Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2003, 22:00   #301
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Ho provato un solo supporto ma mi sento gia di consigliarlo. Il supporto che ho usato è un verbatim 2x pagato 2,20 euro,ho fatto una copia di backup di un gioco su ps2 che poi ho fatto partire su la mia ps2 v5,una vera bomba
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 22:11   #302
OSMIUM_modified
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Messaggi: 1687
Nessuno mi sa dire se con un LG 4040b gli è successo lo stesso? Grazie.
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 22:39   #303
andreaxol
Senior Member
 
L'Avatar di andreaxol
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Messaggi: 3985
Quote:
Originariamente inviato da MM
Supporti DVD (-R/+R): qualità, durata e compatibilità

Questo topic prosegue la discussione iniziata qui
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=373659
ormai diventata enorme e piena di interventi che niente hanno a che vedere con l'argomento ortiginale della discussione

Lo scopo è quello di scambiare informazioni sulla qualità dei supporti CD-R, sulla loro durata ed eventualmente sui problemi di compatibilità noti sulle varie marche di masterizzatori

Si raccomanda di evitare di sviare la discussione e di porre problemi specifici personali in questi topic, per non snaturare la loro impostazione di fonte di informazioni
Problemi specifici di errori o difficoltà saranno discussi normalmente come fatto fino ad adesso: questo topic serve invece a raccogliere consigli e valutazioni tecniche sui prodotti diponibili, oltre che annunci di nuovi prodotti


Questo era scritto nel primo post di questa discussione, che doveva essere tematica e riassuntiva di quelle informazioni tanto richieste in giro......
Ah già: ma a voi che ve ne frega....
__________________
Finchè esisteranno le Alpi scenderà da esse il soffio della libertà
andreaxol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 13:02   #304
buziobello
Senior Member
 
L'Avatar di buziobello
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
Messaggi: 956
scusa andreaxol , ma una volta che si è appurato quali sono i vari ID da tenere in considerazione, dato che non penso cambino continuamente , ed una volta appurato quali sono i dvd migliori da prendere, che altro c'è da dire ? secondo me dare informazioni che possono essere utili per tutti (come sapere che in quella data catena di negozi fruibili da tutti gli utenti del forum bene o male, vendono dvd buoni, ad esempio) non mi sembra un andare al di fuori della tematica principale del thread ... se poi mi sbaglio, allora cercherò di non dire più quali sono le mie esperienza d'acquisto e magari taccerò (si dice così? bho ) se ho trovato una buona occasione in un negozio su internet...
mandi...
__________________
MY CREATURE™: SANTECH M68 [CPU]: Intel Core i7 4700MQ 2.4GHz | [RAM]: 8GB 1600MHz CL11 | [GPU]: Radeon 8970M 4GB | [STORAGE]: SSD Samsung Evo 250GB + SATA 500GB | [DISPLAY]: 17,3" 1920x1080 LED NO-glare | [WIRELESS]: Intel Dual Band AC 7260 + Bluetooth 4.0 | [SO]: Windows 10
buziobello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 13:24   #305
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
Sei comunque fuori tema, completamente
Qui si discute di tutt'altra cosa
Proprio per queste divagazioni i topic diventano enormi ed illeggibili

Quasi quasi li chiudo tutti, tanto non servono allo scopo per cui sono stati aperti
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 13:39   #306
buziobello
Senior Member
 
L'Avatar di buziobello
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
Messaggi: 956
in tal caso mi dispiace, ho letto il thread praticamente dall'inizio un paio di settimane fa, ma evidentemente ho perso il filo del discorso... chiedo scusa ad andreaxol a questo punto...
__________________
MY CREATURE™: SANTECH M68 [CPU]: Intel Core i7 4700MQ 2.4GHz | [RAM]: 8GB 1600MHz CL11 | [GPU]: Radeon 8970M 4GB | [STORAGE]: SSD Samsung Evo 250GB + SATA 500GB | [DISPLAY]: 17,3" 1920x1080 LED NO-glare | [WIRELESS]: Intel Dual Band AC 7260 + Bluetooth 4.0 | [SO]: Windows 10
buziobello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v