Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2004, 09:07   #121
cicciociccio
Senior Member
 
L'Avatar di cicciociccio
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 1954
Mi servono per lavorare queste schede, altrimenti dovevo andare a rubare per comprarne 3
__________________
Barton 2500+_Asus A7N8X del._256mb x3 pc3200_Radeon 9200 128mb_Cntr scsi 29160_Hd Maxtor 60Gb_Hd scsi 10k 18Gb_Lunasiato_ 500w_ audio Creamware Scope SP.Vendo casse ProLink
cicciociccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2004, 21:58   #122
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Uppino
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 21:49   #123
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
nn c'è più nessuno
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 22:06   #124
Coldblood
Member
 
L'Avatar di Coldblood
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da squaletto
Vi posto le foto del mio piccolo impianto di casa:












ehm.....lo so il cavo del sub non ci deve stare li, pero' visto che e' nuovo dovevo fare delle prove :-)
Nooo tutto in legno... sembra di stare all'auditorium qui a roma....
che invidia... io tra queste mura sottili ottengo solo rimbombo.. uffa.
__________________
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640
"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
Coldblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2004, 08:07   #125
squaletto
Senior Member
 
L'Avatar di squaletto
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Messaggi: 845
ehm....grazie grazie, cmq. in vari anni ho cambiato spesso e volentieri i componenti. Ora ho aggiunto un bel masterizzatore dvd :-) .... penso di poter restar tranquillo x qualche mese

Prima quando non ci stavano tutti mobili devo dire che ci son rimasto male a sentire l'impianto, ma dopo che i mobili erano stati montati ho sentito una differenza come dalla notte al giorno.
squaletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 12:16   #126
Coldblood
Member
 
L'Avatar di Coldblood
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
Messaggi: 213
e me cojoni !
__________________
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640
"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
Coldblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 19:52   #127
Coldblood
Member
 
L'Avatar di Coldblood
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
Messaggi: 213
Un up perchè voglio soffrire ancora un po' vedendo sti meravigliosi impianti.
__________________
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640
"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
Coldblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 01:52   #128
mc.god
Senior Member
 
L'Avatar di mc.god
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 572
Ciao \^^
Il mio impianto ha qualche annetto ed è così composto:

Preampli: Denon PRA-1500
Finale: Quad 306 (lo amo!)
CD: Marantz CD40 (16 bit, convertitori Philips TDA1541, i più vecchietti come me se ne ricorderanno ^__-)
Giaradischi: Pioneer PL300
Testina: Denon DL110 (MC alta uscita)
Registratore a cassette: Teac V480
Diffusori: McIntosh XE-8i (2 vie, cassa chiusa, wf 20 cm, tw 2,5 cm)

Qualcuno ha tentato di uccidermi quando ha saputo che ho avuto il coraggio di abbinare il finale quad ad un pre nipponico, ma io ne sono soddisfatto
Purtroppo ora non ho foto, inoltre l'impianto è in attesa di essere trasportato da un altro appartamento, rimedierò al più presto.
Quando lo avrò qui verrà integrato da un lettore DVD-MPEG4 Sunstech DVPX505, anche se è solo un impianto steroe e non home theater. Proprio in tal senso tempo fa iniziai a pensare di trasformarlo col decoder DD-DTS Yamaha DSP-E492, che integra al suo interno l'amplificazione per i soli canali rear e centrale, nato proprio per convertire impianti stereo già esistenti in HT, ma per ora è solo un'idea (sempre che apparecchi del genere si trovino ancora...).
Per ora l'home theater me lo sono fatto in piccolo, anzi in micro, nella mia stanzetta di 3x1,5 metri (!!!), di cui vi allego 2 foto





Alla prossima con le foto dell'impianto \^^
mc.god è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 07:56   #129
Coldblood
Member
 
L'Avatar di Coldblood
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
Messaggi: 213
che sofferenza il centrale in quella posizione... come lo hai regolato ?
__________________
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640
"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
Coldblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 08:25   #130
squaletto
Senior Member
 
L'Avatar di squaletto
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Messaggi: 845
-8 ?
squaletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 11:21   #131
Correx
Senior Member
 
L'Avatar di Correx
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
Messaggi: 2344
io uso il vecchio Onkyo , che rulla ancora una bellezza...

che tra l'altro ha anche ingressi 5.1 analogici, così il pc è connesso sia con coax , sia in analogico...

ok altri componenti, un lettore dvd Sony, 5 casse in legno con anteriori a due vie e centrale a 3 , da cambiare tutte a breve... La mitica PS2 in ottico e il decoder sky in analogico...
bye
Correx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 11:25   #132
squaletto
Senior Member
 
L'Avatar di squaletto
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Messaggi: 845
Correx, anchio avevo un "vecchio Onkyo" che tanto vecchio non era sinto ampli. il tx-ds 575. Un bell'ampli pero' poi come vedi le foto ho cambiato in Pioneer.... e sinceramente devo dire che la qualita' e' migliore anche se non ero convinto della marca all'inizio.

Ultima modifica di squaletto : 20-09-2004 alle 11:31.
squaletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 12:02   #133
mc.god
Senior Member
 
L'Avatar di mc.god
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da mc.god
Proprio in tal senso tempo fa iniziai a pensare di trasformarlo col decoder DD-DTS Yamaha DSP-E492, che integra al suo interno l'amplificazione per i soli canali rear e centrale, nato proprio per convertire impianti stereo già esistenti in HT, ma per ora è solo un'idea (sempre che apparecchi del genere si trovino ancora...).
Ho detto una fesseria, il dsp-e 492 non è un decoder dd-dts, bensì solo prologic, con ingressi 5.1 discreti per collegarvi un dvd con decoder integrato. E' cmq un apparecchio datato, il mio impianto resterà stereo e basta, ora vado a fotografarlo \^^
mc.god è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 12:06   #134
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Ragazzi chi è che mi dice un sito dove registrarmi per uppare le immagini?
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 12:07   #135
mc.god
Senior Member
 
L'Avatar di mc.god
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da Coldblood
che sofferenza il centrale in quella posizione... come lo hai regolato ?
Lo regolo in tempo reale a secoda dei casi tramite il panello della scheda audio philips, comunque è il massimo che potevo trarre da qull'angolo minuscolo di stanza

Ciao \^^
mc.god è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 14:08   #136
Coldblood
Member
 
L'Avatar di Coldblood
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Ragazzi chi è che mi dice un sito dove registrarmi per uppare le immagini?



PROVA UN PO' QUESTO!

e chi ha detto che devi perdere tempo in registrazioni ??

PS ho cercato un sub come mi avevi consigliato tu ma all'unieuro ho trovato solo Un aiwa da 40 w senza controllo di freq di taglio però da 69? ( e vorrei vedere) poi c'era solo sboronate di jbl o Infinity da 400 ? e passa.. roba bella ma spropositata. che dici a occhio sembrava una ciofeca..

qui a roma non so dove cercare sto genere di cose.. proverò in un centro giotto dove mi pareva di averne visti un paio.. cmq...
__________________
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640
"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
Coldblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 14:15   #137
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da Coldblood
PROVA UN PO' QUESTO!

e chi ha detto che devi perdere tempo in registrazioni ??

PS ho cercato un sub come mi avevi consigliato tu ma all'unieuro ho trovato solo Un aiwa da 40 w senza controllo di freq di taglio però da 69? ( e vorrei vedere) poi c'era solo sboronate di jbl o Infinity da 400 ? e passa.. roba bella ma spropositata. che dici a occhio sembrava una ciofeca..

qui a roma non so dove cercare sto genere di cose.. proverò in un centro giotto dove mi pareva di averne visti un paio.. cmq...

Se compri un sub senza controllo della freq. di taglio sara difficile da interfaccare con le casse, di solito quei sub sono fatti per un loro specifico kit satelliti.
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 14:18   #138
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da Coldblood
PROVA UN PO' QUESTO!

e chi ha detto che devi perdere tempo in registrazioni ??

PS ho cercato un sub come mi avevi consigliato tu ma all'unieuro ho trovato solo Un aiwa da 40 w senza controllo di freq di taglio però da 69? ( e vorrei vedere) poi c'era solo sboronate di jbl o Infinity da 400 ? e passa.. roba bella ma spropositata. che dici a occhio sembrava una ciofeca..

qui a roma non so dove cercare sto genere di cose.. proverò in un centro giotto dove mi pareva di averne visti un paio.. cmq...
Ma quanto è il massimo che puoi postare?
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 14:37   #139
Coldblood
Member
 
L'Avatar di Coldblood
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
Messaggi: 213
azz perchè c'è un massimo ?? e io che ne so non mi soffermo su certi dettagli..


PS per il sub.. me ne cerco un altro.. questo è certo, anche perchè a occhio quello era più piccolo dei woofer dei miei frontali.. non so se mi spiego.
__________________
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640
"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
Coldblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 16:47   #140
goan76
Senior Member
 
L'Avatar di goan76
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
Messaggi: 2675
Posto una foto fatta con il telefonino
scusate per la qualita pessima


Ultima modifica di goan76 : 20-09-2004 alle 16:49.
goan76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
E.ON abbraccia l'IA e l’innovazione tecn...
Samsung Galaxy Unpacked 2024 per i Galax...
Apple potrebbe presentare un nuovo iPad ...
Un super robot che lava e aspira a 4000P...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v