Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2010, 18:12   #561
angelot
Senior Member
 
L'Avatar di angelot
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Italia
Messaggi: 406
Ciao a tutti!
Sto giocando a questo bel gioco, e sono nel livello Trier. Sono bloccato perchè, dopo aver parlato con Sid Black per ottenere un passaggio alla base dei Templari, vado all'eliporto sul tetto e lo trovo deserto. Ho provato a tornare nella Taverna dei Nove Mondi e attivare l'olo con la pilota della WTO (per cercare di partire con lei), ma non riesco a farla parlare: il computer rimane inattivo. Nell'elenco degli obiettivi ne ho solo due: trovare un passaggio per la base dei Templari (strano perchè son già d'accordo con Sid, e lui è sparito dalla taverna), e recarsi sul tetto vicino alla Taverna per incontrare Sid. Non so più che fare: il tetto è, e rimane, deserto.
Al limite, se sapete dove potrei scaricare un savegame che mi porti nella base dei Templari...



EDIT: ho poi risolto caricando un salvataggio precedente e, invece di rivolgermi a Sid per il volo, rivolgendomi all'elicotterista della WTO tramite il terminale olografico di Tong. Evidentemente c'è un bug che se si chiede il passaggio a Sid, non fa poi apparire il suo aereo sul tetto.
__________________
I5/4670K; 2x8 Gb Corsair DDR3 1600; Asus GTX1660 Super TUF; MB Asus PH87-Plus; SSD Samsung 870 EVO 1 Tb; HDD WD 1 Tb; Ali Corsair CX750; Monitor Samsung 930BF; Modem Fritz!Box 3390; Windows 10 Home 64bit. UPS Belkin 1200VA.

Ultima modifica di angelot : 28-08-2010 alle 10:35.
angelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 02:33   #562
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1149
C'e un modo per farlo girare decentemente su win7 ?
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 12:42   #563
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15236
Qualcuno sa come funziona la conversione @ ita con la versione Steam?
P.s.
Ho anche la versione retail italiana, quindi se si tratta di rattoppare, basta mi diciate come!
__________________

Ultima modifica di Max_R : 17-07-2011 alle 13:19.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 13:22   #564
totonno_nb
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Qualcuno sa come funziona la conversione @ ita con la versione Steam?
P.s.
Ho anche la versione retail italiana, quindi se si tratta di rattoppare, basta mi diciate come!
uppo, interessa anche a me
totonno_nb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 08:40   #565
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Salve, interesserebbe anche a me sapere se funziona la traduzione in ita con la versione di Steam, ieri l'ho installata ma mi è rimasto inglese, stasera ci smanetto un pò... inoltre mi sapete dire se c'è qualcos'altro da installare di importante? (tipo mod grafiche, patch unofficial ecc...) grazie.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 10:26   #566
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15236
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Salve, interesserebbe anche a me sapere se funziona la traduzione in ita con la versione di Steam, ieri l'ho installata ma mi è rimasto inglese, stasera ci smanetto un pò... inoltre mi sapete dire se c'è qualcos'altro da installare di importante? (tipo mod grafiche, patch unofficial ecc...) grazie.
In prima pagina c'è il necessario. Tranne che per la traduzione che, nel caso di Steam, pare proprio non voler funzionare.
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 18:25   #567
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Ho dato uno sguardo alla traduzione, in pratica nell'eseguibile non ci sono file da sostituire, ma non fa altro che copiare un .bat che contiene queste istruzioni...

Quote:
@echo off
cd Content\DX2\AquiredDataText
move /y English Italian
cd ..\Bitmaps
md Italian
move /y *.* Italian
cd ..\Conversations
move /y English Italian
cd ..\Textures\DynamicallyLoaded
move /y English Italian
cd ..\..\VideoTextures
copy /y eidos-logo.bik Eidos-Logo_engl_none_30.bik
copy /y EndgameIlluminati.bik EndgameIlluminati_engl_ital_30.bik
copy /y EndgameJC.bik EndgameJC_engl_ital_30.bik
copy /y EndgameStranger.bik EndgameStranger_engl_ital_30.bik
copy /y EndgameTemplar.bik EndgameTemplar_engl_ital_30.bik
copy /y Intro.bik Intro_engl_ital_30.bik
copy /y ionstorm-logo.bik Ionstorm-Logo_engl_none_30.bik
copy /y ThiefTrailer.bik ThiefTrailer_engl_none_30.bik
copy /y trademark.bik Trademark_engl_none_30.bik
cd ..\Sounds
ren *.csc *.pak
cd ../../../System
del /f Default.ini
del /f DX2UI.ini
cd ..
quindi?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 05-12-2011 alle 18:30.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 00:27   #568
Bahamuts
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Messaggi: 3169
Problema con Deus Ex Invisible War

Ho appena reinstallato questo gioco e ho subito notato un problema,che tra l'altro avevo anche sul vecchio pc quando lo giocai per la prima volta.
Praticamente ad ogni caricamento(sia quello iniziale quando carico la partita salvata,sia ad ogni cambio di mappa)il gioco torna per un attimo al desktop,per poi ritornare alla schermata di gioco.
Ora tralasciando il fatto che come cosa mi rompe un pò,il problema maggiore è che mi incasina anche tutte le icone sul desktop,spostandole a caso(non tutte,ma comunque 4-5 le sposta)
Penso che sia un problema legato alla risoluzione o cosa?
Siccome non supporta la risoluzione 1920x1080,ho provato con risoluzioni più basse e forse appunto può essere che questo sia il problema?
__________________
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 07:54   #569
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Unisco al thread ufficiale.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 10:24   #570
Bahamuts
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Messaggi: 3169
Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
Ho appena reinstallato questo gioco e ho subito notato un problema,che tra l'altro avevo anche sul vecchio pc quando lo giocai per la prima volta.
Praticamente ad ogni caricamento(sia quello iniziale quando carico la partita salvata,sia ad ogni cambio di mappa)il gioco torna per un attimo al desktop,per poi ritornare alla schermata di gioco.
Ora tralasciando il fatto che come cosa mi rompe un pò,il problema maggiore è che mi incasina anche tutte le icone sul desktop,spostandole a caso(non tutte,ma comunque 4-5 le sposta)
Penso che sia un problema legato alla risoluzione o cosa?
Siccome non supporta la risoluzione 1920x1080,ho provato con risoluzioni più basse e forse appunto può essere che questo sia il problema?
Ok thx Zio.
Fatemi sapere ragà
__________________
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 12:29   #571
biostalker01
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Spiega, spiega.....
Quote:
Originariamente inviato da j3nx Guarda i messaggi
ti ho mandato un pm ^^
Ciao ragazzi, sono nuovo, sto girovagando in rete da giorni... non riesco proprio a convertirlo in ita con la traduzione di TBH su steam, HELP PLEASE

Ultima modifica di biostalker01 : 06-12-2013 alle 12:52.
biostalker01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2018, 16:56   #572
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3931
consigliate la mod visible upgrade del 2017 presente su mod DB???
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v