Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2010, 22:04   #1941
El mouse
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 517
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Sicuramente li avrai , a meno che non utilizzi il microfono sfruttando la scheda audio integrata... Purtroppo alla creative ci lavorano incompetenti che non sono capaci a fixare un problema del genere , scommetto che sotto linux ciò non si presenta.... devo provare.
Io il microfono non lo uso e se lo uso è quello integrato nella web cam!
El mouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 09:20   #1942
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da El mouse Guarda i messaggi
Io il microfono non lo uso e se lo uso è quello integrato nella web cam!
Se il microfono della webcam non passa per la scheda audio allora non avrai l'audio del mic distorto!
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 07:50   #1943
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Audigy Support Pack 3.8

Support pack di Daniel_K giunto alla versione 3.8

Anche se in ritardo (è stato rilasciato il 19/4/2010) , vi comunico che è stato rilasciato il nuovo support pack di Daniel_K,la chicca è che all'interno del pack vi è una chiave di registro (Win7Vista_4GB_MicFix.reg) da applicare a fine installazione. Ebbene,dopo il primo riavvio avevo il problema del microfono robotico-scorreggiante applicato il fix al riavvio successivo il microfono è tornato a funzionare perfettamente!E cosa molto importante non limita la Ram come l'attivazione del Memory Hole da bios!

Vi riporto quanto scritto da lui:

Under the 64-bit edition of Windows 7/Vista, you might want to try the Win7Vista_4GB_MicFix.reg registry patch that might fix the issues with the Microphone when there are 4GB of RAM or more memory installed. Simply double click the registry file and restart Windows. It is not guaranteed to work on every system.

Anche la Creative Gameport , che prima non veniva installata adesso funziona perfettamente!

Per maggiorni informazioni vi riporto al post originale di Daniel_K Support Pack 3.8

Mirror da dove scaricare il pack:

Hotfile
Mediafire
Multiupload

Questo il contenuto della chiave di registro/fix:
Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\services\ossrv]
"HighestAcceptableAddress"=dword:e0000000
"LowestAcceptableAddress"=dword:00000000
Sarebbe bello capire cosa faccia realmente.....
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616

Ultima modifica di Progmatrix : 23-06-2010 alle 07:57.
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 14:56   #1944
f_tallillo
Senior Member
 
L'Avatar di f_tallillo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9886
Confermi che il prob del mic è stato risolto?
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 23:10   #1945
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Confermi che il prob del mic è stato risolto?
Come non detto , il microfono a volte impazzisce , però molto ma molto di rado. Io che l'uso spesso 1 volta su 10 appena entro in teamspeak impazzisce , ma basta andare in setting/option e switchare tra wave e direct sound , e in tempo reale , senza riavviare pc il suono torna normale. Sicuramente molto meglio dei driver precedenti.
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 12:27   #1946
f_tallillo
Senior Member
 
L'Avatar di f_tallillo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9886
Meglio che niente dai.
Ottimo grazie 1000!
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 21:27   #1947
cherokee
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 489
Chiedo un aiutino...ho scaricato gli ultimi driver per la Audigy 2 zs ma parte l'installazione e dopo un pò appare il fantomatico schermo blu !
Vado nel registro e vedo questi due errori:

driver: ctoss2k.sys
DRIVER OVERRAN STACK BUFFER

driver: win32k.sys
KERNEL_MODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED

Provato e riprovato ma nada... ho windows 7 ultimate 32bit


Grazie

Risolto ho usato il support pack 3.8 e tutto è andato bene !
__________________
Windows Seven Ultimate 64bit

Ultima modifica di cherokee : 03-08-2010 alle 21:15.
cherokee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 13:26   #1948
demon_heart
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Modena
Messaggi: 159
Raga! Da quando ho installato Win7 x64 il modulo esterno della Audigy 2 Platinum EX è diventato un utilissimo FERMACARTE..... c'è un modo per poterlo riutilizzare a dovere?
__________________
CPU: I7 3930K - DIS: Noctua NH-C14 - RAM: 16GB DominatorGT 2133Mhz - MB: Rampage IV Extreme - HDD: RAID0 Corsair Force GT 240GB + 480GB SanDisk Extreme Pro + 4TB Caviar Green - VGA: ASUS STRIX GEFORCE GTX 970 4GB - PSU: Corsair AX1200W - SA: Xonar HDAV 1.3 Deluxe - Home Theatre: BOSE Cinemate 3.2.1 - CASE: Midgard Xigmatek Pure Black Edition - MONITOR: ASUS VW246H 24 + Samsung C6000 32" LED
demon_heart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 18:46   #1949
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
vi comunico che è stato rilasciato il nuovo support pack di Daniel_K,la chicca è che all'interno del pack vi è una chiave di registro (Win7Vista_4GB_MicFix.reg) da applicare a fine installazione. Ebbene,dopo il primo riavvio avevo il problema del microfono robotico-scorreggiante applicato il fix al riavvio successivo il microfono è tornato a funzionare perfettamente!E cosa molto importante non limita la Ram come l'attivazione del Memory Hole da bios!

Ciao,

NON ti quoto del tutto .

Applicando quel registro il sistema mi vede "solo" 4 GByte di ram anzichè 6 GByte. Il problema del mic dopo il riavvio è sparito (per ora), mi sa che faccio un ripristino di sistema e torno sui miei 6 GByte di ram, magari riattiverò l'audio integrato per il mic. (che p@lle questa Creative, per fortuna che l'Audigy 2 ZS ce l'ho in prestito)

Domanda, ma questo problema dell'audio del mic distorto si Win 7 a 64 bit, è presente anche sulle schede pciEx Creative più recenti o solo sulle "vecchie" Audigy2 ?

bye
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 19:38   #1950
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Ciao,

NON ti quoto del tutto .

Applicando quel registro il sistema mi vede "solo" 4 GByte di ram anzichè 6 GByte. Il problema del mic dopo il riavvio è sparito (per ora), mi sa che faccio un ripristino di sistema e torno sui miei 6 GByte di ram, magari riattiverò l'audio integrato per il mic. (che p@lle questa Creative, per fortuna che l'Audigy 2 ZS ce l'ho in prestito)

Domanda, ma questo problema dell'audio del mic distorto si Win 7 a 64 bit, è presente anche sulle schede pciEx Creative più recenti o solo sulle "vecchie" Audigy2 ?

bye
Questa mi è nuova....avendo "solo" 4Gb di ram pensavo funzionasse con qualsiasi configurazione , però effetivamente il fix si chiama "Win7Vista_4GB_MicFix.reg"..... Il problema a quanto ho letto sul forum Creative è rivolto solo alla serie Audigy 2 sotto sistemi operativi a 64 bit... E' proprio na scocciatura perchè sta scheda è ottima e per quel che deve fare è più che sufficiente e mi scoccia doverla cambiare
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 19:50   #1951
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Questa mi è nuova....avendo "solo" 4Gb di ram pensavo funzionasse con qualsiasi configurazione , però effetivamente il fix si chiama "Win7Vista_4GB_MicFix.reg"..... Il problema a quanto ho letto sul forum Creative è rivolto solo alla serie Audigy 2 sotto sistemi operativi a 64 bit... E' proprio na scocciatura perchè sta scheda è ottima e per quel che deve fare è più che sufficiente e mi scoccia doverla cambiare
Non capisco bene, cosa faccia quel .reg , cmq una volta installato mi vedeva 4 GByte di ram, poi riavviato il pc mi ridava 6 GByte, boh. Cmq "ho tagliato la testa al toro" ho riabilitato l'audio on board solo per il mic e lasciato l'Audigy 2 che il suo lavoro, lo fa alla grande.
Dopo aver installato quel .reg su win7Pro a 64 bit, il problema del mic era cmq sparito, ma non ho fatto tante prove.

bye
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 12:35   #1952
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Secondo voi è possibile recuperare una audiogy 2 zs che molto probabilmente si è danneggiata in seguito a qualche tensione residua in fase di assemblaggio?

Esternamente non vedo nessun difetto visibile, c'è un modo per capire cosa si è rovinato?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 12:10   #1953
greciaclassica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1190
E' possibile utilizzare l'uscita cuffie del case collegandolo alla 2zs? Se si come?
greciaclassica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 11:47   #1954
darreia
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Support pack di Daniel_K giunto alla versione 3.8

Anche se in ritardo (è stato rilasciato il 19/4/2010) , vi comunico che è stato rilasciato il nuovo support pack di Daniel_K,la chicca è che all'interno del pack vi è una chiave di registro (Win7Vista_4GB_MicFix.reg) da applicare a fine installazione. Ebbene,dopo il primo riavvio avevo il problema del microfono robotico-scorreggiante applicato il fix al riavvio successivo il microfono è tornato a funzionare perfettamente!E cosa molto importante non limita la Ram come l'attivazione del Memory Hole da bios!

Vi riporto quanto scritto da lui:

Under the 64-bit edition of Windows 7/Vista, you might want to try the Win7Vista_4GB_MicFix.reg registry patch that might fix the issues with the Microphone when there are 4GB of RAM or more memory installed. Simply double click the registry file and restart Windows. It is not guaranteed to work on every system.

Anche la Creative Gameport , che prima non veniva installata adesso funziona perfettamente!

Per maggiorni informazioni vi riporto al post originale di Daniel_K Support Pack 3.8

Mirror da dove scaricare il pack:

Hotfile
Mediafire
Multiupload

Questo il contenuto della chiave di registro/fix:
Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\services\ossrv]
"HighestAcceptableAddress"=dword:e0000000
"LowestAcceptableAddress"=dword:00000000
Sarebbe bello capire cosa faccia realmente.....
Ma bisogna disinstallare tutto il pacchetto della creative??? o si installa da solo su del pacchetto creative installato?
darreia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 10:16   #1955
Shawn20
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 8
Ciao a tutti ho aggiornato domenica il pc con la seguente configurazione:
-Asus M4A89GTD PRO/USB3
-AMD Athlon II X4 635 QuadCore AM3 2,9GHz
-4 gb RAM
-Solid Disk Team Group Combo SSD 2,5" 30Gb (per OS)
-Win 7 ultimate 64 bit
-Creative Audigy 2 ZS.
Sono svariati anni che le mie orecchie sono abituate all'eccelente qualità audio fornita dalla Audigy e preferirei nn rinunciarvi a favore dell'audio integrato. Ho installato il Support Pack 3.8 di Daniel K, viaggio ancora a 4 GB di RAM ma manca il controllo della console THX e nn si può gestire distintamente il volume dei vari canali. Possibile che il livellio dei driver in circolazione per Win 7 sia così infimo rispetto a quelli per Win XP?
Nn ho tempo di leggere tutte le 50 pagine del post spero qualcuno di voi abbia un consiglio efficace e sintetico da darmi x poter continuare ad usare la mia tanto amata scheda audio su Win 7 64 bit.
Vi ringrazio anticipatamente
Shawn20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 12:09   #1956
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
ha preso fuoco la mia PLATINUM EX..

non sono tanto aggiornato nel campo delle schede audio, dovrei sostituirla con un'altra creative naturalmente.
che modello mi consigliate?

su ebay ho trovato la 2 zs a 60 euro se non ricordo male...

che ne dite ??
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 10:46   #1957
MonicXD
Junior Member
 
L'Avatar di MonicXD
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 13
Salve!Spero possiate essermi d'aiuto...Da quando ho istallato seven (32 bit) l'audio mi "gracchia" quando sono in ambiente windows... Sia utilizzando la audigy 2 zs (disattivanto dal bios qlla integrata) sia disistallando e rimuovendo materialmente la audigy con l'integrata...
La cosa "strana" è che appena entro in World of Warcraft funziona perfettamente (sia l'audio del gioco, sia l'audio che mando in background: ts, mediaplayer...) Ieri ho provato a mettere in finestra il gioco e a aprire sopra altre finestre e l'audio si sentiva correttamente, appena abbassavo la finestra di gioco...stesso problema...
Ho provato a disistallare i driver e reistallarli (la versione che ho ora è la 6.0.1.1377).
Avete qualche consiglio?
__________________
Case: Enermax ChakraAli: Coolmaster 650W Mobo: Asus p5n-t deluxe Cpu: Intel core duo E8400 (3.0 GHZ) Ram: 4 Gb (2x2 Gb Kingston) Video: Ati Sapphire HD5770 1Gb HDD: Maxtor 500 Gb Audio: Creative audigy 2 zs
MonicXD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 12:57   #1958
Melluz
Senior Member
 
L'Avatar di Melluz
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 445
il problema che riscontro io con windows 7 64bit e la audigy 2 zs e' che se faccio la prova degli speaker dal pannello di controllo funzionano tutti ma ad esempio su itunes se metto le cuffie in un qualsiasi canale di uscita libero non si sente nulla se non le due casse principali...
Dite che scaricando il pack potrei risolvere ?
Io ho 8 gb di ram...la chiave che va ad aggiungersi dite che puo' dare qualeche problema ?
grazie in anticipo
__________________
amd Ryzen 5 - 2600 / Gigabyte GA-B450M-DS3H / GTX 1050 TI / 16 gb ram / win 10
Melluz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 01:28   #1959
aramil1990
Senior Member
 
L'Avatar di aramil1990
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Genova
Messaggi: 359
Ciao a tutti il mio pc si frizza quando scarico e allo stesso tempo apro un video o un'aplicazione in flash... Mi è successo anche giocando... Da quando ho tolto l'audigy 2zs non ho avuto problemi... Per maggiori dettagli ho aperto questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post33853494
ringrazio tantissimo tutti quelli che cercheranno di aiutarmi visto che ormai è da un anno che cerco di risolvere il problema...
__________________
i7-3930K @ 4.3GHz; ASUS P9X79 Deluxe; Kingston HyperX 2400 MHz C11; ASUS STRIX 970; ASUS Essence STX II; Kyngstone Savage 240 GB; TX850 V2; HAF X; D-tek Fuzion; G505; G19; G27; LG 32LJ610V; xbox 360 controller; hammerhead;
Ho concluso positivamente con: gekko75, vomito72, ReMarco, ste_ita, SuBOIcE, peg1987, TheLogan88
aramil1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 20:48   #1960
Sengir[Nazgul]
Senior Member
 
L'Avatar di Sengir[Nazgul]
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: (vicino) Roma LOL!
Messaggi: 588
Hola!
Sono un felice possessore di una Audigy 2ZS (trovata qui sul mercatino come da consigli!) e nel mio PC ho un sistema con dual boot. Tale scheda su Linux funziona egregiamente mentre Windows 7 è praticamente inutilizzabile perché si sente sempre "gracchiare". Il sistema audio che utilizzo è un 5.1.

Io non riesco a venirne a capo e oggi ho addirittura formattato e reinstallato Win7 (perché avevo provato i driver Creative ufficiali ma ragazzi... schermata blu a gogo fino alla morte definitiva del SO).

Che cosa posso provare a fare?

PS. ho provato sia con la scheda integrata attiva che disattiva (da Bios), ho spento ogni aspetto del mixer ma niente... gracchia anche se elimino i suoni

EDIT: attualmente sto usando i driver contenuti in Windows 7 e auto installanti
EDIT2: ora ho la scheda integrata attiva e come driver della Audigy ho messo quelli di Daniel_k che suggerivate, ma niente... il risultato non cambia. A questo punto non so se risolverò provando i kX o se dovrò riformattare............ spero che qualcuno di voi sappia darmi una dritta utile
__________________
Cerco:
Trattative concluse: ddd (venditore semplicemente perfetto), supergiangi (venditore affidabile), MrOZ (venditore consigliato), Kev Jack (venditore consigliatissimo), neorunner (venditore perfetto), jinkky (venditore straconsigliato)
Trattative in corso: nessuna

Ultima modifica di Sengir[Nazgul] : 13-12-2010 alle 23:13. Motivo: Aggiunti edit
Sengir[Nazgul] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v