Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2007, 16:56   #1
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12373
Clive Barker's Jericho [Thread Ufficiale]



Clive Barker's Jericho



Titolo: Clive Barker's Jericho
Piattaforma: PC
Genere: FPS
Software house: Codemasters
Sviluppatore: Mercury Steam
Distributore: DDE
Disponibile: 2007-10-26
Lingua: Tutto in Italiano

DEMO

http://www.gamershell.com/download_21174.shtml

DOPPIAGGIO INGLESE CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO

http://www.tbhreloaded.it/Vash/Jeric...er_By_Vash.exe



Specifiche minime:

* Windows XP / Vista
* CPU: Pentium 2.4 GHz o Athlon XP 2400+
* RAM: 1 GB
* Scheda video: GeForce 6600 / Radeon X1600
* Scheda audio compatibile con DirectX 9
* Spazio su hard disk: 4.5 GB
* Drive DVD-ROM 2x

Specifiche raccomandate:

* Windows XP / Vista
* CPU: Intel Core 2 Duo o Athlon 64 X2
* RAM: 1 GB
* Scheda video: GeForce 8800 o Radeon X1950
* Scheda audio Creative Sound Blaster X-Fi
* Spazio su hard disk: 4.5 GB
* Drive DVD-ROM 2x

Schede video supportate:

ATI Radeon X1600, X1800, X1900, X1950, HD2900.
NVIDIA GeForce 6600, 6800, 7100, 7300, 7600, 7800, 7900, 7950, 8800.

Non compatibile con tutte le soluzioni audio/video integrate, compresi i computer portatili.


Domande frequenti

D. Il mio tastierino di gioco funzionerà con Jericho?
R. Chi ha un controller Xbox 360 per Windows non avrà nessun problema. I tastierini di gioco muniti di
garanzia che ne certifica il corretto funzionamento con Giochi per Windows e Windows Vista e muniti del
giusto numero di pulsanti e levette funzioneranno correttamente. Se il tuo tastierino di gioco è diverso
da quanto specificato questo non sarà riconosciuto da Jericho.

D. Dove vengono conservate le partite salvate e le impostazioni?
R. Le partite di Jericho salvate e le impostazioni sono diverse per ciascun utente. Con Windows Vista i
salvataggi possono essere trovati nella cartella "C:\Utenti\<nome utente>\Documenti\Codemasters\Clive
Barker's Jericho\" e le impostazioni nella cartella "C:\Utenti\<nome utente>\AppData\Codemasters\Clive
Barker's Jericho\". Con Windows XP le partite salvate possono essere trovate nella cartella "C:\Documenti
e impostazioni\<nome utente>\I miei documenti\Codemasters\Clive Barker's Jericho\" e le impostazioni nella
cartella "C:\Documenti e impostazioni\<nome utente>\Dati di applicazione\Codemasters\Clive Barker's
Jericho\". Nota: le partite salvate non vengono cancellate se il gioco viene disinstallato ma possono
facilmente essere rimosse manualmente cancellando le cartelle Jericho appena elencate.

D. Come funziona il "rapporto di formato"?
R. Se cambi le impostazioni video noterai un'opzione chiamata rapporto di formato. Per evitare che
l'immagine sullo schermo non appaia allargata a dismisura, il rapporto di formato dovrebbe essere
impostato con le misurazioni corrispondenti al rapporto altezza/larghezza del tuo schermo.

D. Perché l’opzione “Sfumatura bordi” non è disponibile?
R. L’opzione “Sfumatura bordi” richiede supporto hardware per la gestione simultanea dell’illuminazione
HDR e dell’anti-scalettattura. Alcune schede video (in particolare le NVIDIA serie 6 e 7) non supportano
queste funzionalità, e quindi l’opzione di sfumatura non è disponibile nel gioco.

D. Al momento amBX è supportato?
R. Non ancora. Il supporto amBX sarà aggiunto in data futura con un patch da scaricare.


Prestazioni e troubleshooting

Se le specifiche del computer che usi per giocare si avvicinano a quelle minime elencate, potrebbe essere
necessario abbassare le impostazioni video per riuscire a giocare senza problemi. Se dovessi notare
movimenti a scatti, dal menu principale di Jericho vai al menu Configurazioni > Video. Scegli la
risoluzione 800x600 o una risoluzione simile. Le ombre sono la cosa più difficile da configurare
correttamente, quindi in Opzioni avanzate seleziona Basso o Off. Anche shader e texture possono essere
portati al livello Basso, ma ciò avrà un grande impatto sulla qualità video del gioco. Per maggiori
informazioni sui requisiti minimi di hardware necessari per giocare con Jericho consulta la sezione


Specifiche necessarie.

Le prestazioni del gioco migliorano con più RAM e con processore e schede video più veloci, ma
indipendentemente dalle specifiche del tuo computer ti sarà possibile migliorare le prestazioni generali
del gioco attenendoti alle istruzioni che seguono:

* Chiudi tutti i programmi di Windows che non sono necessari, soprattutto programmi di chat online,
programmi che controllano la presenza di virus e programmi per la gestione dello schermo.
* Assicurati che il tuo hard drive sia regolarmente deframmentato.
* Libera dello spazio sull'hard drive cancellando vecchi giochi e applicazioni.
* Non giocare con una risoluzione troppo alta; nei sistemi con specifiche basse non superare 800x600.
* Spegni o abbassa le opzioni video nel Menu configurazione.

Se hai problemi a far partire il gioco, attieniti alle istruzioni che seguono:

* Assicurati che tutti i driver necessari per il tuo hardware siano aggiornati; i driver dovrebbero
essere disponibili presso il sito web della ditta che li produce. La maggior parte dei problemi deriva da
driver che non sono abbastanza aggiornati per le schede video utilizzate. La sezione Siti web utili
contiene i link ai driver per le schede video ATI o NVIDIA.
* Lancia il gioco in "modalità provvisoria". Con Vista questa si trova facendo clic con il pulsante
destro nell'Explorer dei giochi; con XP troverai un link nel Menu inizio. In questo modo lancerai il gioco
con impostazioni di base che poi puoi modificare nel Menu configurazione.
Talvolta, giocare con impostazioni video troppo alte può causare problemi. Se dovessi avere problemi
mentre giochi, abbassare o spegnere le impostazioni grafiche del Menu configurazione video potrebbe
aiutarti a risolvere il problema.

Infine, ti consigliamo di dare un'occhiata al Forum Jericho ufficiale qui per vedere se altri giocatori
hanno il tuo stesso problema. Se continui ad avere problemi, sul retro del manuale di gioco troverai le
informazioni relative all'Assistenza tecnica.
VII. Problematiche conosciute

Se stai usando il Catalyst Control Center di ATI per personalizzare le tue impostazioni 3D, si potrebbero
verificare problemi grafici se attivi l’opzione “Sfumatura bordi” durante il gioco. Per risolvere il
problema si raccomanda di disattivare la sovrascrittura dei driver nel Catalyst Control Center. Per
compiere questa operazione, apri il Catalyst Control Center e assicurati che in 3D > Antialiasing,
l’opzione “Usare le impostazioni dell'applicazione” sia attivata. In questo modo dovrebbero risolversi i
problemi grafici. Se tuttavia i problemi persistono, assicurati che altre opzioni nel Catalyst Control
Center siano impostate su “Usare le impostazioni dell'applicazione”, e inoltre assicurati che l’opzione “Catalyst AI” sia disattivata.



Siti web utili

Sito web di Codemasters: http://www.codemasters.com/
Registra il tuo gioco presso www.codemasters.com/register
Forum di Jericho: http://community.codemasters.com/forum/...
Patch e aggiornamenti Codemasters: http://www.codemasters.com/downloads/...

Se hai problemi a far funzionare correttamente il gioco potrebbe essere necessario aggiornare i driver per la scheda audio presso uno dei seguenti siti web:
ATI Technologies: http://ati.amd.com/drivers
NVIDIA: http://www.nvidia.com/drivers




































__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100


Ultima modifica di Wikkle : 01-11-2007 alle 22:52.
Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 17:03   #2
[Alex]
Senior Member
 
L'Avatar di [Alex]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Messaggi: 11999
iscritto, sono piuttosto interessato a questo gioco
__________________
|AlexKiller25|
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 17:06   #3
trentemoller
Senior Member
 
L'Avatar di trentemoller
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Messaggi: 5032
iscritto

magari metti dei link per la demo..

http://gamesurf.tiscali.it/DOWNLOAD/...richo_demo.zip
http://www.gamershell.com/download_21174.shtml

e questo per usare i sottotitoli in italiano col doppiaggio in inglese (consigliato)
http://www.tbhreloaded.it/Vash/Jeric...er_By_Vash.exe

cmq, andando avanti sono al 2° livello.. se si può considerare così e devo ammettere che è sempre più bello, la trama cè, gameplay e grafica pure secondo me. l'unica pecca è il doppiaggio
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 17:11   #4
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5638
Iscritto anche io, lo avrò a natale.
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 17:13   #5
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
secondo voi perdo molto senza l'effetto sfocatura?
perdo troppi frame quando lo uso
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 17:18   #6
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12373
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
iscritto

magari metti dei link per la demo..

http://gamesurf.tiscali.it/DOWNLOAD/...richo_demo.zip
http://www.gamershell.com/download_21174.shtml

e questo per usare i sottotitoli in italiano col doppiaggio in inglese (consigliato)
http://www.tbhreloaded.it/Vash/Jeric...er_By_Vash.exe

cmq, andando avanti sono al 2° livello.. se si può considerare così e devo ammettere che è sempre più bello, la trama cè, gameplay e grafica pure secondo me. l'unica pecca è il doppiaggio
Aggiunti.

Più tardi lo sistemo meglio e faccio screen
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 17:19   #7
[Alex]
Senior Member
 
L'Avatar di [Alex]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Messaggi: 11999
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Aggiunti.

Più tardi lo sistemo meglio e faccio screen
perfetto sono curioso di vedere come rende graficamente

ah a proposito ottimo lavoro
__________________
|AlexKiller25|
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 17:58   #8
trentemoller
Senior Member
 
L'Avatar di trentemoller
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Messaggi: 5032
raga vi posto uno screen.. troppo bello.. è geniale barker



con fraps perdono di qualità, in gioco è mooolto più bello, poi imageshack me li ridimensiona anche se non spunto reseize image mah
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 17:59   #9
[Alex]
Senior Member
 
L'Avatar di [Alex]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Messaggi: 11999
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
raga vi posto uno screen.. troppo bello.. è geniale barker



con fraps perdono di qualità, in gioco è mooolto più bello, poi imageshack me li ridimensiona anche se non spunto reseize image mah
a che risoluzione giochi?
__________________
|AlexKiller25|
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 18:05   #10
trentemoller
Senior Member
 
L'Avatar di trentemoller
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Messaggi: 5032
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
a che risoluzione giochi?
1440x900 quella nativa del monitor
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 18:07   #11
[Alex]
Senior Member
 
L'Avatar di [Alex]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Messaggi: 11999
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
1440x900 quella nativa del monitor
allora è per quello che imageshack ti restringe le immagini anche se non lo richiedi, lo fa anche a me che ho come risoluzione 1400x1050
__________________
|AlexKiller25|
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 18:37   #12
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5638
gente, io ho visto filmati e roba varia di sto gioco,tutte cose che mi spingeranno all'acquisto solo una domanda dato che non conosco la serie...fa venire molta strizza?
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 18:41   #13
trentemoller
Senior Member
 
L'Avatar di trentemoller
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Messaggi: 5032
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
gente, io ho visto filmati e roba varia di sto gioco,tutte cose che mi spingeranno all'acquisto solo una domanda dato che non conosco la serie...fa venire molta strizza?
hm no, a me personalmente almeno no, ma io nemmeno con f.e.a.r. avevo paura, solo silent hill sapeva farmi saltare dalla sedia

cmq sarebbe da mettere gli screen della cosa più bella del gioco, i nemici, a dir poco stupendi, però troppo spolerosi

consiglio di giocarlo in inglese con sottotitoli ita, cè un nemico con la voce simile alla bambina dell'esorcista! mentre in italiano è simile a una rumena.. e neanche impossessata

Ultima modifica di trentemoller : 29-10-2007 alle 18:43.
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 18:41   #14
[Alex]
Senior Member
 
L'Avatar di [Alex]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Messaggi: 11999
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
gente, io ho visto filmati e roba varia di sto gioco,tutte cose che mi spingeranno all'acquisto solo una domanda dato che non conosco la serie...fa venire molta strizza?
dagli screen sembra piuttosto "horror", ma alla fine è pur sempre un gioco, tutta finzione quando ci prendi un po' la mano inizi a tritare tutto e tutti e vedi che la "strizza" ti passa
__________________
|AlexKiller25|
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 18:42   #15
Tetrahydrocannabin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetrahydrocannabin
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 2472
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
gente, io ho visto filmati e roba varia di sto gioco,tutte cose che mi spingeranno all'acquisto solo una domanda dato che non conosco la serie...fa venire molta strizza?
io ci sto giocando da un paio di giorni... 0 strizza e noia a palate! non mi sta piacendo proprio... lo trovo estremamente ripetitivo
__________________
"Repeating cycle of light / no light
There's nothing in the airspace
"
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 18:44   #16
riazzituoi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 3847
L'unica cosa che può darti la strizza è la protezione che utilizza il gioco
riazzituoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 18:45   #17
trentemoller
Senior Member
 
L'Avatar di trentemoller
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Messaggi: 5032
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
io ci sto giocando da un paio di giorni... 0 strizza e noia a palate! non mi sta piacendo proprio... lo trovo estremamente ripetitivo
la prima parte un pò si, ma dopo migliora di molto secondo me
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 18:49   #18
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
veramente di un altro livello il doppiaggio USA

Qualche screen




fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 18:53   #19
Tetrahydrocannabin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetrahydrocannabin
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 2472
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
la prima parte un pò si, ma dopo migliora di molto secondo me
dici che devo tenere duro? la noia mi attanaglia ogni volta che lo faccio partire...
__________________
"Repeating cycle of light / no light
There's nothing in the airspace
"
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 19:00   #20
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
hm no, a me personalmente almeno no, ma io nemmeno con f.e.a.r. avevo paura, solo silent hill sapeva farmi saltare dalla sedia

cmq sarebbe da mettere gli screen della cosa più bella del gioco, i nemici, a dir poco stupendi, però troppo spolerosi

consiglio di giocarlo in inglese con sottotitoli ita, cè un nemico con la voce simile alla bambina dell'esorcista! mentre in italiano è simile a una rumena.. e neanche impossessata
fear mi aveva dato da fare...per non parlare di silent hill, il 2 soprattutto

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
dagli screen sembra piuttosto "horror", ma alla fine è pur sempre un gioco, tutta finzione quando ci prendi un po' la mano inizi a tritare tutto e tutti e vedi che la "strizza" ti passa
sarà 1 gioco ma a me mettono ansia lo stesso, è sempre satto così...
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
io ci sto giocando da un paio di giorni... 0 strizza e noia a palate! non mi sta piacendo proprio... lo trovo estremamente ripetitivo
dici? sarà meglio che il prossimo mese mi prenda gmc per leggere la recensione...
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v