede in modo nitidissimo. Piuttosto cerca di controllare prima del pagamento che non ci siano pixel bruciati.
mi rendo conto sia difficile da valutare, ma... qualitativamente, quanto giudicheresti ampio il distacco fra il costoso eizo e il samsung che ho indicato?


a parte l'eizo, ho elencato giusto i modelli più facilmente reperibili (appro, chi offre l'assistenza più completa fra quei tre?) ma sono anche disposto a valutare altre marche come LG o viewsonic. ammesso che modelli validi da 15'' ancora esistano, visto che ormai i produttori sembrano limitare le tecnologie migliori ai modelli dal 17'' in sù...


PS: riguardo l'opzione DVI, più che altro pensavo che (dovendo connetterlo a un pc formato mini-ITX con VGA integrata su mobo) la qualità del convertitore sarebbe stata molto bassa x questioni di limiti hardware. connesso a una buona scheda grafixa di un comune pc sono convinto che le differenze siano minime, ma nel mio caso non saprei davvero...

cmq, usando l'uscita DVI dovrei teoricamente bypassare il problema di un convertitore di bassa qualità, giusto?
__________________
Lian-LI PC12/Enermax EG-365P/ATHLON XP1600+/ASUS A7V-266E/Twinmos 512MB PC2100/GeForce3 Ti500 (64MB)/Quantum FB 40+40GB/Atlantis Storm PCI (ITEX)/Win2000+SP2
Santovasku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2004, 10:03   #82
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Il video integrato sulla mobo, in genere, non ha un dac di bassa qualità; più semplicemente c'è una carenza assoluta nell'utilizzo di software 3D (games in particolare). Ripeto quindi che la differenza di qualità visiva dovrebbe essere irrilevante; certo è che con il dvi, il convertitore della scheda viene bypassato ma, secondo me i vantaggi saranno trascurabili a fronte di na spesa più elevata. Tra Eizo e Samsung in questione, la differenza è assolutamente minima. Ottimi entrambi.
Bye
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2004, 11:54   #83
Santovasku
Senior Member
 
L'Avatar di Santovasku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
Tra Eizo e Samsung in questione, la differenza è assolutamente minima. Ottimi entrambi.
in tal caso, credo che deciderò x il samsung ache perchè è più facile da reperire e davisionare in azione. mi auguro solo che l'assistenza post-vendita (in caso di rogne!) sia all'altezza...
__________________
Lian-LI PC12/Enermax EG-365P/ATHLON XP1600+/ASUS A7V-266E/Twinmos 512MB PC2100/GeForce3 Ti500 (64MB)/Quantum FB 40+40GB/Atlantis Storm PCI (ITEX)/Win2000+SP2
Santovasku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 02:36   #84
sinadex
Senior Member
 
L'Avatar di sinadex
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI, Fuorigrotta
Messaggi: 4256
SyncMaster 152T : dove lo trovi a quel prezzo? thx
__________________
®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente
sinadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 18:27   #85
easyand
Senior Member
 
L'Avatar di easyand
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 664
consiglio nuovo monitor lcd

Devo comprare un nuovo monitor lcd da 15',ho sentito parlare bene dei samsung per rapporto qualità prezzo,voi cosa mi consigliate?il mio budget è di massimo 400 euro
grazie
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 13:57   #86
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Consiglio LCD 15" (per giocare)

Salve, si avvicina il compleanno di mio frà e la richiesta esplicita è stata un monitor LCD


Prevalentemente lo userebbe per giocare a Enemy Territory o Star Wars...c'è un 15" discreto che faccia al caso mio e che non costi una fortuna?




Thx a tutti
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 07:29   #87
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
non per mettervi fretta ma avrei 4 giorni per decidere...
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 17:27   #88
codroipo
Senior Member
 
L'Avatar di codroipo
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Udine
Messaggi: 317
interessato anche io al 15" miglior rapporto qualità prezzo.

mi serve un tutto fare.
__________________
DELL Precision M70 |
concluso positivamente con: damida, edema, falcon.eddie,edmundoo, VegetaSSJ5, OcTaGoN, Grew, riaw
codroipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 14:55   #89
darpalu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
Messaggi: 848
Ma di lcd a 15" per giocare nessuno ne parla?

Ciao a tutti,
Come mai nessuno considera i 15" lcd per giocare?
Perchè sconsigliate di usare tale soluzione? (a parte ovviamente il fatto di tenere la risoluzione a 1024x 768).
A me interesserebbe un benq fp557s v2,che dite va bene o mi consigliate altro?
Chiedo eventualmente scusa ai mod,ma ho notato che di thread stickati su questo argomento non ce ne sono,quindi mi permetto di fare queste domande
__________________
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver.

Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz..
darpalu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 10:05   #90
darpalu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
Messaggi: 848
Sul sito benq ho visto che sia il 557 che il 567 avrebbero un response time di 16ms se non erro,per cui sarebbero più che indicati per il gioco,o sbaglio?
Nessuno li ha comprati?
__________________
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver.

Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz..
darpalu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 10:38   #91
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Re: Ma di lcd a 15" per giocare nessuno ne parla?

Quote:
Originariamente inviato da darpalu
Ciao a tutti,
Come mai nessuno considera i 15" lcd per giocare?
Perchè sconsigliate di usare tale soluzione? (a parte ovviamente il fatto di tenere la risoluzione a 1024x 768).
A me interesserebbe un benq fp557s v2,che dite va bene o mi consigliate altro?
Chiedo eventualmente scusa ai mod,ma ho notato che di thread stickati su questo argomento non ce ne sono,quindi mi permetto di fare queste domande
dato che questo thread è praticamente morto e nessuna risposta è giunta ai miei quesiti, ho comprato per mio frà un Syncmaster da 17" e buonanotte ai suonatori.


Mi chiedo solo che utilità abbia mantenere in rilievo un thread senza indicazioni nel primo post, con una discussione praticamente vecchia di due anni e che in 6 mesi ( gli ultimi 6) ha avuto 2-3 post "d'aggiornamento" se così si possono chiamare.


Misteri...
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2004, 20:36   #92
darpalu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
Messaggi: 848
E' un vero peccato perchè avrei proprio bisogno di ascoltare qualche opinione su questo benq..........
__________________
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver.

Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz..
darpalu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 23:42   #93
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
LCD 15" economico

Qual'è il monitor LCD 15" più economio (abbastanza decente)?
Grazie.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 00:12   #94
Darkdragon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkdragon
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Messaggi: 2418
ti consiglio un acer, samsun o benq.
certi dicono anche i dell ma non ne so nulla. comunque cosi e troppo riduttivo, devi specificare a cosa serve
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 00:23   #95
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
serve per un server e cmq.. uso quotidiano.. niente videogiochi
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 00:27   #96
Darkdragon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkdragon
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Messaggi: 2418
un acer anche con la sola vga andra benissimo allora(circa200€)
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 11:32   #97
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
sai darmi marca e modello?
io ho trovato in giro un philips a 149.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 12:01   #98
midian
Senior Member
 
L'Avatar di midian
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11121
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
sai darmi marca e modello?
io ho trovato in giro un philips a 149.
ho letto solo ora il thread.
mi potrestidire dovelo hai trovato?
magari in pvt.
cosi quando guadagno soldini me lo compro
__________________
Sardi @ HWU - puffo NERD @ Puffolandia group - I'm NERD! Quando il culo tuona, la salute è buona!
midian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 15:01   #99
Darkdragon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkdragon
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Messaggi: 2418
con il philips a quel prezzo lascia stare l acer e vai con quello, solo sta attento che la visualizzazione sia buona perche se costa poco ma da problemi diventa uno svantaggio
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 16:15   #100
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
ok.. accetto il consiglio!
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v