Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2012, 07:34   #2021
BrainWave
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
E' un problema conosciuto (cerca con google), il microfono da problemi con 4 o piu giga di ram.
Sei costretto ad usare l'audio integrato
Grazie 1000 per la risposta signo3d ....

per microfono intendi che tutte le "entrate" della audigy (linein1, linein2, spdif, ecc...) non permettono la registrazione?

che tipo di ricerca mi consiglieresti di fare su google?

Grazie ancora signo3d!!
BrainWave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 10:49   #2022
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18259
Quote:
Originariamente inviato da BrainWave Guarda i messaggi
Grazie 1000 per la risposta signo3d ....

per microfono intendi che tutte le "entrate" della audigy (linein1, linein2, spdif, ecc...) non permettono la registrazione?

che tipo di ricerca mi consiglieresti di fare su google?

Grazie ancora signo3d!!
Non lo so ma credo di si, io non le uso. Per la ricerca su google: click
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 16:40   #2023
BrainWave
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Non lo so ma credo di si, io non le uso. Per la ricerca su google: click
Grazie... a quanto pare l'unica soluzione è di lavorare con 4gb di ram e il miglior modo di farlo è andare su:

msconfig.exe>opzioni di avvio>opzioni avanzate>memoria max> e settare la memoria a 4096

riavviare il pc e tutto funziona! ma con la ram a 4gb....

Grazie signo3d mi hai aiutato a trovare l'unica soluzione possible.
BrainWave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 08:28   #2024
Pedro80
Senior Member
 
L'Avatar di Pedro80
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
Messaggi: 756
ragazzi vorrei una info...sono un pò fuori dal giro delle schede audio...
possiede una SB Audigy 2 ZS....va ancora bene come scheda in ambito gaming/audio/film????
come si comporta rispetto alle nuove generazioni (asus, terratec etc.)???
e alle schede audio integrate?
e non per ultimo, su win 7 64bit esistono problemi di incompatibilità o problemi di driver?
__________________
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D
Pedro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 08:49   #2025
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Invece dei driver ufficiali creative scaricate e installate l'ultimo Audigy Support Pack
Ciao,

parli di questo:

http://forums.creative.com/showthread.php?t=697079

bye
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 11:23   #2026
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18259
Io ho la scheda da 2 mesetti, sono stato con i driver ufficiali e ieri per prova (tanto a gg devo formattare che mi arriva l'ssd) ho messo quelli di daniel K.

Diciamo che nn cambia niente
Anzi quelli di danielK ti installano mille cose che secondo me non servono.
Piu che altro io ho problemi di distorsione con kmplayer...e li ho con entrambi i driver....
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 12:05   #2027
Pedro80
Senior Member
 
L'Avatar di Pedro80
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
Messaggi: 756
si, ma da quello che ho letto i driver sono proprio quelli che creano i problemi maggiori...
insomma, la mia audigy 2 zs sta li a prendere polvere e la cosa mi dispiace tantissimo anche perchè ancora oggi la reputo una buonissima scheda audio, ma mi sto accontentando di quella integrata....
__________________
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D
Pedro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 13:01   #2028
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Personalmente, con Win7 x64 e i driver ufficiali Creative, non ho alcun problema e la qualità sonora è perfetta (uso Foobar + wasapi, ma la situazione era identica con WMP).
L'unico inconveniente, oltre all'impossibilità di utilizzare il mixer Creative con Win7 (cosa che comunque non mi interessa ma ad altri può tornare comodo), deriva dai noti problemi con l'entrata del microfono e 4gb o più di ram. Per questo lascio attivo anche l'audio integrato della mobo e gestisco il microfono con quello.

Ho questa scheda da tanti anni e ad oggi non la cambierei.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 13:13   #2029
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18259
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Personalmente, con Win7 x64 e i driver ufficiali Creative, non ho alcun problema e la qualità sonora è perfetta (uso Foobar + wasapi, ma la situazione era identica con WMP).
L'unico inconveniente, oltre all'impossibilità di utilizzare il mixer Creative con Win7 (cosa che comunque non mi interessa ma ad altri può tornare comodo), deriva dai noti problemi con l'entrata del microfono e 4gb o più di ram. Per questo lascio attivo anche l'audio integrato della mobo e gestisco il microfono con quello.

Ho questa scheda da tanti anni e ad oggi non la cambierei.
Quando i prox gg mi arriverà l'm4 credo che rimettero i driver originali piu che altro perchè cosi installo 4-5 robette in meno, visto che quando smanettavo con un po tutte le opzioni avevo 15 anni, ora una volta che ho settato tutto a dovere con le cose base (e piu importanti) sono a posto
E cmq con la live 5.1 e i driver originali (o anche i daniel k) c'era almeno il pannellino figo (quello azzurro) da cui modificare tutto, oggi 2-3 utility/finestre minimal con poche opzioni, e la principale è il creative audio console che c'è anche con gli ufficiali.

Te ezio con kmp avevi problemi di distorsione?? Io li ho quando vado avanti indietro con i tasti laterali del mouse, gli stessi della navigazione web (guardo quasi tutto in eng e mi capita spesso di far avanti indietro per risentire frasi o rileggerle se ho i sub).
Per fortuna se metto in pausa il video per 2-3 secondi e lo faccio ripartire torna ok. A random me lo fa anche da solo durante la riproduzione.

non ho cercato info al riguardo sul web, quando ho un po di tempo ci do un occhio
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 14-05-2012 alle 13:40.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 13:34   #2030
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Sì il pannellino azzurro era proprio il Sorround Mixer.
Con kmplayer non ho provato, appena posso ti faccio sapere
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 11:12   #2031
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18259
Dopo di un po mi rispondo da solo: non ho piu problei con l'audio e kmp.
Prima non so da cosa dipendesse, probabilmente la risposta piu semplice è che ho montato la 2zs al posto dell'integrata, rimosso driver etc ma non avevo formattato.
settimana scorsa ho montato l'ssd e quindi format, e al momento non nessun problema. Per cui meglio cosi
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 19:13   #2032
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
Bene, l'audio integrato nel pc è andato a donnine quindi sto cercando una valida alternativa e soprattutto funzionante sotto W7_64bit e a quanto pare leggendo al volo sembra sia fattibile come scheda.

Voi che dite per 35€ è da prendere o meglio andare su altro? Come casse uso delle logitech 2.0 abbastanza base e delle sennheiser pc350 come cuffie.
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 20:24   #2033
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18259
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
Bene, l'audio integrato nel pc è andato a donnine quindi sto cercando una valida alternativa e soprattutto funzionante sotto W7_64bit e a quanto pare leggendo al volo sembra sia fattibile come scheda.

Voi che dite per 35€ è da prendere o meglio andare su altro? Come casse uso delle logitech 2.0 abbastanza base e delle sennheiser pc350 come cuffie.
35€...secondo me puoi limare ancora se è usata (ovviamente direi ).
Con win tutto ok, a parte se hai 4 o piu gb di ram. In questo caso come potrai trovare su google il microfono avrà problemi.

Workaround:
1- io lo uso solo per skype etc, ed ho una webcam con mic integrato
2- se hai un mic a parte l'alternativa era utilizzare la scheda audio integrata per il microfono e quello soltanto. Se la tua è morta direi che non è questo il caso.

per cui valuta bene
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 18:03   #2034
drhouse_4
Senior Member
 
L'Avatar di drhouse_4
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 353
Salve a tutti, anche io dopo un po ho ripreso la mia platinum pro.In questo caso il mio problema è che non riesco a far funzionare il pannellino esterno.Non ha proprio corrente.

L'ho collegato alla scheda audio col cavo ad_link e firewire ma niente.

Da quello che ho capito (credo) il problema sia da rilevare in questa famosa gameport. Cosa faccio?

Ma soprattutto a voi funziona il pannellino esterno con W7?




Questa è la mia situazione in gestione dispositivi (ovviamente ho aggiornato i driver)



drhouse_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 00:00   #2035
Alex_80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5788
Con la scheda audio Creative Audigy 2 ZS usando le uscite analogiche 7.1 non riesco a fare il reindirizzamento dei bassi verso il sub con Win2000.


=== Con Vista funziona ===

Inizialmente non riuscivo nemmeno su Windows Vista, però dopo aver installato i driver non ufficiali (http://forums.creative.com/showthread.php?t=698949), adesso tramite Creative Impostazione Altoparlanti (Creative Speaker Settings) riesco a fare il reindirizzamento dei bassi su Vista.

Funziona anche con il 2.1, mettendo in Creative Audio Console "Non sincronizzare con il pannello di controllo Windows", in Creative Impostazione Altoparlanti l'uscita sempre a 7.1 (anche quando uso il 2.1) e nel pannello di Windows selezionando 2.1, 5.1 o 7.1 in base alla configurazione effettivamente usata: non so quanto sia corretto quello che ho fatto, però visto che il reindirizzamento così funziona e c'è scritto chiaramente che non è disponibile con il 2.1, forse non è possibile fare meglio...


=== Con Win 2000 continua a non funzionare ===

A questo punto mi sono reso conto che il problema con Win2000 è che semplicemente mi manca Creative Impostazione Altoparlanti (Creative Speaker Settings), purtroppo i driver non ufficiali non sono compatibili con Win2000, tuttavia immagino che nel CD fornito insieme alla scheda fosse disponibile anche questa applicazione, però purtroppo non ho il CD, perché avendo comprato la scheda in versione OEM non era fornito anche il CD e sul sito di Creative ho trovato soltanto i driver (con incluso Creative Audio Console) e altre applicazioni che non c'entrano con il programma che mi serve: posso immaginare che non sia stato fatto nessun aggiornamento di questo programma e perciò non sia stato pubblicato nessun aggiornamento sul sito di Creative, però che tuttavia nel CD fosse presente, perché nel manuale che ho scaricato dal sito di Creative viene mostrato il Creative Impostazione Altoparlanti.

Perciò se qualcuno avesse il CD originale della scheda audio Creative Audigy 2 ZS e potesse caricare una copia del CD da qualche parte mi farebbe un grossissimo favore.

Altrimenti l'unica soluzione sarebbe quella di comprare una nuova scheda audio compatibile con Win 2000 che permetta il reindirizzamento dei bassi: oltre che una soluzione costosa, è anche non facile da trovare,visto che ormai Win 2000 è piuttosto vecchio.

Ultima modifica di Alex_80 : 08-01-2013 alle 00:53.
Alex_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 07:50   #2036
Pedro80
Senior Member
 
L'Avatar di Pedro80
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da Alex_80 Guarda i messaggi
Con la scheda audio Creative Audigy 2 ZS usando le uscite analogiche 7.1 non riesco a fare il reindirizzamento dei bassi verso il sub con Win2000.


=== Con Vista funziona ===

Inizialmente non riuscivo nemmeno su Windows Vista, però dopo aver installato i driver non ufficiali (http://forums.creative.com/showthread.php?t=698949), adesso tramite Creative Impostazione Altoparlanti (Creative Speaker Settings) riesco a fare il reindirizzamento dei bassi su Vista.

Funziona anche con il 2.1, mettendo in Creative Audio Console "Non sincronizzare con il pannello di controllo Windows", in Creative Impostazione Altoparlanti l'uscita sempre a 7.1 (anche quando uso il 2.1) e nel pannello di Windows selezionando 2.1, 5.1 o 7.1 in base alla configurazione effettivamente usata: non so quanto sia corretto quello che ho fatto, però visto che il reindirizzamento così funziona e c'è scritto chiaramente che non è disponibile con il 2.1, forse non è possibile fare meglio...


=== Con Win 2000 continua a non funzionare ===

A questo punto mi sono reso conto che il problema con Win2000 è che semplicemente mi manca Creative Impostazione Altoparlanti (Creative Speaker Settings), purtroppo i driver non ufficiali non sono compatibili con Win2000, tuttavia immagino che nel CD fornito insieme alla scheda fosse disponibile anche questa applicazione, però purtroppo non ho il CD, perché avendo comprato la scheda in versione OEM non era fornito anche il CD e sul sito di Creative ho trovato soltanto i driver (con incluso Creative Audio Console) e altre applicazioni che non c'entrano con il programma che mi serve: posso immaginare che non sia stato fatto nessun aggiornamento di questo programma e perciò non sia stato pubblicato nessun aggiornamento sul sito di Creative, però che tuttavia nel CD fosse presente, perché nel manuale che ho scaricato dal sito di Creative viene mostrato il Creative Impostazione Altoparlanti.

Perciò se qualcuno avesse il CD originale della scheda audio Creative Audigy 2 ZS e potesse caricare una copia del CD da qualche parte mi farebbe un grossissimo favore.

Altrimenti l'unica soluzione sarebbe quella di comprare una nuova scheda audio compatibile con Win 2000 che permetta il reindirizzamento dei bassi: oltre che una soluzione costosa, è anche non facile da trovare,visto che ormai Win 2000 è piuttosto vecchio.
a casa dovrei averlo il cd originale con i driver...fammelo cercare...magari mandami un reminder dato che la mia memoria in questo periodo è molto altalenante

ma sta benedetta scheda può funzionare con Win7 64bit?
__________________
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D
Pedro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 09:20   #2037
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18259
Io ce l'ho su 7 x64, tutto ok, tranne che avendo 4gb di ram il microfono incorporato non è compatibile.
Poco male perchè uso il mic integrato nella webcam, ma peri l resto tutto ok, anche con i driver originali!
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 09:44   #2038
Pedro80
Senior Member
 
L'Avatar di Pedro80
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
Messaggi: 756
perfetto...appena torno a casa la installo così utilizzo i DAC della ZS che sicuramente sono migliori di quelli della scheda integrata...
__________________
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D
Pedro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 09:26   #2039
darreia
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 219
ciao ho formattato il pc e sono in dubbio se installare i driver originali o quelli di Daniel K
darreia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 02:22   #2040
Alex_80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5788
Quote:
Originariamente inviato da Pedro80 Guarda i messaggi
a casa dovrei averlo il cd originale con i driver...fammelo cercare...magari mandami un reminder dato che la mia memoria in questo periodo è molto altalenante
Grazie, allora aspetto che tu riesca a trovarli.
Alex_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v