Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-12-2007, 15:22   #22241
don turiddu 10
Member
 
L'Avatar di don turiddu 10
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Messina
Messaggi: 131
ragazzi ancora io so che rompo ma tempo fa avevo visto un calendario per avedesk.era un calendario verticale molto bello.Sapete il suo nome o avete il link da cui scaricarlo?

edit:ho trovato.se volete lo posto
don turiddu 10 è offline  
Old 30-12-2007, 15:24   #22242
3vi
Senior Member
 
L'Avatar di 3vi
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3930
io ho questo

http://rapidshare.com/files/80089396...1_0_1.zip.html
__________________
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline  
Old 01-01-2008, 11:57   #22243
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487


Innanzitutto...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ragazzi, non so che dire, sono quasi commosso è una vita che non ci si sentiva, ho sentito la vostra mancanza in modo assurdo, neanche immaginate quanto

Non vi sto a spiegare i vari motivi della mia assenza per così tanto tempo, vi dico solo che tra lavoro (sono stato confermato da qualche giorno ), ricovero per l'ennesima pallonata all'occhio (tutto passato, forse solo la pupilla rimarrà dilatata a mo' di occhio di gatto ), richiesta di distacco da Libero Infostrada per passare a Tiscali, demolizione della mia amata Brabus (a giorni mi arriva una 320d usata), ho deciso di "staccare" per un po' la spina.

Ora manca l'ultimo passo, a breve dovrebbero finalmente attivarmi la nuova linea (quindi potrei mancare qualche altro giorno, ma stavolta per poco davvero ) e poi sarò pienamente a regime

Penso che basti, non dico altro perchè sono davvero senza parole, una grandissimo salutone a tutti, auguri di buon anno, è tutto

PS: potevo postare già due giorni fa, ma ho preferito farlo oggi per sfruttare l'entrata ad effetto

PS2: faccio un po' di cross posting, spero che i mod capiscano
ezio è offline  
Old 01-01-2008, 13:00   #22244
backstage_fds
Senior Member
 
L'Avatar di backstage_fds
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
Messaggi: 5265
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi


Innanzitutto...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ragazzi, non so che dire, sono quasi commosso è una vita che non ci si sentiva, ho sentito la vostra mancanza in modo assurdo, neanche immaginate quanto

Non vi sto a spiegare i vari motivi della mia assenza per così tanto tempo, vi dico solo che tra lavoro (sono stato confermato da qualche giorno ), ricovero per l'ennesima pallonata all'occhio (tutto passato, forse solo la pupilla rimarrà dilatata a mo' di occhio di gatto ), richiesta di distacco da Libero Infostrada per passare a Tiscali, demolizione della mia amata Brabus (a giorni mi arriva una 320d usata), ho deciso di "staccare" per un po' la spina.

Ora manca l'ultimo passo, a breve dovrebbero finalmente attivarmi la nuova linea (quindi potrei mancare qualche altro giorno, ma stavolta per poco davvero ) e poi sarò pienamente a regime

Penso che basti, non dico altro perchè sono davvero senza parole, una grandissimo salutone a tutti, auguri di buon anno, è tutto

PS: potevo postare già due giorni fa, ma ho preferito farlo oggi per sfruttare l'entrata ad effetto

PS2: faccio un po' di cross posting, spero che i mod capiscano
Si però non trascurare i tuoi amici su DA
__________________
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles
backstage_fds è offline  
Old 01-01-2008, 13:47   #22245
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1776
Porca miseria...ed ora che si fa? Noi tutti abbiamo telefonatoa Rai3, e la prossima puntata di Chi l'ha visto è interamente dedicata a te!!!
potresti gentilmente sparire fino a quella data, e telefonare in diretta?
__________________
°
Bonovox767 è offline  
Old 01-01-2008, 14:07   #22246
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da backstage_fds Guarda i messaggi
Si però non trascurare i tuoi amici su DA
Arrivo anche lì
Ti dirò di più, una settimana fa ho fatto un nuovo desk, giusto per riprendere un po' la mano e non presentarmi a mani vuote su Deviant
Dettagli e screen a fine post
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Porca miseria...ed ora che si fa? Noi tutti abbiamo telefonatoa Rai3, e la prossima puntata di Chi l'ha visto è interamente dedicata a te!!!
potresti gentilmente sparire fino a quella data, e telefonare in diretta?

Sono tornato e non me ne vado più

Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Bentornato Ezio!
Grazie mille Des

------

Ecco il primo desktop per il nuovo anno, come dicevo poco sopra l'ho creato qualche giorno fa per non farmi trovare impreparato, spero vi piaccia. Come sempre suggerimenti e critiche sono ben accetti

Parking 2008edition - Slr 722

ezio è offline  
Old 01-01-2008, 15:39   #22247
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Ho già commentato su DA, cmq rinnovo il Bentornato
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline  
Old 01-01-2008, 15:44   #22248
thesimba24
Senior Member
 
L'Avatar di thesimba24
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 641
Auguri Buon 2008 a tutti........
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi


Innanzitutto...

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ragazzi, non so che dire, sono quasi commosso è una vita che non ci si sentiva, ho sentito la vostra mancanza in modo assurdo, neanche immaginate quanto

Non vi sto a spiegare i vari motivi della mia assenza per così tanto tempo, vi dico solo che tra lavoro (sono stato confermato da qualche giorno ), ricovero per l'ennesima pallonata all'occhio (tutto passato, forse solo la pupilla rimarrà dilatata a mo' di occhio di gatto ), richiesta di distacco da Libero Infostrada per passare a Tiscali, demolizione della mia amata Brabus (a giorni mi arriva una 320d usata), ho deciso di "staccare" per un po' la spina.

Ora manca l'ultimo passo, a breve dovrebbero finalmente attivarmi la nuova linea (quindi potrei mancare qualche altro giorno, ma stavolta per poco davvero ) e poi sarò pienamente a regime

Penso che basti, non dico altro perchè sono davvero senza parole, una grandissimo salutone a tutti, auguri di buon anno, è tutto

PS: potevo postare già due giorni fa, ma ho preferito farlo oggi per sfruttare l'entrata ad effetto

PS2: faccio un po' di cross posting, spero che i mod capiscano
Bentornato spero che tu abbia fatto "musina" perchè ne devi offrire di birre ai tuoi seguaci per fargli dimenticare le pene patite in tua assenza uahuuahahha

Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Porca miseria...ed ora che si fa? Noi tutti abbiamo telefonatoa Rai3, e la prossima puntata di Chi l'ha visto è interamente dedicata a te!!!
potresti gentilmente sparire fino a quella data, e telefonare in diretta?
Perchè non unire le due cose si fà qualche giorno ancora a rimediare Eurozzi e poi lo teniamo in Birreria un mesetto ( io pur reduce dalle feste 2 0 3 medie di Tennet's Super me le sgolo......;-) )

Ultima modifica di thesimba24 : 01-01-2008 alle 15:52.
thesimba24 è offline  
Old 01-01-2008, 16:24   #22249
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487

Vada per la birra

Grazie ragazzi
ezio è offline  
Old 01-01-2008, 16:25   #22250
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
bentornato
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 01-01-2008, 16:50   #22251
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da Aleeee Guarda i messaggi
ben tornato
bellissimo,complimenti
vorrei fare anche io dei desk,ma non saprei da dove iniziare
Grazie mille Ale
Per iniziare dai un'occhiata alla firma del grande Khronos: Vedi
Troverai tutto quello che ti serve
ezio è offline  
Old 01-01-2008, 18:47   #22252
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21523
Bentornato ezio e di nuovo auguri!


Bellissimo l ultimo desk, già commentato su deviantart

PS sei a conoscenza del campionato di modding?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline  
Old 01-01-2008, 18:51   #22253
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Bentornato ezio e di nuovo auguri!


Bellissimo l ultimo desk, già commentato su deviantart

PS sei a conoscenza del campionato di modding?
Grazie mille nick

Conosco già il campionato, arrivo subito anche lì
ezio è offline  
Old 01-01-2008, 22:54   #22254
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
bellissimo desk ezio complimenti!
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline  
Old 02-01-2008, 13:07   #22255
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21523
Raga ho aggiunto a objectbar il Player Control semplicemente tramite il menu del programma, ma i pulsanti play, avanti e indietro non funzionano...ci clicco su e non vanno, qualcuno sa come configurarli con itunes?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500

Ultima modifica di nickdc : 02-01-2008 alle 14:44.
nickdc è offline  
Old 02-01-2008, 14:24   #22256
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Ciao a tutti ragazzi, buon anno!

Chi mi consiglia qualche bel tema vs sulle tonalità del nero o grigio scuro? Grazie!
ivanisevic82 è offline  
Old 02-01-2008, 16:02   #22257
dikkio
Member
 
L'Avatar di dikkio
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 213
SlanXP2
__________________
Gigabyte 945P-DS3 | Intel Core 2 Duo E6550 | 2 GB Ram Kingston @667mhz | HD WD 500 GB | Ati Radeon X1550 256 mb|
dikkio è offline  
Old 02-01-2008, 16:36   #22258
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Grazie! Carino, anche se mi piacerebbe avere più scelta, resto in attesa di altri consigli, ciao!
ivanisevic82 è offline  
Old 02-01-2008, 17:49   #22259
3vi
Senior Member
 
L'Avatar di 3vi
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3930
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Grazie! Carino, anche se mi piacerebbe avere più scelta, resto in attesa di altri consigli, ciao!
prova a vedere illumecg
__________________
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline  
Old 02-01-2008, 18:02   #22260
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
bellissimo desk ezio complimenti!
Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, buon anno!

Chi mi consiglia qualche bel tema vs sulle tonalità del nero o grigio scuro? Grazie!
Ciao Ivan!

Prova anche QUESTO
ezio è offline  
 Discussione Chiusa


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v