Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-12-2007, 23:16   #22061
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
chicca

__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery

Ultima modifica di Arradgiato : 03-12-2007 alle 23:18.
Arradgiato è offline  
Old 04-12-2007, 06:00   #22062
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da guia Guarda i messaggi
Grazie a voi comincio a raccapezzarmi un po' sul come fare.......grazie ancora.
Miu togliete una curiosità ma su deviantart non si possono scaricare i temi, giusto? è soltanto una galleria, vero?
ciao ciao
Falso
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline  
Old 04-12-2007, 07:51   #22063
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da guia Guarda i messaggi
Grazie a voi comincio a raccapezzarmi un po' sul come fare.......grazie ancora.
Miu togliete una curiosità ma su deviantart non si possono scaricare i temi, giusto? è soltanto una galleria, vero?
ciao ciao
falso, come già detto da kwb
visual style

buona giornata a tutti
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 04-12-2007, 21:21   #22064
guia
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
falso, come già detto da kwb
visual style

buona giornata a tutti
non riesco a trovare temi da scaricare ma solo file di immagini.
Clicco sul pulsante download e anzicchè partire il down mi carica l'immagine del wallpapers, ma non l'intero tema. Sto cercando, ad esempio, quello di nickdc, che mi sembra stupensdo, ma cliccando sul pulsante download mi carica l'immagine, boooooooooo
Ciao ciao
__________________
Mainboard Asus P5Q PRO - Processore Intel Core 2 Quad 2,40 GHz - Mem. 4G - Scheda Video ATI Radeon HD 4800 - HD 2 SATA da 250GB e 750GB - Scheda audio integrata Realtek
guia è offline  
Old 04-12-2007, 22:01   #22065
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da guia Guarda i messaggi
non riesco a trovare temi da scaricare ma solo file di immagini.
Clicco sul pulsante download e anzicchè partire il down mi carica l'immagine del wallpapers, ma non l'intero tema. Sto cercando, ad esempio, quello di nickdc, che mi sembra stupensdo, ma cliccando sul pulsante download mi carica l'immagine, boooooooooo
Ciao ciao
questo perchè è nella sezione Desktop Screenshots cioè sono solo le immagini catturate dello schermo e non i visual style, usa il mio link oppure leggi nei commenti agli screenshot se compaiono i nomi dei componenti del desktop.
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 05-12-2007, 12:05   #22066
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Domandona ... come si chiamava quel plugin per winamp per farlo funzionare con avetunes?
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 05-12-2007, 12:12   #22067
guia
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 322
sono sempre più schiappa lo riconosco.
Allora ho sfinalmente scaricato un tema (nella fattispecie questo: http://www.deviantart.com/download/7...ouleurbleu.rar mi spiegate com
ne lo istallo ora?
ciao ciao
__________________
Mainboard Asus P5Q PRO - Processore Intel Core 2 Quad 2,40 GHz - Mem. 4G - Scheda Video ATI Radeon HD 4800 - HD 2 SATA da 250GB e 750GB - Scheda audio integrata Realtek
guia è offline  
Old 05-12-2007, 12:18   #22068
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21523
Quote:
Originariamente inviato da guia Guarda i messaggi
sono sempre più schiappa lo riconosco.
Allora ho sfinalmente scaricato un tema (nella fattispecie questo: http://www.deviantart.com/download/7...ouleurbleu.rar mi spiegate com
ne lo istallo ora?
ciao ciao
Ma una lettura alla prima pagina l'hai data?
Cmq devi per prima cosa lpatchare il file uxtheme.dll, poi clicci sul file msstyle che hai scaricato e fai applica.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline  
Old 05-12-2007, 12:23   #22069
guia
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ma una lettura alla prima pagina l'hai data?
Cmq devi per prima cosa lpatchare il file uxtheme.dll, poi clicci sul file msstyle che hai scaricato e fai applica.
Nickdc, hai ragione, chiedo scusissima ma non l'ho fatto. Prometto che ora mi leggo leprima pagine del topic.
Scusate ancora ragazzi, sono stato proprio uno STRUNZU
Ciaoe sempre grazie

PS a proprosito Nik il tuo tema splendido c'è la possibilità di scaricarlo da qualche parte? se deviantart, infatti, c'è la sola immagine
__________________
Mainboard Asus P5Q PRO - Processore Intel Core 2 Quad 2,40 GHz - Mem. 4G - Scheda Video ATI Radeon HD 4800 - HD 2 SATA da 250GB e 750GB - Scheda audio integrata Realtek
guia è offline  
Old 05-12-2007, 13:44   #22070
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Domandona ... come si chiamava quel plugin per winamp per farlo funzionare con avetunes?
Ma a me non mi risponde più nessuno?!
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 05-12-2007, 14:36   #22071
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Ma a me non mi risponde più nessuno?!
Active Plugin

http://www.winamp.com/plugins/details/143299
__________________
°
Bonovox767 è offline  
Old 05-12-2007, 14:56   #22072
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
'acci!

-- EDIT --

Altra domandina! ... dove trovo delle skin per Avetunes? ... su deviant c'è veramente poco
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande

Ultima modifica di New AndOrNot : 05-12-2007 alle 15:10.
New AndOrNot è offline  
Old 05-12-2007, 18:40   #22073
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Domandona ... come si chiamava quel plugin per winamp per farlo funzionare con avetunes?
Uff ci stavo arrivando io. Era l'active Winamp Plugin
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline  
Old 05-12-2007, 21:13   #22074
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
'Altra domandina! ... dove trovo delle skin per Avetunes? ... su deviant c'è veramente poco
No...su deviant non c'è poco...guardi nella direzione sbagliata.

Comunque guarda questo raccoglitore, che spesso poi ti rimanda a deviant
http://aoq.blog30.fc2.com/blog-category-3.html

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Uff ci stavo arrivando io. Era l'active Winamp Plugin

Chi dorme non piglia plugin
__________________
°
Bonovox767 è offline  
Old 05-12-2007, 23:23   #22075
guia
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 322
Leggendo la prima pagina sono riuscuito finalmente a farmi un desktop da paura. Sono partito da una base secondo me molto bella (Orange_by_Lemondesign) e da li, utilizzando avedesk, objdock e altri soft consigliati sono riuscito a fare miracoli (almeno per me considerato che sino a ieri ero asciutto) [IMG=http://img265.imageshack.us/img265/6944/desktopmn0.th.jpg].
Ora vorrei mettere sul tema alcuni orologi di tipo analogici (uguali a quello che vedete ognuno dentro i cerchi bianco sporco) con il fuso orario di roma, londra, new york e tokyo, si può fare? ho visto, infatti, che i vari clock che ho trovato e che girano con avescripter prendono l'ora dall'orologio di windows e quindi non posso settare un orario per ogni singolo orologio (almeno penso). Ciao ciao
__________________
Mainboard Asus P5Q PRO - Processore Intel Core 2 Quad 2,40 GHz - Mem. 4G - Scheda Video ATI Radeon HD 4800 - HD 2 SATA da 250GB e 750GB - Scheda audio integrata Realtek

Ultima modifica di guia : 05-12-2007 alle 23:48.
guia è offline  
Old 06-12-2007, 08:14   #22076
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da guia Guarda i messaggi
cut...
usa Samurize è facilissimo da configurare
oppure per avedesk scarica questo:
avedesk timezone

p.s. complimenti per il già ottimo risultato ottenuto
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....

Ultima modifica di headroom : 06-12-2007 alle 08:18.
headroom è offline  
Old 06-12-2007, 12:42   #22077
Shakes82
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 142
Qualcuno mi puo spiegare perke nn posso piu mettere le icone sul desktop..senza usare avedesk..come si faceva prima di cominciare a moddare.. ?
Shakes82 è offline  
Old 06-12-2007, 12:48   #22078
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17515
Quote:
Originariamente inviato da Shakes82 Guarda i messaggi
Qualcuno mi puo spiegare perke nn posso piu mettere le icone sul desktop..senza usare avedesk..come si faceva prima di cominciare a moddare.. ?


Questa è stupenda... Siamo talmente fissati col modding, che ora è più difficile tornare alla normalità!

Comunque, dipende da com'è la tua situazione attuale: se per togliere tutte le icone dal desk hai usato TweakUI, dovrai andare a rimettere la spunta agli elementi che avevi eliminato. Poi, per aggiungere Risorse del computer, Documenti, ecc. basta che fai click destro sul desktop--> disponi icone, e controlli che ci sia la spunta a "mostra icone sul desktop". Dopodichè, fai click su Start-->click destro su ogni elemento (Risorse del computer, ecc.) e selezioni "visualizza sul desktop".
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 06-12-2007, 12:56   #22079
don turiddu 10
Member
 
L'Avatar di don turiddu 10
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Messina
Messaggi: 131
[quote=Psiche;1040031][Il titolo del thread è semplicemente un richiamo al passato, alla vecchia discussione che è campata per più di un'anno; un passaggio di consegne per coloro che già avevano partecipato a quella precedente.
Lo style usato in questo primo post, al pari dell'immagine di sfondo, è il medesimo usato in quel primo intervento di quel thread.
In questa nuova discussione si cercherà di parlare di tutti i programmi e trucchetti utili a migliorare l'interfaccia grafica di Windows Xp. Si comincia con questi...






Prima parte


Caricare i file .msstyles senza il supporto di programmi aggiuntivi
Purtroppo il nostro amato SO non accetta alcun cambiamento di tema tranne i tre classici impostati da Microsoft.
In pratica Nessuno style verrà mai caricato se prima non sostituiamo la UXTHEME.DLL che si trova in C:\Windows\system32. Per far queso possiamo operare in diversi modi. Vediamo come:

COME PATCHARE UXTHEME.DLL VALIDO PER TUTTE LE VERSIONI DI WINDOWS XP

by Leron

PRIMO SISTEMA (consigliato)

ESEGUITE QUESTO FILE

QUANDO VI CHIEDE IL CD DI WINDOWS NON DATEGLIELO E FATE ANNULLA POI RIAVVIATE



SECONDO SISTEMA (se il primo NON FUNZIONA)

Occorrente:
Replacer
Uxtheme per Windows Xp Service Pack 1
Uxtheme per Windows Xp Service Pack 2

1.ESEGUITE IL PRIMO FILE (replacer)
2.TRASCINATE SOPRA ALLA FINESTRA DOS IL FILE C:\WIDOWS\SYSTEM32\UXTHEME.DLL e date INVIO
3.TRASCINATE SOPRA ALLA FINESTRA DOS IL FILE UXTHEME.DLL che avete scaricato e date INVIO


TERZO SISTEMA (se il primo e il secondo NON FUNZIONANO)

Occorrente:
Uxtheme per Windows Xp Service Pack 1
Uxtheme per Windows Xp Service Pack 2

1) Inserite il CD di Windows XP nel CD-ROM drive.
2) Click su Start, e quindi click su Esegui.
3) Nella finestra digitate D:\i386\winnt32.exe /cmdcons (dove D è la lettera di unità corrispondente al drive CD-ROM).

Apparirà una finestra di dialogo Windows, la quale descrive le opzioni disponibili della consolle. Il sistema vi chiederà di confermare l'installazione. Cliccate su Si per iniziare la procedura di installazione.

Riavviate il computer. Al successivo avvio del PC, potrete vedere che si è aggiunta, alla lista di selezione OS (se già presente, altrimenti viene creata ex novo) la voce "Microsoft Windows Recovery Console".


una volta nella recovery console....

scrivete (mettiamo ad esempio che abbiate messo il file uxtheme nuovo in c:\ :



copy c:\uxtheme.dll c:\windows\system32

uscite dalla recovery console....

Riavviamo il PC e proviamo a caricare un file .theme o .Style; questo sarà uno dei possibili risultati che ora si possono ottenere:




In alternativa a quanto scritto sopra, ecco un exe che patcha da solo in automatico il file uxtheme.dll lo trovate quì (per winxp, winxpSP1 e winxpSP2):
DOWNLOAD Multipatcher


ho provato a fare tutto cio ma niente...allora il primo link non funge...ho provato con il replacer ma quando metto il primo file uxtheme cioe quello che ho nel mio pc e lo trascino,il replacer si chiude da solo....ho provato con l ultimo metodo ma quando faccio partire il programma mi da un errore...come posso fare?qualcuno puo uppare il primo file?
don turiddu 10 è offline  
Old 06-12-2007, 13:13   #22080
Shakes82
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 142
no io nn ho usato nessun programma..il problema e ke se spunto in proprieta come hai detto tu BElze mi compaiono le icone..ma se poi le tolgo mi scompare il wallpaper applicato.. aiutami..devo sistemare il pc..per poi configurare il mio utente di Xp, i miei genitori nn ci capiscono piu niente ogni giorno trovano tutto cambiato.. cosi vorrei sistemare l'aspetto classico per loro..e poi io mi sbizzarisco nel mio utente
Shakes82 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
IT-alert, oggi un test in Sardegna dalle...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Ebury colpisce in silenzio: 400.000 serv...
2 mini PC potentissimi ed economici: AMD...
2 PC low cost in super sconto: con AMD R...
Usare Android Auto in wireless su qualsi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v