Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2005, 17:29   #61
cucnini
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3
#27

scusate mia sorella inavvertitamente mi ha cancellato i file in dotazione contenuti all'interno del mio T-logic..
Se qualcuno ne è in possesso potrebbe inviarmeli al mio indirizzo e mail o dirmi come posso fare per recuperali..
Grazie
cucnini81@hotmail.com
cucnini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 17:30   #62
cucnini
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3
#27

scusate mia sorella inavvertitamente mi ha cancellato i file in dotazione contenuti all'interno del mio T-logic..
Se qualcuno ne è in possesso potrebbe inviarmeli al mio indirizzo e mail o dirmi come posso fare per recuperarli..
Grazie
cucnini81@hotmail.com
cucnini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 17:34   #63
cucnini
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3
lettore t-logic

Qualcuno di voi ha per caso i file che ti danno in dotazione all'interno del t logic???
Mia sorella inavvertitamente me li ha cancellati..
Grazie..
cucnini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 08:37   #64
cacocorse
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 63
esattamente che file?
non te lo saprei dire dato che ho mezzo lettore pieno di musica....
cacocorse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 15:43   #65
Kronone
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 104
Utente pentito del t-logic!!

Salve a tutti!
A Gennaio anche io ho comprato un Tl-252 e devo dire che ne sono rimasto decisamente deluso! Come funzioni e possibilità di utilizzo sono decisamente grandi ma ha un sistema di gestione del disco e del file system in particolare terribile!!
Dopo un mese di utilizzo mentre lo ascoltavo ho cambiato canzone mp3 (forse non avrei dovuto farlo?) e si è allegramente bloccato! Ho aspettato qualche minuto per vedere se si riprendesse ma alla fine ho dovuto spingere il tasto reset, risultato: non si riaccendeva più! Sono tornato dal rivenditore (MW) e mi è stato interamente sostituito. Altri due mesi di uso (in cui caricavo e scarivo, sentivo e risentivo, immagazzinavo foto su foto) e un giorno malauguratamente mentre stavo copiandoci sopra una cartella ecco ke i si impalla pc e sono costretto a staccare la porta usb risultato: mi continuava a far vedere la schermata: read file system. E continuava continuava finchè non si spengeva da solo...collegarlo al pc manco per un cavolo quindi torno da MW e il commesso doveva mandarlo in assistenza ma dato che lo avevo tratta più che bene (aveva ancora la pellicola sul display!) e con scatola completa e mi ha detto:"visto ke la t-logic come assistenza è lunghissima, quasi inefficace e dato che molti di questi pezzi ce li hanno riportati"; mi ha gentilmente fatto un buono per lo stesso valore (speso x un cellulare)!!!
Quindi il mio consiglio è:
Spedete anche un pochino di più per avere un po' di meno, ma comprate marche buone e riconosciute!! Alla fine tutto ciò che non risparmiate sarà risparmiato in stress e giri!!!!
Ciao a tutti
e buoni acquisti!!
Kronone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 17:41   #66
rocfo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 12
qualcuno mi potrebbe mandare l'aggiornamento del tl-252, io non posso scaricarlo perché non ho più il codice a barre... rocfo@hotmail.it GRAZIE 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!
rocfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 17:42   #67
rocfo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 12
AIUTOOOOOO

qualcuno mi potrebbe mandare l'aggiornamento del tl-252, io non posso scaricarlo perché non ho più il codice a barre... rocfo@hotmail.it GRAZIE 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!
rocfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 17:36   #68
rocfo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 12
ok l'ho trovato.
ma che cosa cambia col nuovo firmware?
rocfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 04:54   #69
infolowy
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3
ciao anche io possiedo questo lettore, ma non avevo mai pensato ad aggiornare il firmware.
ora però sorge il problema.. non ho più il codice a barre del prodotto e dal sito della tlogic non si sa perche i driver e file non te li fanno prendere senza..
mah..
qualcuno di voi li ha?
se si potrebbe mandarmeli via mail? ( infolowy@yahoo.it )
ogni tanto ho dei problemi e speravo di poterli risolvere con l'aggiornamento.
grazie a tutti
infolowy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 16:41   #70
pigiarch
Junior Member
 
L'Avatar di pigiarch
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pordenone
Messaggi: 9
compatibilità... qualcuno mi aiuta?

salve a tutti,
possiedo da 1 settimana un TL-252 (regalo) non ho verificato ancora le molte funzioni, ma subito ho provato la funzione HOST (per scaricare direttamente su HD da fonte ext).
Su 5 memorie (usb pen e CF) solo una viene riconosciuta e funge... nonostante tutte siano FAT o FAT16, come indicato dalla T-logic.

Ho aggiornato firmware, ma nulla è cambiato.
Sul libretto viene citato un famigerato "software di gestione" che non si trova nè nel minicd allegato, nè sul sito.

Qualcuno ha maggiori informazioni e/o spiegazioni?


Inoltre: l'attacco delle cuffie sembra predisposto per cuffie con comando remoto(minijack+4contatti), ma la t-logic non ne ha tra i suoi prodotti? io ho provato ad infilare cuffie con comandi remoti di un lettore cd-mp3 TARGA (un aggeggio importato da Lidl*): l'attacco è lo stesso ma non funge.

very many thanks!
__________________
... non esistono lavori urgenti, ma solo persone in ritardo
pigiarch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 23:01   #71
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9269
Ciao, avevo intenzione di acquistare un t-logic TL226 da 1 gb che avrei trovato al prezzo di 59 euro.
Aspetto non male e numerose funzioni ma non ho nessuna info a proposito di qualita' audio e affidabilita'.
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in piu' ?

thks
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 14:57   #72
Bratac
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da andrea19771
beh c'è il creative microzen con le stesse funzioni ma 5gb
t-logic 252 290 euro circa 20gb
t 250 215 euro circa 20gb
creative zen micro circa 250 euro

creative è una garanzia ma il il t-logic 252 ha tantissime funzione e più memoria
se qualcuno ne sa di più
ci illumini io volevo comprarlo come regali di natale per la mia ragazza
il t-logic ha l'attacco a casse esterne????
Beh, accidenti se si abbassano i prezzi di sta roba.
Appena comprato il T Logic TL252. 89 euri al Bennet.

Riguardo il TL-226, posso dire solo sull'affidabilita' che dovrebbe essere buona visto che non usa un mini hard disk interno come storage. Bello che utilizzi una batteria stilo AAA, dovresti potere utilizzare le ricaricabili!
Bratac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 10:51   #73
kira_84
Junior Member
 
L'Avatar di kira_84
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 2
tl 252 o tl 255???

volevo sapere se secondo voi la differenza di prezzo tra i due modelli è congrua con la differenza di prestazioni. io li ho trovati ai seguenti prezzi tl 252 €159 tl 255 €199.
come molti di quelli che hanno scritto ho provato a contattare la t-logic per sapere quali modelli di fotocamere sono supportate ma non ho avuto ancora risposta, qualcuno può aiutarmi?

grazie!!
kira_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 20:51   #74
diolo75
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1
Ciao a tutti,
ho un TL250/20 ormai vecchio ma ancora funzionante. Ho formattato l'apparecchio perchè aveva problemi nella lettura dei dati. Ora però l'apparecchio è inutilizzabile. Qualcuno di voi che possiede l'apparecchio può passarmi i file che lo fanno funzionare?? Mi fareste un gran favore.

Grazie mille in anticipo.
diolo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 21:36   #75
dan65
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2
Firmware

ciao rocfo!! Mi potresti spedire il firmware del tl-252 per l'acer MP-320 al seguente indirizzo: EDIT! Te ne sarei molto grato!!!!
Grazie in anticipo e cordiali saluti!!!

Ultima modifica di Kewell : 29-09-2008 alle 21:48.
dan65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 21:48   #76
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Ho unito la tua discussione a quella ufficiale.
Per contattare singolarmente un utente devi usare i messaggi privati:
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=94495

Inoltre non si possono postare pubblicamente gli indirizzi mail
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v