Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-01-2004, 22:55   #241
krumbalende
Senior Member
 
L'Avatar di krumbalende
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2737
non so se è vero pero un mio amico, mi ha detto che a partire dal 19 gennaio telekom aumenta la banda, e che si potra avere alice 1.2mega a 45, 50 euro piu modem, secondo voi è possibile na cosa del genere? e ha anche detto che chi ha l'abbonamento 256kb/s gli diventa 640kb/s senza aumento di prezzo, io non ci credo, ma sto mio amico è uno che l'adsl ce l'ha da parrechio solo che io non gli credo perche non mi ha citato nessuna fonte, forse glie la devo chiedere sta fonte, a me pero mi sa che ha detto balle e secondo voi?? è possibile che possa succedere stanno girando voci del genere ne avete sentito di sta cosa da qualche parte???
__________________
krumbalende è offline  
Old 09-01-2004, 23:06   #242
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
non so se è vero pero un mio amico, mi ha detto che a partire dal 19 gennaio telekom aumenta la banda, e che si potra avere alice 1.2mega a 45, 50 euro piu modem, secondo voi è possibile na cosa del genere? e ha anche detto che chi ha l'abbonamento 256kb/s gli diventa 640kb/s senza aumento di prezzo, io non ci credo, ma sto mio amico è uno che l'adsl ce l'ha da parrechio solo che io non gli credo perche non mi ha citato nessuna fonte, forse glie la devo chiedere sta fonte, a me pero mi sa che ha detto balle e secondo voi?? è possibile che possa succedere stanno girando voci del genere ne avete sentito di sta cosa da qualche parte???
l'unica cosa certa che dal 19gennaio vende ai provider offerte che hanno banda 640/256 allo stesso prezzo della 256/128 mentre per i privati si prevede sì la stessa cosa ma sarà rallentata non poco...
il primo fattore il contratto cambia quindi ci vuole nuova adesione!!
secondo fattore, sarà più facile che utenti nuovi partano prima dei veterani
terzo fattore, nuovo aggiornamento centraline che implica tempo e lavoro da parte dei tecnici telecom..

Chi vivrà vedrà
xcdegasp è offline  
Old 09-01-2004, 23:51   #243
krumbalende
Senior Member
 
L'Avatar di krumbalende
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2737
se proprio devono vendere le 640 al prezzo della 256 spero proprio non ci mettano troppo senno è lo stesso spallamento che abbiamo passato quando dovevamo aspettare che ci fosse la copertura sulla nostra zona.
__________________
krumbalende è offline  
Old 10-01-2004, 00:22   #244
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
se proprio devono vendere le 640 al prezzo della 256 spero proprio non ci mettano troppo senno è lo stesso spallamento che abbiamo passato quando dovevamo aspettare che ci fosse la copertura sulla nostra zona.
dipende tutto dagli altri provider se l'offerta (e non in termini di denaro e velocità) la riterranno valida.. lì si parla di kit multiutenza cioè con più connessioni per unità di tempo ecc...
ultimamente vedo molti nuovi provider allettati da tiscali
xcdegasp è offline  
Old 10-01-2004, 21:45   #245
krumbalende
Senior Member
 
L'Avatar di krumbalende
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2737
perche non dovrebbero ritenere valida l'offerta??? dovrebbe essere alletante anche per loro o no??
__________________
krumbalende è offline  
Old 11-01-2004, 00:47   #246
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
per il fatto che hanno delle ore comprese.. ma superata sta' soglia devono sborsare ulteriori quattrini per ogni megabyte inviato/ricevuto.. questo dipende da quanto viene utilizzata la connessione dagli utenti...
(questo è quanto ho capito..)
xcdegasp è offline  
Old 11-01-2004, 01:30   #247
krumbalende
Senior Member
 
L'Avatar di krumbalende
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2737
ma quando metteranno da 256 a 640 faranno anche delle connessioni che sono passate da 256 a 640 che sono valide 24 ore su 24 tutto compreso nel abbonamento mensile???

altrimenti tutta sta stronzata non ha senso!!

devono offrire la 256 che passa a 640 anche con connessione 24 su 24 senza costi aggiuntivi a parte l'abbonamento mensile, altrimenti che miglioramento è scusa per noi utenti che senso ha chesso fare 20 ore comprese nel abbonamento e le ore aggiuntive ce le paghiamo tempo di connessione secondo me se non fanno anche un offerta 24 ore su 24 ci stanno pigliando per il culo e basta con sto aumento di banda!!!!
__________________
krumbalende è offline  
Old 11-01-2004, 02:05   #248
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
ma quando metteranno da 256 a 640 faranno anche delle connessioni che sono passate da 256 a 640 che sono valide 24 ore su 24 tutto compreso nel abbonamento mensile???

altrimenti tutta sta stronzata non ha senso!!

devono offrire la 256 che passa a 640 anche con connessione 24 su 24 senza costi aggiuntivi a parte l'abbonamento mensile, altrimenti che miglioramento è scusa per noi utenti che senso ha chesso fare 20 ore comprese nel abbonamento e le ore aggiuntive ce le paghiamo tempo di connessione secondo me se non fanno anche un offerta 24 ore su 24 ci stanno pigliando per il culo e basta con sto aumento di banda!!!!
io parlavo SOLO dell'offerta di telecozza ai provider mica agli utenti finali
per gli utenti finali di telecom non si sa' di preciso come e quando applicheranno l'offerta... dipende da tempi tecnici!
xcdegasp è offline  
Old 11-01-2004, 12:12   #249
Graffio
Registered User
 
L'Avatar di Graffio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 362
Mi sono fatto un giro per detusche telekom, c'è un'offerta di linea T-DSL 3mbit a meno di 40€ al mese....
Fate voi i conti di quanto spillano agli utenti, considerando che per trasformare la (schifosa) linea classica mica devono stravolgere tutto.
Graffio è offline  
Old 11-01-2004, 20:24   #250
krumbalende
Senior Member
 
L'Avatar di krumbalende
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2737
dio poxxxx caz... de mer...a questa cosa mi fa incazzare da morire in germania si godono l'adsl a 3000kb/s per 40 euri mese e noi invece gia il solo schifoso e ridicolo 640 kb/s dobbiamo pagare 50 euro del cazzo vaf...... a telekomitalia.

ci sarebbe da attaccarli al muro e fucilarli quegli str.....i.



ma perche dobbiamo essere sempre il terzo mondo d'europa su certe cose???
__________________
krumbalende è offline  
Old 11-01-2004, 20:36   #251
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
perchè lo stiamo diventando in tutto!!
xcdegasp è offline  
Old 14-01-2004, 15:47   #252
alimatteo86
Senior Member
 
L'Avatar di alimatteo86
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
Messaggi: 947
da che sito posso sapere quando la mia erea sarà coperta?
__________________
Arcangelo volante dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA" pignasite/forum - vespa 50r 1970 -> vespa ts 1975 -> vespa 125(@132) et3 1978
alimatteo86 è offline  
Old 14-01-2004, 20:13   #253
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Quote:
Originariamente inviato da alimatteo86
da che sito posso sapere quando la mia erea sarà coperta?
sono la previsione fino ad aprile
http://www.wholesale-telecomitalia.i...#coperturaADSL

clicca su copertura geografica adsl, poi seleziona la regione e lo stato ( pianificata ) e opla'

Il mio comune ovviamente non ci sara' mai!!!!!!!!!!!!
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 15-01-2004, 18:04   #254
alimatteo86
Senior Member
 
L'Avatar di alimatteo86
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
sono la previsione fino ad aprile
http://www.wholesale-telecomitalia.i...#coperturaADSL

clicca su copertura geografica adsl, poi seleziona la regione e lo stato ( pianificata ) e opla'

Il mio comune ovviamente non ci sara' mai!!!!!!!!!!!!


quanti abitanti ha?


PS grazie
__________________
Arcangelo volante dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA" pignasite/forum - vespa 50r 1970 -> vespa ts 1975 -> vespa 125(@132) et3 1978
alimatteo86 è offline  
Old 15-01-2004, 19:01   #255
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Quote:
Originariamente inviato da alimatteo86
quanti abitanti ha?


PS grazie
Uhh, non ne ho idea, ma non e' grande.
Anche perche' mi son sbagliato a dire il mio comune, perche' infatti il mio comune ha adsl, ma e' il mio paese a non averla!!
Ma sopratutto, il mio paese e' solo abitativo, niente industrie! ( cosa a cui guarda molto telecom )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 15-01-2004, 20:42   #256
krumbalende
Senior Member
 
L'Avatar di krumbalende
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2737
comunque sta cosa del aumento di banda è una stronzata, perche anche se adesso il prezzo del 640kb/s dovesse scendere rimarebbe comunque piu caro di 4 o 5 volte rispetto agli altri paesi europei.

di conseguenza la telekom non è che si possa vantare piu di tanto di questo aumento di banda i prezzi rimangono troppo altissimi lo stesso.

al estero per 2000kb/s paghi 24 euro io non penso che adirittura neanche l'offerta da 1200kb/s qua in italia scendera anche con riduzione di prezzo sotto i 50 euro al mese per cui telezoz rimane e sempre rimarra purtroppo telezozcom.
__________________
krumbalende è offline  
Old 15-01-2004, 20:48   #257
alimatteo86
Senior Member
 
L'Avatar di alimatteo86
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Uhh, non ne ho idea, ma non e' grande.
Anche perche' mi son sbagliato a dire il mio comune, perche' infatti il mio comune ha adsl, ma e' il mio paese a non averla!!
Ma sopratutto, il mio paese e' solo abitativo, niente industrie! ( cosa a cui guarda molto telecom )

no, beh, perchè il mio ne ha 1300
__________________
Arcangelo volante dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA" pignasite/forum - vespa 50r 1970 -> vespa ts 1975 -> vespa 125(@132) et3 1978
alimatteo86 è offline  
Old 15-01-2004, 23:57   #258
krumbalende
Senior Member
 
L'Avatar di krumbalende
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2737
ho letto nel giornale che la telekomitalia è entrata nel mercato della banda larga in germania aquistando una societa tedesca per svariati millioni di euro comunque quello che mi fa incazzare è che il rapresentante telekomitalia ha detto che ofriranno in germania la banda larga 3 volte piu veloce rispetto agli altri provider tedesche a un prezzo del 51% inferiore.


cosa che mi fa incazzare piu di tutte è questa quello stronzone della telekomitalia si è permesso di dire che per quanto riguarda la banda larga offerta in italia da telekomitalia i prezzi sono bassissimi tra i piu bassi in europa e che quindi è impossibile abbassarli ulteriormente, questo è completamente pazzo ma che minchiate dice

ma se in italia gia la ex-256 si pagava 37 euro o 40 piu modem al mese penso che al massimo la futura 640kb/s (a aumento di velocita avvenuto) si paghera appunto 40 o 37 euro al mese piu modem, in germania a 24 euro al mese la arcor.de ti da 2000kb/s. ma dove minchia li vede sti prezzi banda larghi tra i piu bassi in europa per quanto riguarda l'italia lo stronzone telekomitalia .


porca miseria a noi qua in italia la telekomitalia ci fa pagare la banda larga il triplo e il quadruplo rispetto a quello che paghi nel resto d'europa e si permettono pure di dire che da noi si paga pochissimo e che per questo ulteriori abbassamenti di prezzo sono impossibili!!!!

e questo non basta con i soldi che praticamente a noi rubano, investono al estero tipo in germania in questo caso, con la sola differenza che li offrono la banda larga a prezzi vantagiosissimi rispetto a quello che fanno con noi. sti pazzi del cavolo
non dico che sono da impicare ma siamo li!!!
__________________
krumbalende è offline  
Old 23-01-2004, 12:59   #259
skywalker71
Senior Member
 
L'Avatar di skywalker71
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
Messaggi: 4113
Nessuno usa zeroproject?????
skywalker71 è offline  
Old 23-01-2004, 13:43   #260
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
tempo fa' inu una discussione simile sempre su ADSL (credo il titolo la mia adsl..) c'era uno di taranto (mi sembra di ricordare) che diceva che si trovava da dio con quel ISP...

io sto ancora aspettando che la Telecom mi sganci la linea....
xcdegasp è offline  
 Discussione Chiusa


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v