Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2003, 20:26   #61
sailmoon
Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 109
I CD-R Ritek sono ottimi! Così ottimi che non solo vengono usati dalla Maxell.. ma pure dalla TDK!
Qualitativamente parlando magari non sono proprio come i Taiyo Yuden... cmq di certo sono MOLTO buoni.
__________________
Coolermaster CosmoS 1100, Corsair HX620, ASUS P6T Deluxe V2, Intel Core i7 920, Noctua NH-U12P, 6 GB Tri-Channel OCZ 8-8-8-24 1600 MHz, 2x 1 TB Western Digital Green EADS, Plextor PX-116A3 DVD-ROM, NEC ND3540 DVD-RW, Sapphire ATi HD4670 Ultimate
sailmoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 23:53   #62
evilgem
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catania
Messaggi: 346
evilgem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 00:12   #63
marcus58
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3080
Quote:
Originariamente inviato da sailmoon
I CD-R Ritek sono ottimi! Così ottimi che non solo vengono usati dalla Maxell.. ma pure dalla TDK!
Qualitativamente parlando magari non sono proprio come i Taiyo Yuden... cmq di certo sono MOLTO buoni.
Grazie per il parere.

Quindi a 50 cents dovrebbero essere un buon acquisto (dati i tempi e gli aumenti).

Da quando è andata in vigore la "tassa" i CDR sono mediamente raddoppiati di prezzo per pezzi singoli (1 euro quasi standard).
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 15:18   #64
davidplatt
Senior Member
 
L'Avatar di davidplatt
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
Messaggi: 461
Re: Maxell CD-R80XL-S

Quote:
Originariamente inviato da marcus58
Avendo letto che questi CD-R erano dei TY ne ho acquistati venti (2 scatole) da Auc***.

Tornato a casa mi ritovo invece con questi dati:

Ritek
97m15s17f
Short Strategy (Phtalocyanine)
79:59:70
703MB
overburning : 81:56:13

Evidentemente anche loro possono sbagliare http://www.instantinfo.de/detailcdr.php?ID=1633

Penso che non sia un vero e proprio errore, ma un mancato aggiornamento (forse una seconda partita).

Secondo voi sono convenienti a 50 cent/cad (Jevel case pacchi da 10) ???
dei ritek ho sentito palrare bene...il prezzo è buono, ma è anche vero che, cercando fra le offerte dei supermercati etc. a poco più si trovano tdk, traxdata o altre ottime marche (e senza lo sbattimento dell'acquisto per corrispondenza...)
vedi tu: dipende da quanti cd usi la settimana: se ne usi pochi, il gioco non vale la candela, se ne hai un uso massiccio, a questo punto, può valere la pena fare l'acquistone
__________________
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia

Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui.
davidplatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 16:06   #65
sailmoon
Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 109
Re: Re: Maxell CD-R80XL-S

Quote:
Originariamente inviato da davidplatt
dei ritek ho sentito palrare bene...il prezzo è buono, ma è anche vero che, cercando fra le offerte dei supermercati etc. a poco più si trovano tdk, traxdata o altre ottime marche (e senza lo sbattimento dell'acquisto per corrispondenza...)
Si ma se i TDK sono fatti dalla Ritek.. non vedo xkè spendere di più per un TDK quando sono la stessa cosa.
I Traxdata sono di qualità minore dei Ritek (i TX dovrebbero essere fatti da "MultiMedia Master & More" o roba simile...)
Che poi la Traxdata non esiste più!... si chiama Think eXtra
__________________
Coolermaster CosmoS 1100, Corsair HX620, ASUS P6T Deluxe V2, Intel Core i7 920, Noctua NH-U12P, 6 GB Tri-Channel OCZ 8-8-8-24 1600 MHz, 2x 1 TB Western Digital Green EADS, Plextor PX-116A3 DVD-ROM, NEC ND3540 DVD-RW, Sapphire ATi HD4670 Ultimate
sailmoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 16:48   #66
Beto
Senior Member
 
L'Avatar di Beto
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1333
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte
Purtroppo in Toscana non c'e' ne, ma magari qualcun'altro potrebbe piu' fortunato:

http://www.auchan.it/puntivendita.asp


byezzz
Sono andato all' Auchan di cinisello (MI)
12.9 euro a dvd- + R RW Verbatim
e c'era pure scritto offerta!

per me era un errore
__________________
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440
Beto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 17:44   #67
marcus58
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3080
Quote:
Originariamente inviato da sailmoon
I CD-R Ritek sono ottimi! Così ottimi che non solo vengono usati dalla Maxell.. ma pure dalla TDK!
Qualitativamente parlando magari non sono proprio come i Taiyo Yuden... cmq di certo sono MOLTO buoni.

Ne ho presi 40 stamattina. 20 euro con jewel case (bianco).

Mi metteva qualche dubbio il fatto che sono "short strategy".
Non so esattamente di cosa si tratti, ma tra "long" e "short" così, a occhio, mi verrebbe di scegliere dei "long"



Ho verificato che i TDK D.View color (ne ho qualcuno) danno esattamente gli stessi valori dei Maxell con Nero CD Speed.
E per di più sono anche abbastanza capienti (720MB - 81'56")
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 18:46   #68
ciottano
Senior Member
 
L'Avatar di ciottano
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6479
Nessuno sa darmi un parere sul mio post?
__________________
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa adiacente metro. Mandatemi un pvt o mail
Sono Dott. in Fisica: offro lezioni in matematica e fisica a ragazzi dalle elementari fino all'università a Roma Nord, prezzi modici
Utente da evitare: fabyor
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2003, 19:41   #69
sailmoon
Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da ciottano
Nessuno sa darmi un parere sul mio post?
Se il tuo lettore DVD riesce a leggere i +R allora usa quelli. Sono tecnologicamente migliori e sono notoriamente più affidabili.
Inoltre hai la sicurezza di andare sul sicuro... il 90% dei +R sono tutti fatti da Ricoh Japan (che fa supporti per Sony, HP, Philips, Ritek ecc..) quindi un DVD+R da 2 euro ha la STESSA qualità di un TDK +R da 5 euro!
__________________
Coolermaster CosmoS 1100, Corsair HX620, ASUS P6T Deluxe V2, Intel Core i7 920, Noctua NH-U12P, 6 GB Tri-Channel OCZ 8-8-8-24 1600 MHz, 2x 1 TB Western Digital Green EADS, Plextor PX-116A3 DVD-ROM, NEC ND3540 DVD-RW, Sapphire ATi HD4670 Ultimate
sailmoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 03:21   #70
davidplatt
Senior Member
 
L'Avatar di davidplatt
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
Messaggi: 461
Re: Re: Re: Maxell CD-R80XL-S

Quote:
Originariamente inviato da sailmoon
Si ma se i TDK sono fatti dalla Ritek.. non vedo xkè spendere di più per un TDK quando sono la stessa cosa.
I Traxdata sono di qualità minore dei Ritek (i TX dovrebbero essere fatti da "MultiMedia Master & More" o roba simile...)
Che poi la Traxdata non esiste più!... si chiama Think eXtra
Se vogliamo fare polemica gratuita, allora diciamolo subito.
i TDK sono prodotti da diverse marche, fra cui TDK Japan TY etc. Quindi non è auotmatico che acquistando un cd tdk acquisti un cd fatto dalla ritek.
secondo: il produttore otrà anche essere lo stesso ma non è detto che il prodotto sia lo stesso, sia dal punto di vista tecnologico (utilizzo di materiali diversi etc.) sia soprattutto dal punto di vista dei controlli qualità applicati: sarebbe una bella fregatura acquistarsi una partita di 100 CDR e poi scoprire che è una partita fallata, no? e questa garanzia sul CQ marche come TDK la danno eccome.
terzo punto: i Traxdata adesso si chiameranno TX, ma chi se ne importa? soprattutto negli ultimi tempi sono diventati un supporto davvero valido, anche e soprattutto per DVD, pur avendo un prezzo molto competitivo. La stessa fiducia, ad esempio non la darei alla Verbatim (che pure è un marchio della Mitsubishi) o alla Sony, che nel passato mi hanno procurato non poche fregature...
Per finire: ripeto la mia filosofia, se ne usi pochi non vale la pena di sbattersi per l'acquisto per corrispondenza, se ne usi tantissimi, allora ne vale la pena.
__________________
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia

Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui.
davidplatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 04:16   #71
sailmoon
Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 109
Re: Re: Re: Re: Maxell CD-R80XL-S

Quote:
Originariamente inviato da davidplatt
Se vogliamo fare polemica gratuita, allora diciamolo subito.
i TDK sono prodotti da diverse marche, fra cui TDK Japan TY etc. Quindi non è auotmatico che acquistando un cd tdk acquisti un cd fatto dalla ritek.
Calmati un pò xò...
I TDK sono prodotti da diverse marche come tu hai detto... xò tra le varie marche c'è anche la Ritek... quindi se la TDK l'ha scelta significa che cmq della qualità sotto sotto c'è! Non dico che i TDK siano uguali al 100% ai Ritek (sicuramente sono i Ritek di prima qualità ad andare sotto il marchio TDK) ma SICURAMENTE i Ritek originali non possono essere scarsi. Per dirla breve... la TDK non si fa fare niente dalla Princo xkè quella fa schifo proprio! e la Princo non sarebbe in grado di fornire supporti di alta qualità per la TDK e scarsa qualità per tutte le altre sottomarche. La Ritek è uno dei maggiori produttori mondiali di supporti (assieme alla CMC) quindi una certa esperienza nel campo ce l'ha. Continuo cmq a non capire il xkè dovrei spedere il doppio per un Ritek TDK rispetto a un Ritek originale. Se il TDK dura 100 anni e il Ritek (peggiore delle ipotesi) 50 anni.. bè... mi interessa poco. Tra qui e 50 anni non ci sarà più nemmeno il blue-ray e ci saranno dischi da terabyte... A me basta che il disco duri anche 20 anni...

Quote:
secondo: il produttore otrà anche essere lo stesso ma non è detto che il prodotto sia lo stesso, sia dal punto di vista tecnologico (utilizzo di materiali diversi etc.) sia soprattutto dal punto di vista dei controlli qualità applicati: sarebbe una bella fregatura acquistarsi una partita di 100 CDR e poi scoprire che è una partita fallata, no? e questa garanzia sul CQ marche come TDK la danno eccome.
I prodotti possono essere anche diversi... ma sicuramente non saranno estremamente diversi... saranno simili. L'unica cosa che la TDK può "esigere" da Ritek è avere supporti di prima qualità. Cmq se prendi Ritek originali difficilmente avrai partite fallate (si sputtanerebbero il nome per niente... e ne andrebbe anche in calo l'immagine della TDK.. Se tu prendi un Ritek fallato e poi un TDK fatto da Ritek... cosa vai a pensare?!)

Quote:
terzo punto: i Traxdata adesso si chiameranno TX, ma chi se ne importa? soprattutto negli ultimi tempi sono diventati un supporto davvero valido, anche e soprattutto per DVD, pur avendo un prezzo molto competitivo.
Guarda... controlla l'ADIP dei tuoi DVD Traxdata... anzi... ti risparmio la fatica dicendoti già che sono fatti dalla Ritek anche quelli.. Quindi se TDK (nei CDR) e Traxdata (nei DVD) utilizzano Ritek... un motivo ci sarà (e infatti sia i CDR Ritek che i DVDR Ritek vanno alla perfezione).

Quote:
La stessa fiducia, ad esempio non la darei alla Verbatim (che pure è un marchio della Mitsubishi) o alla Sony, che nel passato mi hanno procurato non poche fregature...
La Verbatim oltre a fare i supporti in proprio col marchio Mitsubishi... se li fa fare (x vendere supporti a prezzo più contenuto) dalla CMC. Sony invece non produce ma acquista da altre ditte. Le fregature probabilmente le hai avute perchè hai preso supporti Verbatim a basso costo (tipo i SuperAZO che erano fatti dalla CMC... mentre i Metal AZO, più costosi, erano MCC)

Quote:
Per finire: ripeto la mia filosofia, se ne usi pochi non vale la pena di sbattersi per l'acquisto per corrispondenza, se ne usi tantissimi, allora ne vale la pena.
Si la condivido.. ma aggiungo che è inutile spendere di più per un TDK quando a metà prezzo puoi trovare un Ritek di qualità simile al TDK!
__________________
Coolermaster CosmoS 1100, Corsair HX620, ASUS P6T Deluxe V2, Intel Core i7 920, Noctua NH-U12P, 6 GB Tri-Channel OCZ 8-8-8-24 1600 MHz, 2x 1 TB Western Digital Green EADS, Plextor PX-116A3 DVD-ROM, NEC ND3540 DVD-RW, Sapphire ATi HD4670 Ultimate
sailmoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 09:33   #72
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Ritornando INTOPIC .. secondo voi come sono dei DVD Datawrite (LeadID Princo) certificati 4x a € 1.40/1.50 cad. in campane da 100/50 pezzi? Sono 'compatibili' oppure danno problemi?

Per la cronaca: anche io sono stato tra i fortunelli che hanno trovato Verbatim DVD-R a 2.79€ cad. certificati 4x .. il prezzo infatti era sbagliato (almeno nel mio caso): una volta andato alla cassa i DVD venivano 'letti' come DVD+R e non -R (i -R Verbatim NON certificati 4x costavano € 5.79 ) .. infatti il giorno dopo sono tornato e il prezzo era stato corretto a € 5.79 (il bancale era però mezzo vuoto chissà come mai )
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 10:52   #73
andreaxol
Senior Member
 
L'Avatar di andreaxol
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Messaggi: 3985
Io sconsiglio i Magnex!

Ho un Pioneer DVR-105

Praticamente il 90% risultavano illeggibili in un solo punto del film, (alle volte all' inizo, altre alla fine) con comparsa di squadrettature verdi e continui blocchi. Provato su tre lettori DVD (tra cui il mio Pioneer DV-444), sul PC le squadrettature non compaiono ma si blocca.
__________________
Finchè esisteranno le Alpi scenderà da esse il soffio della libertà
andreaxol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 11:32   #74
AUTOMAN
Senior Member
 
L'Avatar di AUTOMAN
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
Messaggi: 1707
Sul mio Panasonic rv40 con i thats avevo qualche saltellamento e pixelatura poi ho comprato un dvd player samsung certifivato dvd-r a 99 euro e leggo tutto alla grande anche con la velocità 128x!!!! Il pick-up del lettore è fondamentale per una buona lettura.
AUTOMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 11:35   #75
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
come sono i network-r?
ed i digt+r?
ed i fujtsu+r?
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 12:15   #76
andreaxol
Senior Member
 
L'Avatar di andreaxol
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Messaggi: 3985
Quote:
Originariamente inviato da AUTOMAN
Sul mio Panasonic rv40 con i thats avevo qualche saltellamento e pixelatura poi ho comprato un dvd player samsung certifivato dvd-r a 99 euro e leggo tutto alla grande anche con la velocità 128x!!!! Il pick-up del lettore è fondamentale per una buona lettura.

Che modello è il tuo samsung?


Dovrei prendere un lettore DVD che non dia problemi con i DVD-R...
__________________
Finchè esisteranno le Alpi scenderà da esse il soffio della libertà
andreaxol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 15:02   #77
AUTOMAN
Senior Member
 
L'Avatar di AUTOMAN
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
Messaggi: 1707
E' un Samsung DVD-E232 che trovi a 99 euro in vari negozi. Và molto bene, è proprio certifivato per dvd-r, svcd, mp3, wma e photo jpeg. La qualità video e audio mi hanno veramente soddisfatto. Ovviamente non ha decoder interni dolby digital o dts ma solo l'uscita coassiale e ottica digitale.
Ho anche il "vecchio" panasonic rv40 che purtroppo non mi legge benissimo i dvd-r scarsi (quelli dei marocchini perfettamente) e così ne ho preso un'altro.
AUTOMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 15:12   #78
sailmoon
Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Ritornando INTOPIC .. secondo voi come sono dei DVD Datawrite (LeadID Princo) certificati 4x a € 1.40/1.50 cad. in campane da 100/50 pezzi? Sono 'compatibili' oppure danno problemi?
EVITALI senza nemmeno pensarci su 2 volte...
Fanno SCHIFO!
__________________
Coolermaster CosmoS 1100, Corsair HX620, ASUS P6T Deluxe V2, Intel Core i7 920, Noctua NH-U12P, 6 GB Tri-Channel OCZ 8-8-8-24 1600 MHz, 2x 1 TB Western Digital Green EADS, Plextor PX-116A3 DVD-ROM, NEC ND3540 DVD-RW, Sapphire ATi HD4670 Ultimate
sailmoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 16:04   #79
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
con cosa vedo il leadin dei dvd?
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2003, 16:04   #80
andreaxol
Senior Member
 
L'Avatar di andreaxol
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Messaggi: 3985
Quote:
Originariamente inviato da AUTOMAN
E' un Samsung DVD-E232 che trovi a 99 euro in vari negozi. Và molto bene, è proprio certifivato per dvd-r, svcd, mp3, wma e photo jpeg. La qualità video e audio mi hanno veramente soddisfatto. Ovviamente non ha decoder interni dolby digital o dts ma solo l'uscita coassiale e ottica digitale.
Ho anche il "vecchio" panasonic rv40 che purtroppo non mi legge benissimo i dvd-r scarsi (quelli dei marocchini perfettamente) e così ne ho preso un'altro.
Grazie per le info

Sul sito della Samsung però non parla di certificazione DVD-R

Mi fido!
__________________
Finchè esisteranno le Alpi scenderà da esse il soffio della libertà
andreaxol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v